Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento del 29/08/2017 - Cosa ne pensate?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1 Pus

Pus

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Pus

Inviato 29 agosto 2017 - 06:22

Buongiorno eroi,

ecco il nuovo update di Hero Zero!

Scrivete le vostre opinioni e idee per rendere sempre migliore il gioco!



#2 God

God

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Squadra:Kazuni
  • Mondo:IT4

Inviato 29 agosto 2017 - 08:23

ma quanto diamine dura questo aggiornamento ?


  • Reese piace questo

#3 falco

falco

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 agosto 2017 - 08:41

ma riparte il gioco o l'aggiornamento è eterno ?

 

cosi facendo o perso più di 2 h che non riuscirò a recuperare



#4 falco

falco

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 agosto 2017 - 09:23

di nuovo bloccato ?



#5 gigibuffon23

gigibuffon23

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
  • LocationBergamo
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):gigibuffon2

Inviato 29 agosto 2017 - 09:29

Hanno tolto la possibilità di guadagnare donut gratis, perciò io ora non potrò piu ampliare la mia squadra (non ho intenzione di comprare donut). Inoltre i tornei erano molto divertenti..


  • SincaraHZ piace questo

THE RAIDERS!

00057007.gif00057008.gif00057009.gif


#6 gigibuffon23

gigibuffon23

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
  • LocationBergamo
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):gigibuffon2

Inviato 29 agosto 2017 - 09:33

E non mi hanno dato neanche i 200 donut di squadra che mi aspettavano!!


  • SincaraHZ piace questo

THE RAIDERS!

00057007.gif00057008.gif00057009.gif


#7 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 29 agosto 2017 - 09:40

L' herocon alle 03:00 secondo me andrebbe riportato come prima, se dopo le 00:00 vengono fatte missioni vanno i punti all' attuale torneo e se dopo le 03:00 c'è un nuovo torneo che riguarda le missioni si partirebbe con squadre con meno energia in base a quanti giocano dalle 00:00 in poi e se si vuole conservare L' energia per il prossimo herocon bisogna fermarsi con le missioni fino al reset dell' herocon e quindi avere meno tempo per finire L' energia entro il giorno
  • Mi piace questo eli e Arrotino979

#8 tassi4224

tassi4224

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ale4224

Inviato 29 agosto 2017 - 10:01

Qusto aggiornamento secondo me non ha ottenuto nulla, se non un malcontento generale nel mio team e penso in tutti i team. 

Ora le sfide non servono più a nulla, se non per "sperare" di trovare qualche donut. Il campionato è rimasto come prima: inutile (a parte per quei 50 pg che sono in top e si prendono punti abilità).

non nasceranno più nuove squadre perchè sanno che non potranno più avere donut di squadra e dubito che dei pg vorranno acquistare migliaia di donut solo per maxare un team, quando ce ne sono già altri maxati.

La playata pensa davvero che così più gente acquisterà donut? Mi sembra un po' ambigua la situazione.

Penso di parlare a nome di buona parte della mia squadra e di buona parte dei player italiani.

Spero in un downgrade o in un altro aggiornamento innovativo DECENTE al più presto


  • Mi piace questo gigibuffon23 e eli

#9 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 29 agosto 2017 - 10:19

E non mi hanno dato neanche i 200 donut di squadra che mi aspettavano!!

Neanche a noi in it3 ci hanno dato in 50 che ci spettavano, ora scrivo in assistenza.


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#10 eli

eli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
  • Squadra:Argonauti
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Bibi

Inviato 29 agosto 2017 - 10:25

personalmente boccio anche se non totalmente questo aggiornamento! soprattutto per quanto riguarda il campionato... troppi squilibri tra players.. vinceranno sempre gli stessi e ci sarà poca, vera, competizione! piuttosto ci saranno problemi all interno delle squadre dato che una volta su due si trovano compagni!! ora mi chiedo se è giusto togliere punti ai compagni per favorire se stessi o viceversa...
insomma rivedrei subito e con attenzione queste modifiche di gioco!
  • Mi piace questo SirioWesker e Arrotino979

#11 yui

yui

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 29 agosto 2017 - 10:45

scusate sicuramente non è il contesto giusto, ma non riesco a trovare altro.
adesso che con gli oggetti dell'officina si possono migliorare gli abiti, se volessi comprare il nuovo set sarebbe inferiore?

grazie



#12 tassi4224

tassi4224

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ale4224

Inviato 29 agosto 2017 - 10:46

scusate sicuramente non è il contesto giusto, ma non riesco a trovare altro.
adesso che con gli oggetti dell'officina si possono migliorare gli abiti, se volessi comprare il nuovo set sarebbe inferiore?

grazie

non lo so, ma io non investirei in questo gioco ora come ora, sta per diventare un pay to win, molti quitteranno se rimane così


  • yui piace questo

#13 Mik Spiderboy

Mik Spiderboy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SpiderBoy69

Inviato 29 agosto 2017 - 11:18

Mi pare che invece che migliorìe si siano creati solamente nuovi problemi. Personalmente non ho ancora visto un donut dopo aver fatto circa 20 scontri pv con pg di onore più alto del mio " • La probabilità di ricevere donut come ricompensa di un duello è stata incrementata se si vince contro un giocatore con onore più alto."

Se già era difficile campare con i donut che si ricevevano settimanalmente ( non tutti hanno la possibilità di fare tornei da almeno top10 ) ora, senza il torneo onore, credo lo sarà ancor di più, per non parlare dei donut di squadra che constringeranno tutti a comperare donut per poter acquistare controfigure o cocomeri che siano.

altro punto a sfavore, l'aver portato alle 3.00 l'orario di fine/inizio torneo herocoin. io gioco principalmente la notte, come molti altri, e sarei costretto a "sprecare" 3 ore di gioco per un torneo magari già definito nei primi posti, o peggio ancora dover giocare solamente al mattino, con il rischio di arrivare all'orario in cui devo andare a lavorare senza aver finito l'energia.

Ultima cosa ridicola, il fatto di dare 5 punti abilità al raggiungimento di una nuova zona. Sui 4 server italiani, forse le persone attive che ancora devono sbloccare nuove zone saranno una 20ina, quindi direi che è assolutamente inutile, a meno che la playata, di buon cuore, non sviluppi una nuova zona al mese ;)



#14 Otto

Otto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
  • Squadra:Kazuni
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Ottonero

Inviato 29 agosto 2017 - 12:12

Appoggio pienamente le osservazioni riportate da tutti i colleghi giocatori
Aggiornamento alquanto ridicolo
  • Mi piace questo gigibuffon23, SincaraHZ e Arrotino979

#15 Arrotino979

Arrotino979

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • Squadra:Mediterraneo
  • Mondo:IT7
  • Eroe(ina):Endeavor

Inviato 29 agosto 2017 - 12:42

Mah direi come aggiornamento darei un 5/10 , il 5 solo per il fatto che sono state aggiunte 3 nuove leghe. Non approvo l'idea della rimozione del torneo onore tra players era l'unico modo per chi non può permettersi di comprare i donut di guadagnarli in quel modo, ( come da voi ce sta la crisi  ce sta anche da noi.... non si può costringere una persona a comprare i donut per continuare il gioco dai....

Poi riguardo ai 5 punti abilità per ogni zona sbloccata non ha senso, specialmente per chi ha sbloccato già tutte le seguenti zone, per onesta almeno dovreste dare i 65 punti per chi ha sbloccato tutte le zone e i punti per chi ne ha sbloccate alcune.

il campionato poi non ne parliamo proprio, vinceranno sempre le solite persone, ed eligio non ha tutti i torti, alla fine ti ritrovi a lottare contro i compagni di squadra e ti tocca fare la scelta.

Ripeto, a mio parere questo è un aggiornamento deludente, tranne il fatto per i 3 nuovi campionati aggiunti.

 

Ps: ho fatto oltre 20 attacchi e passa e non ho trovato nemmeno una briciola dell "Incrementazione" nel trovare donuts nei scontri battendo gente che ha più onore di me.


Modificata da Arrotino979, 29 agosto 2017 - 12:45 .

  • Mi piace questo gigibuffon23, tassi4224 e SincaraHZ

#16 gigibuffon23

gigibuffon23

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
  • LocationBergamo
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):gigibuffon2

Inviato 29 agosto 2017 - 01:51

Neanche a noi in it3 ci hanno dato in 50 che ci spettavano, ora scrivo in assistenza.

A noi ora sono arrivati


THE RAIDERS!

00057007.gif00057008.gif00057009.gif


#17 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 29 agosto 2017 - 01:55

A noi ora sono arrivati

sìsì anche a noi :)


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#18 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 29 agosto 2017 - 05:52

Chiaramente tutte le vostre critiche (spero costruttive) saranno riportate al team di competenza.

Vi chiedo solo di mantenere i toni leggermente più pacati.

Capisco che l'aggiornamento non vi sia piaciuto ma dare della "buffonata" all'upgrade offende indirettamente chi ci ha lavorato per giorni interi.

Quindi continuate serenamente a postare le vostre critiche che sicuramente faranno bene al gioco.

 

PS. Questo non è nato per essere un gioco pay to win, quindi evitiamo di dire cose insulse e infamanti. E' un gioco free to play, e rimarrà tale.

 

Grazie,

Frugolo90


  • spartacus piace questo

#19 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 29 agosto 2017 - 07:08

 
PS. Questo non è nato per essere un gioco pay to win, quindi evitiamo di dire cose insulse e infamanti. E' un gioco free to play, e rimarrà tale.
 
Grazie,
Frugolo90

In molti aspetti è free to play ma come tutti i giochi è pay to win perché alcune cose come ad esempio i donuts per la squadra si possono solo comprare (ora senza il torneo)così come le batterie extra e tutto quello ottenibile tramite donuts che anche se non di molto danno comunque un vantaggio che nel tempo si nota

#20 Nughradjinn

Nughradjinn

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 188 Messaggi:
  • Squadra:KaZuNi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):nughradjinn



Inviato 30 agosto 2017 - 06:19

Non vedo differenze...

Ieri 20 attacchi in lega vinti contro pg molto più alti in classifica di me, risultato? zero donut e zero oggetti droppati... 36 sfide vinte: zero donut e 4 oggetti droppati (tutti da oltre meno mille)

Non mi sembra sia cambiato nulla...

 

Per il resto mi trovo d'accordo con i pareri espressi dagli altri, tranne che per il torneo onore...

Almeno non vedremmo più il proliferare di pg (o multi?) sotto il livello 10 con più di 10mila di onore, fatti con il solo scopo di far scendere a zero chi partecipava al torneo e che poi sparivano...

Probabilmente la causa della soppressione del torneo stesso secondo me...

Per qualche furbetto ci sono andati a rimettere tutti quelli che giocano lealmente...


  • Mi piace questo Wolfblues, SincaraHZ e Arrotino979




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi