Vai al contenuto


Foto

Problema nascondiglio


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 22 marzo 2018 - 06:56

Ragazzi scusate ma ho un problema al nascondiglio.. vi posto due foto: la prima è come lo vedono i miei compagni di squadra e la seconda è come lo vedo io ovviamente.. nella prima foto nell'ultimo spazio vuoto sotto a destra ho costruito la nuova stanza messa martedì col nuovo aggiornamento e come vedete nella seconda foto affianco ho uno slot vuoto ma loro non lo vedono cosi come la nuova stanza costruita.. ho cancellato anche cookie e cache e file temporanei 

 

come lo vedono i miei compagni

 

mrsppg.png

 

come lo vedo io 

 

2hyask3.png

 



#2 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 marzo 2018 - 06:58

Ciao :). Per queste problematiche devi contattare il supporto di gioco, piu che darti le solite indicazioni, che hai gia seguito, non possiamo fare!

Buon proseguimento ;)

#3 Ilrivoluzionario99

Ilrivoluzionario99

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • Squadra:The black star
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Ilrivoluzionario98

Inviato 27 marzo 2018 - 09:37

scusate come apro una discussione perche ho pagato delle donut ma non mi sono state date...erano 3 euro spero mi vengono consegnate le 30 donut o le 3 euro 



#4 ElMejor

ElMejor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ElMejor






Inviato 27 marzo 2018 - 10:46

scusate come apro una discussione perche ho pagato delle donut ma non mi sono state date...erano 3 euro spero mi vengono consegnate le 30 donut o le 3 euro 

non devi aprire una discussione ma contattare l assistenza..

ecco il link

http://support.heroz...tLanguage=it_IT


FORZA JUVE :)

#5 NegativeLooVee

NegativeLooVee

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • LocationPalermo
  • Squadra:Che importanza può avere?
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NegativeLooVee

Inviato 28 marzo 2018 - 08:52

Ragazzi scusate ma ho un problema al nascondiglio.. vi posto due foto: la prima è come lo vedono i miei compagni di squadra e la seconda è come lo vedo io ovviamente.. nella prima foto nell'ultimo spazio vuoto sotto a destra ho costruito la nuova stanza messa martedì col nuovo aggiornamento e come vedete nella seconda foto affianco ho uno slot vuoto ma loro non lo vedono cosi come la nuova stanza costruita.. ho cancellato anche cookie e cache e file temporanei 

 

come lo vedono i miei compagni

 

mrsppg.png

 

come lo vedo io 

 

2hyask3.png

 

Purtroppo non sei l'unico caro vecchio ReFacebook questi tipi di bug li da pure a me nonostante non abbia tutte quelle meraviglie che hai tu nel nascondiglio...

Ho scritto più volte al supporto ma nulla non riescono a risolvermi il problema...

Chiedo a chiunque altro abbia di questi problemi di farlo sapere sotto a questo post.. Grazie a tutti in anticipo  :)

E se qualcuno avesse un metodo funzionante per risolvere questo bug mi contatti in privato oppure con un messaggio in modo chiaro sotto questo post  ;)


L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore...  (flower)  (heart)  (silly)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi