Vai al contenuto


Foto

problemi di server


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ricardo

Ricardo

    Advanced Member

  • Team Hero Zero
  • 39 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 settembre 2013 - 09:42

Salve cari eroi,

 

come avrete notato, i nostri server sono afflitti da enormi problemi in materia di accessibilità e stabilità al momento. Per questo motivo, abbiamo lavorato su come ottimizzare i server da un paio di giorni. La situazione è leggermente migliorata in tal modo, ma non abbastanza per parlare di un effetto notevole o addirittura una vera soluzione per i problemi di prestazioni.

 

Nel frattempo abbiamo continuato a guardare in soluzioni e individuate le fonti multiple per i problemi. Uno dei problemi principali è l'attuale sistema di messaggistica nel gioco. Per risolvere questo problema, stiamo attualmente lavorando su riprogrammazione e testare il nuovo sistema di messaggistica. Non appena siamo soddisfatti con i risultati del test, si applicherà il nuovo sistema per i server attivi il più presto possibile - indipendentemente dai regolari aggiornamenti.

 

In questo stesso tempo la nostra massima priorità è di capire le fonti del problema aggiuntivo, che porta allo sviluppo di nuove funzionalità per essere in attesa al momento. Nei prossimi giorni faremo di tutto per ripristinare una esperienza al gioco stabile e veloce per voi. Purtroppo non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà per risolvere i problemi e quanto influenzerà il nostro piano di rilascio per le prossime funzionalità.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi