Jump to content


Photo

Trofeo Coraggio


  • Please log in to reply
34 replies to this topic

Poll: Trofeo Coraggio (5 member(s) have cast votes)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (2 votes [40.00%])

    Percentage of vote: 40.00%

  2. Sfavorevole (3 votes [60.00%])

    Percentage of vote: 60.00%

Vote Guests cannot vote

#1 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 156 posts
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Posted 13 October 2013 - 07:22 AM

Ciao a tutti,

vorrei proporre un miglioramento relativo al bonus che apporta un Trofeo Coraggio.

Ad oggi, un Trofeo Coraggio apporta +20 coraggio ... ma il +20 è alla fine della barra coraggio, ovvero è un +20 che si ricarica di 1 punto ogni 3 minuti. Il bonus è molto molto ridotto, tant'è che molti giocatori lo ritengono un "non trofeo".

Proposta: perchè non fare in modo che un Trofeo Coraggio continui ad apportare +20 ma nella parte iniziale della barra? Ossia nella parte che si ricarica di 1 punto ogni minuto? In questo modo, chi possiede 1 Trofeo Coraggio, per esempio, potrebbe avere il vantaggio di avere 40 punti coraggio della barra che si ricaricano in 20 minuti (e i restanti, come tutti, che si ricaricano di 1 punto ogni 3 minuti).

Con 2 trofei coraggio, 60 punti coraggio che si ricaricano in 30 minuti e via dicendo.

Credo che questa proposta renderebbe un pò più vantaggioso il Trofeo Coraggio, che comunque resta il meno appetibile.

Ciaooooo


  • Flying likes this

#2 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 13 October 2013 - 08:12 AM

Di sicuro è come dici, viene considerato un non trofeo, quindi è ridotto
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#3 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 13 October 2013 - 12:57 PM

beh approvo, dovrebbero migliorarlo, anche se avevano annunciato dei cambiamenti per il trofeo coraggio, e quello allenamento:

 

-coraggio oltre alla funzione attuale, darebbe anche 1 giro in piu' gratis del mercatino.

-trofeo allenamento da 5 punti a trofeo scende a 3 punti.

 

ma per ora è stato solo annunciato piu' di un mese fa mi pare.



#4 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,956 posts
  • Mondo:IT1

Posted 13 October 2013 - 01:50 PM

beh approvo, dovrebbero migliorarlo, anche se avevano annunciato dei cambiamenti per il trofeo coraggio, e quello allenamento:

 

-coraggio oltre alla funzione attuale, darebbe anche 1 giro in piu' gratis del mercatino.

-trofeo allenamento da 5 punti a trofeo scende a 3 punti.

 

ma per ora è stato solo annunciato piu' di un mese fa mi pare.

 

Che schifo :|


Alea iacta est!

#5 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 13 October 2013 - 01:54 PM

Decisamente più di un mese, ancora non si è fatto nulla e spero proprio abbiano deciso di lasciar stare
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#6 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 368 posts
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Posted 13 October 2013 - 04:43 PM

Ciao a tutti,

vorrei proporre un miglioramento relativo al bonus che apporta un Trofeo Coraggio.

Ad oggi, un Trofeo Coraggio apporta +20 coraggio ... ma il +20 è alla fine della barra coraggio, ovvero è un +20 che si ricarica di 1 punto ogni 3 minuti. Il bonus è molto molto ridotto, tant'è che molti giocatori lo ritengono un "non trofeo".

Proposta: perchè non fare in modo che un Trofeo Coraggio continui ad apportare +20 ma nella parte iniziale della barra? Ossia nella parte che si ricarica di 1 punto ogni minuto? In questo modo, chi possiede 1 Trofeo Coraggio, per esempio, potrebbe avere il vantaggio di avere 40 punti coraggio della barra che si ricaricano in 20 minuti (e i restanti, come tutti, che si ricaricano di 1 punto ogni 3 minuti).

Con 2 trofei coraggio, 60 punti coraggio che si ricaricano in 30 minuti e via dicendo.

Credo che questa proposta renderebbe un pò più vantaggioso il Trofeo Coraggio, che comunque resta il meno appetibile.

Ciaooooo

 

se lo togliessero i 10 coraggio per altri 5 energia e allenamento sarebbe ottimo! perche' da come vedo il coraggio è un trofeo inutile che tutti lo odiano...


Marco Reus The Best <3


#7 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,022 posts
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Posted 13 October 2013 - 05:29 PM

Ciao a tutti,

vorrei proporre un miglioramento relativo al bonus che apporta un Trofeo Coraggio.

Ad oggi, un Trofeo Coraggio apporta +20 coraggio ... ma il +20 è alla fine della barra coraggio, ovvero è un +20 che si ricarica di 1 punto ogni 3 minuti. Il bonus è molto molto ridotto, tant'è che molti giocatori lo ritengono un "non trofeo".

Proposta: perchè non fare in modo che un Trofeo Coraggio continui ad apportare +20 ma nella parte iniziale della barra? Ossia nella parte che si ricarica di 1 punto ogni minuto? In questo modo, chi possiede 1 Trofeo Coraggio, per esempio, potrebbe avere il vantaggio di avere 40 punti coraggio della barra che si ricaricano in 20 minuti (e i restanti, come tutti, che si ricaricano di 1 punto ogni 3 minuti).

Con 2 trofei coraggio, 60 punti coraggio che si ricaricano in 30 minuti e via dicendo.

Credo che questa proposta renderebbe un pò più vantaggioso il Trofeo Coraggio, che comunque resta il meno appetibile.

Ciaooooo

-Non Approvo.

 

è propio questo il bello... devi avere c**o a non prendere propio quel trofeo. fumo.gif


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#8 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 13 October 2013 - 06:23 PM

Ciao a tutti,

vorrei proporre un miglioramento relativo al bonus che apporta un Trofeo Coraggio.

Ad oggi, un Trofeo Coraggio apporta +20 coraggio ... ma il +20 è alla fine della barra coraggio, ovvero è un +20 che si ricarica di 1 punto ogni 3 minuti. Il bonus è molto molto ridotto, tant'è che molti giocatori lo ritengono un "non trofeo".

Proposta: perchè non fare in modo che un Trofeo Coraggio continui ad apportare +20 ma nella parte iniziale della barra? Ossia nella parte che si ricarica di 1 punto ogni minuto? In questo modo, chi possiede 1 Trofeo Coraggio, per esempio, potrebbe avere il vantaggio di avere 40 punti coraggio della barra che si ricaricano in 20 minuti (e i restanti, come tutti, che si ricaricano di 1 punto ogni 3 minuti).

Con 2 trofei coraggio, 60 punti coraggio che si ricaricano in 30 minuti e via dicendo.

Credo che questa proposta renderebbe un pò più vantaggioso il Trofeo Coraggio, che comunque resta il meno appetibile.

Ciaooooo

Non approvo nemmeno io :) un trofeo ha una cosa positiva e molti Malus, non solo quelli scritti :) proprio un Malus di questi e che devi aspettare come un energia normale per farlo ricaricare :) hanno pensato a tutto pur di rendere equilibrato il gioco 194.gif


  • QualkunoFun likes this

#9 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 17 October 2013 - 12:29 AM

Non approvo nemmeno io :) un trofeo ha una cosa positiva e molti Malus, non solo quelli scritti :) proprio un Malus di questi e che devi aspettare come un energia normale per farlo ricaricare :) hanno pensato a tutto pur di rendere equilibrato il gioco 194.gif

 

Proprio perchè i trofei hanno già i suoi malus, eviterei un altro ''malus'' nell'avere un trofeo inutile.



#10 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 17 October 2013 - 06:08 AM

Il trofeo coraggio ora come ora sarebbe utile come un bagno in cucina :-P
  • QualkunoFun and BlasterHeroZero like this
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#11 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 17 October 2013 - 06:09 PM

Proprio perchè i trofei hanno già i suoi malus, eviterei un altro ''malus'' nell'avere un trofeo inutile.

ma ci sono Malus che non sono scritti :) e uno è proprio questo :)



#12 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 26 October 2013 - 06:25 AM

ma ci sono Malus che non sono scritti :) e uno è proprio questo :)

 

Mi ero  scordato di questo topic....scusa ma non ho capito che intendi comunque.

Ma voglio spiegare meglio il mio punto di vista, se i trofei sono fatti per dare dei bonus perchè ci deve stare un trofeo che da solo malus? non sarebbe un trofeo poiché non si traggono benefici, il trofeo coraggio alla fine incanala solo quell'attacco in piu' al confronto di chi è in una squadra che non ha trofei (ciofeca) coraggio, quando hai speso quell'attacco non ti porta benefici poiché è solo un attacco in piu a mezzanotte quando si resetta la giornata, in linea di massima è un danno per chi se lo becca questa sottospecie di trofeo.

Troverei vantaggioso se, il un trofeo coraggio oltre all'attacco in piu' riducesse (senza esagerare) il 10% del tempo della ricarica della barra del coraggio.

Alla fine che si ottiene? che se pur una squadra (nelle peggiori delle ipotesi  :blink: )abbia 5 trofei coraggio si riduce il tempo di caricamento al 50%, il primo attacco al posto di aspettare 10 minuti ne aspetti 5, non mi pare una cosa troppo scandalosa.  ;)


  • Zagarth likes this

#13 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,956 posts
  • Mondo:IT1

Posted 26 October 2013 - 10:01 AM

Mi ero  scordato di questo topic....scusa ma non ho capito che intendi comunque.

Ma voglio spiegare meglio il mio punto di vista, se i trofei sono fatti per dare dei bonus perchè ci deve stare un trofeo che da solo malus? non sarebbe un trofeo poiché non si traggono benefici, il trofeo coraggio alla fine incanala solo quell'attacco in piu' al confronto di chi è in una squadra che non ha trofei (ciofeca) coraggio, quando hai speso quell'attacco non ti porta benefici poiché è solo un attacco in piu a mezzanotte quando si resetta la giornata, in linea di massima è un danno per chi se lo becca questa sottospecie di trofeo.

Troverei vantaggioso se, il un trofeo coraggio oltre all'attacco in piu' riducesse (senza esagerare) il 10% del tempo della ricarica della barra del coraggio.

Alla fine che si ottiene? che se pur una squadra (nelle peggiori delle ipotesi  :blink: )abbia 5 trofei coraggio si riduce il tempo di caricamento al 50%, il primo attacco al posto di aspettare 10 minuti ne aspetti 5, non mi pare una cosa troppo scandalosa.  ;)

 

Questa formulazione della proposta è alquanto interessante.


Alea iacta est!

#14 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 156 posts
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Posted 26 October 2013 - 10:27 AM

Io non mi ero "spinto" fino alla proposta formulata da LevinBros, diciamo così "per non esagerare" :D ... ma mi sembrerebbe una modifica ancor più giusta.

 

Il trofeo coraggio, ad oggi, apporta solo 1 malus (10% in meno sui punti abilità) ed un non-bonus (un attacco in più) ... trovare un bonus in quel trofeo è un'impresa eroica XD

 

Non concordo con chi dice che il bello sta nell' "evitare un trofeo che non serve" ... semplicemente perchè non è nella logica e non credo che sia stato introdotto con quello scopo. La logica è: vuoi trofeo? bene, però ti becchi un bonus ed un malus

 

Quindi, ancor più favorevole alla proposta di LevinBros



#15 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,022 posts
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Posted 26 October 2013 - 09:17 PM

Io non mi ero "spinto" fino alla proposta formulata da LevinBros, diciamo così "per non esagerare" :D ... ma mi sembrerebbe una modifica ancor più giusta.

 

Il trofeo coraggio, ad oggi, apporta solo 1 malus (10% in meno sui punti abilità) ed un non-bonus (un attacco in più) ... trovare un bonus in quel trofeo è un'impresa eroica XD

 

Non concordo con chi dice che il bello sta nell' "evitare un trofeo che non serve" ... semplicemente perchè non è nella logica e non credo che sia stato introdotto con quello scopo. La logica è: vuoi trofeo? bene, però ti becchi un bonus ed un malus

 

Quindi, ancor più favorevole alla proposta di LevinBros

Da quello che hai detto si capisce che hai abbastanza trofei coraggio. Comunque così il gioco è abbastanza facile <.< Ti prendi un trofeo e così è molto più probabile che nessuno ti batta. Il trofeo hai i suoi lati negativi e i suoi lati positivi... questo ha più lati negatvi che positivi, e poi aggiungo che quello qualcosa fa. Anche se non serve molto.


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#16 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,956 posts
  • Mondo:IT1

Posted 26 October 2013 - 09:22 PM

Da quello che hai detto si capisce che hai abbastanza trofei coraggio. Comunque così il gioco è abbastanza facile <.< Ti prendi un trofeo e così è molto più probabile che nessuno ti batta. Il trofeo hai i suoi lati negativi e i suoi lati positivi... questo ha più lati negatvi che positivi, e poi aggiungo che quello qualcosa fa. Anche se non serve molto.

 

Infatti il malus dovrebbe essere quello del 10% di penalizzazione alle skill dei giocatori. Quando ne hai 5 ha la forza della squadra dimezzata. E' giusto che sia così ma, personalmente, trovo il coraggio un trofeo solo inutile.


Alea iacta est!

#17 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,022 posts
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Posted 26 October 2013 - 09:40 PM

Infatti il malus dovrebbe essere quello del 10% di penalizzazione alle skill dei giocatori. Quando ne hai 5 ha la forza della squadra dimezzata. E' giusto che sia così ma, personalmente, trovo il coraggio un trofeo solo inutile.

Penso sia per quello che l'abbiano creato, per essere inutile.


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#18 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 27 October 2013 - 01:32 AM

Penso sia per quello che l'abbiano creato, per essere inutile.

 

Assolutamente no.

Un trofeo è un trofeo, sennò non si chiamerebbe trofeo, e dovrebbero essere tutti un beneficio per chi li ha non un discapito.

E' ovvio che tutte le squadre vogliono scalare la classifica, per via di questi trofei non possono, perchè? è semplice: perchè non produce, non sviluppa i membri nè in livello nè in abilità (come fanno i trofei allenamento e energia) inoltre c'è il malus del 10%  a trofeo,non c'è e non ci sarà mai un equilibrio cosi.

Ciò che ho proposto io crea dei vantaggi anche a chi non ha trofei allenamento e nè energia: come li da energia nei tornei esperienza, li darà il trofeo coraggio in quello onore con queste modifiche. Piu' chance per tutti, piu' giocabilità per tutti.

 

Ps: ''Fix'' è in una squadra che non ha nemmeno mezzo trofeo coraggio, mi sa. ;)



#19 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 156 posts
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Posted 27 October 2013 - 07:41 AM

Da quello che hai detto si capisce che hai abbastanza trofei coraggio. Comunque così il gioco è abbastanza facile <.< Ti prendi un trofeo e così è molto più probabile che nessuno ti batta. Il trofeo hai i suoi lati negativi e i suoi lati positivi... questo ha più lati negatvi che positivi, e poi aggiungo che quello qualcosa fa. Anche se non serve molto.

 

"Trofeo inutile" non è nella logica del gioco. Vista l'ironia che sta dietro ad Hero Zero, se la Playata avesse voluto introdurre un "trofeo farlocco", avrebbe inserito l'eventualità di pescare randomicamente una specie di "imitazione di trofeo mal riuscita (0 bonus)" ... ma non lo ha fatto, perchè trofeo guadagnato è equilibrio bonus-malus.

 

Una modifica al bonus che assegna un trofeo coraggio, a mio parere (e, a quanto vedo, anche di altri) sarebbe opportuna. Se ci ragioniamo su, tiriamo fuori qualcosa di buono. La riduzione dei tempi di ricarica del coraggio (riduzione più o meno sostanziosa), mi sembra proponibile.

 

PS: Inutile scendere nel personale ... ma se ti fa piacere, sono in una squadra che non ha trofei coraggio. Le proposte non si fanno in base alle convenienze in gioco.


  • Levin and Zagarth like this

#20 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,022 posts
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Posted 27 October 2013 - 02:38 PM

Per niente sicuro:

Qualche mese fa (un mese dopo che mi sono iscritto su hero Zero) ricordo che volevano fare un cambiamento a due trofei, uno era quello allenamento, volevano far diventare 5 allenamenti 3 e poi quello coraggio che mi pare avrebbe dato più coraggio, 50/40

 

Questo però non accadde... quindi penso che si siano pentiti di farlo XD


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users