Vai al contenuto


Foto

L'eroe che vorrei


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 settembre 2013 - 08:31

Avete mai pensato di creare un supereroe tutto vostro?

In questa discussione, chi vuole, può creare un eroe tutto suo con questo semplice programma:

 

http://www.heromachi...rtrait-creator/

 

Ovviamente, dopo aver creato la sua opera, dovrà mostrarla con tanto di "carta d'identità":

 

Nome dell'eroe

Eventuale/i superpotere/i

Breve descrizione 

 

Coraggio, date sfogo alla vostra creatività!

 

 

Ecco il mio primo eroe:

ku1o.png

Nome: Rollerblade

 

Superpoteri: Nessun superpotere

 

Descrizione: Un giovane ragazzo residente in una grande città, ormai dominata dalla criminalità. Pur non avendo superpoteri, questo ragazzo raccolse tutto il suo coraggio, e dopo duri allenamenti divenne Rollerblade, l'eroe urbano! Armato di arco e di tomahawk vigila sulla città, nessun farabutto trionfa quando lui è in circolazione! 

 

A voi l'onore di creare il prossimo eroe!

 


  • Mi piace questo butterflyeffect e supersimon

#2 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 settembre 2013 - 09:01

---Nome dell'eroe: Flying, detto anche ''Black White & Blue''

---Superpoteri: Colpi estremamente potenti, in grado di fondere i materiali piu' duri e danneggiare perfino l'aria

---Breve descrizione: Eroe illuminato conosciuto come ''pugno d'acciaio'' per i suoi tremendi colpi critici, un giorno, incontro' a Hollywood un tipo di nome TopoFantaMan e gli promise che un giorno l'avrebbe sconfitto e che sarebbe diventato il nuovo re degli eroi!

 

1zd4sqx.png

 

 

 

 

 


  • Mi piace questo butterflyeffect, Azoto e Nunzio
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#3 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 06 settembre 2013 - 09:31

7r8zgX6.png

 

Nome: Jacknife

 

Superpoteri: Nessuno

 

Descrizione: Un uomo che passa da un palazzo a l'altro, utilizzando il parkour. Si è ribellato alle ingiustizie e la polizia lo cerca in continuazione.

 

 

P.S: Chi ha giocato a mirror's edge sa di chi sto parlando.. tranne che ho reinventato il personaggio a modo mio :3


  • Mi piace questo butterflyeffect e Nunzio

33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#4 butterflyeffect

butterflyeffect

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationLivorno
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Butterflyeffect

Inviato 06 settembre 2013 - 09:45

v6td3a.jpg


  • Nunzio piace questo

x_3e552c91_zpsde417d82.gif


#5 Azoto

Azoto

    Old team member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 261 Messaggi:
  • Locationitaly
  • Mondo:IT1

Inviato 06 settembre 2013 - 10:36

25gvupl.jpg

Nome- Azoto
Superpotere- Maestro Tecniche Yi

Profilo-Cresciuto sin da pargolo sulle alte montagne wushu assieme al nonno, Azoto giorno dopo giorno assimilava gli insegnamenti Yi, promettendosi di diventare il migliore sul pianeta.


  • Mi piace questo butterflyeffect e Nunzio

#6 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 06 settembre 2013 - 10:58

33jnxmv.jpg

 

Nome: Marco54

Superpotere: è in grado di modificare spazio, tempo e materia a proprio piacimento

Descrizione: nessuno conosce la sua identità ne la sua provenienza 


  • Mi piace questo butterflyeffect e Nunzio

                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#7 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 10:25

Eccone un'altro:

tulp.png

Nome: Reaper, "il mietitore"                    

 

Poteri: Maestria nel maneggiare molti tipi di armi da taglio, capacità di curare le proprie ferite grazie alla croce egizia che porta al collo, conoscenza di alcuni riti vodoo.

 

Descrizione: Dopo aver intrapreso un viaggio con la sua barca, un giovane tatuatore naufragò sull'isola di Haiti. Gli indigeni lo soccorsero e lo ospitarono nel loro piccolo villaggio, qui imparò vari riti vodoo e l'uso della falce. Trascorsi 2 anni, il giovane riuscì a costruirsi una scialuppa di fortuna, con la quale intraprese il lungo viaggio per tornare a casa, nella sua città natale chiamata Gamble City. Il tragitto era ricco di insidie e di pericoli, ma alla fine scorse in lontananza un fievole bagliore: era il faro del porto principale della città. Quando approdò si accorse che il posto non era come prima, tutto era cambiato: il crimine dilagava, le forze dell'ordine erano impotenti e nessuno aveva il coraggio di reagire. A questo punto il tatuatore fece tesoro degli insegnamenti ricevuti dagli haitiani, si organizzò e da quel momento combatte il crimine con il nome di Reaper, il mietitore. 



#8 KING /\/\/\

KING /\/\/\

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
  • Squadra:THANATOS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):supercacca1

Inviato 07 settembre 2013 - 11:35

Il primo uomo è l'eroe travestito il secondo è lo stesso ma quando non è in missione

1167877_144331859109977_805214749_n.jpg?P.S:anche il cane si è trasformato in lupo...

 

Superpoteri : può trasformare chiunque in animali con l'ascia che viene usata pure per tagliare e per tenere sotto controllo la mente delle persone.Poi il suo scudo riesce a ripararlo da tutto pure da colpi di carri armati .La sua spada infilza pure l'acciaio e qualunque altro materiale.Ha più forza di qualsiasi eroe ed è in grado di volare.

Descrizione:KING^^^ era un baskettaro molto famoso.In una delle sue vacanze,andò in un isola molto grande,ma lui non ricordava come era finito lì.Su quell'isola trovò un cane,un'ascia ficcata in un albero quando la prese sentì un dolore atroce alla schiena e spuntarono delle ali poi trovò anche una spada ficcata nel vulcano(La prese grazie alle ali) Dopo tanti giorni sull'isola trovo una porta con luce bianca dentro la attraversò e torno a casa e guardando nell'armadio apparve il vestito da eroe.KING^^^ diventò il Re degli animali.

Immagini allegate:

isoleEolie_2.jpg


  • Nunzio piace questo

#9 KING /\/\/\

KING /\/\/\

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
  • Squadra:THANATOS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):supercacca1

Inviato 07 settembre 2013 - 01:02

La prima immagine è quando è in azione la seconda è in vite normale

1291683_144346609108502_1738582734_n.jpgSuperpoteri:Forza immensa,telepatia,vola grazie al razzo,spara laser dalle mani e può essere invisibile

Nome:Big Thunder

Descrizione:Big Thunder è nato basso ed è rimasto basso,era un contadino molto bravo.Un giorno lui andò nell'area 51 e cadde in un  liquido metallico affogò lì,poi lo trovarono e lo portarono a casa sua.Da quando affogò nell'acciaio ogni volta che qualcuno in tutto il mondo faceva qualcosa di cattivo si trasformava in quel modo.Poi inventò un mostro molto basso in grado di trasformarsi in qualunque cosa (Come i barbapapà XD)



#10 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 01:04

1qj2.png

Nome: BlackHawk

 

Poteri: Capacità di seguire e di sfruttare le correnti ascensionali a suo vantaggio, esattamente come un grande rapace; vista molto sviluppata, in grado di mettere a fuoco oggetti a grande distanza.

 

Descrizione: Ex base-jumper dalle note capacità, questo eroe volante vigila su Yollywood grazie alla sua tuta alare e al suo fedele gufo. Quando adocchia un criminale quest'ultimo non ha scampo, non può sfuggire alla velocità di BlackHawk!

 

ps: Flying l'avrei immaginato più in questo modo  :ph34r:


  • KING /\/\/\ piace questo

#11 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 07 settembre 2013 - 01:58

Non mi veniva niente in mente XD

 

issk.png

 

 

 

Nome: DevilAngel

 

Poteri: Ha poteri Oscuri che usa per salvare il mondo da disgrazie...anche da cose normali che succedono ogni giorno

Descrizione:

Era una normalissima persona come tutte le altre. Che faceva il netturbino. Un giorno mentre stava prendendo la spazzatura dalla casa dello scenziato pazzo Nietsnie (fuori dalla storia: Einstein al contrario) trovo dentro il cassonetto un cyberg rotto.. a casa decise di ripararlo ma...il cyberg era cattivo ed entro nel corpo del nostro protagonista, fortunatamente non riuscì a inmpadronirsi del corpo...ma il nostro protagonista era diventato mezzo robotico e anche con dei poteri, che decise di usare per i cittadini di tutto il mondo.

 

Ps. mi sono accorto che era descrizione non storia D:


  • Nunzio piace questo

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#12 KING /\/\/\

KING /\/\/\

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
  • Squadra:THANATOS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):supercacca1

Inviato 07 settembre 2013 - 02:00

1174498_144357539107409_1250876391_n.jpgSuperpoteri: nessuno

Descrizione:Mr.Wolf è un lottatore di kickbox contro tutti quelli che usano armi non è ne buono e ne cattivo è neutro usa la sua forza di kickbox è nato da una famiglia povera ,i suoi genitori si sono separati e lui si è trasferito a San Francisco a combattere contro quelli armati sia buoni che cattivi.Sposato con una ragazza veterinaria di nome Laneha Trace



#13 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 02:25

e3lp.png

Nome: Nike

 

Poteri: Capacità di creare fiamme blu dal nulla, grande potere persuasivo, volo.

 

Descrizione: Prima di un'anomala eclissi solare, Nike era una statua greca conservata in un museo. Riportata in vita, combatte il crimine e la corruzione con la sua fedele tigre!     



#14 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 07 settembre 2013 - 02:40

 

Nome: Nike

 

Poteri: Capacità di creare fiamme blu dal nulla, grande potere persuasivo, volo.

 

Descrizione: Prima di un'anomala eclissi solare, Nike era una statua greca conservata in un museo. Riportata in vita, combatte il crimine e la corruzione con la sua fedele tigre!     

Wow sei bravissimo i tuoi eroi sono stupendi e anche la descrizione è fantastica :D


  • Nunzio piace questo

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#15 KING /\/\/\

KING /\/\/\

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
  • Squadra:THANATOS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):supercacca1

Inviato 07 settembre 2013 - 02:47

Avete mai pensato di creare un supereroe tutto vostro?

In questa discussione, chi vuole, può creare un eroe tutto suo con questo semplice programma:

 

http://www.heromachi...rtrait-creator/

 

Ovviamente, dopo aver creato la sua opera, dovrà mostrarla con tanto di "carta d'identità":

 

Nome dell'eroe

Eventuale/i superpotere/i

Breve descrizione 

 

Coraggio, date sfogo alla vostra creatività!

 

 

Ecco il mio primo eroe:

 

Nome: Rollerblade

 

Superpoteri: Nessun superpotere

 

Descrizione: Un giovane ragazzo residente in una grande città, ormai dominata dalla criminalità. Pur non avendo superpoteri, questo ragazzo raccolse tutto il suo coraggio, e dopo duri allenamenti divenne Rollerblade, l'eroe urbano! Armato di arco e di tomahawk vigila sulla città, nessun farabutto trionfa quando lui è in circolazione! 

 

A voi l'onore di creare il prossimo eroe!

Si può usare pure il 3 di programma?



#16 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 02:50

Wow sei bravissimo i tuoi eroi sono stupendi e anche la descrizione è fantastica :D

Modestamente -_-

 

f6jj.png

Nome: Shogun

 

Poteri: Conoscenza approfondita del Kendo e di altre arti marziali

 

Descrizione: Un ragazzo americano di origini giapponesi. Un giorno una banda di strada si intrufolò nella sua abitazione e profanò il tempio di famiglia, dove erano custoditi tutti i cimeli dei suoi avi. Dopo questo torto il ragazzo prese l'unica armatura che era riuscito a salvare, il suo fedele drago Hisayuki e si impegnò per vendicare i suoi antenati!



#17 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 02:52

Si può usare pure il 3 di programma?

Certo xD basta che sia un eroe originale creato da te :D



#18 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 07 settembre 2013 - 03:04

ne avevo fatto uno e l'ho perso nel tentativo di salvarlo D: mi sapreste dire come li salvate? :) o devo fare semplicemente lo screen? D:



#19 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 03:09

ne avevo fatto uno e l'ho perso nel tentativo di salvarlo D: mi sapreste dire come li salvate? :) o devo fare semplicemente lo screen? D:

Io ho sempre fatto lo screen, come salvarlo non lo so  :mellow:



#20 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 07 settembre 2013 - 03:11

Io ho sempre fatto lo screen, come salvarlo non lo so  :mellow:

ok perfetto :P dopo lo rifaccio e poi faccio lo screen :P l'ho perso D:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi