Vai al contenuto


Foto

Nuovo aggiornamento 24/03/2015


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#21 Turiturex

Turiturex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
  • Squadra:The invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Turiturex

Inviato 24 marzo 2015 - 08:57

Da migliorare alcune cose...

Come detto da Carrarmando non mi sembra giusto sganciare donut per non attaccare tuoi compagni...

Da "Aggiustare" anche i tempi d'attesa per sferrare un attacco: 1 ora per un attacco per 20 ore...Sì e noi non abbiamo una vita sociale, non dormo eccetera...Sto attaccato 20/24h ad uno schermo?

No, Grazie

 

Anche questo è studiato per farti sganciare donut... XD La cosa positiva è che almeno hai solo 20 attacchi al giorno se no già ci sarebbe gente nella lega campioni... XD 


14npfub.jpg


#22 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 25 marzo 2015 - 03:18

Mah...Gia nei vari server ho adocchiato qualche argento 3...


-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.


#23 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 25 marzo 2015 - 04:10

Mah...Gia nei vari server ho adocchiato qualche argento 3...

 

In it4 argento 2... donuttanza violenta ahah

 

Il 3 è già passato di moda XD


Gerundio di un verbo inventato


#24 DamyElNino

DamyElNino

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2015 - 08:30

Da aggiustare il fatto che ti trovi dei compagni di squadra...il resto è carino



#25 Turiturex

Turiturex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
  • Squadra:The invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Turiturex

Inviato 25 marzo 2015 - 08:43

Beh anche nel menù delle sfide trovi compagni di squadra... Magari si potrebbero evidenziare in blu come nelle sfide, perché potrebbe capitare di scordare il nome di un compagno di squadra... Ma alla fine sta a te decidere se attaccarlo o no... 


  • Venere piace questo

14npfub.jpg


#26 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 26 marzo 2015 - 12:11

Beh anche nel menù delle sfide trovi compagni di squadra... Magari si potrebbero evidenziare in blu come nelle sfide, perché potrebbe capitare di scordare il nome di un compagno di squadra... Ma alla fine sta a te decidere se attaccarlo o no... 

 

Beh si, ma nel menù sfida la scelta è più vasta e ad ogni modo hai un server intero a disposizione... qui invece sono solo 3...e mi è capitato 10-11 volte... in una delle quali 2 contemporaneamente! ahah


Gerundio di un verbo inventato


#27 davide7

davide7

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Davide7

Inviato 26 marzo 2015 - 03:28

ok da dove cominciamo? bhè senza fare troppe polemiche l'dea di partenza secondo me è stata buona, ma si è creato ancora un notevole dislivello tra i player con un basso livello,( certo adesso si alzerà un polverone dicendo che il livello non conta, ma parzialmente credetemi conta.)Ritornando al tema principale secondo me, non è corretto che possa sfidare chiunque e che possa venir sfidato da chiunque.Proporrei una divisione in categorie con una differenza di livello da +10 a -10 livelli, in maniera tale che non vincano solo i più forti, ma vengano premiati anche i più attivi.


  • Mi piace questo fedez26itt2 e carrarmando

#28 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 26 marzo 2015 - 07:14

Proporrei una divisione in categorie con una differenza di livello da +10 a -10 livelli, in maniera tale che non vincano solo i più forti, ma vengano premiati anche i più attivi.

Il chè ridurrebbe la competitività della lega, e coloro che prediligono expare sarebbero svantaggiati.
Oltretutto in questo modo non si troverebbe quasi mai 3 scontri sconvenienti/impossibili, e la gente spenderebbe meno donut nel rinnovo avversari, il chè andrebbe a sfavore della playata che quindi non lo accetterebbe.
  • illuminato piace questo

#29 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 26 marzo 2015 - 07:45

ok da dove cominciamo? bhè senza fare troppe polemiche l'dea di partenza secondo me è stata buona, ma si è creato ancora un notevole dislivello tra i player con un basso livello,( certo adesso si alzerà un polverone dicendo che il livello non conta, ma parzialmente credetemi conta.)Ritornando al tema principale secondo me, non è corretto che possa sfidare chiunque e che possa venir sfidato da chiunque.Proporrei una divisione in categorie con una differenza di livello da +10 a -10 livelli, in maniera tale che non vincano solo i più forti, ma vengano premiati anche i più attivi.

 

Non è una polemica, è un dato oggettivo, hai pienamente ragione... è stato studiato male sia il sistema di sfide e, se vogliamo, anche peggio quello dei premi.

Ok, giusto dare qualche bonus a chi occupa posizioni migliori... ma (donuttatori o meno), a lungo andare occuperanno la lega i pg che sono già più forti rispetto agli altri... il che esclude definitivamente dalla competizione gli eroi più piccoli.

Basta considerare che presumibilmente la lega dei campioni è destinata ai "big"...e, mettendo pure il caso che qualcuno di basso livello riesca a raggiungerla, il 3% di bonus sui punti abilità vale enormemente di più se queste abilità di base sono alte già di suo, è matematica xD

 

Ma vabbé, è una scelta [si può dire di mercato senza essere trucidato? xD] alla quale si potrebbe ovviare aprendo nuovi server con maggior frequenza (del resto la data di iscrizione è sempre stata una barriera, si è solo ampliato il divario, con l'aggravante che non potendo garantire a tutti lo stesso bonus, la differenza di valori diventa incolmabile).

Ora la questione si sposterebbe sul fatto che potersi iscrivere in ogni server equivale a farli monopolizzare sempre e solo dalle stesse persone...ma quella a favore del pg unico è una guerra che non posso vincere per motivi a tutti ben noti  :lol:


  • Mi piace questo illuminato e davide7

Gerundio di un verbo inventato


#30 DamyElNino

DamyElNino

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 11:26

Non è una polemica, è un dato oggettivo, hai pienamente ragione... è stato studiato male sia il sistema di sfide e, se vogliamo, anche peggio quello dei premi.

Ok, giusto dare qualche bonus a chi occupa posizioni migliori... ma (donuttatori o meno), a lungo andare occuperanno la lega i pg che sono già più forti rispetto agli altri... il che esclude definitivamente dalla competizione gli eroi più piccoli.

Basta considerare che presumibilmente la lega dei campioni è destinata ai "big"...e, mettendo pure il caso che qualcuno di basso livello riesca a raggiungerla, il 3% di bonus sui punti abilità vale enormemente di più se queste abilità di base sono alte già di suo, è matematica xD

 

Ma vabbé, è una scelta [si può dire di mercato senza essere trucidato? xD] alla quale si potrebbe ovviare aprendo nuovi server con maggior frequenza (del resto la data di iscrizione è sempre stata una barriera, si è solo ampliato il divario, con l'aggravante che non potendo garantire a tutti lo stesso bonus, la differenza di valori diventa incolmabile).

Ora la questione si sposterebbe sul fatto che potersi iscrivere in ogni server equivale a farli monopolizzare sempre e solo dalle stesse persone...ma quella a favore del pg unico è una guerra che non posso vincere per motivi a tutti ben noti  :lol:

E' normale che sia una scelta di mercato come lo fanno aziende molto più note,certo è che un pg che comincia ora si trova un gioco carino,con molte cose ma allo stesso tempo con molte barriere purtroppo e questo in molti casi fa scegliere di rinunciare al gioco



#31 davide7

davide7

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Davide7

Inviato 26 marzo 2015 - 04:02

giustissimo perkè se vedo che non riesco più a salire di pnt campionato e trovo soltanto avversari molto più forti di me continuo a buttarci ciambelle... ma di cosa stiamo parlando?


e tu sei di livello?

#32 illuminato

illuminato

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
  • Squadra:revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 26 marzo 2015 - 04:17

non fare doppi post mitico.

 

rega ma è normale che all'inizio ci capitino solo persone forti, ma tra un paio di settimane quelli forti saranno tutti in leghe alte e quelli scarsi si sfideranno tra loro in leghe basse.



#33 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 26 marzo 2015 - 06:06

io su it  1  sono lvl 60 e da  4 giorni che  mi sono creato ehmm la cosa  del campionato  NON mi piace tanto per che  trovo tutti di lvl  200 io visto che sono di lvl  60  non potro mai vincere  :( 

mentre su it 2  MI TROVO BENE  ;) 

spero che la settimana prosima  quelli di lvl  basso  si sfideranno  con quelli di loro lvl e quelli di lvl  grandi  si sfidano  con quelli di lvl  grandi 


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#34 davide7

davide7

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Davide7

Inviato 27 marzo 2015 - 02:12

it1 livello 60 bhè mi sembra un'ovvietà.....



#35 Daemon

Daemon

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
  • Squadra:Real Steel
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Deamon

Inviato 29 marzo 2015 - 07:24

Ma diciamo le cose come stanno: questa cosa delle leghe, per come se la sono pensata, è soltanto una macchina mangiasoldi. Ma la cosa più grave è che come tutti gli aggiornamenti che fanno, non serve altro che ad affossare ancora di più un gioco monotono, che è agli sgoccioli!

Che senso ha far aumentare ancora di più le skill dei più forti e di meno quelle dei livelli più bassi? Ma la parola "giocabilità" sanno cosa vuol dire?? Dovrebbeo favorire e allettare i nuovi pg a giocare bene e crescere! E invece...

Mah...


  • Mi piace questo Minority, carrarmando e illuminato

#36 Minority

Minority

    Member

  • Validating
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 30 marzo 2015 - 12:27

La lega doveva essere divisa per livelli...in modo da rendere il gioco accessibile a tutti i livelli...tipo da 10 a 100 da 101 a 200 ecc ecc...

e fare vari campionati...perchè così si rischia sempre di favorire i livelloni skillati ...ed infatti ad una settimana di distanza così sembra.

Anche gli attacchi fatti ogni ora è una cosa assurda...o stai sul gioco già dall 3 del mattino oppure ti tocca donuttare se vuoi finire tutti e 20 atk al giorno -.-

Qui è roba da shopponi e da chi ha donuts (e soldi) da buttare!!! Anche il cambio poi ti costa 2 donuts...cioè questa è proprio una vera macchina succhiasoldi...è vero che nessuno ci obbliga a farlo,ma chi vuole essere davvero competitivo si ritrova a doverlo fare soprattutto quando si ritrova i suoi compagni di squadra...per non creare malumori...

è completamente da ripensare!


  • illuminato piace questo

Pecunia non olet 


#37 Turiturex

Turiturex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
  • Squadra:The invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Turiturex

Inviato 01 aprile 2015 - 05:42

Effettivamente non si è fatto altro che favorire i soliti pg (livelloni e donuttatori anche del proprio atto di proprietà della casa... XD)...

Anche se un piccolo pg donutta e arriva nella lega campioni, non potrà mai e poi mai avere lo stesso bonus sulle skill di un big, dato che il bonus riguarda le abilità di base... Ovviamente le abilità di base del big saranno il doppio, il triplo o il quadruplo del piccolo povero pg (che ben presto mollerà il game... XD)... Magari il bonus poteva riguardare monete ed esperienza che fanno molto più comodo al piccolo pg per aumentare di livello e comprare abilità, rispetto al big che sale di livello ogni morte di Papa e un singolo punto abilità gli costa mezzo milione di monete... Ma noi possiamo solo proporre, sono loro a decidere... :) Magari si rendono conto loro stessi del problema e faranno delle future modifiche... :) 


  • illuminato piace questo

14npfub.jpg


#38 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 01 aprile 2015 - 06:08

Il cambiamento avviene quando gli introiti da parte dell'azienda cominciano a calare drasticamente... è quello lo "stimolo" che muove l'impresa a cambiare rotta... e invece 3/4 delle persone che si lamentano hanno il set a pagamento o donuttano quegli stessi scontri tanto criticati... tipico atteggiamento dell'italiano medio che bela contro un problema da lui stesso generato.

 

Fate anziché parlare e vedrete che il gioco potrà solo giovarne ;)


  • Turiturex piace questo

Gerundio di un verbo inventato


#39 Turiturex

Turiturex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
  • Squadra:The invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Turiturex

Inviato 01 aprile 2015 - 06:14

Eh già... XD Tutti si lamentano e poi hanno il set MIB, GhostBusters o Zorro, 516182952874 attacchi al farabutto, e si lamentano di quando apre it5... XD Invece di pensare a it5 perché non ripopolate i server esistenti in modo tale che il gioco sia più competitivo e vedendo che la gente gioca comunque, non fanno ste "genialate"... XD Ahahahahahah... XD


  • Mi piace questo Venere, carrarmando e illuminato

14npfub.jpg


#40 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 01 aprile 2015 - 09:08

IO  NON ho mai comprato donut  bhee  quasi quasi li vorei comprare  mhaa per cosa  per fare la fine di it 2  O.O che ora ormai li ci sono solo 3  squadra che giocano  bene il resto  sta solamente  salendo e  scendendo E MI ERA  ANCHE PASATO LA VOGLIA DI GIOCARE

per questo mi sono creato su it 1  cosi almeno ce  piu  VOGLIA DI GIOCARE   per che  ci sono  squadre  che  giocano bene  ed c e  piu compitizione  XD 


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi