Vai al contenuto


Foto

assolutamente da modificare


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1 DiLi

DiLi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Super Eroi
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DiLi

Inviato 07 febbraio 2013 - 07:46

non mi importa se han già fatto una discussione simile, se ho 40% di possibilità di schivare non è possibile che schivo 2 volte su 10 attacchi, e non mi parlate di fortuna, andate a studiare matematica se la credete fortuna o sfortuna, non è assolutamente fattibile una cosa simile, se uno ha 40% di fare danni critici li fa quasi sempre e se uno ha 40% di schivata non schiva mai? netum segnala tu perfavore, visto che se lo faccio io non mi dan retta, la prima volta che ho attaccato uno e io avevo 40%, l'ho schivato una volta, la seconda l'ho schivato 2 volte, non può essere giusto, è un bug troppo grande, deve esser corretto


sono consigliere dei grandissimi "Super Eroi"

 

FORZA DiLi :wub:


#2 Prampo

Prampo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi:
  • Locationdietro la tua sedia
  • Squadra:banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):prampo

Inviato 07 febbraio 2013 - 08:08

sfortunatamente questo gioco è di probabilità, è imprevedibile, ma seconde un pizzico di cattiveria :angry:  la mettono per farti arrabbiare portando a comprare donut per gli oggetti + potenti e rinnovare il mercatino. a proposito del mercato, non sei l' unico che si lamente, è da giorni che nn trova un oggetto uguale o positivo per le abilità!!!! anche usando donut!


Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì certo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ...Non  ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!

 

MIO LIVELLO: 121

 

IL MIO OBBIETTIVO: CRESCERE SUL GIOCO E MIGLIORARLO GRAZIE AL FORUM

 

 

Green Day; Linkin Park; Simple Plan!!!

 


#3 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 07 febbraio 2013 - 08:09

Dili io sono perfettamente d'accordo con te ma purtroppo è vero  questi giochi più che sulla percentuale si basano sui colpi di cu*** ;)


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#4 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 07 febbraio 2013 - 08:51

ehehheh non parlare con me... che uno con il 5% mi fa critico due volte di seguito ed io con il 60% nemmeno uno :P


  • Mi piace questo yeahman1 e evildead

j6ua0p.gif

 


#5 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 07 febbraio 2013 - 08:56

ehehheh non parlare con me... che uno con il 5% mi fa critico due volte di seguito ed io con il 60% nemmeno uno :P

succede lo stesso a me e io me la prendo con il computer con il serio rischio di sfasciarlo aahahahha =)


  • yeahman1 piace questo

MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#6 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 07 febbraio 2013 - 09:21

non mi importa se han già fatto una discussione simile, se ho 40% di possibilità di schivare non è possibile che schivo 2 volte su 10 attacchi, e non mi parlate di fortuna, andate a studiare matematica se la credete fortuna o sfortuna, non è assolutamente fattibile una cosa simile, se uno ha 40% di fare danni critici li fa quasi sempre e se uno ha 40% di schivata non schiva mai? netum segnala tu perfavore, visto che se lo faccio io non mi dan retta, la prima volta che ho attaccato uno e io avevo 40%, l'ho schivato una volta, la seconda l'ho schivato 2 volte, non può essere giusto, è un bug troppo grande, deve esser corretto

 

Io io! Io ho la soluzione a tutto ciò! Previene i rosik feroci!

 

2efjaqq.jpg


  • onalfons piace questo

#7 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 07 febbraio 2013 - 09:24

Io io! Io ho la soluzione a tutto ciò! Previene i rosik feroci!

 

2efjaqq.jpg

non ho ben capito il senso di quello che stai dicendo ahahahahha


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#8 DiLi

DiLi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Super Eroi
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DiLi

Inviato 07 febbraio 2013 - 09:39

certo koya, gli errori è meglio far finta che non ci siano, bravo, il gioco con quelli come te avrà un gran seguito


sono consigliere dei grandissimi "Super Eroi"

 

FORZA DiLi :wub:


#9 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 07 febbraio 2013 - 09:59

certo koya, gli errori è meglio far finta che non ci siano, bravo, il gioco con quelli come te avrà un gran seguito

 

Non ho detto questo. Intendevo che è meglio clickare sul tasto Salta senza soffermarsi su questi dettaglietti.

Perché è inevitabile che ci siano botte di culo e quelle di sfiga.

Avevo preferito la sintesi ma mi pare ovvio che su questo forum l'ironia e la perspicacia ancora non siano state distribuite.

 

Non c'è nessun errore, il fattore C è presente in ogni gioco ed è indispensabile. Tutto, altrimenti, sarebbe piatto e prevedibile. E, come ha intuito giustamente Prampo, è anche un modo per farti spendere in un certo senso. Perché non avrai mai la certezza totale di vincere contro qualcuno ed è giusto che sia così.

 

La soluzione non c'è (e infatti non ne hai proposta una, ti sei limitato a ''gridare al bug'', facile così).

 

Due stats su quattro implicano proprio il gioco sulle percentuali e quindi sulla fortuna.

Se non vuoi giocare a dadi con il Rosik fatti un full condizione/forza e tieniti il 5% di intuito e cervello,

poi se farai 2-3 critici e una schiavata in un fight dubito verrai ad aprire un thread sul forum per lamentartene.


  • DoubleDog piace questo

#10 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 07 febbraio 2013 - 10:05

dili sottovaluti il fattore C vatti a studiare la matematica.. ma veramente senza tirarla in ballo per niente..

40% di schivata vuol dire che che su 100 attacchi ne schivi 40... ma non è matematico che ogni 100 ne hai 40, un tuo attacco è uno di quei 100 O.o

e non è che al secondo attacco la percentuale scende a 99 O.o ogni attacco rimane 100% il che significa che devi avere culo, non c'è nessun bug -.- per questo il messaggio di koya, questo topic è stupido.. O.o

 


sfortunatamente questo gioco è di probabilità, è imprevedibile, ma seconde un pizzico di cattiveria  :angry:  la mettono per farti arrabbiare portando a comprare donut per gli oggetti + potenti e rinnovare il mercatino. a proposito del mercato, non sei l' unico che si lamente, è da giorni che nn trova un oggetto uguale o positivo per le abilità!!!! anche usando donuts. 

 

 

prampo la gente non livella pensando che sia meglio fare oro... il mercato da oggetti in base al livello quindi se non cresci ed hai oggetti buoni per missioni - missioni speciali e trovati puoi ciambellare quanto ti pare, non trovi oggetti migliori... livella poi riprova e dopo ne riparliamo -.-

 



#11 john cena

john cena

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
  • Squadra:supereroi wwe
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):piccioman

Inviato 08 febbraio 2013 - 12:40

succede anche a me mi fa saltare i nervi e soprattutto quando l'altro che ha la probabilità del 5% schiva 2 colpi e io tipo 10% 1


ALè FORZA VERONA ALè

PICCIOMAN VEDE LA WWE E TIFA JOHN CENA YOU CAN'T  SEE ME


#12 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 08 febbraio 2013 - 01:56

quanti rosikoni :D comunque se leggevi il mio messaggio precedente (e se conoscessi anche tu la matematica) capiresti che è possibile :D e amen :D rosikate in silenzio.. topic inutile



#13 sfdsvxzc

sfdsvxzc

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 02:20

io salto sempre la partita lol


  • Sciamix piace questo

#14 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 08 febbraio 2013 - 06:07

quanti rosikoni :D comunque se leggevi il mio messaggio precedente (e se conoscessi anche tu la matematica) capiresti che è possibile :D e amen :D rosikate in silenzio.. topic inutile

 

il tuo commento è inutile :P

 

e poi sciamix vai a lavorare :P che dili pensa a studiare .... mi raccomando, non gonfiare troppi palloncini :P

 

comunque come sta ora mi piace... tnt come può andar bene a loro... andrà bene anche a noi ;)

 

P.s Sciamix evita commenti Inutili... se non ti sta bene il post... NON COMMENTARE :)  , evita spam inutile ;)

ah, comunque tu e i tuoi amici, non uscite sempre fuori tema e non dite sempre "rosik", perchè alla fine a noi importa poco... siete voi che vi credete chissà chi .. e vi sentite "TANTO FORTI" e fate tanto per farvi notare  ...  e lo dico perchè state diventando noiosi , sempre le solite cose !


  • Mi piace questo evildead e ronni

j6ua0p.gif

 


#15 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 08 febbraio 2013 - 07:54

Ohhhh, che martire! :(

 

Se tu fossi stato al mio/nostro posto (senza gini), e saresti riuscito tu a portare una squadra da zero in vetta alla classifica (e con che margine di distacco..) staresti a vantartene uhmm.. ogni 2 minuti. Soprattutto considerando che non eviti di pavoneggiarti nonostante la tua avventura qui risulti giorno dopo giorno un fallimento..

Addirittura ti vantavi di battere Ruina e di essere più forte di Thor.. uhmm, i fatti dicono il contrario e i conti non tornano :O

 

Poi ci vuole un coraggio a dire che noi siamo noiosi quando in un post di 150 battute hai ripetuto 3-4 volte le stesse frasi.

 

Propongo, comunque, per tornare in tema, di modificare il titolo in ''assolutamente da rosikare''

Anche se credo sia molto meglio chiuderla direttamente.. visto che gli ''inutile'' si sono sprecati..

 

P.s  evita commenti Inutili... se non ti sta bene il post... NON COMMENTARE :)  , evita spam inutile ;)

 

P.S. Sciamix lavora.. O.o e studia pure.. io recluto solo menti elette! U.U'


  • Mi piace questo Sciamix e Felix

#16 Ruina

Ruina

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ruina

Inviato 08 febbraio 2013 - 07:54

il tuo commento è inutile :P

 

e poi sciamix vai a lavorare :P che dili pensa a studiare .... mi raccomando, non gonfiare troppi palloncini :P

 

Messaggio costruttivo e maturo.. ad ogni modo, te lo spiego meglio,  intendeva "studiare la matematica" visto che l'esempio che ha fatto è matematico D:   TADA'. 

 

Quella dei palloncini è un riferimento al costume di carnevale di Sciamix? Oh ma che burlone simpatico e divertente che sei hahaha per niente noioso o ripetitivo..   

 

P.s mi pare ovvio che questo sia l'ennesimo thread di rosik.. facile dare la colpa a questi sviluppatori poco attenti eh?


  • Felix piace questo

:ph34r: Dubito ergo sum


#17 Siryo

Siryo

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 08 febbraio 2013 - 07:59

il tuo commento è inutile :P

 

e poi sciamix vai a lavorare :P che dili pensa a studiare .... mi raccomando, non gonfiare troppi palloncini :P

 

comunque come sta ora mi piace... tnt come può andar bene a loro... andrà bene anche a noi ;)

 

P.s Sciamix evita commenti Inutili... se non ti sta bene il post... NON COMMENTARE :)  , evita spam inutile ;)

ah, comunque tu e i tuoi amici, non uscite sempre fuori tema e non dite sempre "rosik", perchè alla fine a noi importa poco... siete voi che vi credete chissà chi .. e vi sentite "TANTO FORTI" e fate tanto per farvi notare  ...  e lo dico perchè state diventando noiosi , sempre le solite cose !

 

Commento inutile? Non meno di questo, caro mio ;)

Ci ritieni noiosi?

In effetti tu hai dimostrato tanta originalità sia nella scelta del nome di gilda che dello stemma, per non parlare dei  commenti che ci proponi ogni giorno.

Cerca di essere coerente con quello che dici e inizia a "NON COMMENTARE" come dici tu, dove è inopportuno.

 

 

Prendete il gioco con meno serietà e accettate la sconfitta se si dovesse presentare, senza invadere il forum di thread come questo.


  • Mi piace questo Sciamix e Felix

...sarà una lotta all'ultimo fotone!

 

01/02/2013

Spoiler


#18 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 08 febbraio 2013 - 08:31

non per mettere il naso nelle vostre lotte ma siamo andati tutti in off topic secondo me sarebbe meglio chiuderla qui senza litigare ulteriormente


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#19 Felix

Felix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 08 febbraio 2013 - 10:08

il tuo commento è inutile :P

 

e poi sciamix vai a lavorare :P che dili pensa a studiare .... mi raccomando, non gonfiare troppi palloncini :P

 

comunque come sta ora mi piace... tnt come può andar bene a loro... andrà bene anche a noi ;)

 

P.s Sciamix evita commenti Inutili... se non ti sta bene il post... NON COMMENTARE :)  , evita spam inutile ;)

ah, comunque tu e i tuoi amici, non uscite sempre fuori tema e non dite sempre "rosik", perchè alla fine a noi importa poco... siete voi che vi credete chissà chi .. e vi sentite "TANTO FORTI" e fate tanto per farvi notare  ...  e lo dico perchè state diventando noiosi , sempre le solite cose !

Sei proprio sfigato si vede  :O 


  • Mi piace questo Polipetto, Sciamix e Siryo

     § T'ho alzato la coppa in faccia!!!! §

 

  26/05/2013           RI RIOMMA!

                                                   

                       giocare a Hero Zero è come la droga......  :(  :(

 

 

 

Spoiler


#20 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 08 febbraio 2013 - 10:55

io sarò anche sfigato... ma per un gioco :P non sto 24 ore u 24 :P la notte dormo . la mattina scuola e la sera (tipo ora gioco a pallone..) :P per non parlare della ragazza.... 

 

ah comunque ILLUMINATEMI :P

 

la vostra vita è ... Lavoro/scuola ... e pc... non ha senso, non ha uno scopo la vostra vita e vi fate forti su un gioco? POVERA ITALIA! o.o 

 

comunque io sarei a rosicare? io che quando sfido e capita di perdere... mi arriva il tipico messaggio ... vabbè ma da ora inizio ad usare il tasto IGNORA... visto che voi ILLUMINATI siete solo bravi ad OFFENDERE e VANTARVI...." dio", rispetto a voi è ZERO :O

 

Mi chiedo le mie più sentite scuse :P ... siete voi i più forti (nel gioco ovvio :P) basta che non mi rompete le scatole :S

 

Off topic. La discussione andrebbe chiusa ;)


  • Mi piace questo come-te e ronni

j6ua0p.gif

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi