Vai al contenuto


Foto

Negozio Pet

Pet Accompagnatori

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2013 - 03:51

Salve a tutti.
È raro che faccia proposte,ma andiamo al dunque.
Mi dà molto fastidio non avere la scelta di scegliere il proprio accompagnatore,io volevo il gattino e dopo 77 donuts spesi al mercatino,ho trovato soltanto una scimmietta T.T
Quindi propongo di mettere un negozio dedicato ai pet,perché sinceramente anche se ho ancora 433 donuts,non voglio mica buttarli...
  • Diddo02 piace questo

#2 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 25 ottobre 2013 - 03:59

Stesso problema, però non tanto per la razza quando per le abilità speciali, ho dovuto aspettare un pochettino per avere quelle che desideravo XD

 

Vabbè per le skill posso sempre centrifugare gli oggetti tranne il pet.

 

Comunque favorevole, però dobbiamo considerare che la Playata vuole guadagnarci con gli animali, quindi anche se aprisse un negozio costerebbero forse di più essendo che si avrebbe poi l'imbarazzo della scelta


  • SuperEroe, Melo46, Vev e 1 altro piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#3 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:03

Stesso problema, però non tanto per la razza quando per le abilità speciali, ho dovuto aspettare un pochettino per avere quelle che desideravo XD
 
Vabbè per le skill posso sempre centrifugare gli oggetti tranne il pet.
 
Comunque favorevole, però dobbiamo considerare che la Playata vuole guadagnarci con gli animali, quindi anche se aprisse un negozio costerebbero forse di più essendo che si avrebbe poi l'imbarazzo della scelta

Lo so ma preferisco spendere 30 donuts in più,invece di fare di aggiornare sempre la merce e non trovare nulla.
:-)
  • Diddo02 piace questo

#4 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:04

Bhè direi che a tutti piacerebbe avere un negozio solo con i pets e poter scegliere quello che si vuole ma ricorda sempre caro eroe che la playata qualcosa deve guadagnarci se mettessero un negozio apparte per i pets dovrebbero poi costare molto di più in fatto di donuts o eventualmente monete e andrebbe a decadere poi anche il fatto di poterli trovare dai boss o in missioni. Diciamo che sarei favorevole come tutti per il semplice fatto che sarebbe più "semplice" avere il pet desiderato ma non sono convinto che sia al momento attuabile per ragioni di guadagno ;)


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#5 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:06

Bhè direi che a tutti piacerebbe avere un negozio solo con i pets e poter scegliere quello che si vuole ma ricorda sempre caro eroe che la playata qualcosa deve guadagnarci se mettessero un negozio apparte per i pets dovrebbero poi costare molto di più in fatto di donuts o eventualmente monete e andrebbe a decadere poi anche il fatto di poterli trovare dai boss o in missioni. Diciamo che sarei favorevole come tutti per il semplice fatto che sarebbe più "semplice" avere il pet desiderato ma non sono convinto che sia al momento attuabile per ragioni di guadagno ;)

Potrebbero alzare il costo :-)
30 donuts per i pet normali,60 donuts per quelli epici!
  • Diddo02 piace questo

#6 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:08

Potrebbero alzare il costo :-)
30 donuts per i pet normali,60 donuts per quelli epici!

 

Quello sarebbe logico comunque vediamo anche altri utenti cosa ci dicono ;)


  • SuperEroe piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#7 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:14

Approvo, volevo il robottino ma non l'ho trovato e :| e poi ci guadagnerebbero molto così pensa quanti donuts comprerebbero solo per i pet!


  • SuperEroe piace questo

#8 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:33

Chi dice che non ci guadagnerebbero dice una stupidata!

 

Molti rinunciano ad acquistare un pet proprio perchè non hanno la sicurezza di trovare quello che vogliono.

 

In percentuale neppure l'1% dei giocatori lo acquista tramite negozio.

 

Se ci fosse un negozio di animali o se fosse disponibile un animale in ogni offerta al costo di 20 donut la percentuale di chi li acquisterebbe aumenterebbe di molto salendo almeno al 15%-20%.


  • SuperEroe piace questo

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#9 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:36

Chi dice che non ci guadagnerebbero dice una stupidata!

 

Molti rinunciano ad acquistare un pet proprio perchè non hanno la sicurezza di trovare quello che vogliono.

 

In percentuale neppure l'1% dei giocatori lo acquista tramite negozio.

 

Se ci fosse un negozio di animali o se fosse disponibile un animale in ogni offerta al costo di 20 donut la percentuale di chi li acquisterebbe aumenterebbe di molto salendo almeno al 15%-20%.

 

A parte che io per il gatto ho speso 15 donuts... 

per me non è vero... ci sono state anche nuove discussioni solo perché uno non trovava i pet! E ciò vuol dire che molti vorrebbero avere il robot, la scimmia,il gatto o il robottino e il cane però te lo danno gratis e perciò ce l'hanno in molti!



#10 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:45

Secondo me, è meglio lasciare tutto com'è adesso.

Anch'io non ho ancora trovato un pet al mercatino, ma credo che sia preferibile lasciare il costo attuale (20 donuts se non erro) e avere la possibilità di trovarlo, nel tempo, anche gratuitamente (missioni diffcili, farabutti, mercatino a costo monete o donut).

 

Trovo corretto che "lo sfizio" di trovare il pet graficamente più gradito abbia un costo (donuttare tante volte per refreshare il mercatino). Non troverei giusto pagare tanti donuts un pet "necessario" (perchè un certo numero bisognerà averli).

 

Tanto il problema si sente particolarmente adesso, che siamo all'introduzione dei pets. Poi si avrà tutto il tempo per trovare quello/i che preferisci ... mentre expi quelli che hai.


  • Melo46 piace questo

#11 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2013 - 04:48

Ma secondo voi, la playata accetterebbe mai una simile proposta dato che i pet sono usciti da manco una settimana? No! Questo metodo serve per guadagnarci. Ringraziate che ve li fanno trovare a gratis con le missioni ed il farabutto.

 

La proposta non può essere avanzata ai piani alti, mi spiace. Non in questo momento almeno. Lasciate passare almeno un po' di tempo.

 

Chiudo.


  • Nunzio piace questo
Alea iacta est!





Tag contrassegnato conPet, Accompagnatori

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi