Vai al contenuto


Foto

Due persone, due player un solo PC

multiaccount

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 alexthebestboy

alexthebestboy

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • LocationBari
  • Squadra:THE SHIELD STEEL
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Akpu

Inviato 02 marzo 2014 - 01:34

Buon pomeriggo a tutti :)

Vi scrivo in quanto c'è una domanda che mi "perseguita" da quando ho iniziato a giocare ad HeroZero; dunque la premessa è che prima di iniziare questa discussione ho guardato e cercato un po nel forum ma non ho trovato niente di "sostanzioso" da darmi delle risposte.

Io gioco ad Herozero da un bel po di tempo,ho un fratello che vorrebbe iniziare a giocarci e non l'ho mai fatto iniziare per paura di essere accusato di multiaccount (in quanto lui vorrebbe iniziare a giocare nel mio stesso server it2).

Purtroppo in casa abbiamo un'unica rete domestica ADSL e non abbiamo la fortuna di avere più PC ma è solo uno, per questo i nostri orari non coinciderebbero mai perchè se io fossi online lui sarebbe offline e viceversa.

Esiste un modo per certificarvi che non sono io questa persona? Che non voglio crearmi nessun doppio account per giovarne in nessun modo? Ma siamo semplicemente due fratelli che vogliamo condividere un gioco e magari la stessa squadra?

Spero di non aver creato una discussione di cui si è già trattato e vi ringrazio in anticipo per qualche eventuale spiegazione.


  • fix piace questo

#2 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 02 marzo 2014 - 01:35

Avverti il supporto qui : http://forum.it.hero...lemi-e-domande/

 

E spiega a loro la situazione, qui non possiamo fare niente! :)

 

Buon game!


j6ua0p.gif

 


#3 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 02 marzo 2014 - 01:38

Se tuo fratello vuole iniziare a giocare nel tuo stesso server devi contattare il supporto e avvisare che siete due persone distinte che giocate dalla stessa linea internet (quindi i pg avrebbero stesso ip). Avvisando questa cosa dovresti scongiurare ogni tipo di guaio, ma comunque noi da qui non possiamo far niente.

 

Detto ciò, Chiudo.


  • Bambolita piace questo

Immagine inviata






Tag contrassegnato conmultiaccount

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi