Vai al contenuto


Foto

Importante: Cambiamenti in arrivo per la funzione Allenamento


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Soares

Soares

    Member

  • Team Hero Zero
  • 12 Messaggi:
  • LocationLisbon, Portugal
  • Mondo:IT1



Inviato 20 marzo 2019 - 08:25

Salve, cari eroi,

Nelle settimane passate i nostri progettisti e sviluppatori hanno pensato intensamente, elaborato e scritto idee, per rendere la funzione Allenamento molto più interessante.

Vi daremo una piccola anteprima sugli aspetti più importanti dei cambiamenti in arrivo:

• In futuro, sarete in grado di scegliere tra più Allenamenti suggeriti casualmente. Ogni Allenamento ha la propria combinazione di attribbuti, durata e costi.
• Durante l'Allenamento selezionato avrete tempo per guadagnare punti Fitness, necessari per aumentare il Progresso dell'Allenamento, attraverso Esercizi di Fitness. Ogni esercizio richiede una certa quantità di Energia Allenamento.
• Al termine di una sessione di allenamento, in base a quanto avrete spinto i vostri Progressi Fitness attraverso gli Esercizi di Fitness durante l'Allenamento, guadagnerete come ricompensa la rispettiva quantità di punti abilità per il rispettivo attributo di quell'Allenamento.

Cosa ne sarà dei Trofei, Booster e Imprese Eroiche?

Dal momento che avrete ancora bisogno di Unità di Allenamento per iniziare un Allenamento, non ci saranno cambiamenti nelle funzioni che sono direttamente collegate alle Unità di Allenamento - come Trofei, , Imprese Eroiche, Chiamate di Emergenza per gli Eroi o Buoni. Solo il booster di squadra, che finora ha ridotto la durata degli Allenamenti, verrà leggermente modificato in modo tale che estanda la loro durata.

Quando verrà implementata questa modifica?

Dato che questa modifca comporta un grande cambiamento delle meccaniche della Funzione di Allenamento, per noi era importante annunciarla un po di tempo prima del suo rilascio. Ci vorranno ancora alcune settimane prima che, specialmente la messa a punto del bilanciamento, sia completata. Non appena avremo una data per l'implementazione, vi informeremo. Perfavore, siate consapevoli del fatto che la nuova funzione è ancora in fase di sviluppo. Nomi o dettagli minori potrebbero ancora essere soggetti a modifiche.

I migliori saluti,
Lo Staff di Hero Zero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi