Vai al contenuto


Foto

Discussione di presentazione per i nuovi iscritti

presentazione nuovo utente

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#281 power of inteligent

power of inteligent

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
  • Squadra:i lupi del vento
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):dragonhunter

Inviato 23 giugno 2014 - 03:12

certo che mi presento                                                                                                                                                    salve sono justin torre non ho facebook mi piace molto questo gioco nel gioco mi chiamo dragonhunter la mia squadra e i mietitori dombra faccio 1 media e sono noob nel gioco  ;)


i lupi del vento vi aspettano! it 2 la    morte viene a tutti ma hai veri eroi come me  non verra mai la morte mai                                                                 


#282 Alastor

Alastor

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:Spettri
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Alastor

Inviato 11 luglio 2014 - 09:38

Buongiorno,mi sono appena iscritto sia al gioco che al forum e gia mi sta piacendo.Gioco nell'it2 e mi chiamo Alastor (si sono un potterhead xD)spero di far avanzare il mio pg e divertirmi sia sul gioco che sul forum e spero di fare nuove amicizie.


Ho dimenticato:Ho 10 anni,devo fare 1° media.
  • Sue92 piace questo

SPETTRI NEL <3

HEROZERO E COME LA DROGA...QUANDO ENTRI NEL GIRO,NON NE ESCI PIUUU...

hGudnou.png


#283 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 11 luglio 2014 - 11:38

anch'io parlo un pochino.Ciao il mio nome è leonardo,sono intelligente (quel che mi dicono tutti e non sono un secchione) vado alla 5 elementare sono di Catania e mi sono iscritto sul forum il 05/07/14 auguro a tutti un buon game 



#284 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 13 luglio 2014 - 12:36

Mi presento pure io dai.
Ciao sono Marco ho 20 anni soffro di amnesia.. Non ricordo il passato..
Il dottore dice che per ricordare chi sono devo parlarne con voi del ciao Sono Marco ho 20 anni soffro di amnesia!
Ok a parte questo piccolo sketch per rompere il ghiaccio e per farci due risate avrete ben capito come mi chiamo, sono di Palermo e.. Niente.. Questa idea avuta da Netum è stata ottima così conoscendoci possiamo dar vita per bene al forum con scambi di idee, vi raccomando ragazzi a chi legge questo topic di promuovere l'uso del forum nei vostri relativi clan, più siamo più ci divertiamo e più possiamo crescere i nostri pg insieme.

ahahahahah :lol:

Buongiorno,mi sono appena iscritto sia al gioco che al forum e gia mi sta piacendo.Gioco nell'it2 e mi chiamo Alastor (si sono un potterhead xD)spero di far avanzare il mio pg e divertirmi sia sul gioco che sul forum e spero di fare nuove amicizie.

Benvenuto! :) le amicizie le farai senz'altro! ^_^
  • Alastor piace questo

#285 giulian.1

giulian.1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • Squadra:thanatos
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):giulian1

Inviato 16 luglio 2014 - 08:46

ciao a tutti, sono giulian1

gioco ad hero zero sul mondo1 da circa 2 anni e sto nei thanatos da 1 anno e quasi 2 mesi 

mi chiamo giuliano abito in provincia di salerno 

tifo napoli e almeno 1 volta all'anno vado allo stadio a vedere una delle sue partite.

(se non lo avete capito mi piace il calcio) 

ho 15 anni e vado al ragioneria  

mi piacciono le ragazze bionde, formose ma non troppo, occhi verdi o castano chiaro e abbastanza alte (almeno quanto me ) 

ho 2 cani, 1 gatto, 2 pappagalli e 2 papere nel fiumiciattolo vicino casa mia.  anche 2 tartarughe d'acqua ma sono piccole e a me non piacciono. mi piacciono quelle di terra, ne vorrei una ma i miei hanno detto che già abbiamo lo zoo a casa e non possiamo avere altri animali. mi piacciono molto i giochi come minecraft, hero zero e ......basta :D

mi piace molto leggere e preferisco i libri di avventura dopo quelli fantastici .

 

spero di trovare nuovi amici con questa descrizione.


  • Mi piace questo Super detective e Alastor

it1 : giulian1

it4:giulian1

 

 
Non giudicarmi, e non dirmi: non sei nessuno
perchè anche se sono 0 
vengo prima del numero 1
 
in questo mondo di numeri tu devi essere il numero 1. 
 

#286 aldo1

aldo1

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Squadra:La super squadra
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Aldo1

Inviato 31 luglio 2014 - 03:50

Ciao a tutti sono aldo, ho 11 anni, vado alla 1 media (dovrei andare in 5 elementare ma ho fatto  un anno in meno di lasilo e quindi sono entrato a scuola a 5 anni), sono nuovo al gioco e ho appena scoperto l'esistenza del forum. Mi piace giocare a calcio e il mio ruolo è il portiere. Sono un tipo sociale e mi piace fare molti amici xciò spero di non litigare con nessuno di voi. 

Spero la mia descrizione vi piaccia (anche se ci sono 100 errori, o ORRORI, ortografici: ho 7 in italiano  :D ).


  • Mi piace questo Super detective e DENTIFRICIO15

#287 Mister

Mister

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Squadra:follow
  • Mondo:IT3

Inviato 02 agosto 2014 - 10:36

Ehilà ciao! :) , Sono Evelinnn :) , ho 19 anni e sono di Potenza , Sono appena uscita dal liceo linguistico con il voto "80" e sogno di essere una maestra di lingue :) , gioco su HZ da 4-5 mesi , e sono ancora al lvl 143 ( non ne vado fiera u.u) perchè per molto tempo sono stata inattiva...

 

 

Ciaooooooooooooooooooooo :)


  • Mi piace questo Sue92 e DENTIFRICIO15
 

00057025.gif

 

Povera Louise  :(


#288 MAREK1

MAREK1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
  • Locationsono di napoli e abito in emilia_romagna
  • Squadra:The Golden Army
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):GennySavastano

Inviato 02 agosto 2014 - 10:52

io invece sono Federico ho 11 anni e a settembre frequenterò la prima media sono di napoli e abito in emilia-romagna . :lol:


FORZA NAPOLI A VITA!!!!!!!!!

 

 


#289 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 03 agosto 2014 - 07:34

Ehilà ciao! :) , Sono Evelinnn :) , ho 19 anni e sono di Potenza , Sono appena uscita dal liceo linguistico con il voto "80" e sogno di essere una maestra di lingue :) , gioco su HZ da 4-5 mesi , e sono ancora al lvl 143 ( non ne vado fiera u.u) perchè per molto tempo sono stata inattiva...

 

 

Ciaooooooooooooooooooooo :)

benvenutaaaa! :)  ^_^  :lol:



#290 DylanMat

DylanMat

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:KKK ita
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DylanMat

Inviato 19 agosto 2014 - 07:41

Ciao a tutti sono nuovo e devo fare 1° media e mi chiamo matteo.Mi sembra che gioco sull'it1 mi sono appena creato  :D  :D  :D E sul gioco mi chiamo DylanMat (amo dylandog)



#291 mitico

mitico

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:revolution <3
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 25 agosto 2014 - 08:59

Ciao a tutti, sono mitico,non c'è molto da dire, sono mitico... poiii boh, sono mitico

Ho 17 anni, faccio una scuola per geometri (tanta tanta roba) non sono un granchè a scuola, ma me la cavo con vari bigliettini, scopiazzature qua e la e via dicendo. A settembre torno a giocare nel gioco sono al 207 se ricordo bene, conosco gia molta gente del forum, tutte brave persone prima di conoscere me,faccio PALLAVOLO e chi prova a parlarmi di calcio non assicuro una risposta calma e appropiata,faccio il centrale(ruolo della pallavolo) sono alto 192cm e quando arrivo ai 200 faccio una festa e siete tutti invitati, gioco nel modena <3 (under 18), ma credo mi diano in prestito a una squadra (scarsa) l'anno prossimo.

Non mi arrabbio con facilita, praticamente quasi mai e tra un po obbligo la mia ragazza a iscriversi, ciauuu

#292 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 27 agosto 2014 - 09:49

Ciao a tutti, sono mitico,non c'è molto da dire, sono mitico... poiii boh, sono mitico

Ho 17 anni, faccio una scuola per geometri (tanta tanta roba) non sono un granchè a scuola, ma me la cavo con vari bigliettini, scopiazzature qua e la e via dicendo. A settembre torno a giocare nel gioco sono al 207 se ricordo bene, conosco gia molta gente del forum, tutte brave persone prima di conoscere me,faccio PALLAVOLO e chi prova a parlarmi di calcio non assicuro una risposta calma e appropiata,faccio il centrale(ruolo della pallavolo) sono alto 192cm e quando arrivo ai 200 faccio una festa e siete tutti invitati, gioco nel modena <3 (under 18), ma credo mi diano in prestito a una squadra (scarsa) l'anno prossimo.

Non mi arrabbio con facilita, praticamente quasi mai e tra un po obbligo la mia ragazza a iscriversi, ciauuu

Benvenuto eroino! :)



#293 DENTIFRICIO15

DENTIFRICIO15

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:
  • LocationCarvico, BERGAMO
  • Squadra:Legend Of Heroes
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):DENTIFRICIO15

Inviato 27 settembre 2014 - 05:33

Ciao,

Mi chiamo Andrea e ho 12 anni...

Vivo a Carvico, BERGAMO...

E secondo me HERO ZERO è il miglior "GDR" di tutti i tempi...

Spero di essere stato chiaro... CIAO!!  :P


:D  :D HERO ZERO :D  :D PER SEMPRE :D  :D 


#294 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 30 novembre 2014 - 11:33

Ciao,

sono un nuovo giocatore di HeroZero.

Ho visto questo gioco da un amico e mi piace molto: spero di imparare in fretta.


"We don't need another hero."


#295 Nafter

Nafter

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2015 - 08:30

Mi incuriosisce il gioco e anch'io 1-2 anni fa ci giocavo con un nome che non ricordo.Ho 12 anni faccio 1° media e non sono BM ne NOOB.Una volta giocavo ed ero lv.80-90.







Tag contrassegnato conpresentazione, nuovo utente

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi