Vai al contenuto


Foto

Programmi automatici (autobot)... Non erano vietati?

autobot bot trucchi rubare regole ban multiplayer

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 SuperBucio

SuperBucio

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 07:58

Buonasera a tutti.

Aspettavo proprio questo evento settimanale (Gloria Nasconsiglio Segreto) e subito sono stato accontentato...

Mi spiego meglio: su IT3, da parecchie settimane, noto un sempre maggior numero di pgs, anche molto piu' deboli, che attaccano il mio Nascondiglio con un solo Robot e di conseguenza perdono sempre (ps: il mio nascondiglio e' ampliato all'87%, oggi 3 attacchi da 1 robot in 10 minuti)... Mi sono chiesto, perche'?

Ecco la risposta...

E' evidente che sempre piu' Players giocano sporco grazie ad un autobot ("programma automatico") che li aiuta negli allenamenti, nelle missioni ed in molte altre faccende dell'Eroe.

Basta cercare su google e si trova sia il programma che le istruzioni.

Io, da parte mia, ho fatto decine e decine di Screenshot (purtroppo vietato mostrarli nel Forum) a dimostrazione della mia teoria ed invito tutti i pgs corretti a fare altrettanto, avendo cura di segnalarli all'assistenza (Storico degli attacchi, il pugno in alto a destra del Nascondiglio Segreto).

 

Credo che questa cosa sia nota a molti di voi e che sia praticamente impossibile che alla Playata non ne sappiano nulla... Dovrebbero piuttosto iniziare a prendere provvedimenti per garantire il regolare svolgimento del gioco e dei Tornei (vedi multiaccount con squadre che dopo 5 minuti di Torneo hanno gia' 5000 punti ;) ;) ;) )

 

Capisco che non ci siano 10 milioni di SuperEroi, ma un minimo di serieta' e rispetto delle regole non guasterebbero altrimenti, oltre ad essere ingiusto verso tutti i pg corretti, questo gioco rischia di diventare una barzelletta. :D


Modificata da SuperBucio, 02 agosto 2018 - 08:03 .

  • SincaraHZ piace questo

#2 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 agosto 2018 - 08:20

Ciao :). Riporta la questione al supporto di gioco, fornisci delle prove e indica anche chi ha commesso la violazione. Daranno una controllata loro, puoi starne sicuro ;)

Buona continuazione!
  • Mi piace questo Pus e Billy

#3 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 08 agosto 2018 - 06:49

Caro Superbucio, il sistema di usare un solo robot nel torneo HeroCon come quello di questa settimana, fa parte di una tattica di gioco, non c'è nessuna violazione, se un eroe deve spendere ad esempio 20 robot per sconfiggere un avversario, preferisce perderne uno e aggiornare il nuovo scontro dopo 10 minuti, per sprecare meno robot e fare più punti per il torneo HeroCon.

Non eravamo tenuti a spiegarlo, visto che trattasi di tattica di gioco, ma visto l'insistenza su questa teoria, abbiamo preferito fare chiarezza, anche a te, così da fugare ogni dubbio.

Per quanto riguarda il resto, noi e la Playata siamo molto attenti al regolare svolgimento del gioco, a volte basta ammettere la superiorità dei propri avversari, non sempre chi vince "ruba" ;)

Buona continuazione di gioco :)


  • Mi piace questo slaier16 e Bonny

Immagine inviata






Tag contrassegnato conautobot, bot, trucchi, rubare, regole, ban, multiplayer

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi