Vai al contenuto


Foto

Energia del giorno precedente


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1 spakkius

spakkius

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):spakkius

Inviato 03 settembre 2013 - 08:31

Salve a tutti,vorrei proporre una cosa: c'è gente che l'energia non la finisce.... perchè il giorno successivo non si aggiunge anche l'energia non finita nel giorno precedente? vi faccio un esempio: se ad un utente resta 32 di energia,nel giorno successivo anzicchè partire da 100/100 si partirebbe da 132.... 132 perchè c'è il 32 di energia non finito nel giorno precedente e così via gli altri giorni.. cosa ne dite? :)



#2 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 03 settembre 2013 - 08:34

Salve a tutti,vorrei proporre una cosa: c'è gente che l'energia non la finisce.... perchè il giorno successivo non si aggiunge anche l'energia non finita nel giorno precedente? vi faccio un esempio: se ad un utente resta 32 di energia,nel giorno successivo anzicchè partire da 100/100 si partirebbe da 132.... 132 perchè c'è il 32 di energia non finito nel giorno precedente e così via gli altri giorni.. cosa ne dite? :)

Bellissima idea  ;) 


  • spakkius piace questo

                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#3 spakkius

spakkius

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):spakkius

Inviato 03 settembre 2013 - 08:34

Bellissima idea  ;) 

grazie brisi :D



#4 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 settembre 2013 - 08:41

io oggi non posso giocare e ne ho 100 e domani ne avrò 200 D: hai idea di quelli della TOP 10 che hanno le squadre ampliate al 100% con trofei energia D: il giorno dopo se ne troverebbero ancora di più D:


  • Worfer piace questo

#5 spakkius

spakkius

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):spakkius

Inviato 03 settembre 2013 - 08:42

io oggi non posso giocare e ne ho 100 e domani ne avrò 200 D: hai idea di quelli della TOP 10 che hanno le squadre ampliate al 100% con trofei energia D: il giorno dopo se ne troverebbero ancora di più D:

Almeno non va persa ;)



#6 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 03 settembre 2013 - 08:43

io oggi non posso giocare e ne ho 100 e domani ne avrò 200 D: hai idea di quelli della TOP 10 che hanno le squadre ampliate al 100% con trofei energia D: il giorno dopo se ne troverebbero ancora di più D:

Ma  magari  un giorno  si gioca di meno ,e  poi si recupera no? :P


                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#7 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 settembre 2013 - 08:43

A me non piace come idea: metti che ci sia un utente che resta inattivo per un mese, accumula un botto di energia e poi la usa tutta in una sola volta. Potrebbe vincere tranquillamente molti tornei exp, sarebbe ingiusto per chi è rimasto attivo. 


  • Melo46 piace questo

#8 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 03 settembre 2013 - 08:44

A me non piace come idea: metti che ci sia un utente che resta inattivo per un mese, accumula un botto di energia e poi la usa tutta in una sola volta. Potrebbe vincere tranquillamente molti tornei exp, sarebbe ingiusto per chi è rimasto attivo. 

MEGLIO NO? :P


                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#9 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 03 settembre 2013 - 08:44

A me non piace! :P

 

Infatti, il gioco dopo sarà composto da "nudisti" e "inattivi" pur di vincere il torneo! T_T


  • wherewolf piace questo

j6ua0p.gif

 


#10 spakkius

spakkius

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):spakkius

Inviato 03 settembre 2013 - 08:44

A me non piace come idea: metti che ci sia un utente che resta inattivo per un mese, accumula un botto di energia e poi la usa tutta in una sola volta. Potrebbe vincere tranquillamente molti tornei exp, sarebbe ingiusto per chi è rimasto attivo. 

Vi fate sempre questi film mentali.... e poi non è detto che quando questo utente torna l'energia la fa tutta in un giorno... se l'accumula.. non fa mica 300 energia in un giorno.. per me è un'ottima idea almeno l'energia non va persa



#11 Worfer

Worfer

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Worfer

Inviato 03 settembre 2013 - 08:45

è assurdo meglio come ora



#12 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 settembre 2013 - 08:45

Come meglio? Fatti suoi che è rimasto inattivo!



#13 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 03 settembre 2013 - 08:47

è assurdo meglio come ora

ahahahahah  dai  che  sarebbe  buono .... :P a  me  piace come idea


                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#14 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 03 settembre 2013 - 08:53

A me piacerebbe invece che le missioni fossero illimitate come in molti browser  :P comunque purtroppo non ci concederanno mai questa cosa, per farci restare attivi sempre ore ed ore


  • Mi piace questo D'Esposito e Worfer
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#15 spakkius

spakkius

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):spakkius

Inviato 03 settembre 2013 - 08:57

A fine torneo settimanale, l' energia torna a 100 così sulla soglia settimanale di energia è sempre lo stesso tot...  cioè fino a domenica possono avere che so 320 di energia e alla fine del torneo si torna al 100 energia e poi se si accumula si può usare entro la settimana del torneo

  • Mi piace questo SERENA BELLA e soradeltaforciano

#16 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 03 settembre 2013 - 08:59

 

A fine torneo settimanale, l' energia torna a 100 così sulla soglia settimanale di energia è sempre lo stesso tot...  cioè fino a domenica possono avere che so 320 di energia e alla fine del torneo si torna al 100 energia e poi se si accumula si può usare entro la settimana del torneo

 

Capisci che in questo modo basterebbe giocare 3 giorni alla settimana per 10 ore e gli altri non fare nulla vero? :blink:


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#17 Worfer

Worfer

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Worfer

Inviato 03 settembre 2013 - 09:01

ragazzi è sicuramente utile come cosa ma va contro le regole e l'omogeneità del gioco .
io proporrei un nuovo bonus squadra per aumentare gli allenamenti (aumentabile con donut ovviamente)


  • Mi piace questo SERENA BELLA e Flying

#18 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 settembre 2013 - 09:02

A me piacerebbe invece che le missioni fossero illimitate come in molti browser  :P comunque purtroppo non ci concederanno mai questa cosa, per farci restare attivi sempre ore ed ore

Così diventremo dipendenti del gioco,e c'è chi sarebbe collegato 24/24 e i tornei li vincerebbe di sicuro.
Non approvo ne quella di spakkius ne quella di Flying :P

#19 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 03 settembre 2013 - 09:04

Così diventremo dipendenti del gioco,e c'è chi sarebbe collegato 24/24 e i tornei li vincerebbe di sicuro.
Non approvo ne quella di spakkius ne quella di Flying :P

E' vero, infatti le idee folli vanno sempre a pennello con chi le propone :P


  • SuperEroe piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#20 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 settembre 2013 - 09:08

Vi fate sempre questi film mentali.... e poi non è detto che quando questo utente torna l'energia la fa tutta in un giorno... se l'accumula.. non fa mica 300 energia in un giorno.. per me è un'ottima idea almeno l'energia non va persa

non sono film mentali ;) quando bisogna aggiungere qualcosa nel gioco bisogna pensare sempre a tutto ;) non va messa così a casaccio e poi se va bene va bene, se va male pazienza :) come vedi molti sono a sfavore proprio perchè l'energia viene accumulata e diventerebbe troppa :) basterebbe poco per vincere i tornei :) io comunque ne faccio 300 fa un po tu :P






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi