Vai al contenuto


Foto

Proposte per rendere il gioco migliore.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Manna

Manna

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Manna

Inviato 06 settembre 2017 - 05:08

Salve assistenza e eroi di hero zero

Avrei delle proposte da farvi per favore leggetele e prendetele in considerazione

 

1.Pulsante Spoglia | Sarebbe molto utile in quanto cliccando il TASTO SPOGLIA il nostro eroe si spoglierà di tutti i vestiti e le armi da tiro senza star li a perder tempo e togliere il vestito uno ad uno
 

2.Pulsante Indossa | Questo pulsante indosserà automaticamente i vestiti che noi sceglieremo, ad esempio mettiamo i vestiti che vogliamo in un posto "SEGRETO" ovviamente possiamo mettere solo un kit con l'arma da tiro.Cliccando il tasto indossa ci indosserà automaticamente i vestiti che andremo a mettere in questo posto "SEGRETO" un po come quando iron man si mette l'armatura che si indossa automaticamente
 

3.Rimettere Torneo onore per le squadre | Togliendo il torneo onore per le squadre avete tolto la possibilità di far crescere squadre appena create e praticamente nessuna squadra potrà crescere almeno che non comprerà donut ma non penso che ogni settimana spenderanno soldi reali per ampliarsi quindi rimettendo il torneo onore squadra renderete il gioco più competitivo

4.Aggiungere un nuovo torneo per gli eroi | Togliendo il torneo onore ci rimane da fare solo quello per l'exp se si vuole dare più competività al gioco dovrete aggiungere un nuovo torneo così che ognuno avrebbe più possibilità di vincere donut.Una mia proposta è di riaggiungere il torneo onore così da dare più importanza all'onore e di aggiungere almeno uno di questi tre tornei allenamento/energia o monete
direi di dividere il torneo monete in categorie così da equilibrare le cose perchè è ovvio che uno di lvl 500 fa più monete di uno di lvl 100 poi per quanto riguarda il torneo allenamento e energia vince chi fa più allenamenti per il torneo allenamento e vince chi consuma più energia nel torneo energia e ovviamente i tornei dureranno una settimana come quello dell'exp.

5.E per finire consiglio di aggiungere il tasto interrompi nel nascondiglio per far interrompere l'ampliamento e la costruzione di una stanza e di aggiungere pile speciali per il nascondiglio,nel nascondiglio potremmo usare solo 2 pile al giorno per diminuire del 50% la durata della costruzione, e poi creare un pacchetto dove oltre a dare donut ci da pure la possibilità di avere 4 pile speciali per il nascondiglio al giorno
 

Ho detto la mia e dato i miei consigli spero la prendiate in considerazione e che aggiungerete nel gioco almeno qualcose che vi ho elencato qui sopra grazie per il vostro tempo :) 
                         
                                                                                                                                    Manna,it2



#2 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 06 settembre 2017 - 07:56

Alcune tue considerazioni sono state già espresse nel seguente topic:

 

http://forum.it.hero...osa-ne-pensate/

 

Per il resto, come sempre, prenderemo in considerazione tutte le proposte dedicate in questa sezione, grazie per l'aiuto.

Frugolo90


  • Pus piace questo

#3 Mimina

Mimina

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
  • Squadra:Super Donne
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Mimina

Inviato 27 dicembre 2017 - 01:52

D'accordo su tutto, specialmente il punto 3

Rimettere Torneo onore per le squadre | Togliendo il torneo onore per le squadre avete tolto la possibilità di far crescere squadre appena create e praticamente nessuna squadra potrà crescere almeno che non comprerà donut ma non penso che ogni settimana spenderanno soldi reali per ampliarsi quindi rimettendo il torneo onore squadra renderete il gioco più competitivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi