Vai al contenuto


Foto

Opzione Torneo settimanale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 giugno 2013 - 08:13

Salve ragazzi.

Sul torneo settimanale dedicato alle squadre andrebbe corretto qualcosa.

Le squadre che sono nella TON TEN hanno meno possibilità di vittoria,visto e considerato che guadagnano meno onore,inoltre se si perde anche onore contro le altre squadre,se già hai poca possibilità di vincere nel torneo,perdendo vieni quasi escluso!

Essendo che sono in una squadra ampliata al 100% me ne potrei anche infischiare se vinco il torneo squadre o meno,ma comunque sia i donuts possono essere sempre utili per incassare i meloni!

Le squadre più deboli invece,come hanno notato molti utenti,guadagnano molto più onore e quindi raggiungono la TON TEN (DEL TORNEO SETTIMANALE),mentre quelle TON TEN (CHE NON SONO DEL TORNEO SETTIMANALE)attaccando le altre squadra TON TEN guadagnano 410 di onore (figuriamoci se attacchiamo quelle fuori la TOP TEN sempre meno onore)

Proporrei quindi,che invece di guadagnare molto onore squadra del torneo settimanale,si dovrebbero contare le partite vinte e quindi così anche le squadre che sono nella TOP TEN avranno più possibilità di guadagnare donuts (ci sono squadre nella TON TEN che ancora non sono ampliate al 100%).

Penso quindi,che se contassimo le partite vinte dalla propria squadra,nel torneo settimanale,tutte le squadre (NESSUNA ESCLUSA) avrebbe la possibilità di guadagnare onore.

Ovviamente se io alla settimana vinco 15 scontri(inclusi quelli difesa e quelli attacchi),ma poi ne perdo 4,è ovvio che la squadra avversaria vincerà.

Questa è un'idea.

Poi spero verrà presa in considerazione.

P.S DISCUSSIONE MESSE NELLA SEZIONE GENERALE POTETE SPOSTARE SU ''OPINIONI E PROPOSTE''?


  • Maraccio piace questo

HERO ZERO FOREVER


#2 Azoto

Azoto

    Old team member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 261 Messaggi:
  • Locationitaly
  • Mondo:IT1

Inviato 01 giugno 2013 - 09:46

Salve ragazzi.

Sul torneo settimanale dedicato alle squadre andrebbe corretto qualcosa.

Le squadre che sono nella TON TEN hanno meno possibilità di vittoria,visto e considerato che guadagnano meno onore,inoltre se si perde anche onore contro le altre squadre,se già hai poca possibilità di vincere nel torneo,perdendo vieni quasi escluso!

Essendo che sono in una squadra ampliata al 100% me ne potrei anche infischiare se vinco il torneo squadre o meno,ma comunque sia i donuts possono essere sempre utili per incassare i meloni!

Le squadre più deboli invece,come hanno notato molti utenti,guadagnano molto più onore e quindi raggiungono la TON TEN (DEL TORNEO SETTIMANALE),mentre quelle TON TEN (CHE NON SONO DEL TORNEO SETTIMANALE)attaccando le altre squadra TON TEN guadagnano 410 di onore (figuriamoci se attacchiamo quelle fuori la TOP TEN sempre meno onore)

Proporrei quindi,che invece di guadagnare molto onore squadra del torneo settimanale,si dovrebbero contare le partite vinte e quindi così anche le squadre che sono nella TOP TEN avranno più possibilità di guadagnare donuts (ci sono squadre nella TON TEN che ancora non sono ampliate al 100%).

Penso quindi,che se contassimo le partite vinte dalla propria squadra,nel torneo settimanale,tutte le squadre (NESSUNA ESCLUSA) avrebbe la possibilità di guadagnare onore.

Ovviamente se io alla settimana vinco 15 scontri(inclusi quelli difesa e quelli attacchi),ma poi ne perdo 4,è ovvio che la squadra avversaria vincerà.

Questa è un'idea.

Poi spero verrà presa in considerazione.

P.S DISCUSSIONE MESSE NELLA SEZIONE GENERALE POTETE SPOSTARE SU ''OPINIONI E PROPOSTE''?

Ciao eroe, sposto subito.


  • butterflyeffect piace questo

#3 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 giugno 2013 - 09:46

Ciao eroe, sposto subito.

Grazie :D


HERO ZERO FOREVER


#4 Fabio1a

Fabio1a

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:
  • Locationenna
  • Squadra:Legendary Heros
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Fabio1a

Inviato 01 giugno 2013 - 09:58

viva la TON TEN va be scherzo xD comunque, si sono d'accordo con te anche se sono in una squadra un po lontana dalla top ten xD 


  • Mi piace questo X007, Maraccio e Belfagor1994

Faccio parte della squadra Legendary Heros (iT2)

Cerchiamo giocatori attivi e soprattutto donatori di donuts!

Alloggiamento: 16

Attrezzatura: 18

Popolarità: 16

Motivazione: 16

Vi aspettiamo in molti!!


#5 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 01 giugno 2013 - 01:18

Così sarebbero avvantaggiate le squadre della top 10, bisognerebbe trovare un modo per renderlo equilibrato  ;)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#6 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 01 giugno 2013 - 07:01

Ma perchè dare spazio solo alle squadre che shoppone e che sono le più forti? >.< che senso avrebbe per le squadre più piccole? >.< siete prime? date spazio anche alle altre per farle ampliare >.< anche loro hanno diritto a crescere >.< il torneo così è abbastanza equilibrato >.< almeno non sono sempre le solite 4 squadre a vincere >.<



#7 FALLITOMAN

FALLITOMAN

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
  • Locationsan severo FG
  • Squadra:SPETTRI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):FALLITOMAN

Inviato 01 giugno 2013 - 09:05

secondo me bisogna dare spazio alle squadre piccole perche loro giustamente non vincono mai niente,pero sono anche daccordo con X007 che le squadre più forti devono fare i salti mortali per stare al passo delle piccole ad onore

io sono in una squadra abbastanza forte (DC italian hero) nel IT2 e in classifica torneo siamo 26# anche se facciamo attacchi tutti i giorni e guadagnamo poco

percio il torneo dovrebbe essere più equilibrato

 

PS.nel torneo onore individuale i player sotto il livello 10 guadagnano 150-160-170 onore per attacco e quindi sono sempre in alto ;)


SE AVETE COMBINATO GUAI O VI SIETE MESSI IN SITUAZIONI SPIACIEVOLI FACCIO AL CASO VOSTRO!!

MI PRENDERO LA COLPA xD

FALLITOMAN


#8 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 11:41

Ma perchè dare spazio solo alle squadre che shoppone e che sono le più forti? >.< che senso avrebbe per le squadre più piccole? >.< siete prime? date spazio anche alle altre per farle ampliare >.< anche loro hanno diritto a crescere >.< il torneo così è abbastanza equilibrato >.< almeno non sono sempre le solite 4 squadre a vincere >.<

 

Non centra nulla ogni squadra,anche quelle TOP TEN hanno diritto ai premi.

Poi ricordo che alcune squadre TOP TEN non sono ampliate al 100%.


HERO ZERO FOREVER


#9 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 02 giugno 2013 - 07:35

Non centra nulla ogni squadra,anche quelle TOP TEN hanno diritto ai premi.

Poi ricordo che alcune squadre TOP TEN non sono ampliate al 100%.

ma vuoi dare spazio anche alle piccole o mettiamo le top ten avanti e gli altri finiscono di giocare? :)



#10 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 giugno 2013 - 06:21

ma vuoi dare spazio anche alle piccole o mettiamo le top ten avanti e gli altri finiscono di giocare? :)

Io voglio dare la possibilità sia alle squadre TOP TEN che fuori TOP TEN.

Mi sembra ingiusto che noi che siano della TOP TEN e guadagnamo meno onore,non possiamo avere i premi.


HERO ZERO FOREVER


#11 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 giugno 2013 - 07:21

Io voglio dare la possibilità sia alle squadre TOP TEN che fuori TOP TEN.

Mi sembra ingiusto che noi che siano della TOP TEN e guadagnamo meno onore,non possiamo avere i premi.

Ma essere nella Top Ten è già una gran cosa D: quindi perchè lamentarsi? D: essere tra i primi 10 significa che hai molti donatori di donuts mentre le piccole squadre non hanno D: quindi falli vincere alle piccole D: se se lo meritano D:



#12 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 06 giugno 2013 - 02:14

La mia squadra sta vincendo  :D


j6ua0p.gif


#13 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 07 giugno 2013 - 01:49

Ha ragione Melo64:voi siete in Top Ten,avete tutti gli ampliamenti che volete siete altissimo che cosa volete in più che vi fanno arrivare primi ad ogni Torneo Settimanale.


Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#14 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 giugno 2013 - 02:14

Ha ragione Melo64:voi siete in Top Ten,avete tutti gli ampliamenti che volete siete altissimo che cosa volete in più che vi fanno arrivare primi ad ogni Torneo Settimanale.

Guarda che non tutte le squadra che sono nella TOP TEN sono ampliate al massimo.

Tutti devono avere la possibilità di avere donuts.

Evidentemente non avete molta esperienza su Hero Zero.



#15 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 07 giugno 2013 - 05:18

Ha ragione Melo64:voi siete in Top Ten,avete tutti gli ampliamenti che volete siete altissimo che cosa volete in più che vi fanno arrivare primi ad ogni Torneo Settimanale.

ai ragione sono nella top 10, vincono quasi sempre con i farabutti e poi hanno squadre ampliate al 100%


j6ua0p.gif


#16 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 07 giugno 2013 - 05:19

Guarda che non tutte le squadra che sono nella TOP TEN sono ampliate al massimo.

Tutti devono avere la possibilità di avere donuts.

Evidentemente non avete molta esperienza su Hero Zero.

Tu dici cosi solo xk sei negli illuminati  -_-


j6ua0p.gif


#17 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 giugno 2013 - 05:49

Tu dici cosi solo xk sei negli illuminati  -_-

E che cosa centra?



#18 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 07 giugno 2013 - 05:52

E che cosa centra?

Non centra niente.


Modificata da D'Esposito, 07 giugno 2013 - 08:01 .
modera il tuo linguaggio

j6ua0p.gif


#19 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 giugno 2013 - 07:14

Non centra niente ma io lo detto perche odio gli illuminati di ***** ahahahahahah

Ti segnalo subito.


  • Mi piace questo D'Esposito e Alex309

#20 Alex309

Alex309

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 191 Messaggi:
  • LocationFondi (LT)
  • Squadra:M I L I Z I A
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Alex309

Inviato 07 giugno 2013 - 08:15

xke lo hai insultato???nn c era motivo


eeeeey macarenaaaa!!!

VOLETE ESSERE ROMANTICI DITE ALLA VOSTRA AMATA: IO TE BANANA <3





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi