Vai al contenuto


Foto

Candidature scontri squadra


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 30 settembre 2013 - 01:09

io oltre a questa proposta che approvo faccio un altra proposta che ne dite se l'avversario possa guardare le candidadure?

Troppo facile :P

 

Comunque approvo fatto così fanno prima a dirti sei candidato allo scontro contro TiziosiSuperCaioTeam. (Era un esempio)


  • BlasterHeroZero piace questo

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#62 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 01 ottobre 2013 - 03:01

Non ho la coda di paglia, accetta le sconfitte e soprattutto accetta gli attacchi a sorpresa. già con voi revolution se continuate così, a causa vostra il 3 server va in rovina! e poi, un altra cosa, in squadra abbiamo visto dei vostri multiaccount che è assolutamente vietato nel gioco. e in più ci sono anche tante foto che lo dimostrano. e sono state viste anche da alcuni moderatori del forum e nel supporto.

Noi queste cose non le abbiamo fatte mai in vita nostra, se poi noi siamo dei rosiconi e abbiamo la coda di paglia fate voi.

perchè ne sono sicuro che non riuscirete mai e poi mai ad ammettere che avete infranto una regola del gioco.

e se devi rosicare, fallo in silenzio.

 

Mi fate ridere, siete talmente ridicoli che i pagliacci del circolo si stanno organizzando per riprendersi la piazza da voi usurpatori!

Non sapete piu' cosa inventarvi per toglierci membri e quelli che sono da noi farli uscire con fasulle accuse e minacce alla loro incolumità, e fino a prova contraria siete sempre stati voi a ricevere ban su ban e dopo venivate a piangere per settimane in forum!

Noi non rosikiamo non vi è bisogno perchè non temiamo avversari perchè non vi è squadra che possa batterci, se non 1 contro 30 (la sfida dei legend, che l'unica cosa che li potrà far diventare legenda e proprio la loro scarsa capacità di comprensione e competizione!) vi abbiamo sfidato 3 volte anche con membri non candidati, nudi e con 2 in meno vi abbiamo vinto, voi solo 1 volta quando eravamo usciti tutti ed era rimasta solo 1 persona,ovvio che vincete....potete prenderci onore alla squadra, ai singoli,solo se in set missione o come ieri sera che sono uscito dalla mia squadra.

Su cosa dovremmo rosikare sentiamo? io direi che piu' che rosikare noi possiamo provare compassione!


  • Mi piace questo Nunzio e Zagarth

#63 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 ottobre 2013 - 08:48

Mi fate ridere, siete talmente ridicoli che i pagliacci del circolo si stanno organizzando per riprendersi la piazza da voi usurpatori!

Non sapete piu' cosa inventarvi per toglierci membri e quelli che sono da noi farli uscire con fasulle accuse e minacce alla loro incolumità, e fino a prova contraria siete sempre stati voi a ricevere ban su ban e dopo venivate a piangere per settimane in forum!

Noi non rosikiamo non vi è bisogno perchè non temiamo avversari perchè non vi è squadra che possa batterci, se non 1 contro 30 (la sfida dei legend, che l'unica cosa che li potrà far diventare legenda e proprio la loro scarsa capacità di comprensione e competizione!) vi abbiamo sfidato 3 volte anche con membri non candidati, nudi e con 2 in meno vi abbiamo vinto, voi solo 1 volta quando eravamo usciti tutti ed era rimasta solo 1 persona,ovvio che vincete....potete prenderci onore alla squadra, ai singoli,solo se in set missione o come ieri sera che sono uscito dalla mia squadra.

Su cosa dovremmo rosikare sentiamo? io direi che piu' che rosikare noi possiamo provare compassione!

 

E nonostante quell'1 contro 30, il primo è stato sconfitto al sesto scontro :ph34r:

 

Scusate l'OT ma non mi sono trattenuto :wacko:


Alea iacta est!

#64 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:05

E nonostante quell'1 contro 30, il primo è stato sconfitto al sesto scontro :ph34r:

 

Scusate l'OT ma non mi sono trattenuto :wacko:

 

Mi fate ridere, siete talmente ridicoli che i pagliacci del circolo si stanno organizzando per riprendersi la piazza da voi usurpatori!

Non sapete piu' cosa inventarvi per toglierci membri e quelli che sono da noi farli uscire con fasulle accuse e minacce alla loro incolumità, e fino a prova contraria siete sempre stati voi a ricevere ban su ban e dopo venivate a piangere per settimane in forum!

Noi non rosikiamo non vi è bisogno perchè non temiamo avversari perchè non vi è squadra che possa batterci, se non 1 contro 30 (la sfida dei legend, che l'unica cosa che li potrà far diventare legenda e proprio la loro scarsa capacità di comprensione e competizione!) vi abbiamo sfidato 3 volte anche con membri non candidati, nudi e con 2 in meno vi abbiamo vinto, voi solo 1 volta quando eravamo usciti tutti ed era rimasta solo 1 persona,ovvio che vincete....potete prenderci onore alla squadra, ai singoli,solo se in set missione o come ieri sera che sono uscito dalla mia squadra.

Su cosa dovremmo rosikare sentiamo? io direi che piu' che rosikare noi possiamo provare compassione!

 

siete semplicemente ridicoli.Se escono di squadra peggio per loro.Ad uscire li obbliga il dottore?????Se lo fanno avranno il loro tornaconto quindi non vedo perchè noi non dovremmo perseguire il nostro. questa"falsa morale"per cercare di convincere che quello che fanno gli altri nei loro confronti è scorretto è un tentativo pietoso di spostare la colpevolezza di chi ha imbrogliato verso chi ha SEMPRE giocato pulito. Ah,e se chiedi chi ha la coda di paglia ti dico solosemplicemente: " una squadra può essere attaccata solo da un'altra squadra in un giorno e quel giorno li abbiamo attaccati noi quindi era un'accusa chiara". 


Marco Reus The Best <3


#65 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:08

Bellissima idea,approvo! ^_^

Per quanto riguarda la storia dei legend e dei revolution posso dire solo che nel gioco esistono delle regole che DOVREBBERO essere rispettate.. nel gioco ci vuole:

1- onestà

2-lealtà

se vengono trasgredite queste cose basilari,allora non è più un gioco,ma una rosicata continua.. non voglio fare nomi nè di squadre e nè di eroi..

 

non voglio che questo mio parere scateni altre liti,è un mio parere ^_^

con questo chiudo,buon game e soprattutto buona onestà e buona lealtà :)


  • Levin piace questo

 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#66 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:23

Bellissima idea,approvo! ^_^

Per quanto riguarda la storia dei legend e dei revolution posso dire solo che nel gioco esistono delle regole che DOVREBBERO essere rispettate.. nel gioco ci vuole:

1- onestà

2-lealtà

se vengono trasgredite queste cose basilari,allora non è più un gioco,ma una rosicata continua.. non voglio fare nomi nè di squadre e nè di eroi..

 

non voglio che questo mio parere scateni altre liti,è un mio parere ^_^

con questo chiudo,buon game e soprattutto buona onestà e buona lealtà :)

 

 

Finalmente un pò di buon senso! For President subito!



#67 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:25

Rotolo rotfl.gif



#68 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:25

Finalmente un pò di buon senso! For President subito!

Come mai...tu sei sempre contro di me!


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#69 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:25

Rotolo rotfl.gif

 da 1 a 10 quanto me stai simpatico? 10 xD 


Marco Reus The Best <3


#70 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:29

siete semplicemente ridicoli.Se escono di squadra peggio per loro.Ad uscire li obbliga il dottore?????Se lo fanno avranno il loro tornaconto quindi non vedo perchè noi non dovremmo perseguire il nostro. questa"falsa morale"per cercare di convincere che quello che fanno gli altri nei loro confronti è scorretto è un tentativo pietoso di spostare la colpevolezza di chi ha imbrogliato verso chi ha SEMPRE giocato pulito. Ah,e se chiedi chi ha la coda di paglia ti dico solosemplicemente: " una squadra può essere attaccata solo da un'altra squadra in un giorno e quel giorno li abbiamo attaccati noi quindi era un'accusa chiara". 

Cereal_Guy_2.png

Alea iacta est!

#71 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:30

Sarà un ripensamento a fulmine a ciel sereno per chi vuole tuonare alla luce del sole


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#72 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:32

 da 1 a 10 quanto me stai simpatico? 10 xD 

Aspetta, com'era già quella faccina?

 

Ah ecco, trovata.

fottesega.gif


  • Melo46 piace questo

#73 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:32

Meno male che io non sono iscritto al cast di Beautiful.. ehm ehm.. it3 :ph34r:


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#74 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 01 ottobre 2013 - 06:35

Come mai...tu sei sempre contro di me!

 

Solo perchè non condividiamo le stesse idee sono contro di te?  :blink:



#75 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 01 ottobre 2013 - 07:22

Eroi la discussione è andata completamente OT e per giunta vedo flame a non finire >.<

 

Chiudo per evitare che tutto ciò continui :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi