Vai al contenuto


Foto

La Guida del buon Player

guida hero zero crescita veloce

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 Sun

Sun

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Sun

Inviato 25 dicembre 2014 - 10:37

Salve ragazzi, oggi vi elencherò alcuni buoni consigli per far crescere il vostro eroe in modo veloce e con un buon potenziale! 

Premetto che per i veterani sono cose più che scontate, ma alle new entry può far comodo:

 

1) La prima cosa da fare dopo aver creato il pg, se siete degli spendaccioni (Ma è un costo che si può mantenere tranquillamente), è attivare il Booster missione 50% che è essenziale per una crescita veloce e per racimolare qualche oro extra!.

 

2) Trovarsi una buona squadra è molto importante per far crescere il nostro eroe, io ho avuto la fortuna di trovarne una ampliata al 100% al lvl 20 ( ma per farlo dovete dimostrarvi attivi, e dotati della capacita di pensiero che ad alcuni manca  :O ).

Quindi facendo un semplice 2+2 ci troveremo con booster 50% (che riducono il tempo d'attesa e di conseguenza l'energia impiegata) + la Popolarità della squadra al 50 ( che aumenta del 100% i punti esperienza ottenuti).

 

3) Finire TUTTE le ricariche, se si vuole essere competitivi e crescere in modo veloce, è d'obbligo e non è nemmeno molto dispendioso.

 

4) Finire TUTTI gli allenamenti, anche finire gli allenamenti è importante per una buona crescita, bisogna sempre tenere le abilità al passo col livello altrimenti al 150 saresti come un pesce rosso in mezzo ad un branco di squali!

 

5)Spendete gli ori in Abilità e Ricariche, lasciate perdere cose inutili come la macchina da cucito! Al momento l'estetica non ci interessa!

Enzo Miccio sorry. :O

 

6) Socializzare! Il Socializzare è un must di hero zero, parla, fatti degli amici che possano aiutarti ma sopprattutto darti consigli sul gioco.

 

7) Fare missioni corte ( Max. 5 minuti) così avrete più energia da investire e di conseguenza avrete più possibilità di trovare qualche donut che non fa mai male.

 

8) Questo è un mio piccolo consiglio, fate sempre,solo e soltanto le missioni di guerra con avversari medi/ostici!  Gli avversari ostici e raramente i medi sono una fonte di exp veloce perchè le missioni di guerra difficili forniscono una maggiore percentuale che viene dosata tra exp e ori!

Questo degli avversari ostici è un metodo che sto testando e si sta rivelando più che ottimo! Dato che in 17 giorni ho fatto dall'1 al 100 coi Booster 25%, ora sto al 114.

 

-Piccolo consiglio, prendete sempre le missioni difficili che vi danno 500xp ogni 1 energy! (Per chi usa i Booster 25%).

*Richiamo al punto numero 8. (Matti223)

-Per poter sconfiggere un'avversario ostico è consigliabile aumentare al massimo la condizione e rimuovere armi da tiro e (aggiungo io) arma! 

Nota che vorrei aggiungere: Vi consiglio sui livelli 150/200 di farvi un set full condizione, ovvero con pezzi che ampliano solo la condizione!

 

 

9) Non trascurare le missioni speciali dato che sono una buona fonte di exp/ori, anche se minimale fa sempre comodo, e a livelli bassi 0-100 dove si livella velocemente sono una fonte di exp/ori compatta visto che se ne fanno più stage in un giorno.

 

10) I Farabutti, mio dio i FARABUTTI! Con l'ultimo aggiornamento sono diventati un qualcosa di stupendo! Aggratisse (Gratis) ti danno oggetti,exp,unità allenamento e ori quindi mi sembra inutile specificare che bisogna sempre fare più attacchi possibili!

 

11) Fare sempre gli attacchi verso altri player! Il pvp in questo gioco è quasi d'obbligo, scala la classifica e fatti un nome! Le sfide ti aiutano ad ottenere qualche oro, oggetti e raramente anche dei donut quindi perchè non farlo?

 

 

 

Questa era la mia guida, 11 punti che secondo me un buon player debba sempre rispettare per una crescita sana e veloce. Ovviamente se avete altri consigli vi invito a scriverli, che io li valuterò e in caso inserirò nella discussione col vostro nome accanto.

La guida sarà in continuo aggiornamento.

Io sono Sun, se la guida ti è piaciuta ti invito a lasciare un Like è magari consigliarla in squadra oppure a qualche amico che secondo te ne ha bisogno!

#Brofist 


DELTA FORCE 

“E la musica è l'unico chiodo fisso, permette di volare quando stai sprofondando in un abisso” 

 


#2 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 25 dicembre 2014 - 04:52

Ottimo 


PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#3 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 25 dicembre 2014 - 06:25


8) Questo è un mio piccolo consiglio, fate sempre,solo e soltanto le missioni con avversari ostici! Questo degli avversari ostici è un metodo che sto testando e si sta rivelando più che ottimo! Dato che in 17 giorni ho fatto dall'1 al 100 coi Booster 25%, ora sto al 114.

 

Questo consiglio non mi è chiaro.

A volte gli avversari ostici danno premi grossi è vero, e anche a me piace affrontarli, ma rischi anche di perdere e non prendere quasi nulla; a volte poi non danno premi così grossi e quindi in quel caso io non li affronto. Tu invece dici di affrontarli "sempre, solo e soltanto": non mi pare sempre vantaggioso.

C'è qualche altro vantaggio che non ci hai detto ad affrontare avversari ostici?


"We don't need another hero."


#4 Sun

Sun

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Sun

Inviato 25 dicembre 2014 - 06:30

Questo consiglio non mi è chiaro.

A volte gli avversari ostici danno premi grossi è vero, e anche a me piace affrontarli, ma rischi anche di perdere e non prendere quasi nulla; a volte poi non danno premi così grossi e quindi in quel caso io non li affronto. Tu invece dici di affrontarli "sempre, solo e soltanto": non mi pare sempre vantaggioso.

C'è qualche altro vantaggio che non ci hai detto ad affrontare avversari ostici?

Le missioni di guerra difficili sono più vantaggiose rispetto alle altre perchè:

1) Le missioni di guerra ostiche danno un bonus in ori/exp sempre maggiore rispetto a quelle a tempo normali!

2) Io faccio sempre missioni che mi diano 500xp ogni 1 energia, e solo le missioni di guerra difficili ti propongono bonus del genere coi Booster 25%.

3) La maggior parte delle imprese dice di sconfiggere Assicuratori,Ragazzacci che si trovano appunto nelle missioni di guerra, non ostiche ( e si la parola è giusta, grazie google) ma se rileggi i primi due punti capisci che ostico è meglio!


DELTA FORCE 

“E la musica è l'unico chiodo fisso, permette di volare quando stai sprofondando in un abisso” 

 


#5 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 25 dicembre 2014 - 07:11

Le missioni di guerra difficili sono più vantaggiose rispetto alle altre perchè:

1) Le missioni di guerra ostiche danno un bonus in ori/exp sempre maggiore rispetto a quelle a tempo normali!

2) Io faccio sempre missioni che mi diano 500xp ogni 1 energia, e solo le missioni di guerra difficili ti propongono bonus del genere coi Booster 25%.

3) La maggior parte delle imprese dice di sconfiggere Assicuratori,Ragazzacci che si trovano appunto nelle missioni di guerra, non ostiche ( e si la parola è giusta, grazie google) ma se rileggi i primi due punti capisci che ostico è meglio!

Ecco, appunto, è sul punto (1) che non sono d'accordo perché non è sempre vero.

Sono abbastanza d'accordo sul punto (2) ma appunto il punto (1) va verificato col (2).

In pratica stai dicendo di fare le missioni più vantaggiose come esperienza, che vabbè si sa, c'è anche lo spirito eroico per aiutare i più pigri. E' vero che spesso le ostiche ti danno più exp, ma non è sempre così e c'è da considerare che rischi di perderle e vincere poco o nulla, quindi meglio valutare.

Il punto (3) non c'entra nulla: anche io cerco di finire le imprese e non sempre la missione di guerra giusta per finirla è ostica.

 

Comunque volevo solo sapere se c'erano altri motivi: anche io faccio spesso le ostiche e aggiungo che (4) c'è anche un'impresa che dice di sconfiggere avversari ostici.


"We don't need another hero."


#6 Sun

Sun

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Sun

Inviato 25 dicembre 2014 - 07:14

Ecco, appunto, è sul punto (1) che non sono d'accordo perché non è sempre vero.

Sono abbastanza d'accordo sul punto (2) ma appunto il punto (1) va verificato col (2).

In pratica stai dicendo di fare le missioni più vantaggiose come esperienza, che vabbè si sa, c'è anche lo spirito eroico per aiutare i più pigri. E' vero che spesso le ostiche ti danno più exp, ma non è sempre così e c'è da considerare che rischi di perderle e vincere poco o nulla, quindi meglio valutare.

Il punto (3) non c'entra nulla: anche io cerco di finire le imprese e non sempre la missione di guerra giusta per finirla è ostica.

Fidati che il punto 1 è sempre vero, tutte le missioni di guerra normali/medie/difficili danno dei bonus in più! 

Facci caso, le ricompense che ti da una missione di guerra difficile non le troverai mai in una a tempo normale, e cosa ancor peggiore con le missioni normali raramente ma molto, molto raramente troverai missioni che ti danno 500xp ogni 1 energy!


DELTA FORCE 

“E la musica è l'unico chiodo fisso, permette di volare quando stai sprofondando in un abisso” 

 


#7 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 25 dicembre 2014 - 07:33

Fidati che il punto 1 è sempre vero, tutte le missioni di guerra normali/medie/difficili danno dei bonus in più! 

Facci caso, le ricompense che ti da una missione di guerra difficile non le troverai mai in una a tempo normale, e cosa ancor peggiore con le missioni normali raramente ma molto, molto raramente troverai missioni che ti danno 500xp ogni 1 energy!

 

Mah, forse mettendo insieme ori e exp, perché con la exp non danno certo sempre 500exp per 1 punto di energia!

Sarà che io guardo le missioni che mi danno più exp mentre tu guardi il premio in generale e fai sempre quelle.

ok grazie


"We don't need another hero."


#8 Sun

Sun

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Sun

Inviato 25 dicembre 2014 - 07:38

Mah, forse mettendo insieme ori e exp, perché con la exp non danno certo sempre 500exp per 1 punto di energia!

Sarà che io guardo le missioni che mi danno più exp mentre tu guardi il premio in generale e fai sempre quelle.

ok grazie

Allora, cerco di spiegarmi nel migliore dei modi possibile!

Fino a poco fa ero indeciso tra due missioni!

Missione n.1

-Missione di guerra difficile da 3 energia, con ricompensa di 1430xp circa e 3000 ori circa

 

Missione n.2

-Missione di guerra media da 3 energia, con ricompensa di 1500 e 299 ori

 

Se ci pensi un pò su noterai che, anche se la differenza di exp è 70, la differenza di ori è abissale! E qui si spiega ciò che tentavo di inculcarti prima. 

 

Capisci come si strutturano le missioni? Facci caso e vedrai la differenza, spero di essermi spiegato  :)


DELTA FORCE 

“E la musica è l'unico chiodo fisso, permette di volare quando stai sprofondando in un abisso” 

 


#9 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 25 dicembre 2014 - 08:00

Guarda che ti ho già detto che ho capito.

Il mio dubbio era perché all'inizio avevi scritto che erano una "fonte di exp veloci" anche se poi ti eri corretto subito dopo dicendo che erano vantaggiose considerando sia exp che ori.

Siccome io guardo soprattutto gli exp non ero d'accordo, se consideri anche gli ori allora ok. Comunque devi anche dire che c'è il rischio di non vincerle sempre: se ne vinci una su due questo vantaggio lo perdi.

 

Comunque come ti ho detto ho capito e non c'è bisogno che continui.


"We don't need another hero."


#10 Sun

Sun

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Sun

Inviato 25 dicembre 2014 - 08:03

Guarda che ti ho già detto che ho capito.

Il mio dubbio era perché all'inizio avevi scritto che erano una "fonte di exp veloci" anche se poi ti eri corretto subito dopo dicendo che erano vantaggiose considerando sia exp che ori.

Siccome io guardo soprattutto gli exp non ero d'accordo, se consideri anche gli ori allora ok. Comunque devi anche dire che c'è il rischio di non vincerle sempre: se ne vinci una su due questo vantaggio lo perdi.

 

Comunque come ti ho detto ho capito e non c'è bisogno che continui.

Cercavo solo di rendermi utile ed essere gentile....  :O  -_-


  • Zingarella piace questo

DELTA FORCE 

“E la musica è l'unico chiodo fisso, permette di volare quando stai sprofondando in un abisso” 

 


#11 Casillas

Casillas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
  • LocationSicilia,Gela
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Casillas

Inviato 26 dicembre 2014 - 01:50

Grande Sun!Sono d'accordo con tutto quello che hai detto. ;)Per quanto riguarda la discussione che avete avuto tu e zingarella vi dico che se non si vuole rischiare di perdere le missioni difficili bisogna mettere accompagnatore sopra il livello 20 e arma da tiro ;) Così si vincono tutte le missioni ve lo assicuro.Bhè se poi dovete crescere un pet sotto il livello 20 allora è vero che le missioni difficile possono fallire :P


Le cose impossibili stranamente mi riescono sempre...sono le cose semplici che mi fregano.

 

 

AMALA PAZZA INTER AMALA

 

 

NERAZZURRI NEL <3 FORZA INTERRRRRRRR!!!!!!!


#12 matti223

matti223

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
  • LocationBarcellona
  • Squadra:La Arcadia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):matti223

Inviato 26 dicembre 2014 - 03:21

io di solito quando faccio quel tipo di missioni alzo la condizione e abbasso la forza, levando armi da tiro e l'arma. Vi assicuro che non ne perdete una


  • Zingarella piace questo

Sottile linea tra paura e gloria


#13 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 26 dicembre 2014 - 06:13

io di solito quando faccio quel tipo di missioni alzo la condizione e abbasso la forza, levando armi da tiro e l'arma. Vi assicuro che non ne perdete una

grazie del consiglio.


  • matti223 piace questo

"We don't need another hero."


#14 Sun

Sun

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Sun

Inviato 26 dicembre 2014 - 07:02

io di solito quando faccio quel tipo di missioni alzo la condizione e abbasso la forza, levando armi da tiro e l'arma. Vi assicuro che non ne perdete una

Anche io ho sentito una cosa del genere, mi hai dato uno spunto per scrivere una cosa, grazie!

Aggiornamento: L'ho testato con 5 missioni e 4 sono andate in porto!


  • matti223 piace questo

DELTA FORCE 

“E la musica è l'unico chiodo fisso, permette di volare quando stai sprofondando in un abisso” 

 


#15 matti223

matti223

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
  • LocationBarcellona
  • Squadra:La Arcadia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):matti223

Inviato 27 dicembre 2014 - 01:08

Prego :) con questo trucchetto si arriva a fare da 150.000 a 200.000 esperienza al giorno
  • danilex piace questo

Sottile linea tra paura e gloria


#16 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 dicembre 2014 - 07:58

io di solito quando faccio quel tipo di missioni alzo la condizione e abbasso la forza, levando armi da tiro e l'arma. Vi assicuro che non ne perdete una

Prima dell'apertura del server 3 era stata studiata questa cosa. Alla fine il risultato è stato quello di un set full condizione, composto solo da equipaggiamento consueto che alza solo la suddetta statistica. Siccome le statistiche degli avversari delle missioni sono sempre più basse delle nostre (proporzionalmente, ovvio), prolungando al massimo lo scontro (e qui entra in gioco la condizione) la probabilità di perdere, anche contro avversari difficili, diventa bassissima.


  • Mi piace questo gigibuffon23 e matti223

#17 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 27 dicembre 2014 - 08:41

Prima dell'apertura del server 3 era stata studiata questa cosa. Alla fine il risultato è stato quello di un set full condizione, composto solo da equipaggiamento consueto che alza solo la suddetta statistica. Siccome le statistiche degli avversari delle missioni sono sempre più basse delle nostre (proporzionalmente, ovvio), prolungando al massimo lo scontro (e qui entra in gioco la condizione) la probabilità di perdere, anche contro avversari difficili, diventa bassissima.

Ed aggiungendo un accompagnatore che possegga l'abilità "la goccia che scava la roccia", perdere nelle missioni diventa impossibile ;)
Anyway... Bella guida sun, ottima per i nuovi arrivati :D

#18 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 02 gennaio 2015 - 08:30

Io ho un set full condizione ma l'ho fatto solo perchè l'avevano fatto tutti...mi spiegheresti a cosa serve?? :D :D

Sono liv.267 IT2 :D xD


              

 

 

 

 


#19 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 02 gennaio 2015 - 10:03

Io ho un set full condizione ma l'ho fatto solo perchè l'avevano fatto tutti...mi spiegheresti a cosa serve?? :D :D
Sono liv.267 IT2 :D xD

Il "set condizione" è usato x vincere con elevata facilità le missioni di guerra difficili: avendo condizione molto alta rispetto alle altre skill, lo scontro è prolungato al limite, e dato che l'avversario ha skill + basse delle tue hai maggiori possibilità di schivare/infliggere colpi critici.
Solitamente si consiglia di usare un pet che abbia sbloccata l'abilità "la goccia che scava la roccia" così da infliggere ulteriori danni extra (con tali requisiti hai possibilità di perdere una missione di guerra inferiori al 1%)

#20 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 02 gennaio 2015 - 10:05

Il "set condizione" è usato x vincere con elevata facilità le missioni di guerra difficili: avendo condizione molto alta rispetto alle altre skill, lo scontro è prolungato al limite, e dato che l'avversario ha skill + basse delle tue hai maggiori possibilità di schivare/infliggere colpi critici.
Solitamente si consiglia di usare un pet che abbia sbloccata l'abilità "la goccia che scava la roccia" così da infliggere ulteriori danni extra (con tali requisiti hai possibilità di perdere una missione di guerra inferiori al 1%)

Ti ringrazio!

Lo userò più spesso :D


              

 

 

 

 






Tag contrassegnato conguida, hero zero, crescita, veloce

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi