Vai al contenuto


Foto

Squadre Inattive, cosa fare?

squadre inattivo

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1 Axia

Axia

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • LocationItaly, Como
  • Squadra:Lapaz
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Axia

Inviato 21 gennaio 2013 - 03:00

Ho notato che ci sono molte squadre inattive, con dei giocatori ancora attivi, oppure squadre formate da soli 3 membri... e altre che sono inattive da tempo...

Non potrebbe esserci una nuova opzione per la quale per formare una nuova squadra bisogna essere di numero minimo di sei? un po' come quando si formano le gilde negli mmorpg online alla WOW o GW2..

Cosa ne pensate?
  • Blackwave piace questo

#2 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 21 gennaio 2013 - 03:25

e perché mai? se uno vuol essere un eremita o un lupacchiotto solitario deve poter scegliere la sua strada senza avere il malus che comporta il non avere una squadra..

senza contare che se elimini il numero dei team, le squadrette come la tua si ritroverebbero più soggette ad attacchi e con meno avversari tra cui scegliere.. in pratica ne hai solo da perdere..

Edit by NetumMagnum: Doppio post. Usa il tasto Modifica. ;)

Modificata da NetumMagnum, 22 gennaio 2013 - 11:57 .

  • NetumMagnum piace questo

#3 Axia

Axia

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • LocationItaly, Como
  • Squadra:Lapaz
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Axia

Inviato 21 gennaio 2013 - 03:38

ma ti rendi conto che è una **** cmq?? anche xkè in parte ci smenano le altre squadre....
pensa solo che si possono avere 30 membri in una squadra... ora se alcuni i mettono a fare le squadrettine, allora alcune squadre non riusciranno mai a salire in classifica e avere molti più membri...
cmq sia.. è una tua opinione, anche se.. sinceramente... da solo non riusciresti MAI ad avere buoni bonus in una squadra...
xkè ti servono soldi, che butteresti via nella squadra composta solo da un membro...

ps: lo sai che esiste il tasto MODIFICA???
Sciamix, invece di insultare la mia "squadretta" e farti tanto figa, pensa in generale -.-''
e cmq anche le squadre migliori e i giocatori migliori sono partiti da zero...

Modificata da NetumMagnum, 22 gennaio 2013 - 11:58 .


#4 Nagato

Nagato

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:Akatsuki
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Nagato

Inviato 21 gennaio 2013 - 03:59

Onestamente trovo sia inutile fare una squadra solitaria composta da un solo membro per poter usufruire dei soli bonus... anche perché per portarti i bonus a livello medio/alto dovresti sborsare un bel po di soldi reali (il che è una libera scelta, se uno li ha da spendere, perché no? fatti suoi) ma se uno è eremita come tu sostieni, allora non ha bisogno ne di quei bonus ne di aiuti altrui. Credo che non ci sia bisogno che ti spieghi cosa significhi il termine "squadra", vero :-) ?
  • Axia piace questo

"La mia famiglia, i miei amici, il mio villaggio... gli è stato riservato lo stesso destino di questo villaggio da voi shinobi di Konoha. Solo voi potete parlare di pace e di giustizia?"

-Pain a Naruto-



Start - 02/12/2012


#5 MrBoh

MrBoh

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 gennaio 2013 - 04:26

Sciamix, invece di insultare la mia "squadretta" e farti tanto figa, pensa in generale -.-''


E' un maschio comunque
Magari fosse 'na figa! :lol:

Sii un pò più leggera, non ti offendere per il termine squadretta dai! Per adesso siete solo quello, in futuro vi auguro di entrare nella top 10 dopo aver eliminato tutti i team semi-attivi che sfiderete ;)

#6 Axia

Axia

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • LocationItaly, Como
  • Squadra:Lapaz
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Axia

Inviato 21 gennaio 2013 - 04:48

ad ogni modo, posso comprendere il fatto che stare in una squadra forte **** sospensorio, ma la mia richiesta era dedicata anche e soprattutto a noi "squadrette" nuove che fatichiamo a trovare membri decenti e affidabili, xkè alcuni di loro non vogliono lasciare le squadre inattive o x altri motivi...
è una richiesta e vorrei delle opinioni, non per altro... grazie

Modificata da NetumMagnum, 22 gennaio 2013 - 12:06 .


#7 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 21 gennaio 2013 - 05:01

Non potrebbe esserci una nuova opzione per la quale per formare una nuova squadra bisogna essere di numero minimo di sei?



Non appoggio, comunque non ho ben capito questa frase, per creare la squadra basta un membro, come ci entrano 6 membri se la squadra non esiste?
  • Mi piace questo Sciamix e 'gelo_HC

#8 Axia

Axia

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • LocationItaly, Como
  • Squadra:Lapaz
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Axia

Inviato 21 gennaio 2013 - 05:38

ma non mi pare di parlare/scrivere in un Italiano strano!?

Allora... per chi no capisce e/o non ha mai giocato a mmorpg..
Ora come ora per fondare una squadra basta una persona, ma in futuro si potrebbe solo fare una volta trovate sei persone...
del tipo: trovo oltre a me 5 persone, clicco per fondare la squadra e una finestra di pop up mi si apre e mi chiede: nome della squadra e il nome delle altre 5 persone oltre a me.. -ovviamente devono essere d'accordo- e la nuova squadra è fondata..
xkè si fa questo? x evitare di essere in quarantamila squadre con un solo membro o inattive..

#9 Blackwave

Blackwave

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • LocationMartina Franca
  • Squadra:Lapaz
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Blackwave

Inviato 21 gennaio 2013 - 05:44

Magari bisognerebbe permettere alle squadre di combattere solo con un livello minimo di membri. Anche perché sarebbe un tantino masochista da parte di una squadra formata da, per esempio, 3 utenti combattere, avendo così poche possibilità di vincita. A meno che, certo, quegli utenti non siano ad alti livelli o roba del genere. Per rendere un'idea è come far disputare una partita di calcio a una squadra composta da 5 persone contro una da 11.
Non sarebbero questi un tantino penalizzati dai numeri?
  • Mi piace questo Axia e alis

#10 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 22 gennaio 2013 - 12:04

Non appoggio. Ognuno può anche scegliere di condurre vita solitaria, in un gioco simile a questo ricordo che c'erano squadre di due che stavano tranquillamente tra le prime 20...

Cortesemente, evitate di fare commenti fuori luogo, non mi frega nulla della squadra di Axia. Commentate il suggerimento. Le questioni personali si risolvono via PM. ;)

Ho cancellato i messaggi che non c'entravano nulla con l'argomento e lasciato quelli seri. ;)
  • Mi piace questo alex1 e Sciamix
illegal content

#11 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 25 gennaio 2013 - 06:21

a prescindere dal fatto che sono maschio


fare una squadra in solitaria era un ipotesi, un esempio, è sconveniente ma i pazzi ci sono...
io fin'ora avrò speso un 120 euro in hero zero.. per l'alleanza 60 con quelli di oggi O.o

poi ci sono i pazzi come gini che solo ai rinnegati ha donato 10000 ciambelle più o meno..
per poi andare nei the avanger e finire di uppare tutto anche li..

se lei volesse fare una squadra da sola, perche non lo potrebbe fare? O.o tanto i soldi da buttare ne ha...

2) è matematica... più squadre significa meno possibilità di essere attaccati e più possibilità di attaccare

3) chi è partito da 0 come me koyaanisqatsi, ruina.. noi eravamo nella "vivo per lei" e quando tutti i più forti sono andati nei "The avanger" (bravi parassiti che seguivano chi gli uppava l'alleanza a suon di ciambelle) noi siamo restati li, ci siamo fusi con gli "eroi per caso" avevamo un 42% di sviluppo quando la prima aveva il 72%
e piano piano siamo cresciuti abbiamo assemblato un gruppo per le persone che ne partecipano non accettando i bravi parassiti..
abbiamo selezionato tutti quelli all'interno, cacciati tantissimi e sostituiti con player anche più piccoli ma più promettenti..
quando finalmente siamo arrivati al 72% di sviluppo sono comparsi dal nulla i rinnegati al 102% di sviluppo... si sono imposti sulla classifica e sicuramente sviluppavano più velocemente di noi.. ma noi.. piano piano... stiamo arrivando.. abbimo trovato thor1984 che le mena come un dannato... e anche se oggi siamo finalmente arrivati al 99% e non siamo ancora completi, siamo la squadra più forte di tutte.. (ci battono i the avengers giusto perché hanno meno trofei che levano 10% alle abilità totali -.-)

tutta sta storiella è per dire che la squadra te la devi creare tu con i tuoi sforzi.. non eliminando le altre squadre e prendendo chi cerca di sopravvivere..ti ritroveresti con tanti buoni a nulla che vengono solo per le stats dell'alleanza e se ne andranno per il primo più forte che li invita...

4) ribadisco che son maschio O.o


5) scrivi troppo in fretta e ti mangi le parole O.o la punteggiatura è messa a caso... ma più o meno si capisce quello che vuoi dire...


Modificata da NetumMagnum, 29 gennaio 2013 - 04:41 .
evita i doppi post


#12 Felix

Felix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 25 gennaio 2013 - 06:59

fare una squadra in solitaria era un ipotesi, un esempio, è sconveniente ma i pazzi ci sono... 

io fin'ora avrò speso un 120 euro in hero zero.. per l'alleanza 60 con quelli di oggi O.o

 

poi ci sono i pazzi come gini che solo ai rinnegati ha donato 10000 ciambelle più o meno..

per poi andare nei the avanger e finire di uppare tutto anche li..

 

se lei volesse fare una squadra da sola, perche non lo potrebbe fare? O.o tanto i soldi da buttare ne ha...

 

2) è matematica... più squadre significa meno possibilità di essere attaccati e più possibilità di attaccare

 

3) chi è partito da 0 come me koyaanisqatsi, ruina.. noi eravamo nella "vivo per lei" e quando tutti i più forti sono andati nei "The avanger" (bravi parassiti che seguivano chi gli uppava l'alleanza a suon di ciambelle)  noi siamo restati li, ci siamo fusi con gli "eroi per caso" avevamo un 42% di sviluppo quando la prima aveva il 72%

e piano piano siamo cresciuti abbiamo assemblato un gruppo per le persone che ne partecipano non accettando i bravi parassiti..

abbiamo selezionato tutti quelli all'interno, cacciati tantissimi e sostituiti con player anche più piccoli ma più promettenti..

quando finalmente siamo arrivati al 72% di sviluppo sono comparsi dal nulla i rinnegati al 102% di sviluppo... si sono imposti sulla classifica e sicuramente sviluppavano più velocemente di noi.. ma noi.. piano piano... stiamo arrivando.. abbimo trovato thor1984 che le mena come un dannato... e anche se oggi siamo finalmente arrivati al 99% e non siamo ancora completi, siamo la squadra più forte di tutte.. (ci battono i the avengers giusto perché hanno meno trofei che levano 10% alle abilità totali -.-)

 

tutta sta storiella è per dire che la squadra te la devi creare tu con i tuoi sforzi.. non eliminando le altre squadre e prendendo chi cerca di sopravvivere..ti ritroveresti con tanti buoni a nulla che vengono solo per le stats dell'alleanza e se ne andranno per il primo più forte che li invita... 

 

4) ribadisco che son maschio O.o

 

Quoto!!  :ph34r: 


  • Sciamix piace questo

     § T'ho alzato la coppa in faccia!!!! §

 

  26/05/2013           RI RIOMMA!

                                                   

                       giocare a Hero Zero è come la droga......  :(  :(

 

 

 

Spoiler


#13 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 26 gennaio 2013 - 12:04

5) scrivi troppo in fretta e ti mangi le parole O.o la punteggiatura è messa a caso... ma più o meno si capisce quello che vuoi dire...

 

questo non è un offesa.. è solo una risposta al tuo: 

 

"ma non mi pare di parlare/scrivere in un Italiano strano!?" quindi mi scuso in anticipo se ha dato un opinione sbagliata..


  • Mi piace questo alex1 e fabio20

#14 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 26 gennaio 2013 - 09:53

sciamix hai molto ragione....io comunque non appoggio questa idea perche ognuno e libero di continuare la strada come vuole ;)


  • Mi piace questo Sciamix, 'gelo_HC e fabio20



 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#15 IlcaneBobby

IlcaneBobby

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Squadra:MILIZIA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):IlCaneBobby

Inviato 29 gennaio 2013 - 06:58

Puoi essere un lupo solitario ed e meglio 


  • alex1 piace questo
Sono Caro E Buono Ma e Meglio Lasciarmi
Stare Se Vuoi Vivere In Santa Pace

#16 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 29 gennaio 2013 - 04:41

Quoto!!  :ph34r: 

Evita certi commenti inutili.


illegal content

#17 'gelo_HC

'gelo_HC

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • LocationPuglia (BA), Italy
  • Squadra:Drops of Rust
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):geloHC

Inviato 29 gennaio 2013 - 09:38

ma ti rendi conto che è una **** cmq?? anche xkè in parte ci smenano le altre squadre....
pensa solo che si possono avere 30 membri in una squadra... ora se alcuni i mettono a fare le squadrettine, allora alcune squadre non riusciranno mai a salire in classifica e avere molti più membri...
cmq sia.. è una tua opinione, anche se.. sinceramente... da solo non riusciresti MAI ad avere buoni bonus in una squadra...
xkè ti servono soldi, che butteresti via nella squadra composta solo da un membro...

ps: lo sai che esiste il tasto MODIFICA???
Sciamix, invece di insultare la mia "squadretta" e farti tanto figa, pensa in generale -.-''
e cmq anche le squadre migliori e i giocatori migliori sono partiti da zero...

 

Onestamente trovo sia inutile fare una squadra solitaria composta da un solo membro per poter usufruire dei soli bonus... anche perché per portarti i bonus a livello medio/alto dovresti sborsare un bel po di soldi reali (il che è una libera scelta, se uno li ha da spendere, perché no? fatti suoi) ma se uno è eremita come tu sostieni, allora non ha bisogno ne di quei bonus ne di aiuti altrui. Credo che non ci sia bisogno che ti spieghi cosa significhi il termine "squadra", vero :-) ?


Ma io non capisco.. davvero.. o.O
NetumMagnum dovrebbe cancellare l'intera discussione.. e sinceramente appoggio Sciamix

Un conto è esprimere un' idea comunque "altruista", un conto è parlare per i propri interessi, come state facendo voi.
Ora.. non voglio giudicare nessuno, ma sembra piuttosto egoista il vostro atteggiamento..

non volete squadre inattive o con un membro.. è come dire non voglio i neri nel mio paese perchè sono diversi da me.. io la vedo così.. e questo significa pensarla col c*lo.

Se uno vuole stare da solo in squadra fatti suoi.. non potete impedirglielo..

 

I moralisti che pensano a loro stessi.. una delle peggiori categorie di feccia Italiana.


  • Mi piace questo X_007 e Sciamix

DoR

Drops of Rust


#18 Axia

Axia

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • LocationItaly, Como
  • Squadra:Lapaz
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Axia

Inviato 29 gennaio 2013 - 11:21

Primo: era una constatazione

Secondo: non mi pare il caso di darmi della "feccia"

Terzo: io avevo fatto una proposta e mi vengono degli insulti da un bimbetto!? ma stiamo scherzando? Intanto ti segnalo il post e poi vediamo di farti fare un bel bannaggio, eh che dici!?



#19 'gelo_HC

'gelo_HC

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • LocationPuglia (BA), Italy
  • Squadra:Drops of Rust
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):geloHC

Inviato 30 gennaio 2013 - 01:34

Dico che non sai leggere e interpreti le cose come vuoi, e il bimbetto in questione c'ha 20anni.. quindi sei tu quella che insulta. e non mi sembra di avere insultato te direttamente, la MIA era una considerazione, il tuo più che una richiesta sembrava un' imposizione sugli altri.. ;)

poi fai quello che vuoi.. segnala pure il post se ti fa stare meglio :)


DoR

Drops of Rust


#20 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 30 gennaio 2013 - 02:35

Riusciamo ad esprimere un'opinione senza andare addosso agli altri? Se vedo ancora gente dare della feccia, del bimbetto o altro ancora dò un ban.

 

Pace e bene.

 

Topic ripulito.


  • Mi piace questo alex1 e D'Esposito
illegal content




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi