Vai al contenuto


Foto

Impresa del giorno

impresa giorno sempre diverso

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

Sondaggio: Impresa del giorno (10 utenti che hanno votato)

Sei favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (10 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

  2. Sfavorevole (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 21 marzo 2014 - 04:56

Questa è la mia proposta:

l'impresa del giorno.

 

Praticamente c'è un'impresa diversa ogni giorno che potranno fare tutti (la stessa per tutti nello stesso giorno), consiste per esempio nel vincere 20 missioni di guerra difficili (in quel giorno), a vincere 30 sfide consecutive o ad esempio ad acquistare 3 oggetti epici, a completare 3 missioni speciali o ad aver utilizzato 300 armi da tiro.

 

Per i premi direi di non mettere i donut (non so cosa ne pensate voi) perché ne danno già molti tra torneo, missioni, sfide e imprese... Avrei pensato ad esempio a 15 abilità gratis, ovviamente potete anche modificare e dire la vostra

 

Non è un evento, ma c'è sempre, tutti i giorni un'impresa da completare diversa, e arrivato il giorno dopo non può' più completare quella del giorno prima ma fare quella nuova.

 

Secondo me in questo modo il gioco diventerebbe meno monotono e più competitivo!


Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#2 Mankind

Mankind

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Black Warriors Shield
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Junkyard

Inviato 21 marzo 2014 - 05:50

Secondo me è un'ottima idea. Le missioni da fare devono essere difficili, come i tuoi esempi, perchè comunque 15 abilita non sono poche XD Potrebbe essere un buon miglioramento e invoglierebbe anche chi sta ormai ai livelli più bassi a continuare.

Mi piace anche il fatto del premio: in effetti donuts ne danno già troppi e i 15 punti abilità sono comodi.

FAVOREVOLE


1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif

31.gifJUNKYARD31.gif

1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif

Icuore40e_an.gifU R5!!!

 


#3 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 21 marzo 2014 - 06:32

Idea davvero carina sicuramente da modificarne i premi,15 abilità sono troppe,magari potremmo ridurle a 10 :)

Favorevole



#4 Supersasi

Supersasi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:The Untouchables
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Supersasi

Inviato 21 marzo 2014 - 06:39

Come è già è stato ribadito in altre proposte noi diamo l'idea poi ci pensa la Playata a stabilire quanti e quali premi. Io comunque sono favorevole, però ci dovrebbe essere un unico vincitore a fine giornata, perché fare tutti la stessa missione ma non stare connessi tutti insieme contemporaneamente non ne vedo l'utilità. Quindi appoggio la proposta con un unico vincitore a fine giornata



#5 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 21 marzo 2014 - 06:44

Già vista una cosa simile su altri tipi di giochi, comunque non sarebbe malaccio come idea.



#6 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 21 marzo 2014 - 06:51

Come è già è stato ribadito in altre proposte noi diamo l'idea poi ci pensa la Playata a stabilire quanti e quali premi. Io comunque sono favorevole, però ci dovrebbe essere un unico vincitore a fine giornata, perché fare tutti la stessa missione ma non stare connessi tutti insieme contemporaneamente non ne vedo l'utilità. Quindi appoggio la proposta con un unico vincitore a fine giornata

Come ha detto anche il mio collega, questo sistema lo usano molti tipi di giochi e tutti ricevono lo stesso premio se lo completano :) io ho un gioco nel mio smartphone che ogni giorno mette una missione per tutti e se viene completata da un soldo di quelli shoppati :) ma in Hero Zero i donuts si vincono ovunque, quindi sono favorevole ai punti abilità gratuiti :) quanto magari dipende dalla complessità della missione o comunque come sempre decide tutto la playata :)

 

Come per tutti i giochi la playata deve creare un paio di queste missioni che saranno messe automaticamente e random dal gioco ogni 24 ore ;)

 

Se non si era capito sono favorevole :P


  • Mi piace questo Zaidonest e Supersasi

#7 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 21 marzo 2014 - 07:15

Darebbe una nuova freschezza alla solita routine giornaliera. C'è da decidere i particolari, ma quelli spettano alla Playata ;)

 

Favorevole.


  • Zaidonest piace questo

Immagine inviata


#8 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 21 marzo 2014 - 07:31

Favorevole, anche se questa cosa c' è in molti giochi :D


                                                        av-8284925.png


#9 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 21 marzo 2014 - 07:34

Come è già è stato ribadito in altre proposte noi diamo l'idea poi ci pensa la Playata a stabilire quanti e quali premi. Io comunque sono favorevole, però ci dovrebbe essere un unico vincitore a fine giornata, perché fare tutti la stessa missione ma non stare connessi tutti insieme contemporaneamente non ne vedo l'utilità. Quindi appoggio la proposta con un unico vincitore a fine giornata


In che senso un unico vincitore se tutti fanno la stessa impresa?

Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#10 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 21 marzo 2014 - 07:46

Non male l'introduzione di un'impresa giornaliera; significherebbe una novità al giorno ... cosa che risulta sempre piacevole.

 

Sono favorevole, a patto che sia uguale per tutti i giocatori e che premi tutti coloro che la portano a termine (come accade nelle imprese evento, per capirci).

 

Uguale per tutti, altrimenti ci sarebbe agevolazione per i "fortunati" che beccano quella più fattibile.

Premio per tutti coloro che la portano a termine, altrimenti diventa una corsa più che un'impresa.



#11 Stef1

Stef1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Stef1

Inviato 21 marzo 2014 - 08:01

Io sono favorevole, e una buona idea quella di mettere una missione giornaliera anche se ce quasi a tutti i giochi


:lol:  :lol: Hero Zero  :lol:  :lol: Forever :lol:  :lol: 

j6ua0p.gif

 


#12 DamyElNino

DamyElNino

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 08:04

Favorevole :)



#13 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 21 marzo 2014 - 08:23

Favorevole :)

Motivate sempre i vostri punti di vista, ve lo ripetiamo sempre eroi! :P


Immagine inviata


#14 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 21 marzo 2014 - 08:25

Favorevole :)

quante volte dobbiamo dirvi che un semplice "Favorevole" è spam? >.<

 

 

Non male l'introduzione di un'impresa giornaliera; significherebbe una novità al giorno ... cosa che risulta sempre piacevole.

 

Sono favorevole, a patto che sia uguale per tutti i giocatori e che premi tutti coloro che la portano a termine (come accade nelle imprese evento, per capirci).

 

Uguale per tutti, altrimenti ci sarebbe agevolazione per i "fortunati" che beccano quella più fattibile.

Premio per tutti coloro che la portano a termine, altrimenti diventa una corsa più che un'impresa.

Ma ovvio ;) la missione dovrà essere uguale per tutti e soprattutto tutti quelli che la portano a termine hanno il premio ;)

 

Comunque stavo pensando che si potrebbe vincere anche parti di alcuni set ;) non ci vorrebbe sempre lo stesso premio va :P il mio è solo un pensiero, perchè tanto a decidere sono solo loro xD



#15 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 21 marzo 2014 - 08:25

Non male l'introduzione di un'impresa giornaliera; significherebbe una novità al giorno ... cosa che risulta sempre piacevole.

Sono favorevole, a patto che sia uguale per tutti i giocatori e che premi tutti coloro che la portano a termine (come accade nelle imprese evento, per capirci).

Uguale per tutti, altrimenti ci sarebbe agevolazione per i "fortunati" che beccano quella più fattibile.
Premio per tutti coloro che la portano a termine, altrimenti diventa una corsa più che un'impresa.


Infatti era proprio quello che intendevo dire, forse non sono stato chiaro all'inizio! :P

Comunque stavo pensando che si potrebbe vincere anche parti di alcuni set ;) non ci vorrebbe sempre lo stesso premio va :P il mio è solo un pensiero, perchè tanto a decidere sono solo loro xD


Infatti ci avevo pensato anch'io però non saprei quali set potrebbero mettere

Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#16 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 21 marzo 2014 - 08:28

Infatti era proprio quello che intendevo dire, forse non sono stato chiaro all'inizio! :P

no no, sei stato chiarissimo :P la sua era solo una risposta ad alcuni utenti che hanno proposto di fare un solo premio per il primi che la completa, tutto qui :)


  • Mi piace questo Zaidonest e fix

#17 Shinji

Shinji

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • LocationPalermo
  • Squadra:DC Italian Hero
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Shinji

Inviato 21 marzo 2014 - 09:26

Idea molto caria che renderebbe il gioco meno monotono.
Complimenti per l'idea Zaidonest :).
Favorevole

IT2 Shinji liv.147
IT4 GelatoMan liv.31(Capo dei Black Warriors Shield)

#18 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 22 marzo 2014 - 06:44

Favorevole..visto che ormai queste ricompense le ho da 385 giorni consecutivi e si stanno alternando e sono sempre le stesse


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#19 krs

krs

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 366 Messaggi:
  • LocationMù(fraz. di Edolo)(abitavo a Torino)
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kristian450

Inviato 22 marzo 2014 - 07:15

Favorevole,mi divertirei di più a giocare e a fare missioni con Buone ricompense mi renderebbe più felice


Che scrivo(???)

#20 Supersasi

Supersasi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:The Untouchables
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Supersasi

Inviato 22 marzo 2014 - 08:10

In che senso un unico vincitore se tutti fanno la stessa impresa?

 

Nel senso che si fa tutti la stessa impresa giornaliera ma un unico vincitore alla fine della giornata per quella stessa impresa. Il più forte vince. Visto che come hanno già detto i moderatori che questo tipo di idea già esiste in molti giochi allora rendiamo Hero Zero più originale e mettiamoci che a fine giornata chi ha fatto più punti vince. Un pò come il farabutto che vince chi ha dato più colpi. Solo che il vincitore si vedrà a fine giornata. In questo modo la posta può aumentare visto che il premio viene distribuito ad un unico vincitore. Gli altri si potranno rifare il giorno dopo.







Tag contrassegnato conimpresa, giorno, sempre, diverso

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi