Vai al contenuto


Foto

aumento bonus squadra

Ampliamento

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#21 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 29 marzo 2013 - 04:07

si bella idea -.- così per un ampliamento manco 20 euro bastano.... vabbè farci comprare donuts ma dissanguarci proprio no 


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#22 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 29 marzo 2013 - 04:12

Come ho detto prima non è obbligatorio che tutti ampliano al massimo , chi non vuole farlo non lo fa


Delta Force <3

 


#23 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 29 marzo 2013 - 04:30

anche adesso non è obbligatorio -.-


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#24 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 29 marzo 2013 - 04:48

Si però le squadre ampliate al 100% se vogliono ampliare ancora non possono farlo se aumentiamo gli ampliamenti si potrà continuare ad ampliare e chi non vuole comprare donut per ampliare non li compra però ci sono alcune squadre che vogliono continuare ad ampliarsi.Poi se tu non vuoi farlo (evildead) non sei obbligato ad ampliare.


Modificata da RuleZ™, 31 marzo 2013 - 01:07 .
scrittura troppo "grossa".

Delta Force <3

 


#25 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 29 marzo 2013 - 04:53

ma hai idea di quanto costeranno gli ampliamenti? forse non ti rendi conto della cosa -.- poi la questione era già stata proposta e conseguentemente rifiutata per ovvi motivi


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#26 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 29 marzo 2013 - 05:22

ci si metterebbe molto più tempo per ampliare la squadra visto che servono molti donut però se uno vuole ampliare la squadra dopo qualche mese ci riuscirà poi se non vuole farlo non si è obbligati a farlo.


Delta Force <3

 


#27 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 29 marzo 2013 - 07:53

dovete farmi un favore, scrivere in una scrittura COMPRENSIBILE e non usate una scrittura troppo grande! Grazie.


j6ua0p.gif

 


#28 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 29 marzo 2013 - 08:21

infatti nessuno è obbligato ad ampliare ma se c'è la possibilità e la squadra economicamente riesce a sostenere la spesa ben venga


Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#29 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 30 marzo 2013 - 10:56

dovete farmi un favore, scrivere in una scrittura COMPRENSIBILE e non usate una scrittura troppo grande! Grazie.

Scusa ma ci sono delle persone che non riescono a capire o forse non vedono bene quello che scrivo per questo motivo ho scritto grande  ;)


Delta Force <3

 


#30 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 30 marzo 2013 - 01:38

guarda che di sicuro non sono orbo e di capire capisco meglio di quanto tu pensi quindi per favore cerca di rimanere bello calmino al tuo posto perchè evidentemente non sai e non capisci quanti sacrifici in tutti i termini comporti avere una squadra ampliata al massimo... poi ripeto questa proposta era stata già fatta e conseguentemente bocciata quindi usa il tasto cerca prima di aprire un nuovo topic


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#31 Mandingo

Mandingo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
  • LocationNel santuario delle virgole.
  • Squadra:La Arcadia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Vaudeville

Inviato 30 marzo 2013 - 02:03

E normale che i costi aumenterebbero però non significa che tutte le squadre debbano ampliarsi al massimo,però ora le squadre che stanno al 100% vorrebbero ampliare ancora perché potendo ampliare ancora la squadra ci sarebbe più divertimento.

 

Scegliere fra 'prenderle costantemente' e 'spendere un patrimonio' non è proprio questo grande spasso, no?

 

La tua soluzione creerebbe malcontento per quasi tutti: quelli forzati a spendere ancora per giocarsela per il primo posto, e quelli che invece si trovano tagliati fuori perchè altrimenti dovrebbero spenderci un rene.

 

Ricorda che più sono alti i limiti di ampliamento e meno squadre competono al vertice; meno squadre competono e più il gioco diventa noioso.

Giocartela sempre con le solite due squadre in cima alla classifica, sul lungo, toglie al tuo interesse/divertimento ben più di quanto non lo sia il non poter aumentare ulteriormente i bonus.


  • perlatempesta piace questo

"Ciao, sono Mandingo... e.... mi piace.... l'ornitorinco."

Come dici? Non c'entra nulla? Ascolta me, meglio così! :rolleyes:


#32 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 30 marzo 2013 - 06:09

finalmente uno che parla la mia lingua grazie mandingo quoto alla grande con il tuo punto di vista ;) 


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#33 pieralessio

pieralessio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 07:24

e poi loro guadagnano pure di più perchè la gente compra più dpnut



#34 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 30 marzo 2013 - 08:39

Scegliere fra 'prenderle costantemente' e 'spendere un patrimonio' non è proprio questo grande spasso, no?

 

La tua soluzione creerebbe malcontento per quasi tutti: quelli forzati a spendere ancora per giocarsela per il primo posto, e quelli che invece si trovano tagliati fuori perchè altrimenti dovrebbero spenderci un rene.

 

Ricorda che più sono alti i limiti di ampliamento e meno squadre competono al vertice; meno squadre competono e più il gioco diventa noioso.

Giocartela sempre con le solite due squadre in cima alla classifica, sul lungo, toglie al tuo interesse/divertimento ben più di quanto non lo sia il non poter aumentare ulteriormente i bonus.

Ti posso assicurare che se aumentiamo gli ampliamenti ci saranno molte più squadre di quanto pensi ampliate al massimo di certo non puoi ampliare tutto in 1, 2 o 3 ma penso che ognuno vorrà ampliare al massimo perciò ci sarà ancora più motivazione a giocare.

Comunque evildead se hai la coda di paglia puoi dirlo io non ho detto che sei tu che non capisci quello che scrivo, e comunque io so molto più di quanto pensi cosa significa avere una squadra ampliata.


Delta Force <3

 


#35 Mandingo

Mandingo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
  • LocationNel santuario delle virgole.
  • Squadra:La Arcadia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Vaudeville

Inviato 30 marzo 2013 - 09:31

Ti posso assicurare che se aumentiamo gli ampliamenti ci saranno molte più squadre di quanto pensi ampliate al massimo di certo non puoi ampliare tutto in 1, 2 o 3 ma penso che ognuno vorrà ampliare al massimo perciò ci sarà ancora più motivazione a giocare.

Comunque evildead se hai la coda di paglia puoi dirlo io non ho detto che sei tu che non capisci quello che scrivo, e comunque io so molto più di quanto pensi cosa significa avere una squadra ampliata.

 

Considerato che aumentando gli incrementi cresce anche il numero di personaggi arruolabili in ogni squadra, puoi veramente affermare che aumenterebbero?

evildead non ha la coda di paglia, secondo me: è solo un povero ragazzetto che non ha i soldi per uppare la squadra al massimo, che eventualmente la porterà ai massimi valori, ma che come tanti altri non ha le risorse per seguire ulteriori crescite nel costo di questo gioco e non vedo dove sia il problema.

Infine, è proprio perchè tu hai già la squadra ampliata, e stai bene, che ti sfugge il punto di vista di tanti altri che non hanno i fondi o la voglia di seguirti nella strada di 'more money, more power'.


"Ciao, sono Mandingo... e.... mi piace.... l'ornitorinco."

Come dici? Non c'entra nulla? Ascolta me, meglio così! :rolleyes:


#36 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 30 marzo 2013 - 10:26

Considerato che aumentando gli incrementi cresce anche il numero di personaggi arruolabili in ogni squadra, puoi veramente affermare che aumenterebbero?

evildead non ha la coda di paglia, secondo me: è solo un povero ragazzetto che non ha i soldi per uppare la squadra al massimo, che eventualmente la porterà ai massimi valori, ma che come tanti altri non ha le risorse per seguire ulteriori crescite nel costo di questo gioco e non vedo dove sia il problema.

Infine, è proprio perchè tu hai già la squadra ampliata, e stai bene, che ti sfugge il punto di vista di tanti altri che non hanno i fondi o la voglia di seguirti nella strada di 'more money, more power'.

Io non ho detto che la mia opinione è la migliore io almeno così la penso,poi ognuno la pensa come vuole


Delta Force <3

 


#37 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 31 marzo 2013 - 01:00

gesù non hai detto una cosa intelligente da quando sei arrivato ed io avrei la coda di paglia? se tu che dici che certa GENTE non capisce puoi dirlo chiaramente evildead non mi offendo anche perchè come ti abbiamo dimostrato io e mandingo dici scempiaggini una più grossa dell'altra.... ora per non rimanere OT dico che continuo a quotare per mandingo e ripeto per l'ennesima volta che questa discussione era già stata fatta.... quindi non rispondere e chiudiamola qui che non voglio litigare


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#38 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 31 marzo 2013 - 02:40

Io non ti ho detto che devi essere favorevole alla mia proposta e non ho detto che tu non capisci stavo scherzando con un mio compagno di squadra, poi sei tu pensi di non capire io non posso farci niente.

Io ho fatto una proposta quindi se non sei favorevole basta dirlo punto e poi io non vengo qui per litigare con gli altri player. 


Delta Force <3

 


#39 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2014 - 06:37

Discussione abbandonata.
Chiudo.





Tag contrassegnato conAmpliamento

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi