Vai al contenuto


Foto

Torneo esperienza

torneo esperienza donut top 10

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Jmat

Jmat

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Jmat

Inviato 16 giugno 2018 - 01:34

Salve a tutti colleghi di Hero Zero. Sono qui a scrivere questo post perchè mi sono reso conto che purtroppo come accade da quando è stato eliminato il torneo onore, nel torneo esperienza, quelli nella top 10 sono bene o male sempre gli stessi; questo perchè purtroppo ci sono abissali differenze tra i suddetti player e gli altri. Però, nonostante questa disparità, non stanno infrangendo nessuna regola del game o altro (per quello che sappiamo), quindi "meritano" di stare in top 10. Ora però la problematica che voglio esporre è che non mi sembra equa la spartizione dei donut per il torneo esperienza. Mi spiego meglio: essendo che c'è questa disparità di livello di gioco chiamiamola cosi, chi magari si impegna tutta la settimana e non riesce ad entrare nella top 10 prende 5 donut. Il problema è che 5 donut li prende anche il 100° classificato, che durante la settimana non ha fatto niente o comunque ha fatto il minimo per restare tra i primi 100. Per questo chiedo ai moderatori di portare all'attenzione dei creatori del game questa problematica per risolvere questa inequità. Perchè se deve essere un gioco "meritocratico" e cioè chi si impegna guadagna, mi sembra anche corretto che chi arriva 11° nella classifica debba ricevere qualcosina di più rispetto a chi arriva 100°. Grazie dell'attenzione e buon game a tutti.


  • Mi piace questo cics, burtu e gabriella mazzetti

#2 Pus

Pus

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Pus

Inviato 16 giugno 2018 - 06:14

Ciao,

preso nota, riporterò la tua proposta a chi di dovere.

 

Grazie e buon proseguimento!







Tag contrassegnato contorneo esperienza, donut, top 10

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi