Vai al contenuto


Foto

riattivazione accaunt


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 dan.tuono@libero.it

dan.tuono@libero.it

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Locationitalia
  • Mondo:IT2

Inviato 15 giugno 2016 - 10:49

Buongiorno a tutti, 

una giocatrice della mia squadra, alcuni giorni fa si è cancellata, preciso che la stessa giocava come molti tramite facebook.

Dopo un giorno di riflessione ha chiesto la riattivazione del suo eroe, ha fornito tutti i dati richiesti, ma ha ottenuto un due di picche.

Questo due di picche è motivato dall'impossibilità di recuperare l'eroe causa cancellazione effettuata da Facebook.

Stranamente continuo a vedere l'eroe in discussione e lo trovo ancora nelle mie sfide campionato.

Premesso ciò, mi chiedo: E' possibile riattivare tale eroe? Se la risposta è negativa, mi spiegate tutti gli altri eroi che conoscono che hanno ottenuto la riattivazione pur avendo fornito gli stessi dati della mia amica?

Grazie



#2 Metiu

Metiu

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
  • Squadra:KAZUNI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Metiu

Inviato 15 giugno 2016 - 11:32

L'eroina che è stata cancellata è del tutto normale trovarla...in campionato...pure a me succede di attaccare player cancellati....ma non saprei dirti se è possibili/come è possibile la riattivazione dell'account...



#3 dan.tuono@libero.it

dan.tuono@libero.it

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Locationitalia
  • Mondo:IT2

Inviato 15 giugno 2016 - 11:43

Ciao Metiu,

eppure è già successo.

Ho assistito a vere e proprie resurrezioni di eroi cancellati da mesi.

Di uno non avevo mai sentito parlare eppure il mio eroe ed il suo sono stati creati nello stesso periodo.

E' apparso all'improvviso.



#4 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 15 giugno 2016 - 09:00

Ciao, la diretta interessata, deve contattare il support per questo tipo di problematiche.

Grazie :)


Immagine inviata


#5 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 15 giugno 2016 - 09:18


Dopo un giorno di riflessione ha chiesto la riattivazione del suo eroe, ha fornito tutti i dati richiesti, ma ha ottenuto un due di picche.

Questo due di picche è motivato dall'impossibilità di recuperare l'eroe causa cancellazione effettuata da Facebook.

Da questo che ha scritto ha già contattato il support.... vorrebbe sapere se è possibile riattivare l' account avendolo cancellato utilizzando facebook.

Se si dovrà ricontattare il support, se no ha qualche altro modo di riaverlo ?


Modificata da Dominox, 15 giugno 2016 - 09:22 .


#6 dan.tuono@libero.it

dan.tuono@libero.it

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Locationitalia
  • Mondo:IT2

Inviato 15 giugno 2016 - 09:49

Mi dispiace per tutte le ipotesi indicate.
La risposta è stata intelligente, non chiedere più niente altrimenti ban.
Complimenti, una vera tristezza.
Mastro sei un moderatore chiedi tu, la mia amica era Domina.
Se vuoi posso farti i nomi, previa autorizzazione degli amministratori, degli eroi che hanno ottenuto il ripristino dell'account partendo dal mio nome.

#7 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 16 giugno 2016 - 09:56

Ogni caso non può essere paragonato ad un altro, ergo ogni situazione va valutata in maniera specifica, proprio per questo motivo - essendo che non si tratta di materia trattabile sul forum - i diretti interessati devono contattare l'assistenza di gioco che, nei limiti del possibile, darà tutto l'aiuto necessario alla risoluzione dei problemi.
 
Inoltre, vi invitiamo gentilmente a non dare lamentele fine a sé stesse ma feedback (positivi o negativi che siano) costruttivi che possano permettervi di migliorare ciò che, eventualmente, può avere una lacuna. ;)

Immagine inviata

#8 Riker

Riker

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 16 giugno 2016 - 01:55

Buongiorno forum.

Seguivo con particolare interesse il quesito in essere, poiché sono compagnone in gioco del caro Dan.Tuono e auspicavo una positiva risoluzione dell'increscioso e imbarazzante problema che ha qui ivi esposto. Al fine di comprendere al meglio delle proprie capacita' sarebbe interessante sapere quale inghippo telematico impedisce ai tecnici addetti al coccolamento del server 2 di recuperare un account "imprigionato" nell'oblio di una virtuale cancellazione. Poiché e' risaputo ai molti che e' possibile ritornare alla vita (video-ludica) dopo il cliccaggio sulla ormai rotellina deletosa, potrebbe essere costruttivo da parte dello "staff" qui e, di assitenza, nonché tecnico e aggiungo gli incaricati alla contabilita' dei donut dimostrare una piu' operosa volonta' nella risoluzione della questione.

Utenti, pg, giocatori, clienti (come da clausole del gioco) meriterebbero sicuramente una considerazione piu' seria ed un ascolto (in nome dei feedback positivi/negativi) che spesso hanno lo scopo di trovare un punto di incontro tra chi chiede e chi offre un "servizio" in un forum.

Potrei dilungarmi suggerendo dalla mia considerevole esperienza di gestione degli iscritti dei forum diversi modi di rapportarsi in modi piu' gentili, diplomatici e attenti, anziché sventolare minacciosi "Ban" che suonano come censori, ed evidenziano una propria inadeguatezza comunicativa e impotenza di fronte a dei normali quesiti.

Sono certo che la gentile risposta a seguire in questa discussione non tardera' di addivenire, grazie per la cortese e pomeridiana attenzione, grazie.


  • SirioWesker piace questo

#9 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 16 giugno 2016 - 02:26

Buongiorno forum.

Seguivo con particolare interesse il quesito in essere, poiché sono compagnone in gioco del caro Dan.Tuono e auspicavo una positiva risoluzione dell'increscioso e imbarazzante problema che ha qui ivi esposto. Al fine di comprendere al meglio delle proprie capacita' sarebbe interessante sapere quale inghippo telematico impedisce ai tecnici addetti al coccolamento del server 2 di recuperare un account "imprigionato" nell'oblio di una virtuale cancellazione. Poiché e' risaputo ai molti che e' possibile ritornare alla vita (video-ludica) dopo il cliccaggio sulla ormai rotellina deletosa, potrebbe essere costruttivo da parte dello "staff" qui e, di assitenza, nonché tecnico e aggiungo gli incaricati alla contabilita' dei donut dimostrare una piu' operosa volonta' nella risoluzione della questione.

Utenti, pg, giocatori, clienti (come da clausole del gioco) meriterebbero sicuramente una considerazione piu' seria ed un ascolto (in nome dei feedback positivi/negativi) che spesso hanno lo scopo di trovare un punto di incontro tra chi chiede e chi offre un "servizio" in un forum.

Potrei dilungarmi suggerendo dalla mia considerevole esperienza di gestione degli iscritti dei forum diversi modi di rapportarsi in modi piu' gentili, diplomatici e attenti, anziché sventolare minacciosi "Ban" che suonano come censori, ed evidenziano una propria inadeguatezza comunicativa e impotenza di fronte a dei normali quesiti.

Sono certo che la gentile risposta a seguire in questa discussione non tardera' di addivenire, grazie per la cortese e pomeridiana attenzione, grazie.

Sono d' accordo, è vero che il problema deve essere risolto dal support e non nel forum ma non noto nessun aiuto/consiglio al giocatore che ha posto la domanda anche avendo già scritto che ha contattato il support non ha nè risolto nè capito il perchè non si possa recuperare e chiedendo spiegazioni (credo) gli è stato detto che insistendo riceverà un ban e come risposta gli è stato detto che deve contattare l' assistenza. Visto che non può ricontattre il support (rischio ban) potreste aiutarlo a capire se è possibile riattivare l' account o no e se no del perchè ? può essere utile nel caso ad altri player in futuro capiti questa situazione


  • SirioWesker piace questo

#10 Riker

Riker

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 16 giugno 2016 - 02:42

Ecco, grazie Dominox era esattamente questo il punto sfuggente ed inespresso di quanto volevo condividere con tutti gli addetti ai lavori.

Tecnicamente e' possibile recuperare un pg nell'oblio, materialmente pare ci siano molte incomprensioni o disguidi comunicativi che pare debbano passare per forza attraverso l'insoddisfacente meccanismo dei ticket, che spesso non e' stato risolutivo, esplicativo, e pare si avvalga di risposte pre impostate, fredde e senza nessuna valutazione del singolo caso.

Non contesto sia chiaro, suggerisco un migliore avvicinamento tra l'utenza del forum e chi ha il compito di gestirla, cosi' come nel gioco le richieste dei clienti.


  • SirioWesker piace questo

#11 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 17 giugno 2016 - 09:29

Ribadisco che queste problematiche possono venir risolte solamente dal support del gioco e non sul forum, oltretutto dovrebbero essere presenti almeno i diretti interessati; è quindi inutile portare avanti la discussione se non emerge nulla di nuovo.


Immagine inviata

#12 Riker

Riker

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 17 giugno 2016 - 09:59

Salve Slaier, forse non e' molto chiaro che il problema e' proprio capire perche' il supporto non sia in grado di fornire utili informazioni su come risolvere la "resurrezione" del pg in questione. E aggiungo che sarebbe segno di disponibilita' spiegare alla diretta interessata oggetto di questa discussione perche' non e' possibile, anziche limitarsi a velate risposte "minacciose" di ban.

In contrasto con quanto affermi:


Ribadisco che queste problematiche possono venir risolte solamente dal support del gioco e non sul forum

Farei notare che questo forum ha una sua sezione per la risoluzione dei problemi che riguardano il gioco che credo sia alla base della comunicazione stessa tra i giocatori, i clienti, lo staff del forum, del supporto e l'azienda per cui offrite la vostra collaborazione.

Non a caso questa sezione del forum si chiama appunto :

Se non fosse chiaro il quesito che piu' volte e' stato posto, non avro' nessun problema a stilare un elenco di domande piu' chiare e dirette, ringrazio ancora per l'attenzione e attendo impaziente chiarimenti, suggerimenti al fine della risoluzione del quesito.


  • SirioWesker piace questo

#13 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 17 giugno 2016 - 10:20

Le risposte al creatore della discussione sono state date, se vuoi chiedere altro puoi tranquillamente aprire una nuova discussione sull'argomento che preferisci e le risposte verranno date nel limite del possibile ovviamente.


Immagine inviata

#14 Riker

Riker

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 17 giugno 2016 - 10:33

Slaier, il punto della questione e' proprio questo.
Chiediamo qui nel forum nella sezione dedicata alle domande, il motivo per cui il
"supporto" non sia in grado di risolvere la richiesta di riattivazione dell'account,
e senza darne una spiegazione.
In genere il forum in parallelo con un gioco ha anche lo scopo di tenere vivi i
contatti tra utenza/giocatori/staff/clienti. Censurare post, non dare risposte
adeguate ai quesiti, cancellare post o ricorrere al ban alla prima richiesta di un
utente, per propria impotenza ad argomentare non e' molto diplomatico, corretto,
ne in pieno spirito col forum stesso che ha lo scopo di aprire discussione e
alimentare chiacchiere tra persone.

Se la Playata ha messo a disposizione un forum e' proprio perche' sa' che e' il luogo di incontro tra domanda e offerta.
Grazie.
  • SirioWesker piace questo

#15 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 17 giugno 2016 - 11:29

Il forum esiste per porre quesiti riguardanti il gioco e le sue dinamiche, non per chiedere nello specifico cose o fatti riguardanti il support del gioco.

Non ci è sempre possibile infatti recuperare un account cancellato, per questo invitiamo sempre tutti a pensarci bene prima di farlo, appunto perchè il recupero non è garantito, e mai lo sarà.

 

Detto ciò, mi pare di capire che il diretto interessato non è nemmeno il creatore della discussione e non è nemmeno presente qui, pertanto mi pare superfluo insistere su un argomento dove si è già stati invitati a riporre la questione al luogo più consono per questa problematica: il support.

Capisco il desiderio di rivolere un compagno di nuovo nel gioco, ma ogni caso è diverso dall'altro, e se un tizio X viene recuperato non vuol dire che valga lo stesso per tizio Y.

 

Se volete potete chiedere altro se è inerente alla discussione creata, oppure crearne una nuova se l'argomento cambia.

Resta il fatto che continuare a domandare nello specifico le motivazioni per il quale non possiamo recuperare chiunque è inutile, dato che sono cose che non siamo autorizzati a divulgare.

 

Aggiungo, pare strano ma esistono regole anche sul forum come nel gioco, se qualcuno riceve una sospensione è perchè ne ha infranta una, tutto qua.

Mi pareva giusto sottolineare anche questa cosa perchè mi pare di vedere che a molti è ancora oscura.

 

Più chiaro di così non credo sia possibile.

 

Buon gioco a tutti.


  • mastro11 piace questo

#16 Riker

Riker

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 17 giugno 2016 - 12:07

Oh il grande Myth addirittura, finalmente qualcuno che sa' cosa dice!
Ben felice di leggerti ;)

Se questo e' un forum di discussione, allora discutiamo amichevolmente.
Non mi pare di aver chiesto i login dei server, o chissa' quali altre notizie riservate che so' essere appunto riservate e sottoposte a clausola di riservatezza per te e tutti coloro che collaborano con la Playata.
Cio' che non e' chiaro e' il modus operandi dell'agire di chi gestisce (o dovrebbe) una clientela che pone domande che non spesso hanno risposta soddisfacente (a prescindere dal fatto in questione)
Si presume che anche tu, Myth se non ottieni soddisfazione a delle tue curiosita', rimostranze, cerchi comunque il modo di avere chiarezza.
Non trovo simpatico ma neanche educato e corretto "invitare" i clienti che si rivolgono al supporto a non scrivere piu' perche' altrimenti si passa al ban.
Non e' specificato da nessuna parte un numero massimo consentito di domande o interazioni che un cliente puo' porre al supporto, non vedo perche' lo stesso debba "alzare la voce" e (ripeto) far intendere che si avvarra' dello strumento "ban" nel gioco qualora si continuasse a chiedere informazioni.
Va da se' che allora non si capisce a cosa serva un supporto clienti se questo non supporta adeguatamente.
Ma ho notato anche qui nel forum lo stesso andazzo, infatti Dan.Tuono ha subito due ban e la sparizione di alcuni messaggi che sono certo essere ancora nel database e spero che l'admin possa vedere.
Ognuno e' piu' o meno libero di gestire le regole a casa propria ma esiste una certa condotta comune a tutti i forum che essendo in ordine piramidale, dovrebbero risolvere al meglio le questioni dell'utenza senza MAI alzare la voce e abusare dell'"autoerotico" tastone BAN.
Mi permetto questo piccolo appunto in funzione della mia personale esperienza in forum e in cariche che ricopro da decenni ormai.
So' bene Myth quali "miracoli" puo' fare il supporto quando vuole e mi sorprendo che tanto "potere" (sfuggito alla vista di Admin) non possa rivelarsi ancora una volta con lo stesso impegno di cui altri pg in gioco hanno goduto.
Certo siamo affezionati alla nostra amica e compagna di gioco, e ci siamo presi la liberta' di scrivere noi al suo posto per il solo motivo che non e' avvezza all'uso dei forum e da buoni gentiuomini che noi siamo ci siamo incaricati di aiutarla nella risoluzione del suo problema.
Tutto questo da parte nostra in assoluta buona fede, per amicizia e correttezza qui come nel gioco, ma sono certo che tu lo sai bene.

Modificata da Riker, 17 giugno 2016 - 12:17 .

  • SirioWesker piace questo

#17 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 17 giugno 2016 - 01:43

Probabilmente pare che siano molte incomprensioni di fondo da parte dell'utenza e per evitare di continuare a perpetrarle e, quindi, evitare che incorriate ancora in ban che potrebbero essere evitati se ci si ferma un attimo a riflettere, proviamo ad andare per punti:

 

1) le domande sono ben accette e, nel limite del possibile, cerchiamo sempre di rispondere ad esse e chiarire ogni dubbio a riguardo;

 

2) il forum ha delle regole che vanno rispettate, se ancora non le conoscete siete cortesemente invitati a prendere nota di esse tramite l'apposito link: Regole del forum;

 

3) il forum è solo un primo livello di assistenza per la comunità: essendo che il team di moderazione ha l'esperienza necessaria e consolidata negli anni sul come gestire determinate situazioni, se sappiamo a priori che una determinata tematica va necessariamente affrontata con un secondo livello di assistenza (il supporto di gioco), farvi perdere del tempo qui sul forum quando sarebbe possibile risolvere la problematica in tempi decisamente più brevi se supportati con gli strumenti più appropriati non sarebbe una scelta professionale da parte nostra. Da qui, la motivazione per cui, spesso, siete invitati a scrivere direttamente al support. Non è nostra intenzione danneggiarvi ma, anzi, darvi un'assistenza più efficiente ed efficace possibile, qualitativamente, quantitativamente e nei tempi di risposta e di risoluzione; da qui i vostri feedback sono importanti ma, ovviamente, abbiamo bisogno che ci sia un comunicato costruttivo. Le lamentele fini a sé stesse non servono né a noi e né, soprattutto, a voi;

 

4) andando nello specifico, i miei colleghi hanno già risposto alla domanda che continuate a ripetere in continuazione, la cui risposta è sempre la stessa: come precisato nel regolamento di gioco, si afferma che non sempre è possibile recuperare un account cancellato. E' possibile che, per quanto i dati possano essere ancora presenti, non è fattibile ripristinarlo completamente. A volte basta un singolo dato corrotto perché il recupero dell'account non sia reso possibile. Sono problematiche di natura tecnica. Tutto qua;

 

5) in seguito al punto 2: continuare a ribadire la stessa domanda, insistendo nel voler ottenere risposte che, di base, sono state già ricevute (sebbene non piacciono non possiamo inventarci motivi), equivale a spammare. Lo spam è sanzionato, così come il lamentarsi delle sanzioni ricevute, così come lamentarsi dell'operato dello staff in maniera non costruttiva (feedback, non lamentele ed aggressioni). Sono tutte infrazioni delle regole del forum che potete trovare nel link citato al punto 2.

 

6) nessuno minaccia nessuno. Se si rispettano le regole del forum e del gioco, nessuno incorre in sanzioni. Basta informarsi e si risolvono molti problemi che, accadono, a causa della mancata osservanza delle regole. :)

 

Spero di aver colmato eventuali lacune ed aver risposto in modo chiaro ed esaustivo.


Alea iacta est!

#18 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 17 giugno 2016 - 02:09


 

3) il forum è solo un primo livello di assistenza per la comunità: essendo che il team di moderazione ha l'esperienza necessaria e consolidata negli anni sul come gestire determinate situazioni, se sappiamo a priori che una determinata tematica va necessariamente affrontata con un secondo livello di assistenza (il supporto di gioco), farvi perdere del tempo qui sul forum quando sarebbe possibile risolvere la problematica in tempi decisamente più brevi se supportati con gli strumenti più appropriati non sarebbe una scelta professionale da parte nostra. Da qui, la motivazione per cui, spesso, siete invitati a scrivere direttamente al support. Non è nostra intenzione danneggiarvi ma, anzi, darvi un'assistenza più efficiente ed efficace possibile, qualitativamente, quantitativamente e nei tempi di risposta e di risoluzione; da qui i vostri feedback sono importanti ma, ovviamente, abbiamo bisogno che ci sia un comunicato costruttivo. Le lamentele fini a sé stesse non servono né a noi e né, soprattutto, a voi;

 

L' utente che vorrebbe recuperare l' account come abbiamo già detto ha contattato il support e non gli è stato detto il motivo preciso per cui non era possibile recuperarlo (ad esempio nel punto 4 dove l' hai spiegato) e quindi credo abbia continuato a chiedere fino ad avere come risposta che avrebbe ricevuto un ban continuando a scrivere

Non so se gli hanno scritto esattamente quello che hai detto nel punto 4 cioè per dati corrotti quindi è questo il motivo per cui hanno chiesto sul forum, ora credo abbia ricevuto una risposta aspettiamo gli interessati per la conferma


  • SirioWesker piace questo

#19 Cri

Cri

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Squadra:LUPI NERI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):BFMPD

Inviato 17 giugno 2016 - 02:20

Buongiorno, si ho scritto parecchie volte con sempre solita risposta (ci dispiace non possiamo ricuperare i suoi dati)



#20 Riker

Riker

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 17 giugno 2016 - 02:30

Probabilmente pare che siano molte incomprensioni di fondo da parte dell'utenza e per evitare di continuare a perpetrarle e, quindi, evitare che incorriate ancora in ban che potrebbero essere evitati se ci si ferma un attimo a riflettere, proviamo ad andare per punti:

 

1) le domande sono ben accette e, nel limite del possibile, cerchiamo sempre di rispondere ad esse e chiarire ogni dubbio a riguardo;

 

2) il forum ha delle regole che vanno rispettate, se ancora non le conoscete siete cortesemente invitati a prendere nota di esse tramite l'apposito link: Regole del forum;

 

3) il forum è solo un primo livello di assistenza per la comunità: essendo che il team di moderazione ha l'esperienza necessaria e consolidata negli anni sul come gestire determinate situazioni, se sappiamo a priori che una determinata tematica va necessariamente affrontata con un secondo livello di assistenza (il supporto di gioco), farvi perdere del tempo qui sul forum quando sarebbe possibile risolvere la problematica in tempi decisamente più brevi se supportati con gli strumenti più appropriati non sarebbe una scelta professionale da parte nostra. Da qui, la motivazione per cui, spesso, siete invitati a scrivere direttamente al support. Non è nostra intenzione danneggiarvi ma, anzi, darvi un'assistenza più efficiente ed efficace possibile, qualitativamente, quantitativamente e nei tempi di risposta e di risoluzione; da qui i vostri feedback sono importanti ma, ovviamente, abbiamo bisogno che ci sia un comunicato costruttivo. Le lamentele fini a sé stesse non servono né a noi e né, soprattutto, a voi;

 

4) andando nello specifico, i miei colleghi hanno già risposto alla domanda che continuate a ripetere in continuazione, la cui risposta è sempre la stessa: come precisato nel regolamento di gioco, si afferma che non sempre è possibile recuperare un account cancellato. E' possibile che, per quanto i dati possano essere ancora presenti, non è fattibile ripristinarlo completamente. A volte basta un singolo dato corrotto perché il recupero dell'account non sia reso possibile. Sono problematiche di natura tecnica. Tutto qua;

 

5) in seguito al punto 2: continuare a ribadire la stessa domanda, insistendo nel voler ottenere risposte che, di base, sono state già ricevute (sebbene non piacciono non possiamo inventarci motivi), equivale a spammare. Lo spam è sanzionato, così come il lamentarsi delle sanzioni ricevute, così come lamentarsi dell'operato dello staff in maniera non costruttiva (feedback, non lamentele ed aggressioni). Sono tutte infrazioni delle regole del forum che potete trovare nel link citato al punto 2.

 

6) nessuno minaccia nessuno. Se si rispettano le regole del forum e del gioco, nessuno incorre in sanzioni. Basta informarsi e si risolvono molti problemi che, accadono, a causa della mancata osservanza delle regole. :)

 

Spero di aver colmato eventuali lacune ed aver risposto in modo chiaro ed esaustivo.

Grazie Zagarth per la piu' cortese attenzione alle nostre richieste.

Apprezzo la spiegazione e il tuo intervento sicuramente piu' valido e competente dei precedenti che parevano ripetitivi e inconcludenti.

Era questo il tipo di intervento (escludendo il riferimento al regolamento del forum che ho letto nei particolari, e di cui conosco le regole base generali, ivi compresa netiquette e spam) che speravo di ricevere, spiegata cosi' l'appassionata amichevole insistenza :)

 

Non so' che rapporti vi siano tra i due team gestione di questo forum e servizio assistenza clienti, ma se fosse in simbiosi come spero essere, ti pregherei di accertarti che il problema tecnico e' davvero di questa natura. A volte non solo i dati sono "corrotti" e questa implica in gioco dei sacrifici in termini di tempo, soldi spesi e rapporti di amicizia.

Grazie per la sentita e chiara spiegazione, apprezzo davvero.

 

Edit: l'utente qui sopra Cri e' la diretta interessata alla questione. Ha scritto per dimostrare a chi la chiamava in causa che ESISTE.


Modificata da Riker, 17 giugno 2016 - 02:35 .

  • SirioWesker piace questo




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi