Jump to content


Photo

Carta d'identità


  • Please log in to reply
32 replies to this topic

Poll: Carta d'identità (15 member(s) have cast votes)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (11 votes [73.33%])

    Percentage of vote: 73.33%

  2. Sfavorevole (4 votes [26.67%])

    Percentage of vote: 26.67%

Vote Guests cannot vote

#1 giulian.1

giulian.1

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 158 posts
  • Squadra:thanatos
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):giulian1

Posted 16 March 2014 - 04:00 PM

Giorno a tutti :) 

 

credo che a tutti gli eroi che creano una squadra, cerchino membri attivi ... ecco questa a me sembra un'idea geniale. creare una carta d'identità delle eroe con le seguenti caratteristiche: 

1)nome.... cosa ovvia                                 es giulian1

2) da quando è registrato ....                     es 200 giorni 

3) quanti donut ha speso ......                    es 689 donut

4) media livelli fatti in un mese                    es  46

5) media allenamenti in un mese                   es 220

6) donut acquistati                                     es  850

 

a me sarebbe utilissiama. 

esempio uno dice che dona donut e che se lo inviti, dona (es 100 donut) anche se è liv 20, con questa  carta vedi, se li ha comprati o se imbroglia. poi vedi se un giocatore che dice di essere molto attivo dice la verità o nò . 

a me piacerebbe venisse aggiunta questa cosa. 

voi la pensate come me ? 

 

ovviamente se non vi piace qualcosa si può anche cambiare. 


  • RoseScudo3838 likes this

it1 : giulian1

it4:giulian1

 

 
Non giudicarmi, e non dirmi: non sei nessuno
perchè anche se sono 0 
vengo prima del numero 1
 
in questo mondo di numeri tu devi essere il numero 1. 
 

#2 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 190 posts
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Posted 16 March 2014 - 04:57 PM

Da quando è registrato si può vedere nelle imprese e la stessa cosa nelle imprese si può vedere quando hai raggiunto dati livelli.

Per i donut non credo si possa fare.

 

Sfavorevole


Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#3 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 16 March 2014 - 05:25 PM

Sono cose un po' troppo personali alcune ;) sarei favorevole però ad una carta di identità con le varie statistiche :) ma il livello medio no, perchè con l'aumentare diminuisce la media, è abbastanza ovvio :) 

 

quindi idea carina ma per me è da rifare :)


  • RoseScudo3838 likes this

#4 Shinji

Shinji

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 76 posts
  • LocationPalermo
  • Squadra:DC Italian Hero
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Shinji

Posted 16 March 2014 - 05:47 PM

E se qualcuno vorrebbe tenere alcune informazioni per se?
Si chiama privacy.
Per ora non do un giudizio dico solo che deve essere rifatta.
  • RoseScudo3838 likes this

IT2 Shinji liv.147
IT4 GelatoMan liv.31(Capo dei Black Warriors Shield)

#5 krs

krs

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 366 posts
  • LocationMù(fraz. di Edolo)(abitavo a Torino)
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kristian450

Posted 16 March 2014 - 05:48 PM

 

esempio uno dice che dona donut e che se lo inviti, dona (es 100 donut) anche se è liv 20, con questa  carta vedi, se li ha comprati o se imbroglia. poi vedi se un giocatore che dice di essere molto attivo dice la verità o nò . 

a me piacerebbe venisse aggiunta questa cosa. 

voi la pensate come me ? 

 

ovviamente se non vi piace qualcosa si può anche cambiare. 

1:Esiste un metodo di ricatto per farlo donare.darli un tempo es:3 giorni per donare 10 donuts o viene cacciato dalla squadra.

Se si migliora questa idea potresti fare vedere questa discussione all'assistenza,contatterano quelli della Playata e forse  avremo questa carta d'identità,ma l'idea va migliorata.


Che scrivo(???)

#6 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,222 posts
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Posted 16 March 2014 - 05:51 PM

Alcune cose sono un pò troppo private per essere messe così alla vista di tutti concordo con gli altri nel dire che la proposta deve essere un pò modificata e migliorata.


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#7 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 190 posts
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Posted 16 March 2014 - 06:17 PM

Al posto dei livelli che si son fatti si può mettere l'esperienza.


Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#8 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 746 posts
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Posted 16 March 2014 - 06:31 PM

Una carta d'identità come idea di base non è male, anche se come detto da tutti cambierei cosa è presente in essa. Comunque per molte cose c'è già la lista delle missioni concluse dall'eroe, in cui si può controllare quasi tutte le sue grandi gesta.

 

Non la vedo una cosa molto utile e necessaria, quindi in conclusione sono Sfavorevole.


Immagine inviata


#9 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • PipPipPip
  • 1,517 posts
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Posted 16 March 2014 - 06:36 PM

E se qualcuno vorrebbe tenere alcune informazioni per se?
Si chiama privacy.

 

Concordo con te. 

 

La privacy è una cosa molto importante, soprattutto in un gioco e se uscisse scritto quanti "donut ha acquistato".. In poche parole dice: "quanti soldi hai speso?" :P

 

Gli acquisti sono segreti, a meno che colui che spende non lo dice in giro.. Ma se non sbaglio, delle proposte simili in passato non furono prese in considerazione, anche se non le trovo! >.<"

 

P.s Per quanto riguarda "credere" o "non credere" una persona.. fa parte del gioco, non si può avere tutto nella vita! :P


  • krs likes this

j6ua0p.gif

 


#10 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,171 posts
  • Mondo:IT2

Posted 16 March 2014 - 07:54 PM

Se non sbaglio era già stata proposta una cosa simile in passato, comunque non ne vedo tutta questa necessità e mi sembra anche una cosa superflua, perciò mi trovo sfavorevole.


  • D'Esposito likes this

#11 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • PipPipPip
  • 644 posts
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Posted 17 March 2014 - 06:14 AM

Andrebbe modificata come idea.. però sono favorevole ad una scheda come dice Melo ma sempre rispettando la privacy :P


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#12 Supersasi

Supersasi

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 79 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:The Untouchables
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Supersasi

Posted 17 March 2014 - 07:26 AM

giulian.1, on 16 Mar 2014 - 5:00 PM, said:snapback.png

 

esempio uno dice che dona donut e che se lo inviti, dona (es 100 donut) anche se è liv 20, con questa  carta vedi, se li ha comprati o se imbroglia. poi vedi se un giocatore che dice di essere molto attivo dice la verità o nò . 

a me piacerebbe venisse aggiunta questa cosa. 

voi la pensate come me ? 

 

ovviamente se non vi piace qualcosa si può anche cambiare. 

1:Esiste un metodo di ricatto per farlo donare.darli un tempo es:3 giorni per donare 10 donuts o viene cacciato dalla squadra.

Se si migliora questa idea potresti fare vedere questa discussione all'assistenza,contatterano quelli della Playata e forse  avremo questa carta d'identità,ma l'idea va migliorata.

 

Sono d'accordo sulla carta di identità a livello di statistiche ma ci sono due punti che non mi piacciono in questa discussione:

 

1. se un eroe dona dei donuts cosa importa se li ha avuti gratis o li ha comprati? Sono sempre dei donuts che gli appartengono e se ne sta privando per donarli gratis alla squadra. Quindi non sta imbrogliando nessuno. Poi comunque si viene a sapere lo stesso dalla chat se li ha donati oppure no.

 

2. Non mi piacciono i ricatti e i metodi di ricatto. Non esiste obbligare un eroe a donare donuts o altrimenti viene cacciato dalla squadra. Per me non è ammissibile una cosa del genere ma volendo fare questa cosa la squadra stessa dovrebbe esporre un regolamento prima di accettare un player. L'eroe deve essere tenuto al corrente che in quella determinata squadra si accettano solo donatori di donuts. Altrimenti diventa dittatura, non più divertimento. Poi non vi lamentate se i players lasciano le squadre senza nemmeno avvisare.

Proprio per questo motivo io non accetto di entrare nelle altre squadre, perché da solo posso fare ciò che voglio e non sottostare a ridicoli abusi di potere. Ricordatevi che questo è un gioco e i caposquadra non pagano gli eroi per obbligarli a fare quello che vogliono, ma bensì sono gli eroi che offrono qualcosa alla squadra per farla crescere. Quindi cari caposquadra dittatori fareste bene a tenere le ali basse. Poi non capisco, un eroe che offre donuts va sempre bene e al momento che non può più offrirli viene mandato via dalla squadra dopo che ha contrbuito a farla crescere? Ma che comportamento è? Comodo fare il caposquadra con un potere da quattro soldi.

Scusatemi ma quando si parla di ricatti vedo nero, non esiste cosa più deplorevole.



#13 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 156 posts
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Posted 17 March 2014 - 09:02 AM

... con questa  carta vedi, se li ha comprati o se imbroglia

... poi vedi se un giocatore che dice di essere molto attivo dice la verità o nò

 

Non favorevole all'introduzione di una carta d'identità dell'eroe.

Motivi:

- in realtà è come se esistesse già, basta saper cercare le informazioni. Dalle imprese eroe, puoi capire (in maniera anche rapida) se un giocatore è iscritto da molto tempo, dai tornei settimanali exp puoi valutare il suo progresso. Quindi, un'apposita carta d'identità sarebbe una mera ripetizione di info già presenti in game (leggasi "appesantimento di gioco").

Per quanto riguarda, invece, le "promesse di donazioni e/o di impegno in squadra" ... beh su questo c'è poco da fare, la fiducia non potrà mai essere misurata da un cartellino  ;)


  • PandemoniuM likes this

#14 giulian.1

giulian.1

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 158 posts
  • Squadra:thanatos
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):giulian1

Posted 18 March 2014 - 03:13 PM

 

 

si potrebbe migliorare, ma io cercavo di dare uno sprono e ricevere dei vostri consigli. 

magari si potrebbe eliminare il fatto dei donut acquistati, 

ma comunque è utile pke eviti di andare a vedere un pg se è iscritto da poco o da molto, se consuma molti donut o meno, se spende molte monete o no. 

ecco, un'altra cosa si potrebbero aggiungere anche le monete spese. i livelli si eliminerebbero e si potrebbe mettere l'exp media settimanale. anche se si vede già nel torneo. 

ma è molto utile a parere mio. 

poichè moltissimi eroi mettono: iscritto da 3 giorni ed è liv 70, poi  vai a vedè e sta da 1 mese.

poi voi potreste migliorare un pò la proposta. 


it1 : giulian1

it4:giulian1

 

 
Non giudicarmi, e non dirmi: non sei nessuno
perchè anche se sono 0 
vengo prima del numero 1
 
in questo mondo di numeri tu devi essere il numero 1. 
 

#15 Supersasi

Supersasi

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 79 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:The Untouchables
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Supersasi

Posted 18 March 2014 - 08:23 PM

poichè moltissimi eroi mettono: iscritto da 3 giorni ed è liv 70, poi  vai a vedè e sta da 1 mese.

 

giulian.1 tieni sempre presente che questo è un gioco che si basa anche sullo scherzo, gli eroi possono scrivere quello che vogliono, niente e nessuno può darti la garanzia della buona fede di ciò che scrivono, pensa che addirittura ci sono players che con un programma di fotoritocco ti cambiano i messaggi privati e vogliono far passare per veri dei messaggi che non gli hai mai scritto. Voglio dire che questo gioco è stato creato così, se uno non vuole darti informazioni veritiere sul personaggio non puoi farci niente. Però ripeto, io sono favorevole alla carta di identità sulle statistiche, come idea è simpatica. Io ho capito cosa vuoi dire tu, vorresti una carta dove apparisse la data di nascita di quando è stato creato un eroe, così da sapere l'età del personaggio, ma non serve a molto sapere l'età dell'eroe. Oltretutto, come dici tu, puoi renderti conto da solo da quanto più o meno gioca un player, vedendo il livello.


  • Melo46 likes this

#16 Bambolita

Bambolita

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 107 posts
  • LocationBari
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Bambolita

Posted 20 March 2014 - 08:52 AM

Da quanto ne so io si possono donare solo donuts acquistati, poi non so se è cambiata questa opzione recentemente, non ho ancora testato. Detto ciò i membri attivi li puoi vedere con un passaggio molto più semplice. Cerchi il nick nel torneo esperienza e vedi quanto hanno fatto di exp. , se in 5 giorni fa 2.000 di exp è palese che sia totalmente inattivo. Fra l'altro anche accumulando monete l'exp la fai lo stesso, quindi già dai risultati che visualizzi in tale torneo ti puoi fare un'idea.



#17 giulian.1

giulian.1

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 158 posts
  • Squadra:thanatos
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):giulian1

Posted 20 March 2014 - 04:02 PM

ok, ma per le altre cose sopra citate. 

comunque io la trovo interessate. se a voi non piace non fa nulla. 

mi sarebbe piaciuto dare un consiglio innovativo su come migliorare hero zero


it1 : giulian1

it4:giulian1

 

 
Non giudicarmi, e non dirmi: non sei nessuno
perchè anche se sono 0 
vengo prima del numero 1
 
in questo mondo di numeri tu devi essere il numero 1. 
 

#18 supereroesupremo

supereroesupremo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 45 posts
  • Squadra:Mastri Birrai
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):supereroesupremo

Posted 20 March 2014 - 08:28 PM

favorevole


sccfbb.jpg


#19 Stef1

Stef1

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 197 posts
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Stef1

Posted 20 March 2014 - 08:53 PM

Secondo me potrebbe essere una buona idea basterebbe solo migliorare qualcosa ;)  favorevole :D


:lol:  :lol: Hero Zero  :lol:  :lol: Forever :lol:  :lol: 

j6ua0p.gif

 


#20 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 20 March 2014 - 09:41 PM

favorevole

quante volte ve lo dobbiamo dire che questo è solo spam? u.u motivate la vostra risposta, sempre u.u


  • Bambolita likes this




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users