Vai al contenuto


Foto

Proposta Torneo maggioranza attacchi

proposta torneo

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 Felix

Felix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 20 novembre 2014 - 11:00

Ciao, volevo far la proposta per sostituire il torneo onore al posto torneo maggioranza di attacchi è più bello perché vale per tutti livelli!! perché conviene chi ha il trofeo coraggio che può attaccare ogni 8 minuti anziché 10 minuti di coraggio gratis! anche se hai più trofei di coraggio che diminuisce ogni 2 minuti x fare più attacchi! che pensi x la nuova proposta?  ^_^ 


  • Mi piace questo fix, ale43111 e electricman

     § T'ho alzato la coppa in faccia!!!! §

 

  26/05/2013           RI RIOMMA!

                                                   

                       giocare a Hero Zero è come la droga......  :(  :(

 

 

 

Spoiler


#2 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 20 novembre 2014 - 11:42

Per come è strutturato adesso, il torneo onore lascia molto a desiderare. Giocatori nudi un'intera settimana, per poi recuperare (con gli aiuti di squadra) la settimana successiva.

Il torneo onore dovrebbe essere più individuale (così come lo è quello exp), svincolato da aiuti di altri giocatori.

 

Maggior numero di attacchi è una buona idea.

Oppure considerare solo l'onore vinto con gli attacchi (come succede per i tornei onore di squadra) .. escludendo le difese.

Oppure, si potrebbe considerare il delta sull'onore massimo raggiunto ... non sull'onore raggiunto la settimana prima.

 

Qualsiasi soluzione, sembra migliore dell'attuale struttura del torneo


  • Felix piace questo

#3 White Wolf

White Wolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationDove mi pare ok?
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):WhiteWolf

Inviato 20 novembre 2014 - 01:30

Sfavorevole , certo i giocatori imbrogliano e chi non lo vuole fare (come me ) è costretto se vuole qualche donut , ma questa cosa della maggioranza degli attacchi non è fattibile perchè uno può essere anche di liv. 1 e non livellare basta che fa molti attacchi (anche perdendo) e vince 75 donut che magari sarebbero spettati a chi è stato varie orette al giorno a migliorarsi le skill .

Altro esempio:

Io sono di livello 50 ed ho una squadra che vince solo trofei energia e basta che faccio attacchi perdendo e vincendo e vinco 75 donut , mentre chi magari è in una squadra che non vince trofei e magari è 275 non potrà mai vincere 

Quindi questo premia un giocatore comune non un giocatore forte 

Quindi Sfavorevole


Questo Forum si muove come i mimi in piazza...


#4 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 20 novembre 2014 - 01:44

2 minuti sono molti... non è uguale per tutti.

Sfavorevole


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#5 Felix

Felix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 20 novembre 2014 - 02:02

 perché anche gli altri sprecano i donut x vincere il torneo onore è la stessa cosa ;) e poi se hai il trofeo coraggio c'è la convenienza x fare più attacchi altrimenti è un elemento inutile ^_^


     § T'ho alzato la coppa in faccia!!!! §

 

  26/05/2013           RI RIOMMA!

                                                   

                       giocare a Hero Zero è come la droga......  :(  :(

 

 

 

Spoiler


#6 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 20 novembre 2014 - 02:10

Appunto!!Fare più attacchi significa avere più possibilità di vittoria.. e poi non tutti spendono.. io non posso spendere perché non ne ho la possibilità.. ma molti altri possono.. ma questo non significa che devono essere avvantaggiati ulteriormente.


  • DaDe piace questo
 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#7 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 20 novembre 2014 - 02:20

Sfavorevole: già dover partecipare alla top10 onore è snervante e quindi la top100 è la più abbordabile, sostituirlo ad un torneo in cui devi rimanere connesso 24h su 24 per fare la top10 è TROPPO! Posso trovarmi favorevole ad aggiungerlo come 4* tipo di torneo...
  • Mi piace questo fabio20 e mattiamen

#8 electricman

electricman

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • Squadra:illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):electricman

Inviato 20 novembre 2014 - 03:56

Per me si potrebbe lasciare il torneo onore modificando alcune cose per renderlo il più individuale possibile..

 

Buona idea quella di fix  "considerare solo l'onore vinto con gli attacchi (come succede per i tornei onore di squadra) .. escludendo le difese."

 

poi si potrebbe annullare la possibilità di perdere onore da svestiti, da un certo livello in poi.. il torneo diventerebbe di certo più interessante e alla portata di tutti e non solo di chi sta settimane a perdere onore per poi recuperarlo.

 

Poi per ridurre al minimo la possibilità di aiuti si potrebbe togliere la possibilità del controattacco rendendo così il torneo molto più individuale e alla portata di tutti..


  • Felix piace questo

#9 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 20 novembre 2014 - 04:04

Se togli il contrattacco,e blocchi la perdita onore non servirebbe a nulla.. una volta che arrivi al 375 e hai 400k onore non sali cosìfacilmente e non è alla portata di tutti ;)


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#10 White Wolf

White Wolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationDove mi pare ok?
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):WhiteWolf

Inviato 20 novembre 2014 - 04:05

Per me si potrebbe lasciare il torneo onore modificando alcune cose per renderlo il più individuale possibile..

 

Buona idea quella di fix  "considerare solo l'onore vinto con gli attacchi (come succede per i tornei onore di squadra) .. escludendo le difese."

 

poi si potrebbe annullare la possibilità di perdere onore da svestiti, da un certo livello in poi.. il torneo diventerebbe di certo più interessante e alla portata di tutti e non solo di chi sta settimane a perdere onore per poi recuperarlo.

 

Poi per ridurre al minimo la possibilità di aiuti si potrebbe togliere la possibilità del controattacco rendendo così il torneo molto più individuale e alla portata di tutti..

Togliendo la modalità contrattacco ti attaccano tutti e tu non puoi attaccare nessuno , favorevole a tutto quello che hai detto sfavorevole all'ultima cosa


Questo Forum si muove come i mimi in piazza...


#11 electricman

electricman

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • Squadra:illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):electricman

Inviato 20 novembre 2014 - 04:18

Fabio se non perdono onore in modo spropositato come fanno quelli che partecipano ai tornei onore ci sarebbe di certo un onore maggiore nella classifica generale e quindi chi è a 400k è anche avvantagiato perchè avrà di sicuro avversari con onore maggiore,

a mio parere.

 

e White per controattacco intendevo la possibilità di controattacchi infiniti.. se un personaggio ti fa 3 attacchi tu puoi rispondere con 3 ma poi stop, questo intendevo.. perchè con controattacchi infiniti se 2 amici si attaccano in continuazione dalla mattina alla sera il torneo diventa impossibile.


  • Felix piace questo

#12 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 20 novembre 2014 - 05:57

Sono Sfavorevole perchè

  1. Già è una tortura il torneo onore (normale) poi la cosa di svestirsi non è ad esempio ingiusta perchè è una tattica
  2. Uno potrebbe essere svantaggiato se prendi una squadra in prima posizione con la quarantesima che non ha trofei quindi sono svantaggiati
  3. poi i donut usati va bene ma si ritorna al punto due


#13 White Wolf

White Wolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationDove mi pare ok?
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):WhiteWolf

Inviato 20 novembre 2014 - 07:42

Fabio se non perdono onore in modo spropositato come fanno quelli che partecipano ai tornei onore ci sarebbe di certo un onore maggiore nella classifica generale e quindi chi è a 400k è anche avvantagiato perchè avrà di sicuro avversari con onore maggiore,

a mio parere.

 

e White per controattacco intendevo la possibilità di controattacchi infiniti.. se un personaggio ti fa 3 attacchi tu puoi rispondere con 3 ma poi stop, questo intendevo.. perchè con controattacchi infiniti se 2 amici si attaccano in continuazione dalla mattina alla sera il torneo diventa impossibile.

Ah okok , concordo con Detective ,anche se le tattiche non sono ingiuste , questo più che una tattica è un taglio legittimo delle regole le tattiche sono altre :P


Questo Forum si muove come i mimi in piazza...


#14 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2014 - 07:14

Favorevole...almeno il trofeo coraggio servirebbe a qualcosa!



#15 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 21 novembre 2014 - 07:55

Favorevole...almeno il trofeo coraggio servirebbe a qualcosa!

(Scusate vorrei correggerlo) Nunzio il trofeo Coraggio serve al Torneo Onore perchè ti fa fare più sfide rispetto a prima è un vantaggio per il torneo onore...


  • White Wolf piace questo

#16 Felix

Felix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 27 novembre 2014 - 06:28

(Scusate vorrei correggerlo) Nunzio il trofeo Coraggio serve al Torneo Onore perché ti fa fare più sfide rispetto a prima è un vantaggio per il torneo onore...)

Forse non hai capito, dicevo x chi ha maggiore onore prende poco onore e quindi non è uguale a tutti , volevo far assomigliare come torneo exp chi ha più trofei energia è più facile nella top 10 ! quindi l'unica possibilità è maggiore attacchi chi ha il trofeo coraggio può fare più attacchi di altri ;)


     § T'ho alzato la coppa in faccia!!!! §

 

  26/05/2013           RI RIOMMA!

                                                   

                       giocare a Hero Zero è come la droga......  :(  :(

 

 

 

Spoiler






Tag contrassegnato conproposta, torneo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi