Vai al contenuto


Foto

Nuovi trofei con effetti inversi

trofei

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#21 farcray2000

farcray2000

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • LocationRimini
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):farcray

Inviato 25 novembre 2014 - 03:37

favorevole, però un unica pecca..metti te che la squadra più forte si impossessi di uno di questi trofei..è già difficile batterli senza questo trofeo( non per niente sono primi in classifica), pensa se ne avessero uno...


  • danilex piace questo

#22 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 25 novembre 2014 - 05:52

favorevole, però un unica pecca..metti te che la squadra più forte si impossessi di uno di questi trofei..è già difficile batterli senza questo trofeo( non per niente sono primi in classifica), pensa se ne avessero uno...

 

Beh, innanzitutto le squadre più forti hanno anche più trofei e se magari viene limitato il possesso di quelli inversi a 2,3 al massimo... il divario non può essere così netto... poi metti che quest'ultima abbia solo trofei di questo genere, dovrebbe adoperarsi per perderli altrimenti vedrebbe drasticamente diminuite le proprie risorse giornaliere di energia, allenamenti o coraggio


Gerundio di un verbo inventato


#23 DrCrazy

DrCrazy

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • LocationMongolia
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):DrCrazy

Inviato 25 novembre 2014 - 05:56

Favorevole,ma coome sempre la bocciaanno.. :(


Fenice


#24 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 25 novembre 2014 - 08:42

favorevole, però un unica pecca..metti te che la squadra più forte si impossessi di uno di questi trofei..è già difficile batterli senza questo trofeo( non per niente sono primi in classifica), pensa se ne avessero uno...

Bhe farcray però c'è il lato positivo perchè 10%+ + 40%-=30% - in questo caso cancella il positivo trofeo e ne toglie uno negativo ok?



#25 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 26 novembre 2014 - 06:50

Ora mi esprimo io... secondo me sono una buona idea ... però bisogna avere ancora un numero massimo da possedere.

@Felix e fix:Anche se hanno introdotto questa abilità,non tutti i pg di una squadra possono averlo.. e non dimenticare che gli altri trofei normali toglono il 10%... se si limita il posseso di questi nuovi a 2 lo svarione non sarebbe molto.. ;)


  • carrarmando piace questo
 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#26 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 26 novembre 2014 - 05:26

Ora mi esprimo io... secondo me sono una buona idea ... però bisogna avere ancora un numero massimo da possedere.

@Felix e fix:Anche se hanno introdotto questa abilità,non tutti i pg di una squadra possono averlo.. e non dimenticare che gli altri trofei normali toglono il 10%... se si limita il posseso di questi nuovi a 2 lo svarione non sarebbe molto.. ;)

Fabio mi hai dato una buona idea questi trofei si possono avere al di sotto del grado 50 in classifica



#27 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 26 novembre 2014 - 07:27

Fabio mi hai dato una buona idea questi trofei si possono avere al di sotto del grado 50 in classifica

A questo punto mi viene alla mente un possibile problema: se aggiungiamo trofei che tolgono sfide ecc... Molto probabilmente quello che toglie allenamenti verrebbe "scartato" da tutte le squadre e finirebbe in mano alle squadre in fondo alla classifica, quindi visto che tali squadre non potranno "mai" ottenere trofei con malus negli scontri, tale trofeo diverrebbe TOTALMENTE INUTILE.
Quindi per il momento sono sfavorevole all'idea.

#28 snakegreen

snakegreen

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
  • Locationtunisia
  • Squadra:AmiciNemicixSmepre
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):wassim3

Inviato 26 novembre 2014 - 07:57

beh,l'osservazione di danilex e giusta,non sarebbe giusto che i trofei che fanno del ''male'' vanno hai più deboli



#29 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 27 novembre 2014 - 12:28

A questo punto mi viene alla mente un possibile problema: se aggiungiamo trofei che tolgono sfide ecc... Molto probabilmente quello che toglie allenamenti verrebbe "scartato" da tutte le squadre e finirebbe in mano alle squadre in fondo alla classifica, quindi visto che tali squadre non potranno "mai" ottenere trofei con malus negli scontri, tale trofeo diverrebbe TOTALMENTE INUTILE.
Al momento devo quindi mi considero sfavorevole all'idea.

 

Non è possibile che si verifichi questo problema per il semplice fatto che non si possono attaccare tutte le squadre a proprio piacimento...

 

 

basterebbe fare un ulteriore sottogruppo di squadre alla portata dei possessori di questo tipo di trofeo e non dovrebbero esserci complicazioni

 

PS Sono notoriamente nabbo, quindi se ho detto qualche sciocchezza correggetemi  :D


Gerundio di un verbo inventato


#30 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 27 novembre 2014 - 07:53

Non è possibile che si verifichi questo problema per il semplice fatto che non si possono attaccare tutte le squadre a proprio piacimento...

Questo lo so, ma non hai calcolato che NON è vietato attaccare le squadre in graduatoria al di sotto della propria, infatti si possono attaccare le prime 5/10 squadre sotto la propria (ho sparato un numero ma + o meno sono quelle le cifre...), quindi le squadre potrebbero "mettersi daccordo" con le squadre vicine in graduatoria per far avere il trofeo alle squadre deboli che potrebbero poi fare altrettanto...
È sufficente attaccare squadre non troppo in basso e il gioco è fatto :P



#31 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 27 novembre 2014 - 05:17

A questo punto mi viene alla mente un possibile problema: se aggiungiamo trofei che tolgono sfide ecc... Molto probabilmente quello che toglie allenamenti verrebbe "scartato" da tutte le squadre e finirebbe in mano alle squadre in fondo alla classifica, quindi visto che tali squadre non potranno "mai" ottenere trofei con malus negli scontri, tale trofeo diverrebbe TOTALMENTE INUTILE.
Quindi per il momento sono sfavorevole all'idea.

Bhe io sono così non ci posso fare niente gli allenamenti non servono secondo me , ma non hai detto una cosa danilex e se invece non metterebbero il trofeo -allenamenti ora ci stai?Perchè

 

Le sfide non interessano quasi a nessuno

L'energia quasi a qualcuno

Ma l'allenamento è utile 

 

Potremmo togliere un trofeo? No?



#32 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 27 novembre 2014 - 08:04

Bhe io sono così non ci posso fare niente gli allenamenti non servono secondo me , ma non hai detto una cosa danilex e se invece non metterebbero il trofeo -allenamenti ora ci stai?Perchè

Le sfide non interessano quasi a nessuno
L'energia quasi a qualcuno
Ma l'allenamento è utile

Potremmo togliere un trofeo? No?


Ok, però che senso avrebbe mettere i trofei energia/sfide e allenamento no? Se ne dobbiamo aggiungere trofei opposti vanno messi tutti... Secondo me questa idea andava studiata meglio prima di postarla... Ma vediamo che ne salta fuori...

#33 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 27 novembre 2014 - 08:37

Ok, però che senso avrebbe mettere i trofei energia/sfide e allenamento no? Se ne dobbiamo aggiungere trofei opposti vanno messi tutti... Secondo me questa idea andava studiata meglio prima di postarla... Ma vediamo che ne salta fuori...

bhe non so che dire mettere trofeo difetto trofeo fortuna non so tutti tipi sono i trofei ma potrebbe esserci il trofeo fortuna da il 10% di possibilità di vincere 



#34 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 28 novembre 2014 - 06:31

bhe non so che dire mettere trofeo difetto trofeo fortuna non so tutti tipi sono i trofei ma potrebbe esserci il trofeo fortuna da il 10% di possibilità di vincere

Rimaniamo nei limiti del gioco:
Se mettiamo un trofeo che tira in ballo la fortuna, le strategie di squadra diverrebbero inutili...

#35 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 29 novembre 2014 - 09:25

Rimaniamo nei limiti del gioco:
Se mettiamo un trofeo che tira in ballo la fortuna, le strategie di squadra diverrebbero inutili...

No ti sbagli sono utili perchè da un po' di possibilità



#36 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 29 novembre 2014 - 04:21

Al massimo potrebbero aumentare le REALI possibilità di vittoria da parte di chi ha il trofeo... Però a questo punto si farebbe prima a fare un'altra discussione apposta per questi "trofei fortuna"...

#37 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 29 novembre 2014 - 05:08

Al massimo potrebbero aumentare le REALI possibilità di vittoria da parte di chi ha il trofeo... Però a questo punto si farebbe prima a fare un'altra discussione apposta per questi "trofei fortuna"...

no perchè se facciamo un'altra discussione non è conveniente è meglio continuare su questa comunque aspettiamo cosa dicono i moderatori o gli altri che non ci siamo solo noi due in questa discussione



#38 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 30 novembre 2014 - 02:24

Per quanto riguarda la questione "fortuna", non è qualcosa di reale... se fosse calcolabile, non sarebbe fortuna, per definizione... ad ogni modo non sarei d'accordo... già schiantarsi con gente con 2/3000 punti abilità in meno, non è una cosa bella, figuratevi perdere uno scontro di squadra a botte di schivate e colpi critici al limite della statistica.

 

Se posso perfezionare la mia proposta, avrei una serie di argomenti di discussione che elenco in seguito, i quali possono essere presi singolarmente, come più di uno per volta. Discussioni e miglioramenti della proposta, li lascio a voi (concetto che ho più volte espresso precedentemente)

 

1) Limite massimo di trofei inversi : 2 [se una squadra possiede già 2 trofei di questo tipo, non può riceverne altri e se viene attaccato da una squadra con entrambe le tipologie, vincendo, ottiene necessariamente quello normale, col solito meccanismo randomico tra quelli rimasti]

 

2) Malus di questi trofei pari alla metà dei normali : -2 o -3 allenamenti / -10 energia / -10 coraggio

 

3) Ampliamento slot massimi trofei : 6 [questo slot può essere occupato esclusivamente da un trofeo inverso, si sblocca unitamente al quinto col 100% di ampliamento]

 

Spero di poter ricevere pareri più precisi dai votanti che chiedevano una proposta più specifica e allo stesso tempo avere delucidazioni sulla reale possibilità che certi cambiamenti possano essere apportati al gioco o siano infattibili.

 

Grazie per l'attenzione :)


Gerundio di un verbo inventato


#39 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 30 novembre 2014 - 05:59

Questo tipo di proposta già la feci io...comuqnue sono favorevole ;)


  • carrarmando piace questo

              

 

 

 

 


#40 Stef1

Stef1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Stef1

Inviato 02 dicembre 2014 - 08:18

1) Limite massimo di trofei inversi : 2 [se una squadra possiede già 2 trofei di questo tipo, non può riceverne altri e se viene attaccato da una squadra con entrambe le tipologie, vincendo, ottiene necessariamente quello normale, col solito meccanismo randomico tra quelli rimasti]

 

3) Ampliamento slot massimi trofei : 6 [questo slot può essere occupato esclusivamente da un trofeo inverso, si sblocca unitamente al quinto col 100% di ampliamento]

1 o 2 trofei inversi ognuna?  :rolleyes:  :blink: a uno hai scritto 2 e al secondo 1 xD oppure ho capito male io..


:lol:  :lol: Hero Zero  :lol:  :lol: Forever :lol:  :lol: 

j6ua0p.gif

 






Tag contrassegnato controfei

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi