Vai al contenuto


Foto

5^ abilità di base + Info missioni "Viaggi veloci"


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 21 gennaio 2017 - 02:53

proposta 1

5^ abilità di base: la fortuna per tutti i tipi di scontri (le sfide, il campionato, le missioni speciali, le missioni di guerra...) - quando si fa uno scontro si dovrebbe sapere quante possibilità si hanno di vincere o perdere; quando è palese la fortuna non può farci nulla, ma quando le abilità sono simili il fattore fortuna può essere fondamentale per la vittoria di uno scontro

 

proposta 2

quando si scelgono le missioni con il "Viaggia veloce", ci sono le info sul titolo e su quanto ti manca per raggiungere quell'impresa; ci starebbe anche sapere se è una missione di guerra oppure a tempo



#2 mii-chan

mii-chan

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2017 - 09:09

Credo sia una bella idea,infatti lo pensavo anche io.Ottima.Speriamo che i sviluppatori facciano l aggiornamento :)  (grin)



#3 Antr3k

Antr3k

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Squadra:GLI APOCALITTICI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Antr3k

Inviato 22 giugno 2017 - 08:00

proposta 1

5^ abilità di base: la fortuna per tutti i tipi di scontri (le sfide, il campionato, le missioni speciali, le missioni di guerra...) - quando si fa uno scontro si dovrebbe sapere quante possibilità si hanno di vincere o perdere; quando è palese la fortuna non può farci nulla, ma quando le abilità sono simili il fattore fortuna può essere fondamentale per la vittoria di uno scontro

 

proposta 2

quando si scelgono le missioni con il "Viaggia veloce", ci sono le info sul titolo e su quanto ti manca per raggiungere quell'impresa; ci starebbe anche sapere se è una missione di guerra oppure a tempo

Secondo me non ce n'è bisogno... Il perchè? La possibilità di fare un colpo critico e di schivarla sono delle abilità che si attivano con fortuna se si è a pari stats con il player avversario... Almeno io la penso così! 

Buon game!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi