Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #19 con: Carrarmando


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Gomar

Gomar

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 71 Messaggi:
  • LocationWeil Am Rhein - Germania
  • Squadra:Gomar
  • Mondo:IT3

Inviato 02 maggio 2015 - 08:17

Il mio nome è Gomar e sarò il giornalista per stasera.

 

2ir194p.png

 

 

 

Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con Carrarmando.

 

2is82om.png

 

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?

Salve a tutti, sono carrarmando il dramma di IT4.

 

• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?

Ho scelto questo nick per vari motivi: deve descrivermi, essere auto-ironico e, soprattutto, ci ho fatto uno slogan; pubblicizzarsi è molto importante.   :P

 

• Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?

Sono uno studente universitario, il mio hobby principale è spremere le meningi... per quanto riguarda l'attività fisica, al dolce ricordo mi si riempiono gli occhi di commozione.

 

• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?

Ho cominciato a giocare ad Hero Zero la prima settimana di marzo 2014.

 

• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?

Assolutamente per caso, ero su facebook quando è apparso il marchio di Hero Zero e l'idea di "smontare" la classica figura dell'eroe mi ha subito colpito.

 

• Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?

Li ricordo benissimo, infatti sono un niubbo ancora oggi... non si finisce mai di imparare.  ;)

 

• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?

Per me è la domanda più difficile, ci sarebbe da fare una lista infinita. Un riconoscimento particolare va a leccac**i, ormai non c'è più, ma devo a lui il mio ingresso nella squadra che mi ha reso quello che sono oggi.

 

•  Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:

1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):

Maxyz82: "non sono il più forte, sono il migliore", non c'è nient'altro da aggiungere.

 

2) L’avversario che rispetti di più:

franfrillocchio, a prescindere da ciò che si pensa, avere degli ideali è la cosa più importante per affermare sé stessi, per questo lo rispetto.

 

• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?

Il primo posto nel torneo onore del 4/01/2015, è la dimostrazione di come una squadra possa essere unita e allo stesso tempo che esiste un mondo ben più vasto di persone eccezionali al di fuori di essa.

 

• Cosa ti piace di più nel gioco?

Il fatto che sia necessario entrare a contatto con molte persone per un'esperienza di gioco quanto più completa possibile.

 

• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?

Allenamenti, non vince chi ha più aiuti, ma chi ha meno avversari. Dopo il primo click, il secondo passo è salutare la squadra, vivere la chat è fondamentale per non farsi sopraffare dalla noia.

 

• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?

Ho superato ogni mia aspettativa sia dal punto di vista del gioco che personale, ma questo non è un valido motivo per accontentarsi.   ;)

 

• Hai sempre vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?

Ho vinto il torneo onore 2 volte; posso assicurare che quando sei in cima ne vale sempre la pena. xD

 

• Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?

Completare l'ironico esclusivamente con colpi vincenti è un ottimo modo per non buttare ciambelle, miglior posizione secondo.

 

• Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?

Essere riuscito ad integrarmi in una squadra fino a renderla una famiglia... senza la cooperazione non siamo nulla.

 

• Qual è il tuo oggetto preferito?

Tuta alare epica, abbiamo creato un tormentone attorno a quest'oggetto. xD
 

slnz3d.png

 

• Qual è il tuo accompagnatore preferito?
La zucca di Halloween, veramente ben fatto.
 

2zqhh5u.png

 

• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?

Fregare la morte, non potevo essere più scontato!
 

29c8jzl.png

 

Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?

Ne ho talmente tanti che quasi ogni membro della squadra ha la dedica, gli altri sono in base all'utilità... molti carlini mi odieranno per come li ho offesi.

 

• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?

Di amicizie ne ho strette veramente tante, per ovvi motivi i propri compagni hanno sicuramente una marcia in più, tra i più importanti sicuramente chip a cui ci tengo a dedicare vari "insulti e offese gravi", ti voglio bene.

 

• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Superman)

Non ho un eroe preferito, ho una filosofia a riguardo: nessuno può condurre meglio la propria vita di noi stessi, saper ragionare di testa propria e mostrare sempre carattere: è questo che ci rende dei veri eroi di tutti i giorni.

 

• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?

Ragazzi, divertitevi! Mai trasformare un gioco in un impegno, non omologatevi, siate originali non solo nel nome dell'eroe, ma anche nello stile.  :)

 

• Descrivere HZ in 3 parole.

Comunità, passione, libertà.
 

 

Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!



#2 reby

reby

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
  • Locationfiumefreddo di sicilia (ct)
  • Squadra:dove mi pare
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):reby

Inviato 02 maggio 2015 - 01:05

ci saranno altre interviste?


                                      MATYCHENONéREBY


#3 krs

krs

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 366 Messaggi:
  • LocationMù(fraz. di Edolo)(abitavo a Torino)
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kristian450

Inviato 02 maggio 2015 - 01:50

ci saranno altre interviste?

Ma è ovvio


Che scrivo(???)

#4 reby

reby

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
  • Locationfiumefreddo di sicilia (ct)
  • Squadra:dove mi pare
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):reby

Inviato 02 maggio 2015 - 06:09

OK ERA UNA SEMPLICE DOMANDA


                                      MATYCHENONéREBY


#5 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 02 maggio 2015 - 08:54

Deve essere proprio un figo questo carrarmando


Gerundio di un verbo inventato





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi