Vai al contenuto


Foto

Ottobre Dorato 2

ottobre dorato exp esperienza doppi premi monete energia it3

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 SuperBucio

SuperBucio

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 11:00

Buonasera.

 

Ma nei giorni 21 e 22 Ottobre, non avremmo dovuto avere Doppia Energia e Monete/Esperienza raddoppiate per ogni missione?

Per cio' che mi riguarda questo e' successo solo Sabato, Dalla Mezzanotte di Domenica l'Energia e' rimasta doppia mentre le ricompense delle Missioni sono tornate quelle di sempre, almeno per cio' che riguarda alcuni componenti della mia squadra, Stargate SG1.

Mi chiedo se questo valga per tutti i pgs del server it3 o solo per alcuni.

Attualmente mi trovo al primo posto nel Torneo Exp Settimanale, ma non so ancora come comportarmi con le missioni, dubbioso del fatto che qualche bug possa falsarne l'andamento.

Ho gia' provato a riavviare il gioco ma nulla.

 

Intanto ho mandato un Ticket all'assistenza.



#2 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 21 ottobre 2017 - 11:24

C'è già una discussione sull' evento, ho lo stesso problema su it1. Purtroppo se mi fermo con L' energia per aspettare che aggiustino non riesco ad usarla tutta e se la uso ricevo meno ricompense di chi ha tutto il giorno per finire L' energia

#3 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 ottobre 2017 - 05:53

Buongiorno a tutti.
Abbiamo avvisato il reparto di programmazione ma a quanto ci pare di aver capito, il raddoppio dell exp/monete è suddiviso nei due giorni e non entrambi nello stesso; exp ieri e monete oggi.
Oggi quindi l'exp dovrebbe ritornare quella di sempre e le monete dovrebbero raddopiare. Se ciò non avviene, ma ne dubito provate a fare qualche missione affinché il vostro conto si assesti. Se secondo voi il problema persiste, sempre riguardo le monete doppie, contattate l'assistenza.

Comunque sia evitiamo di creare diversi topic sulla stessa tematica gentilmente, il discorso così diventa dispersivo e crea confusione.

Per ogni altro problema potete recarvi a questo: http://forum.it.hero...ottobre-dorato/

Questo topic verrà chiuso.

Buon proseguimento a tutti su Hero Zero





Tag contrassegnato conottobre, dorato, exp, esperienza, doppi, premi, monete, energia, it3

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi