Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento del 30/05/2019 - Diteci la vostra!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Naty

Naty

    Advanced Member

  • Team Hero Zero
  • 102 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 28 maggio 2019 - 06:09

Salve Eroi,
 
questa mattina è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Hero Zero!

Cosa ne pensate? ;)



#2 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 28 maggio 2019 - 09:08

Buongiorno a tutti, ho letto le note dell'aggiornamento e ho visto appunto i cambiamenti specialmente per quel che riguarda la sezione degli Allenamenti.

 

Mi sorge però un dubbio cui vorrei discutere se possibile, al momento ho 4 unità motivazioni disponibili ma la "nuova selezione" degli allenamenti è in stallo fino alla mezzanotte di oggi. In pratica è come se avessi terminato gli allenamenti, ma non capisco come mai visto che avrei ancora unità disponibili. 

 

La mia perplessità è quindi questa, è stato introdotto un numero prefissato di "selezioni" giornaliere? Perchè prima dell'aggiornamento si potevano consumare tutte le unità disponibili senza alcun limite. Inoltre, come visualizzo tale numero? Perchè onestamente non ho fatto caso a questa informazione quando ho iniziato e completato gli allenamenti.

 

Grazie anticipatamente per le delucidazioni.


Modificata da Lele00, 28 maggio 2019 - 09:09 .


#3 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 giugno 2019 - 09:54

[...] è stato introdotto un numero prefissato di "selezioni" giornaliere? Perchè prima dell'aggiornamento si potevano consumare tutte le unità disponibili senza alcun limite. Inoltre, come visualizzo tale numero? [...]

 

Ciao :).

 

Scusa per la tarda risposta. Da quello che sappiamo non dovrebbe essere stato aggiunto un limite.

 

Quanto ci hai descritto è limitato ad un singolo evento o è capitato anche in altre occasioni o altre volte? 



#4 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 13 giugno 2019 - 07:29

Ciao :).

 

Scusa per la tarda risposta. Da quello che sappiamo non dovrebbe essere stato aggiunto un limite.

 

Quanto ci hai descritto è limitato ad un singolo evento o è capitato anche in altre occasioni o altre volte? 

 

Purtroppo è passato troppo tempo e non ricordo bene, ma è successo proprio durante la prima giornata dell'ultimo aggiornamento. 

Per il resto no, non ricordo si siano verificati altri problemi simili fino ad adesso, possibile fosse un bug relativo all'avvio dei nuovi allenamenti.

Fatto sta che quelle 4 unità io le ho comunque perse, poichè non erano relative ad una vincita o premio di unità aggiuntive a quelle normalmente disponibili, piuttosto erano parte proprio di queste ultime.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi