Vai al contenuto


Foto

Il garage delle interviste #44 con: Molly


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 13 maggio 2018 - 09:21

Il mio nome è Slaier16 e sarò il giornalista per stasera.



post-7211-0-98529800-1481054356_thumb.pn





Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con un'eroina più unica che rara: Molly!

 

fcD7THBl.png

 

 

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?

Io bene, e spero che lo sarai anche tu dopo avermi sopportato!  Mi chiamo Gina, gioco su it3 e 4 con il pg Molly e it3 con nome Lilly.

 

• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?

Lilli è il nome di un cane di stoffa che quando lo baci si fa tutto rosso il nasino... sono una canara!

Molly l'ha scelto mio nipote

 

 • Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?

Il mio hobby? Da quando sono in pensione faccio la nonna... all'hobby...torio mi ci porteranno loro con un bel sorriso a 44 denti!

 

 • Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?

Il gioco l'ha iniziato mio nipote ed io data l'età, lo controllavo, così mi sono affezionata al gioco, poi quando lui mi ha distrutto un pc il gioco è rimasto mio.

 

• Ti ricordi ancora i primi giorni da "niubbo" in Hero Zero?

I primi giorni che giocavo senza la mia spalla (il nipote) mi sentivo un'imbranata, ma ho sempre incontrato persone molto carine che mi hanno sopportato con santa pazienza!

 

• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?

Io ammiro tutti, perché ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma in questa squadra c'è Lucas che è il mio amore virtuale (povero a lui), rispettoso, educatore con una pazienza che è difficile trovare negli altri! A volte gli chiedo la stessa cosa per dieci volte e lui mi risponde rispiegandomi sempre tutto (credo che conterà dentro di lui fino a 1000 per non mandarmici)

Poi c'è Pantera, l'uomo ombra...sta tranquillo che tu non lo vedi, ma lui è sempre presente, per questo la squadra va molto bene siamo molto uniti e poi c'è Nicco13: educato, sensibile, sa combinare bene gioco, studio, sport senza tralasciare nulla è dolcissimo! Ultimamente poi sono entrati nuovi pg che meritano molto

 

• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:

1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):

Io! data l'età......voglio vedere gli altri alla mia età!

2) L’avversario che rispetti di più:

Io rispetto tutti ed esigo rispetto (tolto alcuni pg che sono proprio da segnalare, perché la loro dote è l'oscenità)

 

• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?

Il momento più bello è stato quando sono riuscita ad arrivare terza nel torneo esperienza, non erano tanto i donut che mi facevano felice, ma le persone che condividevano con me la mia felicità! Ho sbagliato a non segnarmi il giorno, avrei chiesto al nostro Presidente di inserirlo come festa nazionale!

 

• Cosa ti piace di più nel gioco?

Socializzare ed a volte rompere le scatole a pg che magari non conosco, tanto per ridere un po'

 

• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?

La prima cosa vedo se qualcuno mi ha scritto, a volte magari mi segnalano di non presentarmi in squadra..... ma poi proprio perché sono curiosa "c'è posta per te"

 

• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?

Io non ho mai un obiettivo, poi quando arrivo ad un certo punto che mi sembra bellissimo incomincio a mettere i manifesti e guai...se non mi dicono brava!

 

• Hai mai vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?

Una volta terza, no forse due sull'esperienza

 

• Qual è il tuo farabutto preferito? Perché?

Il vermiciattolo verde...non mi ricordo il nome, però non mi piacciono quelli che durano due ore...se devi morì, mori dai...non a stare a fare tanto lunga!

 

• Qual è la tua zona preferita? Perché?

Mi piace il deserto perché c'è il serpentello che si muove e l'altro animaletto

 

• Ci sono un sacco di missioni divertenti nel gioco. Quale preferisci? Perché?

Quelle di carnevale....ridiamo che ci fa bene!

 

• Hai qualche curioso aneddoto riguardo il gioco da raccontarci?

Sì, che sono un'imbecille che ogni tanto (non vedendo bene) sfido le persone sbagliate sprecando pure i donut e raccogliendomi le ire dei malcapitati

 

• Qual è il tuo oggetto preferito?

Le tute sexi strette

 

• Qual è il tuo accompagnatore preferito? 

Il pupazzo di neve Ms0Yzkhm.png

 

• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?

Coccobill, perché mi ricorda un cavallo dei fumetti della mia epoca che avevano fatto anche il diario, (mi sembra diario vit), l'avevamo quasi tutti! Comunque anche sugli altri it, ho dato dei nomi un po’ particolari! Qui c'è anche Mordaccio il cagnaccio con i denti di fuori! (adoro i cani)

 

• Ti piace prendere parte alla Lega di Hero Zero?

Sì, perché acquisisco abilità

 

• Quel è il rango più alto che hai raggiunto fino ad ora?

Super campione

 

• Qual è, secondo te, la migliore cosa della Lega?

Che ti fa crescere molto

 

 • Hai qualche suggerimento da condividere con noi per essere in grado di raggiungere il rango di Campione?

Già non ci capisco io, pensa se posso suggerire a te...vuoi farti cacciare via?

 

• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?

L'elenco delle mie amicizie non lo posso fare, dovresti prenderti tre giorni di libera uscita......mi piacciono le persone, in modo particolare la gioventù, perché credo che sia meglio della nostra e se c'è qualche problema quelli glieli abbiamo creati noi! Li abbiamo confusi, prima gli abbiano dato tutto quello che noi non avevamo avuto, benessere libertà...li abbiamo abituati ad un mondo da pellicola cinematografica ed ora siamo costretti a dire...scusateci, avevamo sbagliato

 

• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? (ad esempio Batman, Superman)

Il mio eroe è Charly Brown, lui deve combattere con il suo piccolo mondo e Lupo Alberto, anche se tifo per la gallina Marta!

 

• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?

Giocate, giocate, siate voi stessi, non si paga, non si guadagna, si è solo se stessi.

 

• Descrivere HZ in breve.

Un gioco che unisce tutte le generazioni, in un clima di piacevole amicizia

 

• Ti piacerebbe inviare un messaggio alla community di Hero Zero?

Sì: rimettetemi i tornei come erano prima!!

 

 

Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!

  • Mi piace questo Nughradjinn, Pus e gio06
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi