Vai al contenuto


Foto

Energia


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:14

Ciao ragazzi, 

volevo proporvi una cosa: 

Avete presente che quando si inizia una missione essa è divisa in quattro quarti? (intendo che sotto la descrizione della missione c'è la barra verde che va avanti continuamente) 

Perché non fare che si spendono dal primo quarto 4 donut, dal secondo se ne spendono 3, dal terzo 2 e all'ultimo 1.

E' perché molte volte devo scappare dal PC e mi tocca o interrompere o usare le pile (se ne rimangono,per i compratori accaniti esempio Flying non cambia spendere 3 o 4 donut, e quelli che ne hanno pochi e la missione sta per finire non la interrompono, ma spendono un misero donut) o terminare magari una missione che ti faceva arrivare al 400 :) so che è poco chiaro, ma per chi non ha capito lo chieda e chi ha capito... bè approvi :)



#2 Converse

Converse

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
  • Squadra:Legend of Heroes
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Converse

Inviato 20 novembre 2013 - 05:19

Non si è capito bene quello che vuoi dire,cioè quando devi andare via :lol: 


IT3:CONVERSE

 

 

 

LEGEND OF HEROES :P


#3 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:21

Onestamente nemmeno io ho afferrato bene il concetto potresti essere più chiaro?


  • Mi piace questo ReFacebook e Vitoingshark6
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:21

Intendo quando devo andare via dal computer per andare ad esempio a nuoto.

Praticamente vorrei fare che terminare la missione costerebbe meno (es sei a quattro quarti di missione cioè l'hai praticamente appena iniziata=ti costa 4 donut, poi se sei a due quarti ti costa un donut in meno, in modo che alla fine quando manca pochissimo al termine ma devi spegnere subito clicchi già finito 1 donut e non i 4 donut che io oltretutto non ho :P



#5 Converse

Converse

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
  • Squadra:Legend of Heroes
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Converse

Inviato 20 novembre 2013 - 05:23

Ah ottima idea   :lol: 


IT3:CONVERSE

 

 

 

LEGEND OF HEROES :P


#6 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:26

Hai presente che ti dice "Già finito 1 donut"? Quello no?



#7 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 20 novembre 2013 - 05:27

Intendo quando devo andare via dal computer per andare ad esempio a nuoto.

Praticamente vorrei fare che terminare la missione costerebbe meno (es sei a quattro quarti di missione cioè l'hai praticamente appena iniziata=ti costa 4 donut, poi se sei a due quarti ti costa un donut in meno, in modo che alla fine quando manca pochissimo al termine ma devi spegnere subito clicchi già finito 1 donut e non i 4 donut che io oltretutto non ho :P

Ah ora ho capito.. si potrebbe essere una buona idea diminuire la quantità dei donut per interrompere una missione per chi non ha tanti donut... però la playata non ci guadagna tanto in questo modo.. invece come sono ora le cose ci guadagna e come .. non so se sia fattibile la cosa,ma comunque...

 

approvo :)


  • Mi piace questo Converse e Diddo02

 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#8 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:30

Ah ora ho capito.. si potrebbe essere una buona idea diminuire la quantità dei donut per interrompere una missione per chi non ha tanti donut... però la playata non ci guadagna tanto in questo modo.. invece come sono ora le cose ci guadagna e come .. non so se sia fattibile la cosa,ma comunque...

 

approvo :)

 

La playata guadagna i soldi non i donut, no? Quindi in teoria non cambierebbe niente, perché tanto non si compra di meno... i soliti spendaccioni se li prendono comunque e quelli che non se li prendono continuano così, no? ^_^



#9 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 20 novembre 2013 - 05:33

La playata guadagna i soldi non i donut, no? Quindi in teoria non cambierebbe niente, perché tanto non si compra di meno... i soliti spendaccioni se li prendono comunque e quelli che non se li prendono continuano così, no? ^_^

Si guadagna soldi,non so se sia fattibile come cosa comunque


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#10 NEYMAR15

NEYMAR15

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 187 Messaggi:
  • Squadra:Legend Of Heroes
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):AMEDEOPROGAMER

Inviato 20 novembre 2013 - 05:35

Ottima idea
  • Diddo02 piace questo

AmedeoProGamer


#11 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:37

Si guadagna soldi,non so se sia fattibile come cosa comunque

 

Intendi per lag e bug? Giusto, però almeno ci avrò provato...



#12 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 20 novembre 2013 - 05:39

Intendi per lag e bug?

Nono, se sia fattibile nel senso di diminuire la quantità di donut per interrompere la missione


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#13 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 20 novembre 2013 - 05:43

Beh, questa proposta mi sembra molto sensata.

Il costo, in donut, per terminare istantaneamente una missione (allenamento o chicchessia) dovrebbe diminuire con lo scorrere del tempo. Se, e faccio solo un esempio, per terminare una missione da 12 minuti adesso servono 4 donut (durante tutto l'avanzamento della barra) ... la modifica potrebbe essere del tipo:

- 4 donut per terminarla allo start

- 3 donut per terminarla dopo che son trascorsi 3 minuti

- 2 donut per terminarla dopo che son trascorsi 6 minuti

- 1 donut per terminarla quando sei negli ultimi 3 minuti

 

PS: Non sono mai favorevole alle riduzioni di spesa in donut, perchè comprendo le dovute ragioni economiche ... questa eventuale riduzione, però, credo vada nella direzione dell'incentivazione all'uso del "termina istantaneamente"


  • Mi piace questo ReFacebook e Diddo02

#14 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:46

Io non penso che la playata accetterà di diminuire i donuts per terminare la missione, detto questo sentiamo ancora il parere di altri utenti e vi chiedo la cortesia di non spammare :)


  • Mi piace questo ReFacebook e Converse
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#15 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:50

Ma che missioni fate, scusate? o.o Questa proposta non ha nessun vantaggio per chi usa il booster al 50% delle missionie perché già da ora, puoi terminare istantaneamente con 1 donuts tutte le missioni fino a 6 minuti e con 2 donuts tutte quelle fino a 12 minuti o.o quindi non c'è niente da cambiare direi. Ci sarebbero solo più bug ed altro.

 

Ergo, per me si può anche chiudere ma voglio lasciarvi 24 ore per prendere nota ed, eventualmente, trovare un'altra proposta.


Alea iacta est!

#16 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 20 novembre 2013 - 05:50

Non credo sia una proposta fattibile, dato che si perderebbe in termini di profitti ovvero sui donut, e poi proprio per ovviare a questo problema si è fatto in modo che le missioni fino ai 6 minuti costino 1 donut per terminarle subito, mentre dai 6 minuti in poi 2 donut, senza poi contare le 4 pile giornaliere del telecomando.



#17 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 05:52

Non credo sia una proposta fattibile, dato che si perderebbe in termini di profitti ovvero sui donut, e poi proprio per ovviare a questo problema si è fatto in modo che le missioni fino ai 6 minuti costino 1 donut per terminarle subito, mentre dai 6 minuti in poi 2 donut, senza poi contare le 4 pile giornaliere del telecomando.

 

Mi ero pure scordato delle pile. Grazie Myth.

 

Ribadisco le 24 ore. Trovate una proposta alternativa e che, quantomeno, abbia un senso. Se non ne vedrò questa discussione verrà chiusa.

 

Buon Gioco!


Alea iacta est!

#18 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 06:09

Allora...

Se ci fosse ad esempio ad esempio una console portatile che si può usare solo spendendo dei donut nelle missioni di guerra difficili e aumenterebbe del 10-25-50% la probabilità di vincere (al 10% costerebbe 1 donut, a 25 2 donut e al 50 %  3 donut. Sarebbe fattibile?



#19 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 20 novembre 2013 - 06:11

ma, infatti, la mia non era una lamentela sull'attuale costo in donut per l'utilizzo del "termina adesso" ... i vostri esempi pratici, di fatto, annullano la richiesta e son d'accordo

 

dicevo soltanto che non sarebbe sbagliato rendere variabile, il costo in donut del "termina subito", con lo scorrere del tempo. Questo potrebbe anche tradursi in un incremento rispetto all'attuale costo (incremento allo start della missione) e in una riduzione allo scadere di essa. Se ciò deve creare appesantimenti di gioco ... allora, come non detto :)



#20 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 06:15

Allora...

Se ci fosse ad esempio ad esempio una console portatile che si può usare solo spendendo dei donut nelle missioni di guerra difficili e aumenterebbe del 10-25-50% la probabilità di vincere (al 10% costerebbe 1 donut, a 25 2 donut e al 50 %  3 donut. Sarebbe fattibile?

 

Non è fattibile.

 

ma, infatti, la mia non era una lamentela sull'attuale costo in donut per l'utilizzo del "termina adesso" ... i vostri esempi pratici, di fatto, annullano la richiesta e son d'accordo

 

dicevo soltanto che non sarebbe sbagliato rendere variabile, il costo in donut del "termina subito", con lo scorrere del tempo. Questo potrebbe anche tradursi in un incremento rispetto all'attuale costo (incremento allo start della missione) e in una riduzione allo scadere di essa. Se ciò deve creare appesantimenti di gioco ... allora, come non detto :)

 

Non sono d'accordo e non mi piace per un semplice motivo. Se spendi 1 donut per l'ultimo quarto perché non lo spendi per tutta la missione? Non capisco il vantaggio della vostra proposta dato che così è più conveniente.


Alea iacta est!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi