Vai al contenuto


Foto

Campionato di squadra

campionato squadre

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 tassi4224

tassi4224

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ale4224

Inviato 24 agosto 2017 - 10:49

Salve.

Propongo di aggiungere un campionato di squadra relativo agli herocon. Mi spiego meglio.

Sarebbe interessante effettuare un campionato come quello della moto gp, dove i piloti sono le squadre e le gare sono i tornei herocon. Ogni squadra guadagna punti in campionato in base a posizione raggiunta ad ogni herocon. Il campionato potrebbe essere ciclico e ricominciare ogni 4 o 8 settimane. 

Come premi si possono avere donut (visto ceh fra poco non ci sarà più il torneo onore), energia, allenamenti, punti abilità per ogni giocatore e donut per la squadra (oppure booster di squadra, che quelli a donut vengono usati poco); proporzionalmente in base alla posizione in classifica del campionato.

Penso che questo campionato potrebbe aggiungere quel tocco di competitività che mancherà al gioco dopo aver tolto il torneo onore. Incoraggerà a fare lavoro di squadra e ad essere attivi e presenti giornalmente.

Questa è la mia proposta.

 

GG



#2 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 24 agosto 2017 - 07:48

Ciao grazie per il suggerimento, prossimamente ci saranno diverse novità nel gioco, sia per il singolo eroe, sia per le squadre, seguiteci e vi divertirete! :)


  • Mi piace questo Pus e Arrotino979

Immagine inviata






Tag contrassegnato concampionato, squadre

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi