Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento 19/11/2013


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 82 risposte

Sondaggio: Aggiornamento 19/11/2013 (16 utenti che hanno votato)

Soddisfatto da 0 a 10?

  1. 0/10 (2 voti [28.57%])

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. 1/10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 2/10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 3/10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 4/10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5/10 (1 voti [14.29%])

    Percentuale di voti: 14.29%

  7. 6/10 (2 voti [28.57%])

    Percentuale di voti: 28.57%

  8. 7/10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. 8/10 (2 voti [28.57%])

    Percentuale di voti: 28.57%

  10. 9/10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. 10/10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Il miglior aggiornamento di tutti! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#41 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 novembre 2013 - 11:13

Mi trovo comunque d'accordo con Diddo, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più del monotono completo di Zorro, ovviamente per abilità molti me compreso si sono visti molto avvantaggiati nel comprarlo. Spero che al prossimo aggiornamento ne escano di altri, almeno da avere ampia gamma di scelta per quanto riguarda l'estetica, anche se in verita' coloro che non spendono soldi per Hero si vedranno indossare sempre le solite rane o il solito completo ironico, senza possibilita' du cucire, altro punto a sfavore.


  • Mi piace questo Melo46, QualkunoFun e Diddo02
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#42 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 11:17

Mi trovo comunque d'accordo con Diddo, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più del monotono completo di Zorro, ovviamente per abilità molti me compreso si sono visti molto avvantaggiati nel comprarlo. Spero che al prossimo aggiornamento ne escano di altri, almeno da avere ampia gamma di scelta per quanto riguarda l'estetica, anche se in verita' coloro che non spendono soldi per Hero si vedranno indossare sempre le solite rane o il solito completo ironico, senza possibilita' du cucire, altro punto a sfavore.

 

Anche se potrai comprare più set per una vara gamma estetica anche questi non uoi cucirli e per averli devi rimettere i vecchi pezzi e con l'attuale slot non è possibile permettersi il lusso della moda.


Alea iacta est!

#43 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 12:41

Mi trovo comunque d'accordo con Diddo, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più del monotono completo di Zorro, ovviamente per abilità molti me compreso si sono visti molto avvantaggiati nel comprarlo. Spero che al prossimo aggiornamento ne escano di altri, almeno da avere ampia gamma di scelta per quanto riguarda l'estetica, anche se in verita' coloro che non spendono soldi per Hero si vedranno indossare sempre le solite rane o il solito completo ironico, senza possibilita' du cucire, altro punto a sfavore.

 

Chi non compra (di solito) le "rane" (credo che voglia dire gli anfibi :)) solo con le missioni speciali o con la cucitura (anch'essa rara, chi non compra di solito ha la media dei 2-3 donuts :P) e, ahimè, gli ironici chi non compra i donuts non li trova mica al mercatino eh :P e deve shoppare anche lì per il farabutto che ti da gli ironici :) 



#44 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 12:54

Chi non compra (di solito) le "rane" (credo che voglia dire gli anfibi :)) solo con le missioni speciali o con la cucitura (anch'essa rara, chi non compra di solito ha la media dei 2-3 donuts :P) e, ahimè, gli ironici chi non compra i donuts non li trova mica al mercatino eh :P e deve shoppare anche lì per il farabutto che ti da gli ironici :) 

 

Ma che stai dicendo? Se parli degli anfibi si trovano sol epici ed essendo set non si possono cucire. Ed io non compro ma sono riuscito quasi a completarmi il set ironico prima dell'uscita dei set. Ovvio che chi shoppa è più facilitato.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#45 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 01:22

Ma che stai dicendo? Se parli degli anfibi si trovano sol epici ed essendo set non si possono cucire. Ed io non compro ma sono riuscito quasi a completarmi il set ironico prima dell'uscita dei set. Ovvio che chi shoppa è più facilitato.

 

Rara non nel senso dell oggetto, ma nel senso che non è solito :P

E poi se tu hai gli stivali epici e già hai vinto gli stivali ANFIBI epici certo che li puoi cucire con 2 donut...

 

 

Chi non compra (di solito) le "rane" (credo che voglia dire gli anfibi :)) solo con le missioni speciali o con la cucitura (anch'essa rara, chi non compra di solito ha la media dei 2-3 donuts :P) e, ahimè, gli ironici chi non compra i donuts non li trova mica al mercatino eh :P e deve shoppare anche lì per il farabutto che ti da gli ironici :) 

 

Di solito: due parole... che tu non hai letto :)



#46 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 02:22

Rara non nel senso dell oggetto, ma nel senso che non è solito :P

E poi se tu hai gli stivali epici e già hai vinto gli stivali ANFIBI epici certo che li puoi cucire con 2 donut...

 

 

 

Di solito: due parole... che tu non hai letto :)

 

Ho letto tutto. Non dare conclusioni affrettate.

 

Ad ogni modo, il set non si può cucire, quindi se cuci un oggetto epico in stivali anfibi sono solo dei semplici oggetti con l'aspetto degli anfibi. Volevo che questo concetto fosse chiaro. Anche perché è un'informazione errate dire che si ottengno con la cucitura. Si ottengono dal farabutto o dalle missioni speciali e dopo, semmai, puoi cucire altri pezzi epici in quelli anfibi.

 

Ora torniamo all'argomento cardine che stiamo andando un po' OT.


Alea iacta est!

#47 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 24 novembre 2013 - 02:48

Ho letto tutto. Non dare conclusioni affrettate.

 

Ad ogni modo, il set non si può cucire, quindi se cuci un oggetto epico in stivali anfibi sono solo dei semplici oggetti con l'aspetto degli anfibi. Volevo che questo concetto fosse chiaro. Anche perché è un'informazione errate dire che si ottengno con la cucitura. Si ottengono dal farabutto o dalle missioni speciali e dopo, semmai, puoi cucire altri pezzi epici in quelli anfibi.

 

Ora torniamo all'argomento cardine che stiamo andando un po' OT.

Scusa, Chiudo l'OT io.

 

Non ti so dire il set di Zorro, ma Il set Anfibio si può cucire.

 

nkp6.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho messo 6/10 Poichè non sono molto contento che su Facebook non ci sia  stato del tutto l'aggiornamento e anche perchè le canzoncine durano poco :( e ogni volta devo andare nella prima mappa per azionarle .-."


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#48 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 02:53

Ho letto tutto. Non dare conclusioni affrettate.

 

Ad ogni modo, il set non si può cucire, quindi se cuci un oggetto epico in stivali anfibi sono solo dei semplici oggetti con l'aspetto degli anfibi. Volevo che questo concetto fosse chiaro. Anche perché è un'informazione errate dire che si ottengno con la cucitura. Si ottengono dal farabutto o dalle missioni speciali e dopo, semmai, puoi cucire altri pezzi epici in quelli anfibi.

 

Ora torniamo all'argomento cardine che stiamo andando un po' OT.

 

 

Scusa, Chiudo l'OT io.

 

Non ti so dire il set di Zorro, ma Il set Anfibio si può cucire.

 

 

Ho messo 6/10 Poichè non sono molto contento che su Facebook non ci sia  stato del tutto l'aggiornamento e anche perchè le canzoncine durano poco :( e ogni volta devo andare nella prima mappa per azionarle .-."

 

Ti rispondo citando la mia parte in rosso. :)

 

Ora chiusa parentesi.


  • QualkunoFun piace questo
Alea iacta est!

#49 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 novembre 2013 - 04:08

Purtroppo è così, e temo che difficilmente in futuro si potranno cucire


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#50 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 24 novembre 2013 - 08:20

Purtroppo è così, e temo che difficilmente in futuro si potranno cucire

Non avremo mai questo :) poichè quando cuci un oggetto devi sempre pensare cosa era in principio :) se io ho un oggetto epico e lo cucio in anfibio, in precedenza non era un anfibio :) e quindi sarà visibile solo esteticamente, ma non darà punti :)



#51 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 novembre 2013 - 09:00

Esatto, e quindi la logica andrebbe a farsi fregare in caso contrario.


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#52 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 24 novembre 2013 - 09:18

Esatto, e quindi la logica andrebbe a farsi fregare in caso contrario.

appunto :P per il set l'oggetto deve essere "puro" ;) mi chiedo però se nel caso contrario funziona :P nel senso che se io ho una tuta anfibio e lo cucio ad esempio in una tuta alare il bonus dovrebbe restare :) anche se la logica dice che l'oggetto viene contraffatto e dovrebbe perderlo :P



#53 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 09:20

appunto :P per il set l'oggetto deve essere "puro" ;) mi chiedo però se nel caso contrario funziona :P nel senso che se io ho una tuta anfibio e lo cucio ad esempio in una tuta alare il bonus dovrebbe restare :) anche se la logica dice che l'oggetto viene contraffatto e dovrebbe perderlo :P

 

L'ho detto forse 10 volte. Il set oggetti non può essere cucito. :mellow:


Alea iacta est!

#54 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 24 novembre 2013 - 09:24

L'ho detto forse 10 volte. Il set oggetti non può essere cucito. :mellow:

chiedo perdono :P non avendone mai avute non lo sapevo hahaha :P 

 

Ma i pezzi anfibi delle missioni speciali valgono come set? u.u



#55 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 09:35

Francamente non lo so. Ormai ho finito tutte le missioni che me lo danno, quindi non lo saprò mai :mellow:


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#56 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 24 novembre 2013 - 09:46

Francamente non lo so. Ormai ho finito tutte le missioni che me lo danno, quindi non lo saprò mai :mellow:

Mi sa che l'ho finite anche io D: rimarrò con il dubbio hahaha :P in teoria dovrebbe essere sempre anfibio, ma non è preso da un farabutto u.u



#57 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 09:51

Io per tutte intendo anche quelle in versione difficile. Comunque, stiamo parlando troppo di set e poco dell'aggiornamento in generale (motivo per il quale volevo lasciare solo il thread del set aperto).


Alea iacta est!

#58 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 novembre 2013 - 09:54

Credo che anche gli anfibi delle missioni speciali siano da Set, essendo che si è parlato solo di ''cattivi'', se si voleva specificare con i farabutti allora non devono essere da Set


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#59 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 novembre 2013 - 10:25

Credo che anche gli anfibi delle missioni speciali siano da Set, essendo che si è parlato solo di ''cattivi'', se si voleva specificare con i farabutti allora non devono essere da Set

 

Sì, per cattivi sono intesi i farabutti. In inglese si chiamano Villian ed infatti nel forum americano si parla proprio dei Villian.


Alea iacta est!

#60 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 25 novembre 2013 - 09:20

Mi sa che l'ho finite anche io D: rimarrò con il dubbio hahaha :P in teoria dovrebbe essere sempre anfibio, ma non è preso da un farabutto u.u

Fra qualche anno te lo posso dire io :P appena sconfiggerò Ghunter e avrò tutto il set anfibio (perchè fino a lui le missioni danno oggetti anfibi, e io ho solo la maschera)delle missioni speciali te lo dirò...

 

 

Comunque le musichine sono troppo carine però dovrebbero fare un tasto vicino al nome della città (Ad esempio una nota Musicale) così che ogni volta non si debba andare indietro ma basta schiacciare quel pulsante e comincia la musichina, ovviamente che non se ne vada mentre ci sono le missioni.


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi