Vai al contenuto


Foto

Squadre, trofeo coraggio e altro...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 31 agosto 2017 - 09:33

Vorrei fare alcune proposte:

 

1. NUMERO CHIUSO SQUADRE: Vorrei limitare il numero di squadre presenti in ogni server. Vedo che ci sono molte squadre con 1 o 2 giocatori o poco più, questo crea dispersione. Io metterei un max di 30-40 squadre in ogni server. 30 giocatori per squadra per 40 squadre sono 1200 giocatori, praticamente il triplo dei giocatori presenti sul server it1...

Almeno in Italia anche avere max 30 squadre (900 giocatori) andrebbe bene. Questo chiaramente non impedirebbe a qualcuno di stare senza squadra, ma eviterebbe un minimo la dispersione, certo a pensarci bene si potrebbe anche obbligare i giocatori a stare in una squadra, ma forse questo sarebbe troppo...

Non gioco su server esteri quindi non so quanti giocatori ci siano in altri server, e se ci sono dispersioni in questo senso... anche se mi hanno detto che nel server asiatico ci sono oltre 2000 giocatori e oltre 450 squadre... 

Non credo si possano fare regole diverse per stati diversi, ma bisognerebbe cmq trovare il modo di impedire la dispersione di squadre e giocatori... 

Tra l'altro ora le squadrette piccole già esistenti probabilmente non saranno più ampliate dato che avendo tolto pure il torneo a squadre non possono vincere donuts per ampliare. MIca tutti vanno in massa a comprare donuts.

 

2. TROFEO CORAGGIO: Questo trofeo così come è ora non ha più senso di esistere dato che avete tolto il torneo onore, ed è solo un peso per le squadre che lo hanno. Quindi o lo si toglie o gli si cambia l'uso dando quindi vantaggi nel campionato. Chi ha questo trofeo potrebbe dover aspettare meno tempo che si ricarichi un'attacco, o potrebbe fare più attacchi, o guadagnare più punti (perderne di meno) negli attacchi... Ora come ora è solamente dannoso.

 

3. CASELLA POSTALE: E' stata modificata da alcune settimane e così com'è va abbastanza bene, però ogni volta che la apro mi ritrovo davanti l'ultimo messaggio ricevuto, che magari è di 5-6 giorni prima, e ogni volta mi ritrovo a leggere sempre le stesse parole... (non so se avete capito cosa intendo dire...).

Io propongo che nel riquadro centrale ci sia l'elenco dei messaggi ricevuti, e a sinistra mettere le varie sezioni che ora sono a destra. Così uno appena apre la posta si trova davanti solo l'elenco e non l'ultimo messaggio letto e riletto...

 

4. ROTELLINA IMPOSTAZIONI (in basso a destra): Questa è una cosa più tecnica rispetto alle altre, vorrei solo che per apre le impostazioni ci si debba cliccare su, e che non basti solo passarci sopra il mouse, spesso mi capita di passarci sopra per sbaglio e che mi si apra sto menù, è fastidioso... Non credo sia particolarmente difficile fare questa modifica...


Modificata da Lukas, 31 agosto 2017 - 09:45 .

  • gigibuffon23 piace questo

Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#2 Roronoa Zoro

Roronoa Zoro

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
  • Squadra:KaZuNi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):RoronoaZoro

Inviato 31 agosto 2017 - 09:46

Favorevole.


Spoiler


#3 SuperBucio

SuperBucio

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2017 - 10:20

Condivido a pieno. Oltretutto gli ultimi e (troppo) continui aggiornamenti tendono a favorire le squadre gia' completamente ampliate od i giocatori molto forti: si e' tolta la possibilita' alle squadre ancora in crescita di raggiungere il 100%. Non lo trovo corretto. Troppo spesso le regole vengono cambiate in corsa e si creano solo paciughi.



#4 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 31 agosto 2017 - 05:27

Grazie per le vostre proposte, come al solito le faremo presenti a chi di dovere.
Buon proseguimento di gioco.
Frugolo90




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi