Vai al contenuto


Foto

Termini e Condizioni Generali


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 marzo 2015 - 07:56

Questa traduzione è presa dalla nostra comunità Inglese (disponibile su http://uk1.herozerogame.com/tos/) con l'intento di fornire una migliore comprensione delle regole di gioco a tutti i giocatori, comunque l'amministrazione del progetto sarà sempre guidata dal testo originale in Inglese nelle sue operazioni, e con la presente proveremo a mantenere questo documento aggiornato e corretto il più spesso possibile. Per tutte le considerazioni e dispute, il testo orginale menzionato precedentemente sarà vincolante.

 

07233867da2f46e4b3df348024fded5e.png

1. Applicabilità e Requisiti

1.1. I seguenti Termini e Condizioni Generali (di seguito "TCG") regolano l'uso dei contenuti dei servizi addizionali associati del gioco, che sono disponibili sul sito web www.herozerogame.com del browser game herozerogame.com di Playata GmbH. Termini e condizioni contrastanti dell'utente sono esplicitamente rifiutati. Può solo essere garantito l'acccesso a herozerogame.com se si accettano questi TCG. Può visionare questi TCG ogni volta presso il sito web http://www.herozerogame.com sotto l'intestazione TCG e stamparli e/o salvarli per sua testimonianza.

1.2. Herozero.com è gestita da:

Playata GmbH
Managing Partner: Johannes Sevket Gözalan
Vordere Sterngasse 4/6
D-90402 Nürnberg
Commercial Register: District Court Munich, HRB 180531

(di seguito "Gestore")
E' possibile accedere a dettagli riguardo Playata GmbH tramite la stampa d'informazione legale.

Il marketing globale che includono la vendita e l'accredito di oggetti virtuali all'interno del gioco è responsabilità di:

European Games Group AG
Board of Directors: Johannes Sevket Gözalan
Wiener Platz 7
D-81667 München
Commercial Register: District Court of München, HRB 187516

1.3. Con l'accordo di questi TCG, riconosce rispettivamente la corrente versione di questi TCG.

1.4. Questi TCG sostituiscono completamente le versioni più vecchie dei TCG per herozerogame.com.

1.5. I contenuti del gioco ed altri servizi di Playata GmbH sono in continuo sviluppo, aggiornamento ed adattamento. Per questa ragione, l'utente è solo abilitato a partecipare nella versione più recente di herozerogame.com.

1.6. La connessione dell'utente a internet stesso così come i requisiti di sistema necessari a tale riguardo, in particolare il software browser usato, non sono servizi di Playata GmbH e pertanto non sono una parte di questi termini d'uso. L'utente è personalmente responsabile di assicurare che l'hardware ed il software da lui o lei usato sia compatibile, aggiornato e sicuro.

1.7. L'uso della versione base di herozerogame.com è gratuito. Alcune funzione, comunque, sono disponibili solo per utenti paganti (vedi § 5 riguardo questi TGC).

1.8. Playata GmbH fornirà eventuali comunicazioni all'utente per contenuti personali ed offerte. In particolar modo questo include i forum ufficiali sui siti internet gestiti da Playata GmbH, che l'utente può utilizzare all'interno dell'ambito dell'attuale disponibilità. Così facendo, Playata GmbH fornirà possibilità tecniche per lo scambio di informazioni solo a tal riguardo. Comunque, non ci sono diritti alla disponibilità a questo genere di comunicazioni eventuali. Il servizio non è in grado di esercitare un controllo diretto che comprende tutte le iscrizioni presentate. Il servizio non può monitorare permanentemente le partecipazioni dei visitatori e dei membri online. Quindi, non potrà essere ritenuta responsabile per il contenuto, la precisione o la forma delle partecipazioni individualmente presentate. Ogni utente come un autore è responsabile della propria partecipazione. La pubblicazione si contributi illegali, offensivi e/o criminali è esplicitamente proibito. Ogni utente sarà obbligato all'osservanza delle disposizioni di legge vigenti rivelate, per esempio su diritto penale, sui diritti riguardo la protezione dei minori, sui diritti dei marchi, sui diritti d'autore e sulle leggi che regolano la concorrenza sleale, in ogni momento. Anche la divulgazione commerciale nei contributi, indipendentemente dalla forma, per esempio come testo, un link o un banner pop-up, è proibita. Playata GmbH si riserva il diritto di cancellare iscrizioni e di revocare le autorizzazioni registrate degli utenti individuali per uno specifico periodo di tempo o interamente. Facciamo esplicitamente nota che Playata GmbH non accetterà responsabilità per qualsiasi tipo di danni risultati in connessione con l'uso dei forum! In aggiunta, le regole del gioco si applicano in base a § 7 e alla protezione dei diritti d'autore e i diritti di terze parti in base a § 9 di queste condizioni d'uso.

2. Chiusura e Contenuti del Contratto

2.1. Per la stipulazione del contratto, l'utente deve completare il modulo di registrazione. L'utente può registrare l'iscrizione su herozerogame.com gratuitamente tramite l'inserimento di un valido indizzo e-mail e una password nel modulo di registrazione. L'indirizzo e-mail deve appartenere all'utente personalmente e lo stesso deve essere in grado di accedervi regolarmente per la durata dell'uso del gioco a causa del fatto che Playata GmbH generalmente comunica tramire e-mail. Di conseguenza, l'uso di indirizzi unilaterali (così detto "posta spazzatura") è esplicitamente proibito. La registrazione è permessa solo a persone fisiche.

2.2. Al momento della registrazione, l'utente può scegliere un nome di gioco accettabile (nickname). Il nome di gioco non può violare i diritti di terze parti o i principi di moralità diffusi. Non c'è diritto di assicurazione per uno speciale nome utente. Nomi utente inaccettabili, in particolare, sono indirizzi e-mail ed internet e parole che non sono in correlazione con i requisiti tecnici.

2.3. La presentazione di un nostro portale di gioco non rappresenta una sottoscrizione vincolante. Solo con il completamento del modulo di registrazione dell'utente prevede una sottoscrizione vincolante in accordo con il § 145 del Codice Civile Tedesco (BGB) per la chiusura del contratto. Per questo processo, tutti i campi di dati indentificati come campi obbligatori del modulo di registrazione devono essere compilati e, in conclusione, verificati tramite il click del bottone OK in accordo con § 2 sezione 1 di questi TCG. Dalla ricezione di questa sottoscrizione, riceverai un'e-mail inviata automaticamente all'indirizzo e-mail fornito nel modulo di registrazione con il quale verificheremo l'accettazione della tua sottoscrizione. Un accordo con Playata GmbH sarà seguito con la ricezione della dichiarazione di accettazione di questa e-mail di verifica.

 

2.4. L'utente non ha diritto alla registrazione, al rilascio o alla partecipazione del gioco. Playata GmbH è autorizzata a rifiutare la verifica e l'accettazione di una registrazione senza fornire motivazioni.

 

3. Doveri dell'Utente

3.1. Attraverso la registrazione, l'utente garantisce di essere maggiorenne. Nella misura in cui un utente sia un minore, lo stesso garantisce che un permesso in vigore di rappresentanza legale esiste con la sottoscrizione del modulo di registrazione.

 

3.2. Una registrazione può verificarsi solo personalmente e non automaticamente né tramite terze parti.

3.3. L'utente sarà obbligato a registrarsi con un solo account per mondo di gioco di herozerogame.com. Questo significa che un utente precedentemente registrato è abilitato di creare un nuovo account nello stesso mondo di gioco se il precedente account è stato cancellato. La creazione e la gestione account multipli nello stesso mondo gioco (multi-account) è proibito. Tali multi-account possono essere bloccati e cancellati da Playata GmbH a sua discrizione e senza alcun preavviso.

3.4. L'utente sarà obbligato al momento della registrazione di usare il suo account esclusivamente a scopi personali nel contesto della partecipazione al gioco. Usi commerciali di qualsiasi tipo, inscusa la distribuzione di pubblicità e altre offerte commerciali, è espressamente proibito.

3.5. L'account è personale e assolutamente non trasferibile. Quindi, l'utente sarà obbligato ad astenersi dal trasferimento del suo account verso terze parti o tramite pagamento o tramite donazione.

3.6. L'utente sarà obbligato a tenere in assoluta sicurezza i suoi dati d'accesso e in particolare la sua password e proteggerli da accessi non autorizzati da terze parti. I termini "dati d'accesso" o "password" significano tutte le lettere e/o caratteri e/o sequenze digitali usati per autenticare l'utente, l'uso di questi da terze parti non autorizzati dovrebbe essere escluso. La password può non essere identica al nome di gioco e deve contenere una combinazione di numeri e lettere.

3.7. L'utente è proibito dall'uso di dati di accesso di altri utenti.

3.8. L'utente sarà obbligato a contattare immediatamente l'assistenza se c'è il sospetto che terze parti siano entrati in possesso o possano essere essere entrati in possesso dei dati di accesso in modo non autorizzato. Se c'è il sospetto di abusi o minacce di abusi, Playata GmbH è autorizzata a bloccare temporaneamente l'account coninvolto fino al chiarimento del sospetto.

3.9. L'uso dei servizi i Playata GmbH durante l'uso di servizi di anonimizzazione, che nascondono o falsificano il reale indirizzo IP dell'utente, non è consentito.

3.10. Interferenze manipolative nel gioco sono proibite. In particolare questo include l'uso di software o meccanismi che interrompono il progresso del gioco o creano un illecito vantaggio per l'utente più di altri giocatori. Tra altri, la creazione e/o l'uso di attacchi informatici, imbrogli, bot, strumenti di estrazione dati e plug-in browser automatizzati sono proibiti.

3.11. L'utente sarà obbligato ad attenersi alle regole del gioco in accordo con § 7 di questi TCG.

4. Doveri di Playata GmbH

4.1. Playata GmbH permette la partecipazione gratuita ad ogni partecipante accettato a herozerogame.com.

4.2. Playata GmbH garantisce la possibilità di raggiungere almeno il 90% dei contenuti del gioco in media annuale. Questo riguarda l'accessibilità dei contenuti di gioco di herozerogame.com del server di Playata GmbH. Playata GmbH. non fornirà garanzie per potenziali errori di connessione sulla parte dei provider interni. Anche interruzioni e disturbi, che sono necessari causa di lavori di manutenzione obbligatori, sono esclusi da questa garanzia.

4.3. Playata GmbH sarà obbligata a tenere conto dei rischi di perdita dei dati attraverso appropriate misure di protezione dati (back-up). Sfortunatamente, in caso di perdita di dati, è impossibile riprodurre le complete attività di gioco, ciò avverrà dopo un periodo di back-up. Playata GmbH si impegna di premurarsi degli utenti interessati nei casi pertinenti tramite la fornitura di rettifiche dell'uso delle misure di gioco. Non ci saranno diritti a presunti servizi o status che mentano dietro il tempo di svolgimento del back-up.

5. Acquisto di Oggetti da European Games Group AG, Pagamenti

5.1. La creazione dell'account e l'uso della versione base di herozerogame.come sono gratuiti.

5.2. L'utente ha la possibilità di ottenere una valuta virtuale che può essere usata per l'acquisto di perculiarità, ossia servizi addizionali individuali al contrario della versione base (d'ora in poi "peculiarità"), con il pagamento di una tariffa, esclusivamente da European Games Group AG come partner contrattuale. La tariffa per la valuta rispettiva così come l'esatta descrizione e funzionalità della rispettiva peculiarità sono mostrati nel dettaglio sul sito web di herozerogame.com. I prezzi indicati rappresentano i prezzi d'acquisto compresi delle Tasse di Vendita e di Accredito.

5.3. L'utente non sarà obbligato all'acquisto di valuta virtuale e peculiarità.

5.4. European Games Group AG è autorizzata a chiedere il pagamento a beneficio dell'acquisto della valuta virtuale e delle peculiarità. Le tariffe per l'acquisto della valuta virtuale saranno eseguibili subito dopo la chiusura del contratto, ossia con la verifica dell'utente in merito all'acquisto della valuta virtuale.

5.5. Per la vostra salvaguardia, ci siamo collegati con sistemi di pagamento riconosciuti ed affidabili. I pagamenti saranno condotti tramite la selezione di un sicuro sistema di pagamento (es. PayPal, carta di credito, Preminum-SMS) con il vostro rispettivo servizio di provider. L'utente non avrà diritti al fatto che European Games Group AG proponga o mantenga tali sistemi di pagamento. Le tariffe saranno assegnate in accordo alla selezione dell'utente.

5.6. Playata GmbH si riserva il diritto di modificare la tipologia, lo scopo e il contenuto delle peculiarità così come delle loro offerte interrotte e/o di offrile nella versione base gratuita.

5.7. Nel caso di un pagamento ritardato, Playata GmbH su richiesta di European Games Group AG è autorizzata all'interruzione delle peculiarità e alla sospensione del rispettivo account dell'utente. Il dovere dell'utente di pagare la tariffa concordata rimarranno da questo inalterati.

5.8. Le peculiarità acquisite con valuta virtuale all'interno del gioco (per esempio tempo di attesa ridotto, oggetti, energia) non possono essere restituiti; perciò non ci sono obblighi di rimborso tariffe che l'utente ha pagato per ottenere la valuta virtuale (salvo espressamente specificato nel contratto).

5.9. European Games Group AG non è obbligata al rimborso di valuta virtuale persa o peculiarità perse, in particolare non nel caso di recesso del contratto in uso.

6. Disclaimer riguardo il Diritto di Recesso

6.1. Puoi cancellare la tua dichiarazione di accettazione per la cessazione dell'uso del contratto con Playata GmbH così come per l'acquisizione della valuta virtuale con European Games Group AG entro 14 giorni per iscritto (es. lettera, fax, e-mail) senza fornire motivazioni. Il termine inizia su ricezione di questo disclaimer iscritto, ma non prima della chiusura del contratto e non prima del soddisfamento delle nostre obblighi nel fornire informazioni in accordo all'articolo 246 § 2 in congiunzione con § 1 sezione 1 e sezione 2 delle Legge Introduttiva del Codice Civile Tedesco (EGBGB). Al fine di garantire il termine di recesso, basterà la consegna puntuale della stessa. Il recesso deve essere inviato a:

Playata GmbH
Vordere Sterngasse 4/6
D-90402 Nürnberg
E-Mail: support@herozerogame.com

Conseguenze del Recesso

In caso di effettivo recesso, i servizi ricevuti da entrambe le parti, e ogni beneficio guadagnato dall'uso di tale servizi (es. interesse), devono essere restituiti. Se non puoi restituirci i servizi e gli utilizzi ricevuti (es. vantaggi di gioco), o se puoi restituire i servizi solo in parte o in condizioni deteriorate, potrebbe essere necessario risarcirci di conseguenza. Questo può portare al fatto che devi anche onorare gli obblighi contrattuali per il pagamento per il periodo fino al recesso. Gli obblighi pagamenti di rimborso devono essere effettuati entro 30 giorni. Il suo termine inizierà dalla data di invio della notifica di recesso e il nostro dal suo ricevimento.

Informazioni Particolari

Il suo diritto di recesso scade anticipatamente se il contratto è completamente soddisfatto da ambo le parti sotto sua espressa richiesta prima dell'esercitazione del suo diritto di recesso.

Fine del Disclaimer

7. Regole di Gioco

7.1. Herozerogame.com e le possibili comunicazioni offerte tramite herozerogame.com servono al divertimento e al gioco dell'utente. Abusi per scopi personali (es. pubblicità, opinioni su affermazioni politiche o religiosi) sono proibiti.

7.2. L'utente può inviare messaggi con ogni altro utente nel gioco. L'utente deve riconoscere che Playata GmbH non tollererà messaggi o altri contenuti che contengano i seguenti:

• Bestemmie, parole volgari o affermazioni oscene o contenuti sessuali, indipendentemente che siano esplicite o implicite;

• Opinioni su affermazioni religiose, politiche o socialmente politiche;
• Implicazioni, commenti e/o immagini offensive, calunniosi, diffamatori, minacciosi o altrimenti fastidiosi;
• Nomi per personaggi di gioco o account utenti ritenuti di essere inappropriati in accordo a questi TCG; in questo caso, Playata GmbH è anche autorizzata a cancellare tali nomi inappropriati, o a modificare il nome come misura leggera, in aggiunta alle misure elencata sotto § 8 sezione 2;
• Materiale di terza parti protetti da diritti d'autore o di marchio senza loro espresso consenso scritto;
• Richieste di password e informazioni personali di altri utenti (es. cognome, indirizzo, numero telefonico, data di nascita, ecc.);
• Collegamenti a siti internet commerciali di terze parti;
• Pubblicità incluse lotterie, competizioni o altri contenuti;
• "Cheat" o programmi "hack" o informazioni o collegamenti a tali programmi o siti internet che rivendicano il possesso di tali programmi che abusano di password utenti; o
• Altre informazioni, che Playata GmbH valuta come non appropriate all'età o inadatte per questi siti internet in accordo con la loro descrizione.

7.3. L'utente che invia contenuti è personalmente responsabile nel garantire che questi non violino leggi, in particolare i diritti d'autore di terze parti. Nel rispetto di ciò, l'utente è personalmente e direttamente responsabile per tutte le rivendicazioni asserite da terze parti. Qualora Playata GmbH sia ritenuta responsabile per questo tipo di contenuti inviati da un utente, l'utente deve dispensare Playata GmbH da eventuali costi sostenuti come risultato.

7.4. L'interruzione intenzionale dei dialoghi dei vari utenti è proibito; es. tramite la ripetuta interruzione di comversazioni tra altri membri, tramite molestie o tramite la creazione di stereotipi negativi o ostilità. Messaggi inviati dagli utenti tra di loro durante il gioco non sono privati, ma piuttosto sono pubblici. Gli utenti, perciò, sono tenuti ad astenersi dallo scambio di informazioni, così come un indirizzo e-mail, indirizzo, cognome, numero telefonico, immagini, nomi di messaggi istantanei, ecc. Per ragioni di protezione personale, Playata GmbH sconsiglia caldamente di fornire tali dati personali. Se c'è il sospetto che certi utenti stanno cercando di ottenere le sopracitate informazioni personali da altri utenti, Playata GmbH dovrebbe essere informata all'indirizzo e-mail support@herozerogame.com.

7.5. Playata GmbH segnala che il monitoraggio di tutti i contenuti inviati dagli utenti è impossibile. Quindi, controlli casuali saranno effettuati e gli utenti possono solo segnalare le infrazioni degli altri. Playata GmbH effettuerà un controllo quanto prima possibile e, se necessario, la modifica o la cancellazione dei contenuti.

7.6. Non c'è diritto alla fornitura di possibili comunicazioni.

7.7. L'utente non è autorizzato di usare errori nella programmazione (cosi chiamati bug) per benefici personali. I bug identificati devono essere segnalati all'indirizzo e-mail support@herozerogame.com.

7.8. L'utente è proibito dall'uso di ogni misura, che causa eccessivi volumi di dati (traffico) o influenzi il progresso del gioco. In particolare, script automatici o semi-automatici, che trasmettono query di database o azionino meccanismi di gioco, sono proibiti. Qualsiasi manipolazione ai dati conservati sul server è anch'esso proibito.

8. Diritto di Proprietà Virtuale

8.1. herozerogame.com rientra nel diritto di proprietà virtuale di Playata GmbH. Ciò significherà il diritto del gestore di un sito web di monitorare la condotta dell'utente del sito web in conformità dei TCG e di prendere le adeguate misure in caso di non conformità. Playata GmbH si riserva il diritto di usare questo diritto di proprietà virtuale come necessario senza limitazioni.

8.2. Se un utente viola gli obblighi riguardo la condotta dei TGC, in particolare le regole comportamentali elencate al § 7, Playata GmbH sarà autorizzata a bloccare o cancellare i rispettivi contenuti e personaggi di gioco e/o escludere temporaneamente o, entro l'ambito di proporzionalità, permanentemente l'utente da uteriori usi di herozerogame.com e/o cancellare il suo account utente per la protezione degli altri utenti. In questo caso, l'utente non avrà diritto a rimborso o altre compensazioni di un pagamento già effettuato. In misura ragionevole, Playata GmbH informerà l'utente al fine di chiarimenti o porre rimedio alla violazione prima di intraprendere le misure sopracitate. L'informazione, ad esempio, non è ragionevole se procurerebbe come risultato un danno per Playata GmbH, European Games Group AG o terze parti. Appena dopo il blocco di un utente, questo utente non ha consentito a usare herozerogame.com con un altro personaggio di gioco.

9. Diritti d'Autore e Diritti di Marchio

9.1. Tutti i diritti d'autore, l'uso e altri diritti di proprietà intellettuale relativi a herozerogame.com appartendono a Playata GmbH o sono protetti per il beneficio di terzi parti. L'utente può solo usare i contenuti resi disponibili a lui all'interno dello scopo di partecipazione al gioco. Senza l'espresso, precedente, consenso scritto di Playata GmbH, nessun utente ha permesso usore, copiare, salvare, trattare, decompilare, decodificare, (proibizione di "decodifica") e/o distribuire i contenuti del gioco, tali come testi, immagini, grafici, personaggi, loghi, pezzi musicali, suoni, sequenze di suoni, video, programmi, codici software o altre informazioni al di fuori della partecipazione su herozerogame.com, L'utente ha permesso di inserire un link sul sito internet gestito da Playata GmbH, limitatamente in cui questo serva al solo riferimento incrociato. Playata GmbH si riserva il diritto di annullare questo permesso. Comunque, non è permissibile collegare o presentare i siti internet gestiti da Playata GmbH o i loro contenuti con un link ipertestuale in una cornice.

9.2. Lo stesso vale per i diritti associati con nomi e altri brand o diritti dei marchi registrati. Qualsiasi uso esterno al gioco, in particolare nel traffico commerciale, è proibito senza espressa approvazione scritta. Questo vale in particolare anche per qualsiasi articolo merchandising.

9.3. Playata GmbH sottolinea espressamente i seguenti: qualora l'utente offra il suo account o parti di esso per la vendita su internet contro pagamento, ciò rappresenta una violazione del diritto d'autore e potenialmente una violazione del marchio distintivo, in aggiunta alla violazione degli obblichi significativi di queste condizioni d'uso, e saranno perseguite in modalità soggette a oneri.

10. Periodo del Contratto e Cessazione

10.1. Al momento della registrazione, un concordato uso tra Playata GmbH e l'utente è finalizzato per un periodo indeterminato. L'utente può concludere l'accordo in ogni momento senza notifiche e senza ragioni motivate tramite il cancellamento del suo account o tramite e-mail a support@herozerogame.com. Come risultato della cessazione, tutte le informazioni salvate relative alla protezione dati saranno cancellate tramite l'account dell'utente. Ciò include l'indirizzo e-mail dell'utente, ecc.

10.2. Playata GmbH può cessare il rapporto contrattuale in ogni momento senza ragioni motivate con una notifica di 2 settimane.

10.3. Il diritto ad una cessazione immediata a causa di ragioni importanti rimane inalterato. Playata GmbH è autorizzata in particolare, anche se non in conclusione, all'immediata cessazione nei casi elencati nel § 11 sezione 1 di questi TCG per cause importanti.

10.4. La cessazione deve essere scritta o in forma di testo (una e-mail sarà sufficiente).

11. Sanzioni e Cessazione senza Notifica /Esclusione dal Gioco

11.1. Playata GmbH può cessare l'utente con effetto immediato ed escluderlo dal gioco se

• Registra account multipli o trasferisce il suo account a terze parti in violazione del § 3 sezione 2, § 3 sezione 3 e § 3 sezione 5.
• Usa il suo account per scopi commerciali o per pubblicità in violazione del § 3 sezione 4.
• Abusa dei dati di accesso di altri utenti in violazione del § 3 sezione 8.
• Usa dati anonimi per l'uso del gioco o compie interferenza manipolative tramite software e meccanismi in violazione del § 3 sezione 11 e § 3 sezione 12.
• Viola le regole del gioco contenute nel § 7 e malgrado avvertimento, non interrompa la violazione. Per diverse violazioni, un avvertimento non è necessario se Playata GmbH non può aspettarsi il rispetto del contratto.
• Viola le leggi sul diritto d'autore o altre leggi di protezione di terze parti contenute in § 9.

11.2. In casi minori, laddove il relativo accertamento si trova sotto discrezione obbligatoria di Playata GmbH, invece di un'esclusione dal gioco, una sazione interna di gioco, es. nella forma di un declassamento, può essere dichiarata contro l'utente. L'utente non ha alcun diritto di essere sanzionato anziché di essere escluso dal gioco.

11.3. Playata GmbH sarà autorizzata a cancellare l'account dell'utente se esistono regioni legittime (es. inattività).

12. Limitazioni di Responabilità ed Esenzione da Responsabilità

12.1. Playata GmbH ed European Games Group AG saranno responsabili di richiesta di risarcimento danni in base alla regolamentazione legale per dolo e grave negligenza interna dei suoi rappresentanti ed assistenti. In aggiunta, Playata GmbH ed European Games Group AG sarà responsabile nel caso di una violazione intenzionale o negligente di un importante obbligo contrattuale in base alla regolamentazione legale, es. un obbligo che è particolarmente importante per la realizzazione dello scopo del contratto e sulla cui realizzazione ha fatto affidamento e può aver fatto affidamento.

12.2. Eccetto nel caso di una violazione del contratto volontariamente intenziale o grossolamente negligente, la responsabilità di Playata GmbH ed European Games Group AG è limitata a danni tipicamente prevedibili al momento del verificarsi del danno. Eventuali reclami ai sensi della Legge sulla Responsabilità del Produttore Tedesco (Produkthaftungsgesetz) o in caso di errori fraudolentemente nascosti e sulla base di lesioni per salute, il corpo e la vita restano inalterati dalla sopracitata limitazione di responsabilità. Per tutti gli altri casi, Playata GmbH ed European Gmase Group AG non saranno responsabili.

12.3. Playata GmbH ed European Games Group AG non sarà responsabile per accessi non autorizzati, l'acquisizione di informazioni, la distribuzione o l'abuso dello scambio di dati personali su herozerogame.com di terze parti (es. tramite l'accesso non autorizzato di "hacker"). Lo stesso vale per informazioni e contenuti collegati da siti web dei terze parti inviati dagli utenti. § 12 sezioni 1 e 2 rimarranno inaltereate da ciò.

12.4. Playata GmbH and in particolare European Games Group AG non sarà responsabile per la perdita di dati (punteggio elevato, oggetti acquistati, ecc.) in relatione ai personaggi di gioco se cancelli il tuo account in accordo al § 10 sezione 1. La responsabilità per la perdita dei dati in generale sarà limitata al tipico tentativi di recupero, che risulterebbe dalla generazione dei backup dell'utente.

12.5. La comunicazione dati tramite internet non può essere garantita senza errore e/o tutte le volte in base all'attuale stato della tecnica. Playata GmbH ed European Games Group AG non sarà responsabile per ciò e non fornirà garanzie che la funzionalità a herozerogame.com incluso l'uso delle funzioni siano liberi da errori tecnici o che herozerogame.com sarà sempre disponibile.

12.6. Con l'eccesione di reclami di dolo e responsabilità civile, reclami di risarcimento danni sono sotto la prescrizione di 12 mesi dalla loro istituzione.

12.7. In caso di violazioni dei diritti di terze parti, in particolare i diritti di proprietà intellettuale (es. leggi sul diritto d'autore e sul diritto di marchio) derivanti da o in connessione con i contenuti che voi o un utente distribuisca o ne fornisca l'accesso o che sono stati causati dalla violazione di questi TCG, dovrai esonerare Playata GmbH, European Games Group AG nonché le società collegate, staff, impiegati e assistenti di Playata GmbH ed European Games Group AG su richiesta iniziale di tutti i crediti e di altre pretese di terzi (inclusi gli oneri ad esso associati, come l'avvocato del caso e le spese giudiziarie).

13. Protezione Dati

13.1. Playata GmbH rispetterà in ogni momento le norme applicabili sulla protezione dei dati. Ciò include in particolare la protezione dei dati personali forniti dall'utente al momento della registrazione a herozerogame.com. I dettagli sono derivati dalla normativa sulla protezione dei dati Privacy Policy, che può essere visionata, salvata e stampata in qualunque momento nella loro versione rispettivamente valida nell'ambito di questo collegamento.

14. Disposizioni Finali

14.1. Le norme derivanti da questi TCG o Termini e Condizioni Generali dell'utente sono applicabili solo se Playata GmbH - e per quanto riguarda la valuta virtuale: European Gamse Group AG - approva preventivamente la loro applicabilità per iscritto.

14.2. Se questi TCG sono modificati o aggiustati, Playata GmbH informerà l'utente in anticipo. Se l'utente accede ancora dentro herozerogame.com dopo aver ricevuto i TCG modificati, ciò è considerato dall'essere un approvazione dei TCG modificati. L'utente può fare appello ai TCG modificati. Se non fai appello a questi cambiamenti entro 14 giorni dal ricevimento del messaggio, le modifiche sono applicabili come se da te riconosciute. In caso di un appello, Playata GmbH è autorizzata a recedere dal presente accordo con voi entro un termine di disdetta di 1 mese.

14.3. Se questa disposizione o un'altra disposizione di queste condizioni d'uso è o diventano non validi, la validità delle rimanenti disposizioni saranno inalterate. La disposizione non valida sarà consensualmente rimpiazzata dalle parti contrattuali con una disposizione che rappresenta più accuratamente il contesto economico e lo scopo della disposizione non valida in modo giuridicamente efficace. La sopracitata norma sarà rispettivamente applicata in caso di omissione della norma.

14.4. Sarà applicata la legge della Repubblica Federale Tedesca. E' esclusa la Convenzione di Vienna delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionle di Beni (CISG). La lingua del contratto è il Tedesco.

14.5. Nella misura in cui tu non abbia una residenza in Germania o se la sposti in un paese straniero seguendo la chiusura del contratto o se la tua residenza è sconosciuta al momento del deposito dell'azione, il luogo di giurisdizione per tutte le controversie è a Monaco. In aggiunta, Playata GmbH ed European Games Group AG sono autorizzati di deporre un'azione al luogo di giurisdizione dell'utente.


Alea iacta est!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi