Vai al contenuto


Foto

Acquisto Donuts


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#21 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 gennaio 2014 - 11:32

Se un utente pensa di spendere 1€ ogni tanto vuol dire che 3€ al mese - almeno - li spende comunque, quindi anche 5€ volendo che tutto sommato non sono una cifra esorbitante per chi ha il piacere di comprarsi qualche donuts, quindi non vedo il motivo di mettere l'acquisto di donut ad 1€ se il tutto va a svantaggio dell'utente stesso dato che con un prezzo inferiore il guadagno di donuts sarà inferiore.

 

Abbassando il prezzo non aumenta necessariamente la domanda dato che il guadagno è inferiore. Cosa vi sconfinfera dal pagare 1€ anziché 3€? Se magari volete spendere 1€ a settimana potete tranquillamente spendere 3€ ogni 3 settimane (avendo qualche donuts in più) senza che cambia molto.

 

 

Sfavorevole.


  • Mi piace questo Melo46 e Bambolita
Alea iacta est!

#22 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 05 gennaio 2014 - 11:35

Se un utente pensa di spendere 1€ ogni tanto vuol dire che 3€ al mese - almeno - li spende comunque, quindi anche 5€ volendo che tutto sommato non sono una cifra esorbitante per chi ha il piacere di comprarsi qualche donuts, quindi non vedo il motivo di mettere l'acquisto di donut ad 1€ se il tutto va a svantaggio dell'utente stesso dato che con un prezzo inferiore il guadagno di donuts sarà inferiore.

Abbassando il prezzo non aumenta necessariamente la domanda dato che il guadagno è inferiore. Cosa vi sconfinfera dal pagare 1€ anziché 3€? Se magari volete spendere 1€ a settimana potete tranquillamente spendere 3€ ogni 3€ settimane (avendo qualche donuts in più) senza che cambia molto.


Sfavorevole.

Sono d'accordo, ma questo sarebbe un paccetto per quelli che comprano ogni tanto, giusto per non avere 0 donut.

Io rimango favorevole

#23 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 gennaio 2014 - 07:53

5 donut però sono nulla, non trovate anche voi?
  • Scooby piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#24 wassimmassimo

wassimmassimo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Locationlivorno
  • Squadra:thenunberone
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):wassim3

Inviato 06 gennaio 2014 - 10:29

si,infatti,concordo con flyng,secondo me si dovrebbe arrivare(come ho gia detto prima) a 7 dount



#25 IronMan7

IronMan7

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • LocationMontichiari [ Bs ]
  • Squadra:Not Avaible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Vendetta

Inviato 06 gennaio 2014 - 10:55

Si ,approvo Per  i 10 donuts, anche cosi loro guadagneranno di piu e noi saremmo contenti  :huh:



#26 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 gennaio 2014 - 11:34

Anch'io sono per 10 donut


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#27 Nicknaman

Nicknaman

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
  • Squadra:I moschettieri del Duce
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DArtagnan

Inviato 06 gennaio 2014 - 11:59

Una squadra non ampliata può essere composta da 14 membri. Se ognuno paga 1€ per 10 donuts riceve 140 donuts. Se invece si chiede il pagamento di 3 € a testa, allora tutti fingono di non capire. E' fondamentale anche il metodo di pagamento (sms che è quello più facile) senza costi fissi (a parte l'invio del messaggio). Non so se facebook ha delle condizioni precise per i pagamenti. In questo caso sarebbe gradita una spiegazione per pagare via sms da browser per gli utenti che giocano da facebook e che hanno il conto associato e non sanno dissociare il conto, perché hanno paura di cancellare il personaggio.



#28 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 06 gennaio 2014 - 12:03

Una squadra non ampliata può essere composta da 14 membri. Se ognuno paga 1€ per 10 donuts riceve 140 donuts. Se invece si chiede il pagamento di 3 € a testa, allora tutti fingono di non capire. E' fondamentale anche il metodo di pagamento (sms che è quello più facile) senza costi fissi (a parte l'invio del messaggio). Non so se facebook ha delle condizioni precise per i pagamenti. In questo caso sarebbe gradita una spiegazione per pagare via sms da browser per gli utenti che giocano da facebook e che hanno il conto associato e non sanno dissociare il conto, perché hanno paura di cancellare il personaggio.

poi rispiegare, non ho capito niente  :unsure:



#29 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 gennaio 2014 - 02:32

Una squadra non ampliata può essere composta da 14 membri. Se ognuno paga 1€ per 10 donuts riceve 140 donuts. Se invece si chiede il pagamento di 3 € a testa, allora tutti fingono di non capire. E' fondamentale anche il metodo di pagamento (sms che è quello più facile) senza costi fissi (a parte l'invio del messaggio). Non so se facebook ha delle condizioni precise per i pagamenti. In questo caso sarebbe gradita una spiegazione per pagare via sms da browser per gli utenti che giocano da facebook e che hanno il conto associato e non sanno dissociare il conto, perché hanno paura di cancellare il personaggio.

 

E' inutile continuare a fare proposte sull'abbattimento dei costi "fissi" - come li definite voi dato che non sono tali ma semplicemente costi di pubblicità e servizio - perché non saranno effettuati.

 

La Playata ha stipulato dei contratti in merito a tutto quello che state dicendo (e di cui non siamo a conoscenza dei dettagli) e non possono essere modificati in corsa. State certi che se la Playata poteva aumentare i benefici - con conseguente guadagno - per l'utenza l'avrebbe già fatto. Molte scelte di mercato sono obbligatorie così come il fatto che non mettano tagli inferiori ai 3€. E' tutto studiato e ponderato da gente esperta del campo e non deciso dall'oggi al domani da gente presa a caso per strada, e questo è il motivo principale per la quale trovo questa discussione interessante ma inutile.


Alea iacta est!

#30 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 06 gennaio 2014 - 04:16

Se si alza il prezzo a 1,99 per 10 donut?


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#31 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 gennaio 2014 - 04:57

Come detto da Zagarth sembra sia inutile proporre nuove offerte, dato che ci sono accordi presi agli albori che non possono essere svincolati...


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#32 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 06 gennaio 2014 - 07:41

Se si alza il prezzo a 1,99 per 10 donut?

Il pacchetto successivo è 2,99 euro :P aggiungi 1 euro e hai 30 donuts :) 

 

10 donuts non si possono avere :) perchè qui non si parla di offerte e domande ma "Più paghi, più hai" quindi un pacchetto inferiore non può dare più donuts di uno che costa di più (ovviamente più pacchetti inferiori fino ad arrivare a pagare uno più grande).

 

Ricordiamo anche che esiste una tassa che si prende una parte del guadagno (non so se in Germania si chiama IVA) e quindi la playata su 1 euro ci perde una parte :)



#33 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 06 gennaio 2014 - 07:43

Il pacchetto successivo è 2,99 euro :P aggiungi 1 euro e hai 30 donuts :)

 

10 donuts non si possono avere :) perchè qui non si parla di offerte e domande ma "Più paghi, più hai" quindi un pacchetto inferiore non può dare più donuts di uno che costa di più (ovviamente più pacchetti inferiori fino ad arrivare a pagare uno più grande).

 

Ricordiamo anche che esiste una tassa che si prende una parte del guadagno (non so se in Germania si chiama IVA) e quindi la playata su 1 euro ci perde una parte :)

ma a darci i donut non perdono niente  -_-



#34 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 06 gennaio 2014 - 07:49

ma a darci i donut non perdono niente  -_-

Questo è normale, ma non è detto che accettino :) se fossero in Italia guadagnerebbero solo 0,79€ :P



#35 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 06 gennaio 2014 - 07:52

Questo è normale, ma non è detto che accettino :) se fossero in Italia guadagnerebbero solo 0,79€ :P

meglio di niente xD poi sono solo 10 donut o.o non servono a niente 



#36 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 06 gennaio 2014 - 07:57

meglio di niente xD poi sono solo 10 donut o.o non servono a niente 

10 ho detto di no :P  con 3 euro si prendo 20/23 donuts :)



#37 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 06 gennaio 2014 - 08:00

10 ho detto di no :P  con 3 euro si prendo 20/23 donuts :)

:(  :(  :(  :(  :(  7?



#38 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 06 gennaio 2014 - 08:05

:(  :(  :(  :(  :(  7?

con 3 pacchetti da 1€ ne prendi 21 ;) con 3€ ne prendi 20 :P 



#39 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 gennaio 2014 - 08:51

Mi sa che è tutto inutile ragazzi ;)


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#40 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 06 gennaio 2014 - 09:04

Mi sa che è tutto inutile ragazzi ;)

Molto probabilmente si :) ma se si hanno un certo numero di favorevoli rispetto a quelli sfavorevoli non costa nulla domandare :) io comunque rimango sfavorevole :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi