Vai al contenuto


Foto

Hero Zero Survivor (2)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#361 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 08 maggio 2014 - 05:17

No la facciamo partire la settimana prossima. . Dimani apro il topic e do l'ordine di iscriversi ok?
 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#362 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 08 maggio 2014 - 05:22

No la facciamo partire la settimana prossima. . Dimani apro il topic e do l'ordine di iscriversi ok?

 

Con calma ragazzo, prima devono rispondere anche tutti i rimanenti partecipanti. Ti darò io l'ok definitivo.


Alea iacta est!

#363 Bobo

Bobo

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 08 maggio 2014 - 05:27

Io sono d'accordo :D così partecipo anche io


  • Stef1 piace questo

#364 powerbob

powerbob

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 08 maggio 2014 - 08:36

Allora, ragazzuoli, pur mantenendo tutto il mio rispetto nei confronti dei moderatori (o in questo caso, zagarth, essendo lui che ha deciso di incaricarsi del problema) vorrei dire la mia sul gioco, essendo dopotutto io che l'ho creato. Dopo attente riflessioni, ritengo ingiusto per chi ha mostrato dedizione alla stagione corrente dover improvvisamente abbandonare tutto. Ciò di sicuro non farebbe altro che spalmare fango su un gioco che sono più che felice di notare stia riscuotendo un soddisfacente successo. E allora posso fare la sola cosa utile: occuparmi io stesso delle cerimonie rimanenti a questa edizione. Con una piccola modifica: io, in quanto ora rivestirò il ruolo di giudice, mi autoelimino dal ruolo di partecipante. Questo permette a un nuovo utente di sostituirmi, attraverso delle classiche votazioni di ripescaggio. Avrò solo bisogno di un admin che mi permetta di modificare il primo post del topic, al fine di mantenere in evidenza la lista dei partecipanti.

 

Concludo col dire che la mia non è una mancanza di rispetto o fiducia nei confronti di fabio o chiunque altro volesse candidarsi a portare avanti il gioco. Semplicemente, ritengo sia giusto che ad occuparsene sia una persona con un minimo di esperienza, per evitare che gli utenti si lamentino di qualche banale errore (sia nell'applicazione del regolamento, sia nel coinvolgimento delle cerimonie).


  • D.T. Doofenschmitz piace questo

Per chi ha amato l'hero zero survivor, non può lasciarsi scappare il forum ufficiale di questo survivor game che ha ottenuto tanto successo in ogni gioco online dove è stato proposto.

Il suo nome? Master Eye!

Il suo vincitore? Forse... tu!

Il suo link? Contattami per messaggio privato e lo scoprirai u.u

 


#365 D.T. Doofenschmitz

D.T. Doofenschmitz

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Capitanraimbow

Inviato 09 maggio 2014 - 05:39

Per me va benissimo!!!

Spoiler
 


#366 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 10 maggio 2014 - 05:59

pure per me B) sn stato elliminato per primo :(


COSIMO


#367 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 10 maggio 2014 - 06:12

Ok powerbob, sono d'accordo anche io.. tranquillo non mi hai offeso immagginavo già..


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#368 D.T. Doofenschmitz

D.T. Doofenschmitz

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Capitanraimbow

Inviato 10 maggio 2014 - 09:09

Ma quando si inizia????

Spoiler
 


#369 ZawerKwe

ZawerKwe

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
  • LocationPiemonte (TO)
  • Squadra:The Bandist Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):ZawerKwe

Inviato 10 maggio 2014 - 09:22

Raga ma si fara una 3° stagione?

W I THE BANDITS BROTHERS

 

 

IT2=ZawerKwe

 

Solo in it2

 

 

 

 


#370 powerbob

powerbob

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 10 maggio 2014 - 09:24

Beh, io aspetto la conferma da qualche admin... Potrei anche creare un nuovo topic dove concludere la stagione, visto che qui non posso modificare il post iniziale con i concorrenti partecipanti. Tutto sta nel vedere cosa dicono i mod.

 

La terza stagione si dovrebbe fare, comunque... ^_^ 


Per chi ha amato l'hero zero survivor, non può lasciarsi scappare il forum ufficiale di questo survivor game che ha ottenuto tanto successo in ogni gioco online dove è stato proposto.

Il suo nome? Master Eye!

Il suo vincitore? Forse... tu!

Il suo link? Contattami per messaggio privato e lo scoprirai u.u

 


#371 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 10 maggio 2014 - 10:17

Beh, io aspetto la conferma da qualche admin... Potrei anche creare un nuovo topic dove concludere la stagione, visto che qui non posso modificare il post iniziale con i concorrenti partecipanti. Tutto sta nel vedere cosa dicono i mod.

 

La terza stagione si dovrebbe fare, comunque... ^_^

 

Sto giusto aspettando ancora il parere di qualche altro partecipante per capire se almeno la maggioranza è d'accordo - ma non credo ci saranno problemi.

Se decidete di terminare questo rush si continuerà ad usare questo stesso topic e dato che powerbob non ha le facoltà di poter modificare il post principale lo farò io stesso (mi basta ricevere un PM con i nomi da tagliare/aggiungere).


  • Mi piace questo powerbob e D.T. Doofenschmitz
Alea iacta est!

#372 Stef1

Stef1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Stef1

Inviato 10 maggio 2014 - 02:16

Va bene anche per me ^_^


:lol:  :lol: Hero Zero  :lol:  :lol: Forever :lol:  :lol: 

j6ua0p.gif

 


#373 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 maggio 2014 - 04:57

Ho lasciato qualche giorno di tempo per dare a tutti la possibilità di rispondere ma, considerando che nessun'altro ha espresso il suo parere, considero tutti quanti i "rimanenti" commenti come taciti consensi, quindi Powerbob può riprendere le redini del gioco :)

Buon divertimento!


  • Mi piace questo powerbob e D.T. Doofenschmitz
Alea iacta est!

#374 powerbob

powerbob

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 13 maggio 2014 - 10:16

Perfetto, dunque :) Zagarth, come d'accordo, ti contatterò tramite pm per comunicarti di volta in volta come aggiornare la lista dei concorrenti in gara (con tanto di di utente immune).
Detto questo, passiamo al discorso che tutti aspettavano: l'hero zero survivor riparte... Con una leggera modifica. Come avevo premesso, infatti, mi tolgo ufficialmente dalla lista dei partecipanti al gioco, in quanto ora mi occuperò del ruolo di giudice. Voglio evitare accuse di favoritismi o altro... E comunque, durante la votazione interrotta dalla notizia di tronky, ero quello ad aver ricevuto più voti. Quindi, non cambia molto XD
Come noterete, però, ora c'è un posto in meno vacante... E allora, gente, serve un volto nuovo (o semi-nuovo). Per decidere chi sarà il prescelto, durante la giornata di oggi, chiunque voglia candidarsi può comunicare il proprio interesse scrivendo in questo topic (può trattarsi sia di un concorrente eliminato, sia di una new entry). Tra tutti i candidati, domani i partecipanti al gioco, voteranno chi preferisco far rientrare. Avrete tempo fino alle 22:00, dopodiché comunicherò la lista dei concorrenti fra cui votare domani.
Per qualsiasi dubbio o altro, non esitate a scrivere. Detto questo, a voi la parola. ^^

P.s. ovviamente, tengo a precisare che, in caso l'utente a rientrare in gioco sia uno fra quelli ad essere stati eliminati nell'attuale stagione, appena ripartiranno le votazioni classiche, potrà ricevere voti sia per l'eliminazione che per l'immunità. Se invece si tratta di una new entry, avrà diritto ad ALMENO un giorno di salvezza. Questo per evitare di perdere un'intera giornata appresso ai ripescaggi per poi vedere che gli utenti vengono subito rieliminati.


Uno alla volta, mi raccomando... XD
Beh, dai, mi rendo conto che molti magari non immaginavano nemmeno che oggi il gioco riaprisse, perciò allungo le candidature fino a domani, ore 22. Se nessuno si candida, vorrà dire che procederemo con gli attuali concorrenti (sempre sperando che le votazioni non siano così frenetiche come oggi u.u)
  • Mi piace questo fabio20, D.T. Doofenschmitz e Zagarth

Per chi ha amato l'hero zero survivor, non può lasciarsi scappare il forum ufficiale di questo survivor game che ha ottenuto tanto successo in ogni gioco online dove è stato proposto.

Il suo nome? Master Eye!

Il suo vincitore? Forse... tu!

Il suo link? Contattami per messaggio privato e lo scoprirai u.u

 


#375 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 maggio 2014 - 12:51

Ragazzi come mai non state più dando i vostri voti dopo la riapertura di Powerbob? Eravate entusiasti di continuare ma noto che, invece, non lo eravate poi così tanto.

Forza! Che è da una settimana che state facendo crescere la barba al nuovo "giudice". Ormai gli sarà arrivata minimo alla ginocchia :)


  • fabio20 piace questo
Alea iacta est!

#376 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 20 maggio 2014 - 03:22

anche per me   :)

se e poso rientrare  io  ^_^

va bene lo so che sono stato eliminato per  poso rientrare O.o si si ditemelo  


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#377 powerbob

powerbob

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 maggio 2014 - 08:10

si, fedez, puoi. A me serve un nuovo nome che si unisca a quelli attualmente gareggianti... Se fino a domani ore 22 non si candida nessun altro, rientri tu automaticamente. Sennò, si vota per chi meriti più il ripescaggio.


Per chi ha amato l'hero zero survivor, non può lasciarsi scappare il forum ufficiale di questo survivor game che ha ottenuto tanto successo in ogni gioco online dove è stato proposto.

Il suo nome? Master Eye!

Il suo vincitore? Forse... tu!

Il suo link? Contattami per messaggio privato e lo scoprirai u.u

 


#378 powerbob

powerbob

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 maggio 2014 - 09:50

Bene, dunque. Fedez è stato il solo a candidarsi, quindi senza ricorrere a votazioni, posso ufficializzare il suo rientro in gioco. Ora spero solo che gli altri concorrenti siano vivi, perché venerdì alle 7 si ricomincia a votare... e qualcuno verrà eliminato.
  • fedez26itt2 piace questo

Per chi ha amato l'hero zero survivor, non può lasciarsi scappare il forum ufficiale di questo survivor game che ha ottenuto tanto successo in ogni gioco online dove è stato proposto.

Il suo nome? Master Eye!

Il suo vincitore? Forse... tu!

Il suo link? Contattami per messaggio privato e lo scoprirai u.u

 


#379 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 22 maggio 2014 - 12:14

ma sono tutti imuni  io come faccio ha eliminare qualcuno se sono tutti imuni  :huh:  :O  :blink:  :mellow:


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#380 powerbob

powerbob

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 maggio 2014 - 01:59

Guarda con attenzione: solo 3 sono immuni (ossia 2 che avevano ottenuto l'immunità il giorno precedente ai ripescaggi e uno che è stato ripescato senza aver precedentemente partecipato alla stagione corrente).


Per chi ha amato l'hero zero survivor, non può lasciarsi scappare il forum ufficiale di questo survivor game che ha ottenuto tanto successo in ogni gioco online dove è stato proposto.

Il suo nome? Master Eye!

Il suo vincitore? Forse... tu!

Il suo link? Contattami per messaggio privato e lo scoprirai u.u

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi