Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #24 con: Darkruler


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 ottobre 2015 - 11:05

Il mio nome è Gomar e sarò il giornalista per stasera.
 
121txk9.png
 
Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con Darkruler.
 
LD3FGq0.png
 
 
• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?
Ciao, sono Darkruler e gioco in IT2.
 
• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?
Darkruler significa: "signore dell'oscurità", l'ho scelto perché mi dà l'idea di un personaggio che è capace di superare qualsiasi problema.
 
• Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?
Nella vita faccio il personal trainer oramai da quasi 8 anni, la mia passione è la palestra, mi piace tanto allenarmi e mantenermi in forma e mi reputo fortunato ad avere l'opportunità di far combaciare passione e lavoro.
 
• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?
Ho iniziato a giocare ad agosto 2013.
 
• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?
Ho visto la pubblicità su facebook, mi ha incuriosito e così ho cominciato questa splendida avventura.
 
• Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?
Assolutamente sì, e se ci penso mi viene da ridere, non sapevo praticamente nulla di trofei allenamenti o energie, entravo solo per farmi due risate con i miei amici.
 
• Ti saresti mai aspettato un giorno di essere uno dei migliori giocatori e che saresti stato intervistato?
Assolutamente no, mai avrei pensato di raggiungere questi livelli ed, invece, eccomi qui.
 
• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?
Venere, per la sua lealtà e dedizione.
 
•  Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:
 
1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):
Myth.
 
2) L’avversario che rispetti di più:
Teamsix.
 
• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?
Sì, quando sono entrato negli avengers, quello è stato di gran lunga il momento più bello della mia avventura su hero zero.
 
• Cosa ti piace di più nel gioco?
Diventare sempre più forti e poter compiere imprese che prima sembravano irraggiungibili.
 
• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?
La prima cosa sono gli allenamenti, sono la cosa più importante per poter far crescere il proprio personaggio.
 
• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
Mi piacerebbe essere tra i primi 3 della classifica generale onore, ma non è fondamentale.
 
• Sei uno dei top player di Hero Zero. Qual è il segreto del tuo successo? 
La determinazione, anche se ci sono state situazioni difficili, io non mi arrendo mai.
 
• Hai mai vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?
No non l'ho mai vinto; al massimo sono arrivato secondo.
 
• Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?
Sì, sono arrivato primo un paio di volte.
 
• Qual è il tuo farabutto preferito? Perché?
Dark Father, perché scritto così sembra mio padre e ogni volta mi viene da ridere... ahah!
 
• Qual è la tua zona preferita? Perché?
Hollywood per la mitica delorean di "Ritorno al futuro" visibile sullo sfondo.
 
• Ci sono un sacco di missioni divertenti nel gioco. Quale preferisci? Perché?
Quella dell'assicuratore, perché è stata la mia prima missione del gioco.
 
• Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?
Arrivare quinto in classifica generale onore nonostante il mio livello sia nettamente inferiori rispetto ai giocatori che mi stanno vicino.
 
• Hai qualche curioso aneddoto riguardo il gioco da raccontarci?
Vedere persone che dopo più di anno che stanno nella tua squadra la sera stessa in cui escono ti fanno 3 attacchi è esilarante.
 
• Qual è il tuo oggetto preferito?
La tuta ironica.
25zt0y8.jpg
 
 
• Qual è il tuo accompagnatore preferito?
Il cane.
50fvl.png
 
 
• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?
Fregare la morte.
2e5l9o7.png
 
• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?
Krypto perché è il cane di superman, e avere un accompagnatore con quel nome mi fa sentire più forte.
 
• Ti piace prendere parte alla Lega di Hero Zero?
Sì, la trovo molto avvincente, anche se sono dell'opinione che vada cambiata un pochino.
 
• Quel è il rango più alto che hai raggiunto fino ad ora?
Lega campione.
 
• Qual è, secondo te, la migliore cosa della Lega?
Sicuramente i punti abilità bonus.
 
• Hai qualche suggerimento da condividere con noi per essere in grado di raggiungere il rango di Campione?
Bé... purtroppo il sistema della lega penalizza molto chi ha le skill basse. L'unico mio consiglio è quello di fare più punti possibili ogni giorno e di non lasciarsi scoraggiare se non si prendono molti punti al giorno, chi va piano va sano e lontano.
 
• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
Sì, grazie ad hero zero ho trovato delle persone davvero fantastiche come ciaoboh, venere, bambolita, picciongirl, mistermuscolo e doubleb. Mi dispiace solamente che visto i km che ci separano non ci siamo mai potuti vedere.
 
• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Superman)
Superman, perché rende l'impossibile possibile.
 
• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?
Fate sempre tutti gli allenamenti e le sfide a disposizione, se poi riuscite a fare anche tutte 4 le ricariche per le missioni ancora meglio, scegliete sempre le missioni corte che danno molte monete.
 
• Descrivere HZ in 3 parole.
Competizione, amicizia, lealtà.
 
 
Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!


  • Mi piace questo ciaoboh e pain
Alea iacta est!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi