Server IT3
Nome squadra: La Notte
Storia
C'era in un giorno molto lontano un tipo di nome LaserMan che passeggiava in un giardinetto .Ad un certo punto andó da lui superlyly22(:3) e ciccioponci che gli chiesero:^Ma te quando devi dormire ci riesci????^Lui rispose:^Sinceramente...NO!!!!^Allora cominciarono a cercare altre persone che non ci riuscivano e ne trovarono molte.A quel punto LaserMan e superlyly decisero di trovare qual cosa per far andare via il sole quando dormivano...^Ah ecco^disse LaserMan ^cosaaaa????^rispose superlyly ^Ho trovato il modo per far venire il buoi quando saremo stanchi:prenderemo un secchio di tinta blu/nera e delle lucine e andremo nel cielo a dipingerlo e ad incollarci le lucine....ci state????^
Gestione
Capo: LaserMan
Consiglieri:ciccioponci,superlyly22,mattiamatty,jonny3 e crissiluci2001.
Requisiti minimi
Livello mimino: 7
Onore minimo: //
Ampliamenti
Alloggiamento:11
Attrezzatura: 4
Popolarità: 3
Motivazione: 3
Statistiche
Onore: 1.750
Posizione in classifica: 72
Trofei: 0
Livello medio: 9
Scontri vinti: 1
Scontri persi: 1
Bande sconfitte: 0
Varie
Perchè dovrei scegliere la tua squadra?
Perchè giochiamo per divertirci e non per dominare le classifiche. Poi se saliamo di classifica la cosa non è che ci dispiaccia molto ma l'importante è che lo facciamo divertendoci
Quanto dovrò donare ogni giorno?
il minimo è 50
Cosa devo fare per diventare consigliere?
Non chiederlo appena entrati. Essere fedele. E soprattutto non chiederlo ogni consigliere già presente ha un compito ben specifico
se avrò un altro compito da svolgere eleggerò il più fedele consigliere
ma come dico sempre ai miei eroi molto fedeli: consigliere, membro o capo non cambia nulla, noi siamo tutti uguali
Dopo quanti giorni di assenze consecutive rischio di essere cacciato?
Decide il capo -_- -_-
Chi non è molto gradito in squadra?
Non sono graditi i soliti bambini che entrano e chiedono immediatamente di essere consiglieri e minacciano di andarsene. È inutile che minacciate, vi caccio direttamente io
Non è gradito il classico figo di turno che dice di aumentare i donuts della squadra se per 5 secondi diventa capo o consigliere.
Non è gradito il secondo figo di turno che tenta di fregarmi scrivento "/me ha offerto10 donuts per la cassa di squadra"... vi ricordo che i colori sono diversi xD