Vai al contenuto


Foto

Veicoli


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 gennaio 2015 - 06:31

leggendo in forum ho trovato questa discussione risalente circa ad un anno e mezzo fa 
http://forum.it.hero...c/2406-veicoli/

 

volevo sapere visto che è stata chiusa senza commento finale... è mai stata proposta ai piani alti?

 

se no il motivo

 

altrimenti vorrei proporre una cosa simile rubando anche alcune proposte rimetterle insieme e riproporre ai giocatori

 

attendo info


  • Mi piace questo Ilpensatore e Opherons

Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#2 Gomar

Gomar

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 71 Messaggi:
  • LocationWeil Am Rhein - Germania
  • Squadra:Gomar
  • Mondo:IT3

Inviato 24 gennaio 2015 - 07:15

Certo, fai la tua proposta :)



#3 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 gennaio 2015 - 09:24

Come già annunciato avevo intenzione di fare una nuova proposta i veicoli

 

I veicoli sbloccano un quarto tipo di missione ossia la missione inseguimento che deve essere fatta ovviamente utilizzando il veicolo adatto

 

Esistono vari tipi di veicoli ognuno per una zona diversa ne propongo alcuni

Casa di Humphreydale: pattini

Quanto è sporco, il centro:  bicicletta

Centro di Granbury: furgoncino

State Capitol: taxi

Svizzera: moto delle nevi

Il Big Crumble: elicottero

Isola di Yoyo: motoscafo

Gamble City: limousine

Sillycon Valley: segway

Parigi: mongolfiera

Yollywood: mini jet

Australia: jeep

 

Tutti i veicoli hanno 5 eccetto i primi due parti ruote, motore, telaio, carburante e patente di guida

Il primo avrà solo due pezzi che sono ruote e telaio

Il secondo tre pezzi che sono ruote telaio e patente di guida

NB: la mongolfiera al posto delle ruote avrà il cestino passeggeri la barca avrà la chiglia e l'elicottero le eliche

 

Tutti i veicoli saranno conservati nel garage dove è possibile assemblarli  e potenziali

I pezzi si trovano in varie missioni speciali di una mappa che si sblocca insieme alla seconda che si chiama il deposito dei ferri vecchi che daranno come ricompensa solo un oggetto che fa parte dei veicoli la qualità dei pezzi nei veicoli è consueto e raro mentre al mercato si possono comprare componenti rare con monete epico con ciambelle in oltre possono essere trovate nei pacchi sorpresa sempre di qualità rare oppure epiche

 

Un veicolo consueto completo non da bonus

 

Un veicolo raro completo diminuisce il tempo della missione  inseguimento del 25%

 

Un veicolo epico completo diminuisce il tempo della missione inseguimento del 50%

 

Un veicolo misto da il bonus del livello precedente

 

Prima di costruire i veicoli di livello successivo bisogna aver completato il veicolo del il livello precedente

 

La missione come ricompensa propongo che dia o solo monete o solo esperienza ad un valore superiore al classico (essendo ricompensa singola e poi bisogna variare per attirare di più) e non se ne possono fare più di 5 al giorno ed esse consumano energia al pari di tutte le altre missioni

 

Questa è la mia proposta ovviamente va ancora affinata quindi date molti consigli e molti pareri

Quindi dite la vostra e votate


  • rudelion, Skeggia, antonio89 e 1 altro piace questo

Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#4 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 25 gennaio 2015 - 08:50

Come già annunciato avevo intenzione di fare una nuova proposta i veicoli

 

I veicoli sbloccano un quarto tipo di missione ossia la missione inseguimento che deve essere fatta ovviamente utilizzando il veicolo adatto

 

Esistono vari tipi di veicoli ognuno per una zona diversa ne propongo alcuni

Casa di Humphreydale: pattini

Quanto è sporco, il centro:  bicicletta

Centro di Granbury: furgoncino

State Capitol: taxi

Svizzera: moto delle nevi

Il Big Crumble: elicottero

Isola di Yoyo: zattera

Gamble City: limousine

Sillycon Valley: segway

Parigi: mongolfiera

Yollywood: mini jet

Australia: jeep

 

Tutti i veicoli hanno 5 eccetto i primi due parti ruote, motore, telaio, carburante e patente di guida

Il primo avrà solo due pezzi che sono ruote e telaio

Il secondo tre pezzi che sono ruote telaio e patente di guida

NB: la mongolfiera al posto delle ruote avrà il cestino passeggeri la barca avrà la chiglia e l'elicottero le eliche

 

Tutti i veicoli saranno conservati nel garage dove è possibile assemblarli  e potenziali

I pezzi si trovano in varie missioni speciali di una mappa che si sblocca insieme alla seconda che si chiama il deposito dei ferri vecchi che daranno come ricompensa solo un oggetto che fa parte dei veicoli la qualità dei pezzi nei veicoli è consueto e raro mentre al mercato si possono comprare componenti rare con monete epico con ciambelle

 

Un veicolo consueto completo non da bonus

 

Un veicolo raro completo diminuisce il tempo della missione  inseguimento del 25%

 

Un veicolo epico completo diminuisce il tempo della missione inseguimento del 50%

 

Un veicolo misto da il bonus del livello precedente

 

Prima di costruire i veicoli di livello successivo bisogna aver completato il veicolo del il livello precedente

 

La missione come ricompensa propongo che dia o solo monete o solo esperienza ad un valore superiore al classico (essendo ricompensa singola e poi bisogna variare per attirare di più) e non se ne possono fare più di 5 al giorno ed esse consumano energia al pari di tutte le altre missioni

 

Questa è la mia proposta ovviamente va ancora affinata quindi date molti consigli e molti pareri

Quindi dite la vostra e votate

Favorevole...
Pero magari queste parti dei veivoli si possono trovae nelle pacchi sorpresa e trovarli anche facendo missioni normali/speciali oltre che a comprarli nel mercato

 


-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.


#5 .angelgaga081.

.angelgaga081.

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
  • Squadra:I Noobs
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):angelgaga081

Inviato 25 gennaio 2015 - 06:29

Favorevole :)  ;) 

sia per variare il gioco e non fare sempre le stesse missioni sia per renderlo più difficile, impegnativo e divertente a creare la propria macchina come più ci piace :D .

 

Favorevole...
Pero magari queste parti dei veivoli si possono trovae nelle pacchi sorpresa e trovarli anche facendo missioni normali/speciali oltre che a comprarli nel mercato

 

 

Per quanto riguarda i pezzi sono d'accordo con Mazzoapero, i pezzi dei veicoli si possono trovare sia nelle missioni che nei pacchi sorpresa ciò farebbe aumentare l'acquisto dei donut e credo che così sarebbe proponibile ai piani alti :)  



#6 Opherons

Opherons

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2015 - 03:16

favorevole



#7 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 27 gennaio 2015 - 08:32

Proposta molto ben formulata e dettagliata, ottimo lavoro ;)
Favorevole

#8 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 27 gennaio 2015 - 08:14

favorevole buona idea  :) 


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#9 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 marzo 2015 - 04:09

proposta modificata


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#10 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 04 settembre 2015 - 07:48

up


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#11 Michele Papa

Michele Papa

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Squadra:I Vichinghi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):MikyTGR

Inviato 10 settembre 2015 - 10:50

Ottima proposta, favorevole
miky04 😜
IT4: MikyTGR (squadra: I Vichinghi)

#12 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 11 settembre 2015 - 09:58

Favorevole,ma non ho capito come reperire i pezzi del veicolo..


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#13 Hero PiccioSW

Hero PiccioSW

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2015 - 10:26

Favorevole é un' ottima proposta.

#14 Ilpensatore

Ilpensatore

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:Red Devil
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Danithekingofheroes

Inviato 11 settembre 2015 - 02:37

Favorevole una ottima idea ben formulata  ;) 



#15 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 11 settembre 2015 - 11:30

Favorevole,ma non ho capito come reperire i pezzi del veicolo..

 

avevo pensato come detto nella proposta di aggiungere una mappa diciamo una 2.5 in cui si possono fare missioni per ottenere pezzi consueti e rari

in più i pezzi rari si possono trovare al negozio (pacchi soropresa) pagando monete e i pezzi epici pagando con le ciambelle


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#16 reby

reby

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
  • Locationfiumefreddo di sicilia (ct)
  • Squadra:dove mi pare
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):reby

Inviato 12 settembre 2015 - 10:20

si favorevole l'idea mi piace.bhe farei la reby mobile


                                      MATYCHENONéREBY


#17 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 novembre 2015 - 02:00

Riscrivo l'intera proposta visto che non posso più modificare la vecchia aggiungendo un veicolo per yokio

Come sempre dite la vostra e votate


Come già annunciato avevo intenzione di fare una nuova proposta i veicoli

 

I veicoli sbloccano un quarto tipo di missione ossia la missione inseguimento che deve essere fatta ovviamente utilizzando il veicolo adatto

 

Esistono vari tipi di veicoli ognuno per una zona diversa ne propongo alcuni

Casa di Humphreydale: pattini

Quanto è sporco, il centro:  bicicletta

Centro di Granbury: furgoncino

State Capitol: taxi

Svizzera: moto delle nevi

Il Big Crumble: elicottero

Isola di Yoyo: motoscafo

Gamble City: limousine

Sillycon Valley: segway

Parigi: mongolfiera

Yollywood: mini jet

Australia: jeep

Yokio: risciò a motore (avevo pensato un motore con i razzi)

 

Tutti i veicoli hanno 5 eccetto i primi due parti ruote, motore, telaio, carburante e patente di guida

Il primo avrà solo due pezzi che sono ruote e telaio

Il secondo tre pezzi che sono ruote telaio e patente di guida

NB: la mongolfiera al posto delle ruote avrà il cestino passeggeri la barca avrà la chiglia e l'elicottero le eliche

 

Tutti i veicoli saranno conservati nel garage dove è possibile assemblarli  e potenziali

I pezzi si trovano in varie missioni speciali di una mappa che si sblocca insieme alla seconda che si chiama il deposito dei ferri vecchi che daranno come ricompensa solo un oggetto che fa parte dei veicoli la qualità dei pezzi nei veicoli è consueto e raro mentre al mercato si possono comprare componenti rare con monete epico con ciambelle in oltre possono essere trovate nei pacchi sorpresa sempre di qualità rare oppure epiche

 

Un veicolo consueto completo non da bonus

 

Un veicolo raro completo diminuisce il tempo della missione  inseguimento del 25%

 

Un veicolo epico completo diminuisce il tempo della missione inseguimento del 50%

 

Un veicolo misto da il bonus del livello precedente

 

Prima di costruire i veicoli di livello successivo bisogna aver completato il veicolo del il livello precedente

 

La missione come ricompensa propongo che dia o solo monete o solo esperienza ad un valore superiore al classico (essendo ricompensa singola e poi bisogna variare per attirare di più) e non se ne possono fare più di 5 al giorno ed esse consumano energia al pari di tutte le altre missioni

 

Questa è la mia proposta ovviamente va ancora affinata quindi date molti consigli e molti pareri

Quindi dite la vostra e votate


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#18 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 novembre 2015 - 05:07

sfavorevole. Parlando da "ignorante", a me sembra un idea che si allontana dal vero scopo del gioco.. Poi il gioco è gia abbastanza impegnativo così com'è. ;)



#19 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 04 novembre 2015 - 11:08

sfavorevole. Parlando da "ignorante", a me sembra un idea che si allontana dal vero scopo del gioco.. Poi il gioco è gia abbastanza impegnativo così com'è. ;)

 

spiegati meglio cosa intendi... essenzialmente il gioco è fare missioni per far crescere l'eroe quindi perché aggiungere un tipo di missioni è lontano dal gioco? è stata anche aggiunta una cosa simile con le chiamata eroe (che a gennaio non c'era) io ho proposto solo di aggiungere un automezzo per un tipo ancora nuovo di missioni... poi il gioco è abbastanza semplice fai missioni sali di livello e metti i soldi in abilità quando ti capita spendi soldi sui vestiti 


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#20 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 marzo 2016 - 01:06

vorrei un parere dello staff su questa proposta


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi