Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #26 con: TmarK


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 05 dicembre 2015 - 04:42

Il mio nome è Myth e sarò il giornalista per stasera.

 
6lw0k0d.png
 

Benvenuti al Garage delle Interviste, quest'oggi avremo il piacere di intervistare TmarK, capo della squadra Batteglieri del Sole, che ci parlerà della sua grandiosa squadra.

 
g38CtfV.png
 
ps3kHq7.png
 
• Perchè la squadra è stata chiamata in questo modo? In che posizione è attualmente?
- La squadra attualmente è situata 4a in classifica... ma con impegno costante possiamo fare e faremo molto.   ;)Perchè si chiama Batteglieri del Sole? Il nome in sé è un po' lo stile di vita che apprezzo: ovvero lottare per il sole, lottare per farsi che la nostra vita abbia lo splendore che merita. La E invece della A? Beh... ammetto che è un errore di battitura dato dalla fretta; il fatto che sia pugliese non c'entra nulla anche se all'inizio come scusa l'ho usata.  :D
 
• Di quanti membri è composta?
- Al momento da 29 membri, infatti cogliamo l'occasione per dire che gli arruolamenti sono aperti: fatevi avanti!   :D
 
• Quali di questi sono i più “fedeli”?
- Fedeli... beh, sicuramente tutti i ragazzi che dopo quasi tre anni sono ancora al mio fianco. Li ringrazierò sempre per la fiducia che mi hanno dato all'inizio e che confermano giornalmente.
 
• Quale compagno di squadra stimi o rispetti di più?
- Non ce n'è uno solo, ma più di uno. Coloro con la quale c'è anche un legame affettivo al di fuori della squadra, parlo di voi: Nico84, Matte2, Dasha, Pixolina, Doloresdepanza, Iza, vi voglio bene ragazzuoli!
 
• Su che cosa è incentrata la tua squadra? Amicizia o miglioramento?
- Credo che l'una non escluda l'altra ma, comunque, a base di tutto c'è il rapporto umano, il rispetto e la complicità, il tutto con il massimo dialogo: cosa determinante in un contesto con tante teste e tante idee che possono essere più o meno differenti.
 
• Cos'è che ti piace della tua squadra?
- Fareste prima a chiedermi cosa non mi piace.  :D Se ci fosse qualcosa che non mi piacesse avrei cercato di modificarla e, comunque, dopo tre anni circa non sarei ancora qui.   :)
 
• Qual è la squadra che rispetti di più? Perché?
- In svariato tempo su questa piattaforma posso dire che abbiamo avuto divergenze, per motivi validi o meno con qualcuna, ma il rispetto va dato a tutti. Come si suol dire: "Rispetto per tutti, paura di nessuno!".
 
• Ci sono squadre contro le quali gli scontri sono odiati?
- Odiati credo sia una parola eccessiva, se parliamo di scontri scontati e ripetitivi ovviamente si: un saluto a Birrai Urbani ed Avengers.  :D
 
• Lo scontro più importante?
- Ognuno è a suo modo importante ma sicuramente quello in cui per due volte i V per Vendetta ci hanno dato due allenamenti, beh... è stato il top.  :D
 
• Qual è il più grande traguardo raggiunto come squadra?
 - Quello dell'essere stati fissi al terzo posto per più di un anno; traguardo niente male direi eh!  :D
 
• Quali sono i vostri obiettivi come squadra?
 -Mantenere vivo l'interesse principalmente e riprenderci ciò che è nostro.  :D
 
• Avete stabilito una qualche amicizia con un'altra squadra?
-Si è capitato; mantenerla forse è difficile, soprattutto se in sé è un po' squilibrata e pende da una parte sola.
 
• Qual è la chiave del vostro successo?
- L'amicizia che ci lega, la voglia di metterci in gioco sempre e la nostra insanità mentale... siamo matti... matti da legare!
 
• Quale ampliamento di squadra preferisci, e perché?
-Personalmente quello "attrezzatura", non so spiegarne il motivo. Ma nella mia insanità mentale lo prediligo.
 
• C'è qualche aneddoto divertente sulla tua squadra che ti piacerebbe condividere con noi?
- Ce ne sarebbero un mondo! Quello che mi è rimasto impresso anche se poco divertente almeno sul momento è quando un giocatore di nome Jojo entrò in squadra e ne fece una carneficina... ovvero con qualche bug, da membro, cacciò tutti membri e consiglieri... tranne il sottoscritto... fu divertente spiegare a tutti, una volta re-invitati, cos'era successo e che non ero stato io!
 
• Ti piacerebbe dire qualcosa alle altre squadre?
- No nulla in particolare, magari solo di prendere la piattaforma per quella che è: un bel gioco! 
 
 
Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!

 


  • Mi piace questo Zagarth, dylandog e slela

#2 Matte2

Matte2

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2015 - 03:45

sei il migliore Mark ;) 

Matte2


  • tmark piace questo

#3 Nico84

Nico84

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 02:58

Grande Kraft  (lol)


  • tmark piace questo

#4 AnnaS

AnnaS

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • Squadra:batteglieri del sole
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Dasha

Inviato 15 dicembre 2015 - 03:18

KramT...cose buone dal mondo!  (lol)  :D

La nostra unione va la di là del gioco e questo fa la differenza e nonostante i periodi di alti e bassi siamo e rimarremo sempre una GRANDE FAMIGLIA! 

Forza BattEglieri !!  ;)   (inlove)  (party)


  • tmark piace questo

#5 Cristiano

Cristiano

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:
  • LocationCaltagirone
  • Squadra:The InvincibleAvengers
  • Mondo:IT2

Inviato 25 dicembre 2015 - 11:26

Bravissimo Marco :) bell'intervista :)


  • tmark piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi