Vai al contenuto


Foto

Cancellazione squadre

cancellazione squadre

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Bartimeus

Bartimeus

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:Nebbia Rossa
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Bartimeus

Inviato 24 febbraio 2014 - 06:06

Volevo proporre una piccola modifica riguardo alla modalità con cui cancellare la propria squadra:  credo sia importante non poter cancellare la propria squadra se ci sono degli scontri (attacco ma soprattutto difesa) in programma. Questo perchè l'altra squadra conterà sul disputare quello scontro e a seguito della cancellazione invece si troverebbe a perdere lo scontro (e quindi l'onore che ne deriverebbe) di quel giorno.

Non credo ci sia bisogno di spiegare quanto questo possa essere fastidioso, soprattutto per squadre che stanno provando a vincere il torneo settimanale di squadra.

Sarebbe possibile come modifica?



#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 febbraio 2014 - 06:12

Volevo proporre una piccola modifica riguardo alla modalità con cui cancellare la propria squadra:  credo sia importante non poter cancellare la propria squadra se ci sono degli scontri (attacco ma soprattutto difesa) in programma. Questo perchè l'altra squadra conterà sul disputare quello scontro e a seguito della cancellazione invece si troverebbe a perdere lo scontro (e quindi l'onore che ne deriverebbe) di quel giorno.

Non credo ci sia bisogno di spiegare quanto questo possa essere fastidioso, soprattutto per squadre che stanno provando a vincere il torneo settimanale di squadra.

Sarebbe possibile come modifica?

 

Le difese non vengono tenute in conto per il torneo settimanale, quindi se la sfida vada o meno in porto non ha alcuna rilevanza. Per quanto riguarda il resto, mi spiace, ma non è una modifica attuabile. Se colui che ha creato la propria squadra decide di cancellarla è un suo diritto. Sicuramente se la squadra che viene cancellata sta in difesa, bé... amen! Cose che capitano e per fortuna molto di rado, quindi direi che l'argomento può chiudersi qua.

 

Buon gioco.


Alea iacta est!





Tag contrassegnato concancellazione, squadre

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi