Vai al contenuto


Foto

nuovi trofei


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 01 luglio 2016 - 10:15

salve!

 

Vorrei sapere l'ultilità dell'aggiunta dei nuovi trofei. Magari sfugge qualcosa a me ma, con 100 pg attivi su

 

It4 a breve sarà impossibile per le poche squadre attive cercare di perdere-vincere altri trofei.

 

grazie!


  • Mi piace questo Roronoa Zoro e Sebastiano

La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#2 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 01 luglio 2016 - 06:26

I nuovi trofei danno 25% di ricompensa (Punti) negli scontri a due (Normali) e nelle sfide della lega.


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 Roronoa Zoro

Roronoa Zoro

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
  • Squadra:KaZuNi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):RoronoaZoro

Inviato 01 luglio 2016 - 09:57

I nuovi trofei danno 25% di ricompensa (Punti) negli scontri a due (Normali) e nelle sfide della lega.

 

La questione che si pone xcv è la seguente : 

Perché introdurre nuovi trofei, totalmente inutili, quando ci sono solamente più o meno 100 pg attivi su ogni server..

Si prevede, sicuramente, una squadra con tutti allenamenti, e un'altra tutti coraggi!

E' impossibile perdere tutti i coraggi, se le squadre attive sono full e magari più forti di essa:)

Sa benissimo come funzionano i nuovi trofei:)

 

Spero di essere stato il più chiaro possibile, buon game.


Modificata da Roronoa Zoro, 01 luglio 2016 - 10:00 .

  • Sebastiano piace questo

Spoiler


#4 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 02 luglio 2016 - 06:49

Se è questa la domanda credo che la risposta sia questa:Hanno aggiunto nuovi trofei per dare la possibilità anche a squadre fuori dalla top10 di avere trofei,visto che quelli che c'erano prima erano tutti fissi in top10...senza possibilità per le squadrette più piccole di averne.

Ora, come puoi notare,anche squadre in 40° posizione hanno dei trofei... ;)


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#5 Roronoa Zoro

Roronoa Zoro

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
  • Squadra:KaZuNi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):RoronoaZoro

Inviato 02 luglio 2016 - 11:57

Se è questa la domanda credo che la risposta sia questa:Hanno aggiunto nuovi trofei per dare la possibilità anche a squadre fuori dalla top10 di avere trofei,visto che quelli che c'erano prima erano tutti fissi in top10...senza possibilità per le squadrette più piccole di averne.

Ora, come puoi notare,anche squadre in 40° posizione hanno dei trofei... ;)

 

Si, perfetto.

Ma chi sta il top, per perdere tutti i coraggio, cosa deve fare?

Secondo me, in Italia, questo aggiornamento(trofei), non è servito a un bel nulla.

Siamo gli stessi giocatori, che magari, hanno un pg per ogni server!

 

Buon game!


Modificata da Roronoa Zoro, 02 luglio 2016 - 11:57 .

Spoiler


#6 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 02 luglio 2016 - 12:54

Da quando l' azienda ha cominciato a pensare di guadagnare di piu è cominciato il calo dei player, ultimamante ci sono stati per la maggior parte miglioramenti come i trofei ma data la situazione attuale dei server non hanno portato i miglioramenti che potevano dare effettivamente, se ne sono resi conto troppo tardi che il gioco andava a peggiorare in termini di player ed il risultato è che non ci sono abbastanza player nei primi server forse si salva a malapena l' ultimo visto che è li che si iscrivono i nuovi player, andando di questo passo finiranno per chiudere qualche server



#7 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 03 luglio 2016 - 05:35

Si, perfetto.

Ma chi sta il top, per perdere tutti i coraggio, cosa deve fare?

Secondo me, in Italia, questo aggiornamento(trofei), non è servito a un bel nulla.

Siamo gli stessi giocatori, che magari, hanno un pg per ogni server!

 

Buon game!

 

La playata mette i trofei perché i trofei aiutano,tutti...anche quelli coraggio...è scelta delle squadra non volerli ;)


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#8 Cavabara

Cavabara

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Cavabara

Inviato 05 luglio 2016 - 10:59

Avevo gia affrontato un argomento simile 1 annetto fa, secondo me aumentare il numero dei trofei porta solo a fastidi e ad abbandono da parte di alcuni PG.

IT4 che è il server italiano più popolato conta circa 200 PG che giocano settimanalmente, avevamo gia 30 Trofei da spartire con le poche squadre attive, ora aggiungendone altri 20 ( sono 20 vero ? ) dove si vuole arrivare? Cosi facendo avremmo le prime 20 squadre in classifica generale sature di trofei che non riusciranno mai a sbarazzarsene.

Altra questione, perchè tenere ancora i Trofei Coraggio?  Nessuno vorrebbe averli e tutti tentano di perderli....allora mi chiedo, perchè non eliminare i trofei Coraggio e mettere al loro posto qualche trofeo più utile?

 

Io terrei solo 10 trofei allenamenti e 10 trofei energia, cosi facendo ci sarebbe un pò più di lotta per averli e per tenerseli stretti; oppure provare a introdurre qualche trofeo buono, non so un trofeo che incrementa di x% le skill dei PG, oppure un trofeo che ti porta a diminuire il tempo di attacco dei farabutti oppure un trofeo che ti permette di aumentare i danni negli scontri di squadra, mettendone anche solo 1 di questi ogni server ci sarebbe una bella competizione per ottenerli, al contrario di come succede ora con i trofei presenti.

 

Questa è solo una mia opinione che cerco di portare avanti da un pò ma senza seguito :)

 

Ciao ciao


  • Mi piace questo Roronoa Zoro, Sebastiano e DaDe

#9 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 05 luglio 2016 - 03:22

La cosa assurda è che i trofei migliori ossia quelli allenamento son andati alle squadre più basse in classifica alcune inattive senza neppure giocatori che si connettono. Mi aspettavo almeno fossero distribuiti a caso invece su it 1 tutti i 5 nuovi trofei allenamento sono andati a squadre bassissime in classifica e gli altri a quelle più alte.

 

Poi certo aggiornamento INUTILE.

 

Come hanno già detto altri ci son poche persone ormai che giocano non ha senso aumentare i trofei piuttosto si potevano cambiare quelli che già c'erano.

 

Scelta sbagliata che prova quanto l'azienda che gestisce il game sia in panico e non abbia più idee valide


  • Mi piace questo fabio20 e Cavabara

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#10 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 05 luglio 2016 - 11:17

Avevo gia affrontato un argomento simile 1 annetto fa, secondo me aumentare il numero dei trofei porta solo a fastidi e ad abbandono da parte di alcuni PG.

IT4 che è il server italiano più popolato conta circa 200 PG che giocano settimanalmente, avevamo gia 30 Trofei da spartire con le poche squadre attive, ora aggiungendone altri 20 ( sono 20 vero ? ) dove si vuole arrivare? Cosi facendo avremmo le prime 20 squadre in classifica generale sature di trofei che non riusciranno mai a sbarazzarsene.

Altra questione, perchè tenere ancora i Trofei Coraggio?  Nessuno vorrebbe averli e tutti tentano di perderli....allora mi chiedo, perchè non eliminare i trofei Coraggio e mettere al loro posto qualche trofeo più utile?

 

Io terrei solo 10 trofei allenamenti e 10 trofei energia, cosi facendo ci sarebbe un pò più di lotta per averli e per tenerseli stretti; oppure provare a introdurre qualche trofeo buono, non so un trofeo che incrementa di x% le skill dei PG, oppure un trofeo che ti porta a diminuire il tempo di attacco dei farabutti oppure un trofeo che ti permette di aumentare i danni negli scontri di squadra, mettendone anche solo 1 di questi ogni server ci sarebbe una bella competizione per ottenerli, al contrario di come succede ora con i trofei presenti.

 

Questa è solo una mia opinione che cerco di portare avanti da un pò ma senza seguito :)

 

Ciao ciao

L' idea dei trofei è anche buona ma non in queste condizioni, ci sono piu trofei che squadre. Anche cambiando gli "inutili trofei coraggio" comunque resta questa situazione quindi bisogna risolvere prima il problema dei pochi player

 

La cosa assurda è che i trofei migliori ossia quelli allenamento son andati alle squadre più basse in classifica alcune inattive senza neppure giocatori che si connettono. Mi aspettavo almeno fossero distribuiti a caso invece su it 1 tutti i 5 nuovi trofei allenamento sono andati a squadre bassissime in classifica e gli altri a quelle più alte.

 

Poi certo aggiornamento INUTILE.

 

Come hanno già detto altri ci son poche persone ormai che giocano non ha senso aumentare i trofei piuttosto si potevano cambiare quelli che già c'erano.

 

Scelta sbagliata che prova quanto l'azienda che gestisce il game sia in panico e non abbia più idee valide

I trofei sono stati distribuiti in base agli scontri come con gli altri trofei ma visto che li hanno vinti delle squadre molto in basso ci vorrà tempo per passarlo a qualche squadra attiva visto che non è possibile attaccare quelle squadre

 

Credo che ormai arrivati a questo punto sarà quasi impossibile recuperare i server e lo si nota anche dal forum dove in pochissimi cercano di dare opinioni e consigli per migliorare il gioco ed il resto o ha smesso di giocare o ha abbandonato il forum


  • Mi piace questo fabio20 e PrinceofNight

#11 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 06 luglio 2016 - 01:23

Esatto ormai le idee son finite


PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#12 pain

pain

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 231 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 06 luglio 2016 - 08:05

salve!

 

Vorrei sapere l'ultilità dell'aggiunta dei nuovi trofei. Magari sfugge qualcosa a me ma, con 100 pg attivi su

 

It4 a breve sarà impossibile per le poche squadre attive cercare di perdere-vincere altri trofei.

 

grazie!

Probabilmente questo aggiornamento tornerà utile in altri server internazionali, a noi come avete già detto non può tornar utile più di tanto dato che giocano circa 100 giocatori o più per server


Immagine inviata

#13 ilaria12

ilaria12

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Squadra:Plof Plof
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Eroe

Inviato 07 luglio 2016 - 07:56

i trofei dovrebbero essere in proporzione al numero di pg, attivi, cosi si rischia di avere piu' trofei che pg.



#14 Cavabara

Cavabara

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Cavabara

Inviato 07 luglio 2016 - 02:00

Per salvare il salvabile bisognerebbe fare un unico server italiano o europeo, cosi da avere più PG e piu squadre attive, mettendo solo pochi e buoni trofei cosi da aumentare la competizione ( forse europeo sarebbe troppo ma di sicuro italiano )

 

Facendo cosi si porrebbe il problema dei "vecchi server", si potrebbe lasciarli attivi ma chiusi, senza possibilità di creare nuovi PG o di riattivarne, cosi da portare tutti i nuovi giocatori sul server unico e si potrebbero dare degli incentivi per chi si trasferisce sul nuovo server ( donuts iniziali in base a quanti uno ne ha o ne ha comprati, bonus livelli e skill in base al livello del PG, booster gratis, ampliamento squadre ecc... )



#15 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 07 luglio 2016 - 04:32

Vi ricordo che gli aggiornamenti sono uguali in tutti i server di tutto il mondo...

Basta pensare che in Polonia quello dove c'è meno gente attiva ha "Solo" 10Mila utenti attivi....


  • fabio20 piace questo

-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.


#16 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 18 settembre 2016 - 10:28

se ci sono pochi attivi è perché in passato ci sono stati continui ban quando magari si poteva arrivare a una soluzione più pacifica. io stesso sono rimasto sconvolto al mio rientro dopo 3 anni per la quantità di giocatori che sono stati cancellati


                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi