Vai al contenuto


Foto

Il Sistema della Lega [Generale]


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 01 marzo 2015 - 02:10

Ciao a tutti, potete postare qui, sempre nel rispetto delle regole, opinioni, proposte, feedback, critiche, ecc. riguardo "Il Sistema Della Lega"

Buon game e grazie a tutti :)


  • Mi piace questo Zagarth e Uomo1

Immagine inviata


#2 Daryl

Daryl

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 01 marzo 2015 - 02:14

Ma non ho capito ancora a cosa serve... ma comunque oltre a farlo per il torneo onore,  perchè non farlo anche al torneo exp? 



#3 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 01 marzo 2015 - 02:21

http://forum.it.hero...-lega-parte-1/

http://forum.it.hero...e-e-divisioni/

 

Nei due link sopra puoi trovare tutte le informazioni al momento disponibili, non appena gli sviluppatori forniranno nuovi dettagli, sarà nostra premura tenervi aggiornati, in ogni caso non ha nulla a che vedere con il torneo onore come spiegato nella Parte 1, la Lega è distaccata dalle sfide comuni.

:)


Immagine inviata


#4 Daryl

Daryl

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 01 marzo 2015 - 02:39

ma i premi come saranno suddivisi?



#5 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 01 marzo 2015 - 03:09

ma i premi come saranno suddivisi?

Ciao, come spiegato sopra, tutte le informazioni che ci sono, le trovi nei due link, appena avremo novità dagli sviluppatori, ce lo faranno sapere con un nuovo annuncio.  :)


Immagine inviata


#6 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 01 marzo 2015 - 10:15

Ma questo Sistema di Leghe va contro coloro che tentano di fare il torneo onore perdendo per 1/2 settimane, appunto, l'onore?


-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.


#7 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 marzo 2015 - 10:42

Anche se spiegato con i piedi mi sembra di capire che ci sara l'onore e l'onore di lega (probabilmente saranno chiamati entrambi onore ma andrebbero diversificati per non far confusione) che si guadagna in modo differente ma sempre giocatore vs giocatore quindi si potrebbe perdere onore per il torneo settimanale senza perdere onore di lega

poi ovviamente se si è sempre nudi e si vene attaccati ed ovvio che si perde onore di lega quindi bisognerebbe spogliarsi per perdere onore attaccando e rivestirsi subito per non perdere onore di lega

 

io la penso così dite la vostra


  • Mi piace questo mastro11 e nic2

Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#8 nic2

nic2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):nic2

Inviato 02 marzo 2015 - 06:26

Sinceramente questo Sistema di Leghe,da ciò che ho letto sembra una cosa a dir poco eccezionale...Spero venga sviluppata nel miglior modo possibile. :)

Sono d'accordo con l'opinione di alex ;)



#9 Daemon

Daemon

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
  • Squadra:Real Steel
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Deamon

Inviato 29 marzo 2015 - 07:29

Ma eccezionale cosa?? é una cosa oscena per come se la sono pensata. Avrebbero dovuto fare delle classi chiuse, per livello, in modo da creare una specie di minitornei, dando la possiilità anche a meno livellati e skillati di vincere la loro lega (ad esempio per i livelli tra i 50 e 100) e dare qualche donut in premio anche a loro!

Così si stimolano i livellini a giocare!! Ma a quanto pare non è l'obiettivo prioritario in questo game.


  • Mi piace questo Minority, carrarmando e Daryl

#10 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 marzo 2015 - 09:00

infatti tutti pensavamo così dalle informazioni ma cosi non è stato... è inutile commentare a posteriori questo post ne è stato aperto un altro


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#11 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 31 marzo 2015 - 07:16

Io proporrei una modifica: abolirei il fatto che ogni settimana ci si deve nuovamente iscrivere al campionato.

 

Così come è ora, chi vuole perdere onore e sta nudo, non iscrivendosi non perde i punti guadagnati fino a quel momento, chiaro che non si iscrive perché in quanto nudo gli farebbero perdere un sacco di  punti e non gli conviene...

Al contrario con l'iscrizione sempre confermata, avremmo meno gente nuda, e più possibilità anche nel torneo settimanale...

 

Sembra quasi che la conferma dell'iscrizione sia un favore a chi decide di stare nudo per perdere onore...


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#12 illuminato

illuminato

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
  • Squadra:revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 03 aprile 2015 - 09:08

mitico, se non ti iscrivi in un torneo, a quello dopo riparti da 0



#13 farcray2000

farcray2000

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • LocationRimini
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):farcray

Inviato 03 aprile 2015 - 09:45

di per sé l'idea è carina. Riaccende la competitività tra i giocatori e fa venire voglia di giocare ancora, per essere i più forti anche in questo campo.

D'altro canto fa pena. Io sono riuscito a malapena in quattro giorni a raggiungere 100 punti. Poi sono stato assente 2 giorni e al mio ritorno mi sono ritrovato oltre 15 attacchi di player sopra il lvl 250 (io sono 223). Neanche a dire che tutti persi e da 100 punti a 0. Fatica sprecata, a quanto pare.

Da tutto ciò si può dire che la lega di per sé è una buona idea, ma sviluppata in modo penoso. In questo modo solo i livelli più alti riescono a raggiungere l'ultimo stadio. mentre quelli più bassi rimangono a bocca asciutta. 



#14 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 04 aprile 2015 - 12:58

mitico, se non ti iscrivi in un torneo, a quello dopo riparti da 0

Qui si parla di campionato.

Ora non so cosa succede se non ti iscrivi per tipo 2 o 3 volte consecutive, ma se salti una volta, poi quando ti iscrivi, mantieni la lega che avevi lasciato con i relativi punti.

Per questo dico che questo sistema fa il gioco di chi sta spesso nudo...


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#15 illuminato

illuminato

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
  • Squadra:revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 04 aprile 2015 - 03:49

Qui si parla di campionato.

Ora non so cosa succede se non ti iscrivi per tipo 2 o 3 volte consecutive, ma se salti una volta, poi quando ti iscrivi, mantieni la lega che avevi lasciato con i relativi punti.

Per questo dico che questo sistema fa il gioco di chi sta spesso nudo...

si scusa volevo dire campionato ahahah se salti una settimana parti da 0



#16 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 04 aprile 2015 - 05:02

Come fai a dirlo? io in un it mi sono riiscritto non subito ma dopo 1 paio di giorni, e riavevo la mia posizione senza perdere punti. per verificare quanto dici tu bisognerebbe stare davvero non iscritt nel campionato per 1 settima, cioè da lunedi a lunedi, e poi si potrà verificare...


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#17 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 04 aprile 2015 - 05:10

 • Se salti una o più stagioni, perdi i punti lega. 

 

Trovate tutto qui: http://forum.it.hero...015/#entry69201


  • illuminato piace questo

#18 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 06 aprile 2015 - 02:23

Ok, allora a chi ha l'abitudine di stare nudo per perdere onore, basterà non iscriversi subito, ma tipo domenica pomeriggio o sera, così  durante la settimana non essendo iscritto non perde i punti, ma non perde neanche i punti fin li conquistati perché se si iscrive poche ore prima della chiusura della settimana, è come se non avesse perso neppure una stagione...


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#19 MasterChief

MasterChief

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4

Inviato 09 aprile 2015 - 03:39

Ciao a tutti, potete postare qui, sempre nel rispetto delle regole, opinioni, proposte, feedback, critiche, ecc. riguardo "Il Sistema Della Lega"

Buon game e grazie a tutti :)

 

Non sarebbe buono aggiungere altre imprese?

 

tipo a 1,000 punti 8 donut, 1,500 oggetto, 2,000 oggetto, 2,500 un pò di exp etc? fino ai 10.000 punti?



#20 Darkruler

Darkruler

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
  • Squadra:The invincible Avengers
  • Mondo:IT2

Inviato 09 aprile 2015 - 05:44

Propongo di cambiare l'orario di fine campionato,dato che non tutti possono stare collegati fino alle 3 di mattina


  • danilex piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi