Vai al contenuto


Foto

Farabutto zombie IT3


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#21 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 03 novembre 2013 - 04:31

ok scusatemi :) :D :P :lol: ;)


SCUSATE MA NON E MEGLIO ALLUNGARE LA DURATE DELLA MISSIONE DI HALLOWEEN SE CI VUOLE ANCORA TANTO TEMPO X FARE USCIRE LO ZOMBIE

 

Sarebbe anche meglio usare il tasto modifica invece di fare doppi post :P comunque questa decisione non spetta a noi l'evento è stato programmato fino al 5/11/2013 e non penso lo allungheranno ma se così fosse sceglieranno gli amministratori ;)


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#22 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 04 novembre 2013 - 07:35

Sarebbe anche meglio usare il tasto modifica invece di fare doppi post :P comunque questa decisione non spetta a noi l'evento è stato programmato fino al 5/11/2013 e non penso lo allungheranno ma se così fosse sceglieranno gli amministratori ;)

oppure l'unica soluzione è togliere l'evento del farabutto e dare i premi a chi ha finito questi eventi...


  • Mi piace questo thejoker99 e GOGETA2

Marco Reus The Best <3


#23 yui

yui

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 05 novembre 2013 - 07:54

ci sono dei giocatori che hanno speso euro veri per i donut, per finire la missione, perchè lo zombie non si trovava.
questo problema noi di it3 avremmo dovuto saperlo in concomitanza con l'inizio del gioco, ricevere un messaggio dagli organizzatori, non esserne al corrente per caso.

Questi disservizi non si dovrebbero venire a sapere da amici in chat per caso (dove ci sto pochissimo), nè ho il dovere di venire nel forum per apprendere notizie di cui tra l'altro non ho la piu pallida idea.
spero in una soluzione soddisfacente per tutti.


  • Laurella piace questo

#24 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 05 novembre 2013 - 08:40

L'unica soluzione era (credo sia un pò tardi ormai, ammenochè non si blocchi - se possibile - la scadenza) quella di inserie uno scrept che faccia passare per completata la quest sullo zombie in it3.

Mi è capitato di ''vedere'' questo script in un altro gioco, c'era una missione che chiedeva di trovare delle uova (era  l'evento di pasqua 2013)...tramite esploratori essendo che a livello di tempistica era impossibile visto che l'ultima catena di missioni era stata messa l'ultima settimana dell'evento, e quindi nessuno poteva se non a scassarsi di gemme (alias donut qui) per velocizzare la ricerca (finendola immediatamente) nessuno l'avrebbe mai finita....e quindi inserirono uno scrept che ti segnava la quest completata e ti faceva riscuotere il permio, nonchè il premio finale della catena di missioni e quindi fine dell'evento prima della scadenza.


  • Laurella piace questo

#25 thejoker99

thejoker99

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 70 Messaggi:
  • LocationFirenze
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):thejokerxxxx

Inviato 05 novembre 2013 - 09:20

A me ora la missione e terminata quello dello zombie.. O.o anche se non ho attacato nessuno


  • Mi piace questo TheRing e alexander

Spoiler


#26 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 05 novembre 2013 - 10:34

Fateci sapere se anche agli altri ora lo da per completo grazie 


  • alexander piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#27 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 05 novembre 2013 - 10:34

Si, l'ha appena data per completata a tutti.

Nella manutenzione delle 3 di notte, di qualche giorno fa, gli sviluppatori avranno messo uno scrept come detto da me mi sa, non c'è l'hanno comunicato per farci una soppresa, e direi che hanno scatenato una felicità generale da panico!


  • alexander piace questo

#28 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 novembre 2013 - 10:37

Come ho potuto notare e, quindi, lo è per tutti quanti il farabutto zombie non uscirà ma ci hanno completato loro in automatico l'evento. Ora siamo tutti contenti.

 

Chiudo.

Buon Gioco.


Alea iacta est!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi