Vai al contenuto


Foto

Reclutamento Urgente nell'FBY


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 luglio 2015 - 07:42

Salve cari Eroi,

Abbiamo un annuncio urgente da parte dell'FBY.
Si prega di leggere attentamente:

"Abbiamo bisogno di voi là fuori perché ci troviamo in una situazione critica. Il mondo è vicino alla distruzione. Alcuni scienziati hanno fatto un'iniezione a Thulk alla fine di un esperimento. L'esperimento, che è fallito, lo ha reso demente e con la forza aumentata di 15 volte! Sta distruggendo tutto sul suo cammino. Abbiamo urgente bisogno di un supereroe per salvare il mondo."


Missione:

Bisogna scrivere la propria richiesta seguendo le linee guida:

 

- Dicci il tuo Nickname e Server!
- Chi sei?
- Qual è il tuo piano al fine di affrontare Thulk?
- Perché sei una scelta migliore rispetto ad altri Eroi?
- Perché la FBY dovrebbe assegnare a te questa importantissima missione?
- Quali sono i tuoi poteri speciali?
- Puoi sconfiggere Thulk? Come?
- Usa la tua creatività!


Sistema di Voto

- Le tre migliori richieste vinceranno un premio in donut!
- I TOP3 verranno scelti con il sistema dei "MI PIACE" del forum;
- Voti multi-account e truffe sono vietati;
- Se imbrogli sarai eliminato dal concorso.
 

 

Lista Premi

1° posto: 50 donut + booster per 2 settimane;
2° posto: 30 donut + booster per 2 settimane;
3° posto: 15 donut + booster per 2 settimane;

Note: il booster adrenalina non è incluso!

Tutti i participanti validi otterrano boosters per 2 settimane!


Regole Concorso

- Solo una richiesta per persona
- Ogni partecipante potrà ritirare un solo premio, o i premi della top3 o i premi per la partecipazione;
- Non si possono usare "marchi" o "nomi" di aziende reali o personaggi del cinema;
- Non creare confusione nel topic del concorso, chi lo fa verrà penalizzato;
- Non si usano multi-account, si verrà eliminato dal concorso;
- Per essere idoneo al premio è necessario comunicarci il tuo Nickname ed il Server;
- Se sei un giocatore "UK", puoi partecipare solo al concorso del forum UK;
- Sii cortese e onesto durante il concorso.


Tempistiche per il Concorso

Inzio del concorso: 24 Luglio
Fine del concorso: 7 Agosto, 1pm (GMT)
Consegna premi: 14 Agosto


Alea iacta est!

#2 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 24 luglio 2015 - 09:04

- Zaidonest IT4
- Non ho nomine particolari, la mia presenza in campo basta e avanza
- Un grande libro di grammatica italiana
- Dopo giorni e giorni di ipotesi e ricerche sono arrivato a comunicarvi che Thulk è l'ammasso di tutti quegli stupidi errori grammaticali che vengono ancora commessi da questo popolo e con la forza demolisce scuole e impone l'itagliano
- Perché ci sono arrivato solo io ed è la scelta più economica (in tempi di crisi...)
- Non saprei, sono andato nella libreria più vicina e ho comprato un libro di grammatica italiana completa. €44,99 scontato.
- Prima di tutto ho bisogno del numero della donna di Big Bang Empire: in questo modo le potrò chiedere di consegnare il libro di grammatica al losco individuo (e in cambio........a cosa stavi pensando? Mi registrerò nel gioco).
Così facendo studierà e si appassionerà a questa strana scrittura e imporrà, al contrario di prima, di costruire scuole e di studiare la lingua (inserendo professori che eserciteranno serenamente e con correttezza la loro funzione).
- Dove la posso trovare la "creatività"? Nel mercato dell'usato?

GG WP :)

Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#3 Andrello

Andrello

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
  • LocationSavio, Emilia-Romagna, Italia
  • Squadra:PROELIUM GYM
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Andrello

Inviato 24 luglio 2015 - 11:50

-Andrello it3

 

-Sono Andrello, piacere.

 

-Unire tutti gli eroi con un'oggetto speciale fatto dagli stessi scienziati che hanno creato (per sbaglio) Thulk che li "fonde" tutti insieme per fare un MegaEroe (Come quella roba dei Power Ranger Ahahaha).

 

-Non sono una scelta migliore, potrei essere quello con l'idea migliore (forse), ovvero unire tutti i giocatori per batterlo.

 

-Non la deve assegnare solo a me, ma tutti devono aiutare.

 

-I poteri speciali di questo "MegaEroe" sono l'eccessiva forza, resistenza, intelligenza (In fatto di combattimento, non di grammatica, dato che la maggiorparte degli eroi che li unisce non sanno nemmeno cos'è la grammatica) e possibilità di schivare i colpi.

 

-Per prima cosa porteremo Thulk in un posto deserto, così non ci saranno molti danni. Dopo di che inizierà la lotta, la prima mossa sarà colpire le gambe di Thulk per "immobilizzarlo". Poi ci saranno due piani.

Piano A: Chiedere agli scienziati un antidoto per farlo ritornare alla normalità.

Piano B: Sferrargli un colpo super potente che richiederà 5 minuti di ricarica, ma useremo la pila usa e getta per dimezzare il tempo e poterlo rifare una seconda volta, che per lui sarà letale.


  • Mi piace questo Nunzio, andrea111 e Siciliano92

ILLUMINATI CONFIRMED

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#4 TheSly86

TheSly86

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):TheSly

Inviato 24 luglio 2015 - 03:44

-TheSly It4
-Sono Sly, un bravo ragazzo di quelli cattivi quando si arrabbiano.
-il mio piano è il terzo, giusto sopra c'è la soffitta, un posto polveriso ideale per lo scontro finale.
-posso essere il migliore perché ho il "mignolo esplosivo".
-perché io ho l'intelligenza media superiore rispetto all'intelligenza media degli orsi. Non è sufficiente?
-il mio potere speciale, come detto prima, è il " mignolo esplosivo". In sostanza afferro il nemico in qualche modo e abbassando il dito mignolo esso esplode in mille pezzettini. Figo vero?
-con un mignolo esplosivo ben piazzato. O in alternativa un bel libro di grammatica. In testa.
-potrei tranquillamente usare anche l'inventiva, ma non so quanto possa essere efficace su Thulk!
;)
  • Mi piace questo ElMejor e Siciliano92

#5 MaxCity

MaxCity

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Max City

Inviato 24 luglio 2015 - 03:48

MaxCity IT4

 
Mi presento ,
sono MAXCITY è sono qui per proteggere questo mondo dall'avvento di una terribile catastrofe .
 
Stiamo per affrontare un nemico molto potente , assieme ai miei valorosi alleati affrontermo questa minaccia.                                             Sto parlando del T-Hulk.
 
Degli scienziati invidiosi del potere di Hulk hanno prelevato delle cellule , poi l'hanno Clonato , ma qualcosa è andato storto e ne hanno perso il controllo ,rendendolo 15 volte più forte ma anche 15 volte più stupido.
 
Vi rivelerò un segreto ..... conosco gli Avengers ed i Fantastici 4 .... 
 
Con l'aiuto di Mr. Fantastic e di Iron Man abbiamo creato un arma in grado di fermare il T-HULK senza troppi rischi per la terra.
 
Quest' arma non potrebbe essere usata normalmente per cui bloccherò il T-HULK in una bolla inter-dimensionale per ridurre i danni al minimo.
 
Non posso darvi ulteriori dettagli per non mettervi in pericolo.
 
Fidatevi di me .
 
Max City

  • Mi piace questo SirioWesker, andrea111 e ElMejor

#6 Masym

Masym

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 04:31

Intanto ciao a tutti ragazzi/e piacere di conoscervi tutti quanti.. penso che iniziative questo tipo ce ne vorrebbero di più... un ringraziamento speciale vorrei poi darlo a Zaidodinest che mi ha segnalato il link...

 

Bene allora iniziamo col questionario... :)

 

- Io sono Masym gioco in IT4

- Mi chiamo Massimiliano, ho 44 anni e sono di Modena

- Contro un eroe potenziato ben 15 volte di più rispetto al mio paladino, non vedo una gran via di uscita se non quella di trovare al più presto un antidoto che lo faccia tornare alla situazione di "normalità".. poi magari con l'aiuto di altri giocatori bloccarlo e somministrargli questo fantomatico siero... perché come ho sempre detto è la squadra che conta alla fine della storia non il singolo individuo... e come sappiamo tutti il branco fa la forza basta pensare al film "I Fantastici 4 e Silver Surfer" per farci un idea.. 

Perché sei una scelta migliore rispetto ad altri Eroi? 

Uhm ragazzi questa la vedo molto ardua da rispondere... bhe che dire... di certo non penso di essere migliore di nessuno, anzi penso di essere molto più debole rispetto a molti altri player che hanno incominciato prima a giocare, l'unica risposta possibile che potrei dare se permettete è che in tre mesi ho ragiunto il 220 livello di esperienza questo può farvi capire il mio attaccamento al gioco... penso di essere uno fra i più attivi e leali in quanto gioco con un solo paladino a differenza di molti altri (come ormai è evidente arrivati a questo livello).

- Non chiederei mai al mio capo il motivo per il quale sceglie me al posto di un altro quando mi affida una missione di rilevante importanza penso che lui sappia il motivo per cui ripone in me la sua fiducia.. no ??? :)

 

 

Ok questa è la mia risposta se vi piace votatela, se no un grazie a tutti e fa lo stesso...

 

PS. Solo per chi vuole scambiar due chiacchiere son sempre disponibile a instaurare nuove amicizie.. contattatemi :)


  • Mi piace questo Nunzio, SirioWesker e Siciliano92

#7 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 24 luglio 2015 - 04:39

- Mazzoaperto, It1

- Come detto il Mio nome è Mazzoaperto e credo di fare al caso della Terra.

- Il mio piano è semplice: scannerizare Thulk fino a trovare il punto debole e, una volta trovato, radunare il maggior numero di eroi e lanciare armi da tiro e meloni nel punto definito.

- Io non ho detto di essere la scelta migliore ma sono la scelta giusta.

- La risposta è semplice: Perchè non farlo?

Ho molte risorse ma qualcosa in più rispetto agli altri: La fortuna.

- Il primo, come è detto dal mio nome e in precedenza è l'essere fortunato; ma non una fortuna qualsiasi: una super fortuna.

- Sì, posso battere THulk. Il come è semplicemente avere culo :D!
 


-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.


#8 Dark9

Dark9

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Dark9

Inviato 24 luglio 2015 - 05:55

Dark9 It4

 

Mi presento sono dark9 e cercherò  di sconfiggere Thulk insieme ai miei compagni di squadra Fidels e chi ci vorrà aiutare a sconfiggerlo contattateci.. numero di cell di squadra 333 222 1111   (grin) ps. in caso di vittoria sarete premiati.. non so con cosa ma sarete premiati :D

 

Il mio piano ? facile.. scontro alle 12:00 tutti vestiti e con pet rimesso in forze e  cercheremo di batterlo al primo colpo almeno cosi forse ci prendiamo qualche melone/ donut :)

Sono una scelta migliore ad altri eroi perché sono Dark9..  u.u  (non sono migliore di tutti però) :P

 

Mi hanno assegnato  questa "missione" perché tutti gli altri erano occupati a fare il farabutto...

 

Miei poteri speciali ?? Fa tutto il set ironico..  =)

 

Thulk alla fine muore grazie a "Fregare la morte" di Sirio il nostro  "ansiaman"   :P

Ciao ciao e Forza fidelis  !! ;)



#9 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 24 luglio 2015 - 06:50

DrExploding It4

Chi sono? Non sai chi sonooooooooo?!?!?!?!? Bhè sono il dottore di bordo dei Fidelis u.u

Piano? Io non penso.. Agisco!.. Poi mi rendo conto che era meglio chiamare il numero verde :D

Sono la scelta migliore perché da quando sono tornato ho una laurea da dottore ^_^

Ma infatti! Perché doveva toccare proprio a me? Non è che stessi male in spiaggia..

Superpotere? L'amnesia! Mi aiuta a dimenticare il dolore così da.. Stavo dicendo? Ah si l'amnesia!..

E dopo una luuuuuuuunga gara di sguardi, a Thulk viene malditesta ( Finalmente.. ero lì lì per cedere.. ), e sviene;
Ed ora che Thulk non è più una minaccia.. Torno ad abbronzarmi u.u

Prima che vada.. Creativezza è una parola creativa? :D

#10 SirioWesker

SirioWesker

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SirioWesker

Inviato 24 luglio 2015 - 08:05

-SirioWesker IT4

 

-Sono SirioWesker, un "eroe di tutti i giorni!"

Non dispongo di alcun potere, combatto il male con astuzia e coraggio.

 

-Il piano? Bene! 

Racimolo qualche spicciolo, corro al mercatino dell'usato e acquisto un "mazzuolo dell'amnesia" per azzerare la forza di Thulk.

Una volta indebolito lo mando al tappeto con uno sgambetto, per poi immobilizzarlo con delle catene rendendolo inoffensivo.

 

-Non ho poteri! Non ho un veicolo figo! Non ho una "spalla"!

Ma sono (disperatamente) originale! Sirio Rulez!

 

-'Cause I'm an Everyday Hero! Boo-Ya!  (ghost)

 

-Non ho poteri speciali, ma abilità comuni!

 

-Senza dubbio, seguendo il piano!

 

-Creatività? Dipingo Thulk di blu!  (idea)


Spoiler


#11 MasterChief

MasterChief

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4

Inviato 24 luglio 2015 - 08:35

-DrArroganto IT4

 

- Sono una brava persona...  (angel)

 

 

-Il piano? Fargli ascoltare tutti i CD e i Brani di Justin Bieber e dei One Direction  :D

 

- Perchè io sono io.  (angel)

 

-Perchè ho 2 modi di sconfiggerlo  :O

 

- Il mio potere? La super scorreggia violenta  (smug) 

 

- Facendo una super scorreggia con il borotalco gridando altola' sudore mentre c'è la canzone BABY di Justin Bieber  (angry)

 

- * Arro usa creativita' * è super efficace Thulk nemico è esausto ! Arro riceve 1570 Punti Exp. Arro sale al livello 75!  (lol)



#12 aooo

aooo

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 08:49

- aooo it4

 

- sono francesco

- il piano per sconfiggerlo si inventa nel momento in base alla situazione

- perchè avrei il coraggio di affrontare thulk e sicuramente lo batterei (gli altri eroi no)

- dovrebbe assegnarla a me per i motivi di sopra e perchè sono affidabile e leale

- non poteri speciali, uso solamente più il cervello in confronto alla gente comune

-certo che posso sconfiggerlo. usando la mia arma (pisola ad acqua), le mie armi da tiro (uova) e dopo averlo stordito immobilizzarlo con l' aiuto dei miei fedeli accompagnatori, sara pure forte ma è ingenuo e non sara mai forte come me e i miei accompagnatori 

 


  • Mi piace questo SirioWesker e Siciliano92

#13 Eugen02

Eugen02

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 08:50

-Dago,it2

-Mi chiamo Eugen :) e gioco a Hero Zero da circa 1 anno e mezzo  (grin) è un gioco meraviglioso  (smug)

-Non c'è un vero piano devo diventare forte insieme alla mia squadra e cercare di sconfiggere ogni cattivo che gira per la città 

-Sono una scelta migliore perché gioco in unione e aiuto sempre chi ha bisogno  (grin)

-I miei poteri ? non c'è limite per i miei poteri non sono descrivibili a parole  :P

-Sconfiggerò Thulk in nome di tutti gli eroi con i miei super poteri inimmaginabili ( Prendere in giro Thulk e poi fare il mio super urlo e spaccarli l'udito xD !

 

Ciao a tutti Grazie di aver letto Lasciate un mipiace se vi va  (wave)


  • Mi piace questo andrea111, Dark9 e Siciliano92

#14 ElMejor

ElMejor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ElMejor






Inviato 24 luglio 2015 - 11:34

- ElMejor
- Dany per gli amici
- non ho voglia di pensare ad un piano, aspetto che venga un vero eroe tipo bannaman
- Non lo sono infatti ahahah
- Se non hanno nessuno in mente sono messi proprio male
- Dormire fino alle 13
- se scivola su una buccia di banana e batte la testa si
- nooo perchè bisogna pensare


FORZA JUVE :)

#15 Siciliano92

Siciliano92

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:
  • LocationPalermo
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Pisolino

Inviato 24 luglio 2015 - 11:41

-Il mio nickname è Pisolino e vengo dalla terra lontana chiamatosi IT4.  (smoke) 
-Il mio vero nome è Salvo, sono un ragazzo di 23 anni e vengo da Palermo, città del mare e del sole  (sun) (rainbow)   (seawave)

- Qual è il tuo piano al fine di affrontare Thulk? Il mio piano è parlarci. Con le parole si risolve tutto. Se non bastano le parole libero Odin e ci sarà da divertirsi. Bisogna affrontare il problema faccia a faccia e non scappare o tirarsi indietro mai.
- Sarò la scelta migliore perchè #IlBeneGeneraBene e quindi #AndràTuttoBene.

- Perchè sarà migliore, ed io sarò migliore, come un bel film che lascia tutti senza parole...
- Seminare il bene ininterrottamente. 
- Con la parola. Alla fine il boss Thulk capirà la strada giusta da percorrere. Che poi io l'ho sempre saputo, in tutti i momenti difficili e volevo dirti che se ci credi in fondo andrà tutto bene. 

(stars) QUESTO E' L'INIZIO NON E' LA FINE  (stars)



#16 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 25 luglio 2015 - 12:36

- Dominox IT1

- Bappo

- Al piano ci pensa il preparaTORI

- Perché c' ho rabbia! :angry:

- Perché sono puggile! (angry)

- Ho un arma segreta... è il pugno di lato (rainbow)

- Sicuramente no ma chiamo il mio amico Mariottide che gli canta tutte le canzoni dell' album  "Tristezza a palate" e Thulk si suicida (dead)

-Usare la creatività ? Perché usarla quando ci sono questi personaggi mitici :tongue:



#17 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 25 luglio 2015 - 11:37

Cara FBY, finalmente ci risentiamo..

Solita storia, un altro pazzo fa pazzie facendo impazzire altri individui sull'orlo della pazzia... se esistesse un mondo parallelo che funziona allo stesso modo lo chiamerei Italia  (pig)

 

Mi conoscete già, del resto un centinaio di livelli fa (ehm.. tempo fa) ero nell'AnYA, Anti Yoyodine Agency.. tra colleghi, mi permetterò di adoperare un linguaggio più colloquiale... ah, settimana prossima organizziamo una partitella scapoli-ammogliati, è da parecchio che non ci si vede :)

 

Ma veniamo a noi... questo Thulk, non sembra lavoro per un eroe solo... basta pensare alle sberle che prende un server intero prima di stendere il farabutto di turno, quindi non vi scrivo per farmi accettare, ma per dirvi che è l'unione a fare la forza... gioco di squadra, obiettivo comune, altruismo, determinazione. Ragione per la quale non mi aspetto di essere scelto per la missione, sono un eroe e in quanto tale mi presenterò sul campo di battaglia in ogni caso.

I mezzi saranno molteplici... o almeno non i miei, non trovo qualcosa di decente al mercato dell'usato dal lontano 84..avanti cristo ma sempre meglio usare le ciambelle per un bel booster al 50%, almeno i punti abilità, ringraziando il cielo, non si possono comprare  (phew)

 

Mi sono già incamminato, non c'è tempo da perdere, imbucherò la lettera strada facendo... spero solo di trovare un francobollo in qualche negozio, negli ultimi 3 isolati erano tutti chiusi "causa demente che distrugge tutto lungo il suo cammino"... eh già, i cartelloni erano particolarmente grandi, peccato abbia trovato solo quelli  :S

 

Mi sa che sono sulla strada giusta... sento una puzza che si fa sempre più intensa, sono un tipo coraggioso, non credo di essere io la causa.. al massimo devo controllare sotto gli stivali ironici se c'è qualcosa, mi risulta difficile vedere dove metto i piedi mentre scrivo.. lo so, vi aspettavate qualche superpotere..volo, telecinesi, conoscenza precisa della grammatica.. ma da uno che fino a qualche tempo fa usciva in accappatoio e per darsi la carica mangia ciambelle con glassa rosa, che pretendete!?

Almeno sono diverso... anche il detto "la legge è uguale per tutti" è una bufala... sono proprio troppo diverso, la gente mi saluta lanciandomi sassi e oggetti acuminati....... idea!! Ho le armi da tiro gratis!  :O

Se questo non bastasse a distinguermi dal gregge perbenista, non ho neanche usato un elenco puntato... omologarsi è il contrario dell'essere creativi  (heart)

 

Ecco qua, ho trovato la buca delle lettere... spero che il postino passi di qui prima di andare in pensione per il resto dei suoi giorni.. nel frattempo che leggete la montagna di lettere/elenchi della spesa, affronto questo cattivone.. è più coccoloso di me, lo accarezzerò con estrema violenza!  (angel)

 

Thulk... io sono pronto...e tu?

 

                                                                                   Con affetto,il vostro carrarmando di it4, il gerundio di un verbo inventato. (wave)


Gerundio di un verbo inventato


#18 nic2

nic2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):nic2

Inviato 25 luglio 2015 - 02:13

-Ciao a tutti, sono nic2 e vengo dal server it1 :)

-Sono uno dei pochi eroi che sa davvero cosa significhi lottare per qualcuno o qualcosa di importante...

-Questo Thulk è davvero forte e da solo non ce la farei...Ho deciso di ingaggiare una mega squadra composta da 10 eroi (smug)

-Sono una scelta migliore perché combatto dimostrando che picchio veramente duro e inoltre perché sono nic2,l'invincibile ahah

-La FBY dovrebbe assegnarmi questo incarico perché deve fidarsi di me ahah,non se ne pentirà di certo...con un eroe del mio calibro xD

-I miei poteri speciali?...Beh di certo uno di questi e credo anche sia l'unico è la super forza.

-Io e la mia squadra, grazie ad un teletrasporto di ultima generazione, porteremo Thulk su un pianeta di una Galassia sperduta...Porteremo con noi anche tutti gli scienziati che hanno causato l'incidente.Come vi avevo accennato il mio potere è la superforza...beh inizierò a lanciare contro Thulk tutti gli scienziati dal più mingherlino al più grassoccio e se non basta inizierò a lanciare anche gli altri 10 eroi che fanno parte della mia squadra,tra cui uno ha anche il superpotere di poter far esplodere qualsiasi cosa ;)! (grin)...Prima o poi dovrà morire lol. (grin)

 

-nic2



#19 antonio89

antonio89

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • Squadra:red devil
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):antonio89

Inviato 25 luglio 2015 - 03:39

-Antonio89 It4

-sono una persona molto brava e affidabile..il mio soprannome? PINTUS

-il mio piano per affrontare Thulk è un piano molto semplice: basterà riunire tutti gli eroi dal più debole al più forte! avremmo bisogno di tutti per sconfiggerlo! ricordatevi sempre che l'unione fa la forza ragazzi! (y)

Perché sono la scelta migliore rispetto gli altri eroi? Non sono la scelta migliore rispetto gli altri eroi, MA SIAMO INSIEME LA SCELTA MIGLIORE TUTTI NOI EROI! (heart)

Perché l'FBY DOVREBBE ASSEGNARE A ME LA MIA MISSIONE? io ho solo fatto una proposta che secondo me va benissimo perché non ce nient'altro che meglio, poi sta all' FBY decidere se va bene o meno non è detto che venga assegnata a me, va assegnata a un'eroe molto più forte che sia capace di guidarci fino alla vittoria!

- i miei poteri speciali? tanta grinta forza voglia di fare le cose e soprattutto voglia di vincere!!!!!...beh un booster al 50% non sarebbe mica male! ;)

-So benissimo come sconfiggere Thulk: vi dico già che è un nemico fortissimo e per sconfiggerlo bisognerà usare l'astuzia l'intelligenza e anche la velocità dato che è diventato molto lento per aver mangiato troppi donut, per essere diventato un'ammasso di donut che non ne può fare a meno di mangiare e mangiare!

e proprio qui che lo colpiremo! usando tutti i nostri donut!

basterà portarlo in una zona desolata, non abitata; fingeremo amicizia e proprio nel momento giusto regaleremo a lui tanti di quei donut da farlo impazzire: ne mangerà tanti ma cosi tanti che all'ultimo avrà solo posto per un piccolo donut, piccolo sì ma letale! Sarà un donut esplosivo che lo farà saltare in aria in pochi minuti! Rimarrà a terra soltanto una carcassa di ciambelle ricoperte di glassa. Cosa faremo con tutto questo cibo? la risposta è semplice lo daremo ai nostri aiutanti anche loro ci hanno aiutato e ne hanno di bisogno!

Se il piano non dovesse funzionare con le buone allora passeremo alle maniere forti sperando di riuscire a sconfiggerlo!!! (angry)

 

 

GRAZIE A TUTTI PER LA LETTURA SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL MIO PIANO! :)  :)  :)



#20 reby

reby

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
  • Locationfiumefreddo di sicilia (ct)
  • Squadra:dove mi pare
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):reby

Inviato 26 luglio 2015 - 06:37

-rebydelforum: it1

-sono una ragazza aliena (incrocio tra lyriano e siriana) che dopo che la sua terra venne invasa dai dargos, la abbandonò per arruolare l'esercito più potente di amici ed eroi, non importa in che condizioni fisiche,mentali,comportamentali ,deboli forti ma solo che siano tutti amici.

-raggi laser viola che escono da un terzo occhio viola sulla fronte e l'unione di tanti amici.

-dopo ore di ricerche e spiaggio ai dargos ho scoperto chi è Thulk,30 dargos dentro una navicella da omone verde con  lamette affilate sulle orecchie e sulle braccia intenti a sconfiggere tutti gli umani e gli alieni benevoli al costo di avere un corpo da dissezionare(con me ci sarà anche Pier Fortunato Zanfretta) basterà solamente muoverci sempre e farli esplodere  dal mal di testa e vestirci di tanti colori diversi ed infine prendere il controllo della navicella e distruggere il pianete dargos!!!!!

 

 

 

 

p.s.non voglio essere scelta per forza anche se se non vengo scelta vi dico che so dove abitate ma sarebbe meglio scegliere qualcuno più forte di me


                                      MATYCHENONéREBY





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi