Vai al contenuto


Foto

Set [Parliamone qui]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 256 risposte

#241 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 16 aprile 2014 - 02:53

Beh,dipende.. che livello sei?


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#242 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 16 aprile 2014 - 02:57

raga mi consigliate dei set da fare?

 

Beh, i set si dividono in due grandi categorie:

 

1) Quelli che danno +5% abilità di base (tutti quelli delle missioni speciali, set anfibio e quelli degli eventi speciali)

2) Quelli che danno +7% abilità di base (set ironico e i 2 set delle Offerte Segrete)

 

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare di avere set 5% prima del 250 e dopo di questo cercare di prendere qualcuno con 7%. Il motivo principale è che sotto al 250 si fanno molti livelli e quindi si aggiornano più facilmente gli item e non conviene avere quelli al 7% che "costano" molta più fatica.


Immagine inviata


#243 Matt75

Matt75

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Mattew100

Inviato 16 aprile 2014 - 03:06

Beh,dipende.. che livello sei?

17

 

Beh, i set si dividono in due grandi categorie:

 

1) Quelli che danno +5% abilità di base (tutti quelli delle missioni speciali, set anfibio e quelli degli eventi speciali)

2) Quelli che danno +7% abilità di base (set ironico e i 2 set delle Offerte Segrete)

 

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare di avere set 5% prima del 250 e dopo di questo cercare di prendere qualcuno con 7%. Il motivo principale è che sotto al 250 si fanno molti livelli e quindi si aggiornano più facilmente gli item e non conviene avere quelli al 7% che "costano" molta più fatica.

Mi potresti dare le foto dei set e i vestiti uno per uno perfavore?


  • DoubleB piace questo

#244 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 16 aprile 2014 - 03:16

Mi potresti dare le foto dei set e i vestiti uno per uno perfavore?

 

Sono davvero troppi per postarli uno per uno, ma controlla in questa discussione e li troverai tutti. Anche se giri un po sul forum trovi sempre qualcosa xD


Immagine inviata


#245 Matt75

Matt75

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Mattew100

Inviato 16 aprile 2014 - 03:31

Sono davvero troppi per postarli uno per uno, ma controlla in questa discussione e li troverai tutti. Anche se giri un po sul forum trovi sempre qualcosa xD

Allora puoi darmi solo la foto di 1 vestito oppure mi dai il link dove trovarli sul forum?



#246 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 16 aprile 2014 - 03:34

Allora puoi darmi solo la foto di 1 vestito oppure mi dai il link dove trovarli sul forum?

Non serve darti link, i set li puoi trovare in questa discussione andando indietro tra le risposte :D


  • Mi piace questo Melo46 e uspettu

Immagine inviata


#247 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 16 aprile 2014 - 06:17

17

 

Al livello 17 non puoi avere il set :P è dal 25 in poi ;)



#248 Sasha Grey

Sasha Grey

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
  • LocationOvunque.
  • Squadra:Delete
  • Mondo:IT4

Inviato 16 aprile 2014 - 07:08

Solo io trovo questa ossessione per il set completamente inutile? Vedo gente di livello 100 donuttare come forsennati per avere un vestito che 3 giorni dopo sarà da buttare..



#249 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 16 aprile 2014 - 07:14

Solo io trovo questa ossessione per il set completamente inutile? Vedo gente di livello 100 donuttare come forsennati per avere un vestito che 3 giorni dopo sarà da buttare..

Dal mio ragionamento fatto sopra si capisce che la penso come te, ma il mondo è bello perchè vario e ognuno può pensare e fare quello che vuole :P


  • Mi piace questo fabio20 e uspettu

Immagine inviata


#250 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 17 aprile 2014 - 08:29

Solo io trovo questa ossessione per il set completamente inutile? Vedo gente di livello 100 donuttare come forsennati per avere un vestito che 3 giorni dopo sarà da buttare..

Io me ne sto fregando altamente dei set :P la tuta anfibia che ho addosso non mi da alcun bonus perchè è uscita buggata :P per il resto guardo solo gli oggetti con le migliori abilità :D


  • Sasha Grey piace questo

#251 Matt75

Matt75

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Mattew100

Inviato 17 aprile 2014 - 09:48

sono arrivato al lv.20 adesso che set potrei fare?



#252 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 17 aprile 2014 - 12:10

Al livello 17 non puoi avere il set :P è dal 25 in poi ;)

 

Beh, i set si dividono in due grandi categorie:

 

1) Quelli che danno +5% abilità di base (tutti quelli delle missioni speciali, set anfibio e quelli degli eventi speciali)

2) Quelli che danno +7% abilità di base (set ironico e i 2 set delle Offerte Segrete)

 

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare di avere set 5% prima del 250 e dopo di questo cercare di prendere qualcuno con 7%. Il motivo principale è che sotto al 250 si fanno molti livelli e quindi si aggiornano più facilmente gli item e non conviene avere quelli al 7% che "costano" molta più fatica.

 

Le risposte ti sono già state date, non continuare a fare domande simili per non creare spam inutile in questa discussione. Se hai bisogno di altri chiarimenti puoi contattare uno di noi moderatori via PM.


Immagine inviata


#253 Flash00

Flash00

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
  • Mondo:IT4

Inviato 29 maggio 2014 - 03:26

Al livello 17 non puoi avere il set :P è dal 25 in poi ;)

io l ho trovato al lv 23


FlashGames007


#254 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 11 giugno 2014 - 09:24

NikkoMan, un mio compagno di squadra, ha completato il Set Retrò da Eroe (mi ha dato il permesso di pubblicare lo screen del suo eroe)

 

2uo1gg6.png


  • Mi piace questo Felix, DoubleB e Mister

#255 Monkey D. Rufy

Monkey D. Rufy

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Mondo:IT4

Inviato 02 luglio 2014 - 06:17

Ho una domanda, i set (shop), da che livello si ottengono? Lo stesso rispetto a quelli gratis?

Inoltre compare direttamente la schermata nel mercatino per acquistarli a quel punto?


Al momento sono di livello 32 e finalmente mi è apparsa la spunta dei 3 set shop, mi chiedo da che livello si sblocchino dato che pochi livelli fa non mi compariva :) mentre per quanto riguarda la scatola della Coppa del Mondo mi appariva gia' dai primi livelli
  • Roronoa Zoro piace questo

#256 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 03 luglio 2014 - 09:36

Come per i set normali.. al 25,avevo aperto io una discussione qualche tempo fa su questo...


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#257 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 03 luglio 2014 - 01:16

Ho una domanda, i set (shop), da che livello si ottengono? Lo stesso rispetto a quelli gratis?

Inoltre compare direttamente la schermata nel mercatino per acquistarli a quel punto?


Al momento sono di livello 32 e finalmente mi è apparsa la spunta dei 3 set shop, mi chiedo da che livello si sblocchino dato che pochi livelli fa non mi compariva :) mentre per quanto riguarda la scatola della Coppa del Mondo mi appariva gia' dai primi livelli

 

Come già detto i set che si possono comprare nel Mercatino dell'usato (Ghostbusters, Mib e Zorro) sono ottenibili dal livello 25 come gli altri set. Il "+" compare appena si supera quel livello.

 

Colgo l'occasione per ricordarvi di non spammare e se avete qualcosa da aggiungere non fate una doppia risposta, ma usate il tasto "Modifica". Mi raccomando! :P


Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi