Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #18 con: samsam1


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 04 aprile 2015 - 04:06

Il mio nome è "xXZeroHeroXx" e sarò il giornalista per stasera.

 

20b0dp2.jpg

 

Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati del nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con samsam1.

 

2jwh1x.jpg

 

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?

Bella, sono samsam1 e gioco su IT3.

 

• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?

Mi chiamo Samir e per questo ho scelto questo nome.

 

• Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?

Studio a Torino, ho 16 anni, frequento il liceo scientifico e nel tempo libero mi piace giocare a calcio con gli amici.

 

• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?

Ottobre 2013, esattamente non ricordo.

 

• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?

Ho iniziato per scommessa con un amico, diceva che non sarei riuscito a raggiungere il suo livello in una settimana, purtroppo aveva ragione e ho dovuto girare mezzo nudo per la strada; comunque ne è valsa la pena  :D.

 

• Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?

Ho iniziato bene quasi da subito, la "niubezza" sta nel fatto che ho iniziato senza squadra per un po'.

 

• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?

Il migliore secondo me è Franfrilllocchio, merita di essere il capo di una grande squadra.

 

• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:
 
1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):
Franfrillocchio.
 
2) L’avversario che rispetti di più:
Rispetto tutti gli avversari allo stesso modo, tutti giocano al meglio finché possono ed è anche questo un aspetto positivo del gioco.
 
• Hai sempre vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?
Si ho vinto sia tornei onore che tornei esperienza; quando ho tempo vi partecipo e punto quasi sempre a vincerli.
 
• Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?
Assolutamente l'essere entrato nella squadra migliore: la mia.  :)
 
• Qual è il tuo oggetto preferito?
Non mi soffermo molto sull'aspetto degli oggetti.
 
• Qual è il tuo accompagnatore preferito?
La zucca è carina.
wkipmv.jpg
 
• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?
La più interessante è senza dubbio fregare la morte.
 
• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?
I nomi di alcuni accompagnatori li ho scelti in base alla prima cosa che vedevo scritta ma non saprei decidermi.
 
• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?
La lista potrebbe non finire, ma secondo me il fatto di conoscere tante persone che con il tempo possono diventare amici è già tantissimo.
 
• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
L'obiettivo mio personale è quello di continuare con il tempo a giocare, per diventare davvero uno dei migliori.
 
• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi è in che modo?
Amicizie tante, solo virtuali, ma penso che Doizu sia il personaggio con cui ho legato di più.
 
• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman, Superman)
Nessuno perché non sono appassionato di eroi, nonostante mi piaccia il gioco.
 
• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?
Io ero un principiante e non ho chiesto mai niente a nessuno, magari funziona pure con voi: provateci.
 

• Descrivi HZ in 3 parole.

Diverso dagli altri.
 

• Ti piacerebbe inviare un messaggio alla community di Hero Zero?
Divertitevi tutti ricordandovi solo che è un gioco, quindi bisogna viverlo come tale.

 

Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!


  • Mi piace questo fix, Uomo1 e pain




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi