Vai al contenuto


Foto

Tutte le abilità dei Pet


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#61 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 03 novembre 2013 - 09:07

è buona perchè fai 3 danni in un solo turno :P anche se goccia non farà mai quanto un attacco normale sono comunque molti punti vita che se ne vanno :)

I critici ormai sono abbastanza rischiosi con le skill difensive, ma una buona combinazione fa comunque vincere se sei superiore


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#62 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 novembre 2013 - 09:30

I critici ormai sono abbastanza rischiosi con le skill difensive, ma una buona combinazione fa comunque vincere se sei superiore

Se hai un buon attacco "goccia "(anche se preferisco "scoppola") e "Two is mej che one" è una buona combinazione :P



#63 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 03 novembre 2013 - 09:42

Anche se non ce l'hai :P tanto l'attacco quell'è e quello resta, che tu usi o meno l'una o l'altra


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#64 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 novembre 2013 - 01:41

Man mano che sto testando tutte le abilità dei pets, sto rilevando alcune buggate. Ad inizio thread potete notare voi stessi che almeno un paio sono tradotte male ma, ad esempio, centro - che dovrebbe aumentare del 50% il danno del mio critico - fa l'esatto contrario di quello che dice. Mi arreca un malus non indifferente dato che una simile abilità può essere decisiva per un duello di pari forza o se l'avversario ti è superiore. Infatti ho già segnalato al supporto per rendere nota della cosa ai programmatori, sperando che la sistemino quanto prima.

 

Voi avete notato altre anomalie?


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#65 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 05 novembre 2013 - 09:16

No, aspetta. Se tu parli del fatto che su una base di uno scontro di una durata di 6 turni:

 

1) Attacchi - vieni attaccato;

2) attacchi e si attiva goccia - ti attaccano;

3) attacchi e goccia fa danni - ti attaccano;

4) si attiva two is mej che one, quindi due attacchi, e goccia fa danni - ti attaccano;

5) attacchi e goccia fa danni - ti attaccano;

6) attacchi e goccia fa danni per l'ultimo turno ed hai vinto il duello.

 

 

Funziona in questo modo se ho capito bene cosa intendi. :)

 

Scusa la pignoleria...goccia fa danni al turno dell'avversario prima che attacca..

 

-nel tuo turno attacchi normale

-nel turno del tuo avversario si attiva goccia - ti attacca

-nel tuo turno attacchi normale

-nel turno del tuo avversario goccia fa danni - ti attacca.

 

Quindi è piu' che possibile che si attivi anche Two is mej che one, poiché goccia agisce al turno del tuo avversario, mentre two is mej che one si attiva al tuo turno.

Ergo ammenochè gli sviluppatori non abbiamo evitato di proposito questa eventualità, è possibile che si attivi sia la prima che la terza (la seconda è fissa attiva).

Comunque sono sempre probabilità di attivarsi le abilità speciali, e non certezze, può capitare che non si attivi nè la prima, e nè la terza.



#66 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 05 novembre 2013 - 10:17

Purtroppo è così, è sempre random, come tante altre cose del resto, comunque sono fiero del fatto che Two is mej che one, che si è attivato durante gli effetti di Goccia, l'ha fatta durare un turno in più, nel senso di 4+1 come si era parlato :P

 

Unica pecca, ma vabbè, se si attiva Two is Mej che One e al turno successivo Goccia, si conta questa per un solo attacco, quindi ad esempio 6000 danni e 6000 danni (per un totale di 12000) sono tradotti in circa 650 danni di goccia per turno


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#67 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 novembre 2013 - 11:35

Scusa la pignoleria...goccia fa danni al turno dell'avversario prima che attacca..

 

-nel tuo turno attacchi normale

-nel turno del tuo avversario si attiva goccia - ti attacca

-nel tuo turno attacchi normale

-nel turno del tuo avversario goccia fa danni - ti attacca.

 

Quindi è piu' che possibile che si attivi anche Two is mej che one, poiché goccia agisce al turno del tuo avversario, mentre two is mej che one si attiva al tuo turno.

Ergo ammenochè gli sviluppatori non abbiamo evitato di proposito questa eventualità, è possibile che si attivi sia la prima che la terza (la seconda è fissa attiva).

Comunque sono sempre probabilità di attivarsi le abilità speciali, e non certezze, può capitare che non si attivi nè la prima, e nè la terza.

 

Come consecutio temporum non è cambiato niente da come l'ho detto io xD ma ho usato quella schema perché, di norma, gli effetti di un'abilità si risolvono sempre durante il turno di colui che li ha procurati (quindi nel nostro caso chi ha attivato goccia). Questo concetto si trova in qualsiasi spiegazione di "turno" in, praticamente, ogni gioco di ruolo.

 

Ad ogni modo, di base, volevo solo cercare di spiegare a Fly che, comunque, due abilità attive non si possono attivare assieme. Questo è sicuro al 100%. Capito questo il resto è solo contorno :)

 

 

Comunque, ripeto la domanda: avete riscontrato altri bug nelle abilità dei pets oltre a quella che ho riportato sopra?


Alea iacta est!

#68 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 05 novembre 2013 - 02:22

Più che bug l'errore di traduzione per Goccia, dato che si conta soltanto l'ultimo attacco, invece all'inizio credevo si riferisse alla somma di tutti gli attacchi sferrati, sebbene sarebbe stato troppo


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#69 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 novembre 2013 - 03:04

No no. Quello è sempre stato corretto. O quantomeno io l'ho sempre inteso che i danni prodotti da goccia sono sulla base dei danni dell'attacco in cui si attiva.


Alea iacta est!

#70 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 05 novembre 2013 - 03:09

Un plurale al singolare?
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#71 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 novembre 2013 - 03:14

E' un'abilità che si può attivare più volte, quindi su più attacchi. E' giusto che venga usato il plurale. La skill si attiva su un solo turno, quindi su un solo attacco. Se gli effetti si fossero attivati su più attacchi avrebbero usare la frase: su gli attacchi totali arrecati. O qualcosa del genere. E' italiano :P


Alea iacta est!

#72 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 05 novembre 2013 - 03:31

Con ''Colpi sferrati'' mi sembrava illogico pensare ad un solo attacco, poi ho avuto la brutta sorpresa :P ma mi sono reso conto che altrimenti sarebbe stata troppo potente


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#73 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 05 novembre 2013 - 08:59

E' un'abilità che si può attivare più volte, quindi su più attacchi. E' giusto che venga usato il plurale. La skill si attiva su un solo turno, quindi su un solo attacco. Se gli effetti si fossero attivati su più attacchi avrebbero usare la frase: su gli attacchi totali arrecati. O qualcosa del genere. E' italiano :P

Me ne sono accorto solo oggi che goccia una volta finita si può riattivare :)

 

Per quanto riguarda i Bug io rivedrei la traduzione perchè così come è ora fa più confusione che altro :P ad esempio "Non così" che dice che dopo un colpo critico il tuo avversario contrattacca :P all'inizio mi ero preoccupato e volevo cambiare pet :P spero risolvano presto :) mentra per il bug di Zagarth non l'ho mai provato quindi spero si risolva presto anch'esso  :) sapete bene che i pet sono la novità e piano piano vanno migliorati :)



#74 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 novembre 2013 - 09:42

Me ne sono accorto solo oggi che goccia una volta finita si può riattivare :)

 

Per quanto riguarda i Bug io rivedrei la traduzione perchè così come è ora fa più confusione che altro :P ad esempio "Non così" che dice che dopo un colpo critico il tuo avversario contrattacca :P all'inizio mi ero preoccupato e volevo cambiare pet :P spero risolvano presto :) mentra per il bug di Zagarth non l'ho mai provato quindi spero si risolva presto anch'esso  :) sapete bene che i pet sono la novità e piano piano vanno migliorati :)

 

Però se leggi la descrizione in grassetto come sottotitolo dice chiaramente che ti da un contrattacco ad un critico. La spiegazione, invece, usa un verbo inappropriato in effetti.

 

 

 

Edit: A quanto pare, oggi, ho avuto la prova concreta che la prima e la terza abilità di possono attivare nello stesso turno. Ora, non so se la cosa vale solo per quelle difensive - cosa che protrebbe avere senso - o anche per quello offensiva ma, durante una sfida, dopo aver provocato un critico all'altro, a quest'ultimo gli si sono attivati "Non così" e "Vendetta". Insomma, mi sono beccato quasi un danno pari al mio. Fateci sapere se funziona anche per quelle in attacco.


Alea iacta est!

#75 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 06 novembre 2013 - 06:54

Però se leggi la descrizione in grassetto come sottotitolo dice chiaramente che ti da un contrattacco ad un critico. La spiegazione, invece, usa un verbo inappropriato in effetti.

 

Infatti mi sono rassicurato quando l'ho letta :P però comunque quella sotto approfondisce fino in fondo l'abilità, e così come è adesso è completamente sbagliata :P



#76 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 novembre 2013 - 07:18

Spero che si possano attivare anche per l'attacco insieme :P sarebbe un' apocalisse se ad esempio scoppola e two is mej che one si attivassero insieme, oppure scoppola e centro, o ancora... fammi pensare.. goccia e two is mej che one, ce ne sono tante comunque


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#77 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 06 novembre 2013 - 07:54

Spero che si possano attivare anche per l'attacco insieme :P sarebbe un' apocalisse se ad esempio scoppola e two is mej che one si attivassero insieme, oppure scoppola e centro, o ancora... fammi pensare.. goccia e two is mej che one, ce ne sono tante comunque

Ma credo che la percentuale che capitino insieme sia davvero bassa :)



#78 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 novembre 2013 - 09:19

Ma credo che la percentuale che capitino insieme sia davvero bassa :)

Mica tanto, ad esempio scoppola e two si attivano insieme col 5% delle possibilità , certo anche se una sola volta si attivano


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#79 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 novembre 2013 - 10:19

Mica tanto, ad esempio scoppola e two si attivano insieme col 5% delle possibilità , certo anche se una sola volta si attivano

 

Scoppola si attiva 1 volta su 5. Doppio attacco 1 volta su 4. La probabilità - se c'è - che si attivino assieme è molto più bassa del 5%.


Alea iacta est!

#80 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 07 novembre 2013 - 10:30

-.- 20% per scoppola e se si attiva 1/4 delle possibilità si attivi l'altra insieme
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi