Vai al contenuto


Foto

Più slot inventario

Slot Equip

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 80 risposte

Sondaggio: Più slot inventario (6 utenti che hanno votato)

Più slot inventario?

  1. Favorevole (5 voti [83.33%])

    Percentuale di voti: 83.33%

  2. Sfavorevole (1 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

Voto

#21 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 21 novembre 2013 - 08:38

Dopo l'aggiornamento del 19 Novembre, che prevede l'assegnazione di bonus quando l'eroe è equipaggiato con più oggetti provenienti dallo stesso set, credo che sia utile riprendere questa proposta.

 

Completare un set (o, comunque sia, mettere assieme un buon numero di oggetti set) non è proprio una cosa immediata. Anche i players che acquistano direttamente l'intero set, credo che non abbiano una gran voglia di disfarsene nell'immediato (almeno per un pò, tenderanno a conservarlo).

L'ampliamento dell'inventario con ulteriori 6 slot equip mi sembra, pertanto, proposta ancor più sensata.


  • Mi piace questo Zagarth e BlasterHeroZero

#22 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 12:47

Vorrei scusarmi con tutti per i miei primi messaggi di quando ancora ero uno stupido nabbo idiota.

Ora anche io ho tutti gli slot pieni, però se ne aggiungessero, riempiremmo anche quelli di oggetti e saremmo di nuovo punto e a capo, no?  :) 

Perciò perché non fare che se ne aggiunge uno gratis a partire dal livello 50 (all'inizio ne hai uno,al livello 15 ne hai due  e al 35 e hai 3, e te ne darebbero un quarto al 50) e poi si potrebbe mettere un oggetto in più con ad esempio 50.000 monete se fosse consueto, con 1 donut se fosse raro e con 2 donut se fosse epico,no?



#23 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 21 novembre 2013 - 02:06

A mio parere uno slot da 6 posti in più non farebbe male, in realtà io proporrei una sorta di magazzino, visto che in futuro ci saranno tanti nuovi Set, e gli attuali, ahimè, saranno da buttare terminati gli spazi per essere sostituiti, qualora ciò fosse necessario


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#24 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 21 novembre 2013 - 02:14

Dopo l'aggiornamento del 19 Novembre, che prevede l'assegnazione di bonus quando l'eroe è equipaggiato con più oggetti provenienti dallo stesso set, credo che sia utile riprendere questa proposta.

 

Completare un set (o, comunque sia, mettere assieme un buon numero di oggetti set) non è proprio una cosa immediata. Anche i players che acquistano direttamente l'intero set, credo che non abbiano una gran voglia di disfarsene nell'immediato (almeno per un pò, tenderanno a conservarlo).

L'ampliamento dell'inventario con ulteriori 6 slot equip mi sembra, pertanto, proposta ancor più sensata.

Concordo con te, almeno 10 andrebbero molto ma molto bene :)


Marco Reus The Best <3


#25 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:16

Vorrei scusarmi con tutti per i miei primi messaggi di quando ancora ero uno stupido nabbo idiota.

Ora anche io ho tutti gli slot pieni, però se ne aggiungessero, riempiremmo anche quelli di oggetti e saremmo di nuovo punto e a capo, no?  :) 

Perciò perché non fare che se ne aggiunge uno gratis a partire dal livello 50 (all'inizio ne hai uno,al livello 15 ne hai due  e al 35 e hai 3, e te ne darebbero un quarto al 50) e poi si potrebbe mettere un oggetto in più con ad esempio 50.000 monete se fosse consueto, con 1 donut se fosse raro e con 2 donut se fosse epico,no?

 

Non sono d'accordo sulla questione livello e non ho capito la parte in rosso.


Alea iacta est!

#26 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:17

Però alla fine sarebbero pieni anche quei 10 slot, pensaci ;) perciò io avevo proposto quell'idea...

Zagarth la parte in rosso dice che praticamente con le monete si terrebbe un posto in più per un oggetto epico, con un donut un oggetto raro e con due donut un oggetto epico, chiaro?
 



#27 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:20

Fa parte della strategia saper gestire lo spazio che si ha.

 

ahstop.png



#28 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:21

A me personalmente piace di più l'idea di flying di creare una sorta di "magazzino"


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#29 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:24

Però alla fine sarebbero pieni anche quei 10 slot, pensaci ;) perciò io avevo proposto quell'idea...

Zagarth la parte in rosso dice che praticamente con le monete si terrebbe un posto in più per un oggetto epico, con un donut un oggetto raro e con due donut un oggetto epico, chiaro?
 

 

No, ma provo ad interpretare. Mi stai dicendo che ottieni uno spazio per tipologie di equip in base al costo? Se sì è una cosa senza senso. Tanto vale pagarli subito a donut per tutti.

 

E' normale che li riempi sempre tutti, ma adesso che hai un intero set da doverti tenere per non perdere i bonus, altri 5 slot per accumulare quello nuovo (parlo di tipologie diverse non i cambi pezzi per lo stesso) è d'ob

 

Fa parte della strategia saper gestire lo spazio che si ha.

 

ahstop.png

 

Spiegami come gestirmi la roba io che ho una pagine per il set pvp, una per le armi che accumulo per il torneo ed uno per il set missioni... non ho spazio quando devo perdere onore. :(

 

 

L'idea di Fly potrebbe essere la risoluzione a tutti i problemi.


  • fix piace questo
Alea iacta est!

#30 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:28

No, Zagarth :P comunque vabbè; ho letto la proposta di Fly e mi sembra interessante, approvo 103.gif !



#31 wherewolf

wherewolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • Squadra:IBastardi senza Gloria
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Wherewolf

Inviato 22 novembre 2013 - 07:35

Io mi trovo sempre contrario per gli stessi motivi che dice zagarth, ovvero il gioco deve rendere difficile essere bravi in tutto, se hai un buon equipaggiamento pvp ed uno missioni, non dovresti avere spazio per centinaia di proiettili per il torneo, e viceversa.

#32 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 22 novembre 2013 - 08:02

Fa parte della strategia saper gestire lo spazio che si ha.

 

ahstop.png

 

Io mi trovo sempre contrario per gli stessi motivi che dice zagarth, ovvero il gioco deve rendere difficile essere bravi in tutto, se hai un buon equipaggiamento pvp ed uno missioni, non dovresti avere spazio per centinaia di proiettili per il torneo, e viceversa.

 

Onestamente, non capisco questa "chiusura di porta" e l'accanimento verso il fattore difficoltà. La proposta non nasce, e non viene ripresa, per facilitare la gestione dell'equipaggiamento eroe ... come più volte detto, proposte che vanno nella direzione della mera agevolazione, semplificazione, sbilanciamento e risparmio non trovano ragion d'essere.

 

Gestire la difficoltà è il sale di un gioco, e quella va benissimo a tutti i players (specie ai top). Ritrovarsi, invece, a dover rinunciare ad uno stile di gioco vincente (equip missioni, armi per tornei) o ad oggetti "sudati"/pagati (set anfibi e ironici, set completi shopppati) è tutt'altra cosa. Un conto è gestire lo spazio, un altro è non avere oggettivamente gli slot necessari per mettere in pratica una corretta politica di gioco.

Favorevole anche all'ipotesi avanzata da Flying (magazzino) ... basta che aumenta un pò lo spazio a disposizione :)

 

PS: Non mi sembra proprio che Zagarth sia contrario alla proposta ... alla pagina precedente del thread, puoi notare che ne fu il principale promotore.


  • Zagarth piace questo

#33 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 novembre 2013 - 03:28

Proporrei degli spazi in magazzino da poter usare gratis e altri da ''affittare'' in donut o ad un costo maggiore, sempre in donut, comprare definitivamente


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#34 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 novembre 2013 - 03:59

Proporrei degli spazi in magazzino da poter usare gratis e altri da ''affittare'' in donut o ad un costo maggiore, sempre in donut, comprare definitivamente

 

Questo è sensato!


  • Flying piace questo

#35 wherewolf

wherewolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • Squadra:IBastardi senza Gloria
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Wherewolf

Inviato 22 novembre 2013 - 05:42

PS: Non mi sembra proprio che Zagarth sia contrario alla proposta ... alla pagina precedente del thread, puoi notare che ne fu il principale promotore.


Intendevo dire che i motivi per cui volete gli spazi in più sono gli stessi per cui io non li vorrei :)

#36 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 novembre 2013 - 09:49

Questo è sensato!

Almeno è un modo per mettere d'accordo coloro che comprano donut e coloro che non lo fanno..


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#37 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 12:35

Almeno è un modo per mettere d'accordo coloro che comprano donut e coloro che non lo fanno..

 

E' il 70% del motivo della mia approvazione.



#38 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 02:11

Abbiamo capito che sei d'accordo. Ora sentiamo l'opinione altrui, quindi non spammate.


Alea iacta est!

#39 sventrapaperman

sventrapaperman

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi:
  • Squadra:OverBoost
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sventrapaperman

Inviato 25 novembre 2013 - 10:49

avere piu slot non sarebbe male magari sbloccare altri 3 slot a livello 150 


Alloggiamento 20

Attrezzatura 49

Popolarita 20

Motivazione 31

 

Non aver mai paura di uno scontro.

Anche quando  i pianeti collidono, dal caos nasce una stella.

Charlie Chaplin.

 

14l0ioi.jpg 2kfnle.jpg 2evfgif.jpg 2cpotg4.jpg

 


#40 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 25 novembre 2013 - 11:12

Sarebbe un'altra alternativa... sviluppare posti con l'avanzare del livello o di determinate condizioni (es. imprese) 


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi